Kalinic, 3° gol in 10 giorni con l’Atletico. E Savic serve l’assist decisivo (VIDEO)

8

Dopo l’anno complicato al Milan e un avvio difficile a Madrid, per il croato è arrivato un momento positivo.

Terzo gol in dieci giorni all’Atletico Madrid per Nikola Kalinic, partito ancora titolare sul campo del Valladolid. Il croato ha sbloccato oggi pomeriggio l’incontro con un gol su assist di Griezmann, poi lo stesso francese ha raddoppiato su rigore. Nella ripresa gli avversari hanno raggiunto i colchoneros sul 2-2, prima del gol decisivo nel finale di Griezmann, su assist intelligente di Savic. Kalinic era andato a segno anche dieci giorni fa in Coppa del Re e una settimana fa in campionato.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Che i giocatori siano dei mercenari è un dato di fatto ma non si può criticare un giocatore quando va via a causa della dirigenza che lo mette in tale condizione o quando vede che la propria squadra sta andando in malora. L’ enorme valore tecnico di Kalinic lo hanno messo in dubbio solo uno sparuto gruppo di beoti perchè si sono sentiti traditi da un giocatore che se n’è andato senza però accorgersi che è stato messo in condizione di andar via dagli insostenibili. Il fatto che al milan non abbia reso quanto alla fiorentina è solo dipeso dal… Leggi altro »

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

anzi il record del 2016/2017 è stato 281 milioni nemmeno 288

tomcat
Ospite
tomcat

Ma chissenefrega si puo’ dire?

berlioz
Ospite
berlioz

Gli è passata la cacarella?

Alebg
Ospite
Alebg

In una squadra che fattura 370 milioni l’anno si corre più veloce, hahahaha!

Giorgiosereni
Tifoso
Giorgio

Hai ragione Alebg, poi mi chiedo come mai a Firenze sono dei morti in campo e quando vanno via corrono tutti come dannati? Mah…..

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

e beh la Fiorentina ha solo 190 milioni di fatturato (senza buchi) e il Milan 255 milioni (si ma con un buco di 126), l’Atletico 288 milioni e punta a 347 milioni non ha 370 milioni di fatturato ma 288….anche noi si punta a 250 milioni ma tra puntare e averlo ci sono diverse decine di milioni di differenza….devi guardare il bilancio effettivo non cosa dichiarano in società per gli investitori

...
Ospite
...

Dove si guarda il bilancio effettivo? Si va direttamente dagli studi commercialisti delle società?

Articolo precedenteEmpoli, i convocati di Iachini: ci sono Pasqual, Antonelli e Krunic
Articolo successivoBallottaggio in difesa: Ceccherini potrebbe giocare terzino contro l’Empoli
CONDIVIDI