Juventus-Fiorentina, forse Chiesa partirà dalla panchina. Le possibili scelte di Montella

di Brunella Ciullini - Tuttosport

7



In casa viola si pensa alla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta e quindi contro i bianconeri il tecnico potrebbe far rifiatare alcuni giocatori

Montella, già consapevole dei limiti dell’organico viola raccolto in corsa e non allestito a sua immagine e somiglianza, sta meditando fortemente di dosare uomini e forze sabato per provare a sprigionarle al massimo il 25 aprile in Coppa Italia contro l’Atalanta.
Tradotto, come riporta Tuttosport: con la Juventus Chiesa potrebbe partire in panchina alla luce del problema al retto addominale con cui deve convivere da tempo e gli è costato anche il forfait in nazionale, Muriel e Simeone potrebbero fare staffetta (con il baby Vlahovic in alternativa), mentre in difesa potrebbe essere rilanciato Hancko per far rifiatare Biraghi apparso nelle ultime gare prosciugato come pure Veretout che potrebbe avvicendarsi con Edimilson di nuovo pronto dopo un mese di assenza.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

L’importante che sia una squadra accorta per non dover usare il pallottoliere Poi dopo Bergamo penso che potremo valutare tutti i giovani.
Naturalmente a meno di grandi sorprese. Mi piacerebbe molto dover ammettere di essermi sbagliato.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dispiace x come sia finita con Pioli, tuttavia credo che avessimo camcbiato allenatore qualche mese prima qualche punto in più lo avremmo. La partita colla Juve conta più x loro (sfogarsi x l’Ajax e vincere il campionato) che x noi., tanto finiremo a 45-47p Max. Il vero match, peraltro quasi impossibile sarà dell’Atalanta e cmq non sarebbe finita li xché ci sarebbe una finale lo stesso quasi impossibile. Speriamo in una botta di c..o galattica!

brucli
Ospite
brucli

sempre i migliori co gobbi quindi biraghi in pancaa

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Turnover please…penseremo l’anno prossimo a battere i gobbi ma adesso testa e cuore solo a Bergamo!

SimonePT
Member
Noble Member
SimonePT

duole ammetterlo ma è così

Alex77
Ospite
Alex77

Mandiamo la primavera tanto è una partita che non conta niente, è diamo il massimo in coppa

sch8les
Ospite
sch8les

Giusto!! Diglielo!! Chissà se la giuve aveva pensato lo stesso…risparmiarsi con la spal per dare tutto con l’ajax! Evvai con la mentalità vincente!

Articolo precedenteBeloko:” Il sogno? Vincere tutto quello che può essere possibile, soprattutto la Champions”
Articolo successivoMontella: “Troveremo Juve feroce. Importante la Coppa ma non mi piace cambiare troppo”
CONDIVIDI