Juventus Women’s, Braghin: “Devono tutelare Juve e Fiorentina per la Champions, viola forti”

3



Parla il responsabile del settore femminile della Juventus che cita spesso la Fiorentina, concorrente delle bianconere in Italia per campionato e coppa Italia

Stefano Braghin, responsabile del settore femminile della Juventus, parla così a Tuttosport del prossimo campionato: “Vincere per la terza volta sarà difficile. La Fiorentina ha scelto la nostra filosofia, con pochi cambi, e sarà temibile, la Roma ha fatto una campagna acquisti sontuosa e forse è la favorita. Poi ci sono Milan e Inter. Io, però, considero la crescita delle nostre ragazze pari alla conquista di uno scudetto: vederne tre in prima squadra vale un campionato. È il modo per far crescere una realtà che in Italia ha solo 25.000 tesserate. La Champions oggi non è un obiettivo: ci sono sei-sette squadre inarrivabili e poi non siamo testa di serie. Puntiamo a fare il secondo turno. Dove giocheremo? Vediamo dopo il sorteggio, in Piemonte di sicuro. La Champions arriva dopo le partite dell’Italia con Israele e Georgia, spero non pressanti. Juve e Fiorentina rappresentano l’Italia in Europa, è interesse di tutti che facciano il meglio”

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maurizio
Ospite
Maurizio

Siamo sicuri che “il moderatore” faccia al meglio il proprio lavoro? Sembra che si impegni soprattutto nella protezione dei “giornalisti del sito.
Se facesse bene il suo lavoro dovrebbe aver scartato il commento di Michele, che è proprio un fenomeno.
Prima che arrivino le accuse di essere iuventino vorrei chiarire che ho l’abbonamento per le partite
della Fiorentina dal lontano 1963.
Certi commenti sono proprio cretini e non andrebbero pubblicati in un giornale serio.

Aristotele
Tifoso
Simone

Guarda che siamo in democrazia e tra l’altro Michele è uno dei più spassosi ….d’accordo o meno , sei sicuro che il commento cretino sia il suo ? Però se preferisci la dittatura …..

Michele
Ospite
Michele

Interesse mio è uno solo : Women’s Viola , delle gobbe non me ne può fregar di meno. Buone solo a letto

Articolo precedenteObiettivi, Bonifazi: sempre più verso la Spal. Sarà scambiato con Fares più soldi
Articolo successivoTudor: “De Paul fortissimo. Vale mezza classifica nostra. Vediamo dal mercato che accade”
CONDIVIDI