Juventus-Udinese-Mandragora, accordo di massima per 20 milioni con recompra Juve

24



Accostato anche alla Fiorentina il giovane centrocampista della Juventus, lo scorso anno a Crotone, viaggia sempre più verso l’Udinese. Accordo di massima trovato per 20 milioni

Dal bianconero della Juventus a quello dell’Udinese, Rolando Mandragora pronto ad una nuova esperienza. Dopo l’ultima stagione con la maglia del Crotone, il centrocampista classe ’97 di proprietà della società della famiglia Agnelli sta per diventare un nuovo giocatore del club friulano. La Juventus ha infatti trovato l’intesa di massima con l’Udinese per la cessione di Mandragora: operazione a titolo definitivo, per una cifra di 20 milioni di euro. La Juventus ha mantenuto comunque il diritto di ricompra, fissato a 24 milioni, sul cartellino del giocatore.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Per avere qualche nuovo giocatore decente anche la fiorentina dovrà fare qualcosa del genere. D’altronde orami il livello è quello..
Povera fiorentina, che fine ti hanno fatto fare…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Diritto di recompra a 4 milioni in più è un premio di valorizzazione che va ad alterare i bilanci, Ora la Juve può segnare una bella plusvalenza, ovviamente fittizia.

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Federico,Berna (Svizzera)

Scusami, ma a te farebbe tanto schifo fare operazioni del genere??

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vendita a 20 e recompra a 24? Beato chi ci crede, investire 20 milioni (per una società come l’Udinese sono una cifra enorme) e se va bene realizzare un guadagno del 20% (solo 4 milioni) se va male sono 20 milioni buttati nel cesso. Solo un babbeo può credere a queste cifre.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Che è un prestito con lauti interessi si vede lontano un miglio. Prendono 4 milioni e un giocatore in prestito da valorizzare in cambio di 20 milioni di liquidità sul mercato. Che schifo.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

già … hai proprio ragione … comunque non è la prima volta che fanno affari tra loro, si vede che tra strisciati s’intendono

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Altro clamoroso utilizzo di società satellite per creare plusvalenze fittizie. In pratica la Juve pagherà 4 milioni il “disturbo” dell’Udinese per fargli mettere a bilancio una finta plusvalenza di 20 milioni quest’anno.

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Almeno loro i soldi che incassano (cessione Meret al Napoli) li reinvestono!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

e perché mai l’Udinese salvatasi nelle ultime giornate dovrebbe avere 20 milioni da spendere per un solo giocatore?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché a Udine non sono taccagni come i…….taccagni.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sei davvero poco furbo, si vede lontano un miglio che è una pastetta per creare plusvalenze fittizie. Figurati se Pozzo spende 20 milioni per Mandragora senza precise garanzie di rientro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Però noi le “pastette” in questo senso qui non le sappiamo fare perché invece di cercare nel tempo società “satelliti”, abbiamo fatto terra bruciata attorno a noi grazie allo sgrammaticato del Salento e, soprattutto, grazie agli amichetti di Moggi a cui del calcio è della Viola non frega una beata mazza, come ampiamente ed abbondantemente dimostrato nel tempo (raggiungendo la vetta del menefreghismo in quel mitico gennaio 2016).

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mandragora è un profilo che mi piaceva di molto.Ma come fa Pozzo a comprare a 20ml ? Attenti a non far la fine della Samp che ha comprato tanto x arrivare in Champions e poi è giunta dietro di noi e ora deve vendere!

spadino robbiati
Ospite
spadino robbiati

Sembra più un escamotage per far avere ai gobbi 20mln in più in questa sessione di mercato.. In pratica si fanno prestare soldi quest’anno e li rendono il prossimo con pochi interessi..la recompra a 4mln in più non credo sia in discussione

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

20 milioni? ma che siam pazzi? ma allora modric quanto vale? 200 milioni?? mercato gonfiato e fuori da ogni logica…qui parlano di milioni come di noccioline…..sempre più schifato…….

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Quando mai l’Udinese ha speso 20 mil. x un giocatore!!! Soliti intrallazzi gobbi……ma tanto su di loro nessuno vigila.

Articolo precedenteAg. Gabriel in sede a Casa Milan. Il brasiliano si avvicina alla Fiorentina?
Articolo successivoAg. Gabriel: “Piace ai viola, ci sono anche altre opzioni. Biraghi? Se il Milan chiamasse..”
CONDIVIDI