Kaboul e Sodinha, si lavora già per la nuova Fiorentina..

    0



    Younes KaboulSecondo quanto riporta La Nazione, le ultime ore di mercato la Fiorentina le ha utilizzate pensando al mercato estivo e quindi attenzione anche a Kaboul del Tottenham. La Fiorentina ha riparlato con il club inglese e — se il difensore non rinnoverà il contratto che va in scadenza il prossimo giugno — l’assalto viola rimane molto probabile.
    E siamo al Brescia. L’aver liberato Olivera potrebbe aiutare la società viola a ottenere una corsia preferenziale per ingaggiare il giovane centrocampista brasiliano, Sodinha.
    Il tam tam relativo a Giovinco? E’ stato il manager del giocatore a confermare l’interessamento della Fiorentina nei confronti del bianconero. Cronologicamente, il contatto per Giovinco è stato fatto risalire ai giorni della trattativa per Matri, ma a quanto pare, Pradè e Macia e hanno tenuto in considerazione la soluzione anche nella giornata di ieri. Sarebbe stato Giovinco, dunque, l’attaccante che i dirigenti gigliati avrebbero cercato di portare a Firenze se (dopo l’addio di Iakovenko) fosse arrivato il via libera al prestito di Rebic.