Kaboul, Khedira, Fazio per ADV tutto a dopo la Coppa Italia

    0



    Sami KhediraAndrea Della Valle è arrivato. Ha incontrato la squadra, ha parlato con Daniele Pradè ed Eduardo Macia. Il futuro? Secondo il patron, ovviamente, la domanda è da spostarsi avanti nel tempo (almeno a dopo la finale di coppa Italia), ma in realtà la Fiorentina si è già mossa con decisione in più direzioni. I dirigenti viola, ad esempio, hanno avviato da tempo i contatti con Kaboul (Tottenham), potente difensore franco-marocchino che a fine giugno si libererà a costo zero.
    Pressante l’atteggiamento dei viola anche in direzione di Real Madrid e Siviglia. Gli obiettivi sono Khedira e il difensore Fazio. Proprio Khedira (fermo da mesi per un ginocchio ko) ieri ha annunciato che «il peggio è passato e non vedo l’ora di tornare a muovermi con i compagni e a vincere tutto con il Real».
    Il futuro? Come ADV anche Khedira preferisce affrontare la questione più avanti.
    Rimanendo alla giornata di oggi, oltre che su Cuadrado i riflettori saranno accesi soprattutto su Muriel che a giugno potrebbe indossare la maglia viola. La Fiorentina sta preparando un tavolo di trattativa con l’Udinese che dovrebbe coinvolgere diversi giocatori. Fra questi anche Babacar (di nuovo in gol ieri con la maglia del Modena) che dovrebbe finire in Friuli.

    Commenta la notizia

    avatar
    Articolo precedenteFiorentina-Udinese, VOTA QUI la FORMAZIONE DEI TIFOSI!!!
    Articolo successivoCondividi le TUE foto con FIORENTINA.IT: inviale a FI.IT
    CONDIVIDI