Kaboul e Sodinha, si lavora già per la nuova Fiorentina..




    Younes KaboulSecondo quanto riporta La Nazione, le ultime ore di mercato la Fiorentina le ha utilizzate pensando al mercato estivo e quindi attenzione anche a Kaboul del Tottenham. La Fiorentina ha riparlato con il club inglese e — se il difensore non rinnoverà il contratto che va in scadenza il prossimo giugno — l’assalto viola rimane molto probabile.
    E siamo al Brescia. L’aver liberato Olivera potrebbe aiutare la società viola a ottenere una corsia preferenziale per ingaggiare il giovane centrocampista brasiliano, Sodinha.
    Il tam tam relativo a Giovinco? E’ stato il manager del giocatore a confermare l’interessamento della Fiorentina nei confronti del bianconero. Cronologicamente, il contatto per Giovinco è stato fatto risalire ai giorni della trattativa per Matri, ma a quanto pare, Pradè e Macia e hanno tenuto in considerazione la soluzione anche nella giornata di ieri. Sarebbe stato Giovinco, dunque, l’attaccante che i dirigenti gigliati avrebbero cercato di portare a Firenze se (dopo l’addio di Iakovenko) fosse arrivato il via libera al prestito di Rebic.

    Commenta la notizia

    avatar
    Articolo precedenteIl giovane Baselli (Atalanta) obiettivo dei viola per giugno
    Articolo successivoPer Wolski offerte basse, Rebic fermato dal regolamento..
    CONDIVIDI