Juventus-Ronaldo: ci siamo. Le cifre del trasferimento

159



Il trasferimento del secolo sta per concretizzarsi, con il club bianconero pronto ad accogliere l’asso portoghese.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 105 milioni al Real Madrid. La cifra di cui si è discusso tanto nei giorni passati sembra quella buona e il sì del presidente del Madrid è sostanzialmente già arrivato. L’accordo con Cristiano Ronaldo non è un problema: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione.

159
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giorgio
Ospite
Giorgio

Ma a noi che ce ne frega se la iuve ha preso CR7.Noi abbiamo la diga maxi olivera e se CR7 non lo conosce son problemi suoi.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Il vero problema è che questo non lo potrai toccare neanche con un dito … Se già prima senza Ronaldo la Rube era avvantaggiata e tutelata dalla classe arbitrale, figuriamoci adesso …

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io a leggere qualche commento mi viene fa vomitare .. complimenti alla juv…. È una bella cosa per illa campionato italiano … loro hanno avuto il coraggio di investire …. addirittura c è chi risponde a coloro che si augirano la rottura del crociato del portoghese , ma che cavolo di Fiorentini stiamo diventando oh .

REM
Ospite
REM

Investire?? 120 piú 30 netti l’anno (non lordi) a lui. Senza considerare che Ronaldo ha 33 anni .. Sai quante magliette devono vendere..Poi se mi dici che vanno sul sicuro perché qualche pollo in borsa lo trovano..che verranno tutelati ancora di piú in campionato perché hanno investito..che la Fiat e Marpionne il modo di trovare i soldi facendo pagare ad altri lo trovano ok. Detto questo considero Ronaldo un ottimo giocatore e professionista esemplare. Quetsa operazione in Italia la poteva fare solo la Juve perché l’unica con le spalle coperte e non solo economicamente. Dal punto di vista sportivo economico… Leggi altro »

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Menisco e crociato alla prima di campionato.

Tubini
Tifoso
Tubini

Per codesto ti basta regalargli un paio di Tod’s e farlo camminare sul selciato di Firenze… Dopo dieci metri è bell’e steso.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Eccoci all’acqua. Ora ci tocca ripiegare su Messi.

Batigol60
Member
batigol60

Ammettiamo che a 37 anni (alla scadenza del contratto) sia ancora in perfetta forma fisica ecc.,ma non giocherà da solo …. qualcuno pensa che gli altri giocatori (pur inferiori tecnicamente) non comincino già da ora a batter cassa per farsi aumentare lo stipendio ? E quelli nuovi che arriveranno ? Comunque l’unica cosa che possono migliorare è vincere la champions altrimenti ,dal punto di vista sportivo,sarebbe un fallimento !

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Volpe…hai presente la storia della volpe e l’uva…

Ezio sella
Ospite
Ezio sella

acquisto inutile.

tanto coppa e campionato sarebbero stati alla portata dei gobbi anche senza cr7.

in chiave Champions non è poi così scontato che questo giocatore possa garantire la vittoria al 100%.

mha!

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Così scontato con una difesa di 38 enni e senza il portiere che mi dava l’idea che era quello che faceva correre i furbettini,non lo è…poi spendere una mostruositá per un giocatore cosí ppco funzionale ai gobbi non è geniale,perchè diciamolo..la forza loro,soprattutto in CL,è di stare anche per un intera partita in 10 dietro la linea del pallone..e voglio vedere quando i suoi 40 gol diventano 15 i loro tifosi “competentissimi” la prenderanno

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Il campo è solo un aspetto di questa operazione. Qui c’è un gruppo industriale che acquisisce un brand. Finanza, marketing, merchandising… A Firenze mai sentito parlare vero? Gubbio è la tua dimensione

REM
Ospite
REM

Insomma tutta roba utile

Erny
Ospite
Erny

Spero qualche difensore rustico tipo Chievo o Frosinone gli faccia saltare i crociati

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Il commento dei mediocri e dei perdenti

Prospero
Ospite
Prospero

Menomale qualcuno è rimasto genuinamente Fiorentino come un tempo.Speriamo si rompa.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Secondo me a Verona o a Frosinone non entra neppure in campo

Andy
Ospite
Andy

Ricoverati

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Ci vorrebbe Roncaglia …

pablito
Ospite
pablito

ti senti forte, eh? povero pollo perdente!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

il problema è che se prima eravate tutelati dalla classe arbitrale, figurati adesso … lo capisci ? … Comunque con i lavoratori della Fiat di Melfi in odore di licenziamento, questa operazione che avete fatto è semplicemente e moralmente disgustosa … capito coniglio ?

pablito
Ospite
pablito

Mi ero illuso che ci potesse esssere distensione dopo quanto avevo letto qui dentro al tempo dei funerali di Astori, con i giocatori della Juve accorsi alle esequie del povero Davide, partiti direttamente da Londra, Ci avevo creduto davvero. Purtroppo resterete sempre quelli dei cori contro i 39 angeli dell’ Heysel. dentro di voi vi augurate che la Fiorentina vada sempre peggio, in modo da sentirvi liberi di poter dire, scrivere e gridare le peggiori schifezze. Mi dispiace per voi.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

A Torino da almeno 4 mesi tutti sapevano che Ronaldo sarebbe diventato juventino,tanto che venne subissato dagli applausi quando segno’ contro di loro in coppa.Tutti sapevano ,ma nel classico stile Juve x 4 mesi hanno finto di stupirsi ,come il papà quando il figlio si dimostra scettico riguardo alla reale esistenza di babbo natale.

Valter
Ospite
Valter

Io sono viola ,di quella generazione che soffre quando le cose non vanno per verso giusto.
Però non si può dire che CR7 non sia un bel colpo per il nostro calcio.
Peccato che indosserà la maglia strisciata ma comunque porterà valore aggiunto a tutto il mondo del calcio Italiano.
Una considerazione tanto per rimanere a casa nostra,ma chi si compra?
Ma Corvino che fa,se tutto va bene fra poco dovremo disputare la prima partita ufficiale,non abbiamo ancora il sostituto di Badelj

Articolo precedenteDa Moena: lavoro personalizzato per Graiciar e Laurini
Articolo successivoEysseric ai saluti: piace in Francia, possibile pedina per De Paul
CONDIVIDI