Kalinic, accordo Fiorentina-Milan. Ma i rossoneri prendono tempo

46



A un passo da Nikola Kalinic e nel giorno in cui i tanti tifosi cinesi in curva cantavano «Mister Li non ti fermare», il Milan si è preso una pausa di riflessione prima di chiudere con l’attaccante della Fiorentina. Motivo? L’attenzione di Fassone e Mirabelli è tutta concentrata sul doppio preliminare contro il Craiova e il mercato può attendere. Così riporta Il Corriere dello Sport. Al momento, dunque, la trattativa è stata congelata nonostante, grazie alla mediazione di Fali Ramadani, l’accordo con il club viola per far sbarcare a Milanello il croato, sia stato praticamente raggiunto.

Una mossa per tenersi aperta la strada che porta a Belotti? Un modo per non deprezzare Bacca, da ieri ancora più fuori dal Milan (tra poco spiegheremo il perché)? O solo un tentativo di ottenere condizioni ancora più vantaggiose dai Della Valle? Tra poco vedremo perché stamani Fassone e Mirabelli torneranno in Italia e saranno a Milano solo domani e martedì, prima di partire per la Romania. Al momento non sono in calendario contatti diretti con Corvino, ma la situazione rimane fluida e Kalinic tutt’altro che lontano dall’indossare la maglia rossonera. Magari dovrà solo aspettare un altro po’… Cairo, infatti, venerdì ha chiuso ulteriormente alla cessione di Belotti: se quest’ultimo non proverà a cambiare le carte in tavola, le sue chances rossonere sono poche.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ponzio
Ospite
Member

vendere subitissimo e basta. Non vuole restare a un milionicino l’anno, può guadagnare il triplo e questo è l’ultimo suo contratto. Ha lavorato bene, non è un campionissimo. E’ persino intelligente ed equilibrato, ma non può certo restare alla Fiorentina per la maglia di una squadra italiana che non sapeva nemmeno che esistesse prima di arrivarci. Svegliamoci! Il calcio ormai è un mercato in via di impazzimento. Questi prezzi sono folli e gli ingaggi sono deleteri. I DV sono antipatici, non sono tifosi della Fiorentina, sono cinici e speculano sulla città, però non sono pazzi. Cifre del genere non le hanno mai spese e quando lo hanno fatto se ne sono pentiti amaramente: Rossi, Gomes, Bojnov…

Biliapolis
Ospite
Member

Se vendono kalinic al Bilan, farsi pagare subito, niente posdatati o dilazioni.

Checco 54
Ospite
Member

Fatela finita non capite una se… di calciomercato ne di calcio .,ma fate tutti i fenomeni spendendo soldi che non vi appartengono bernardeschi come Kalinic lo hanno comprato i DV e lo vendono loro come e quanto vogliono fatevene una ragione se no ci diventate pazzi…

massimo
Ospite
Member

Corvino dopo la svendita di Berna mette in cantiere quella di Kalinic.Poi si prepara a pagare a peso d’oro alcuni mediocri brocchetti.Invece di queste lugubri notizie la redazione farebbe bene a segnalare l’azione di NEYMAR che dribbla Lichsteiner,Benatia,Barzagli,Khedira ed Asamoah e TRAFIGGE Buffon.

Animalliberation
Ospite
Member

Berna svenduto? bah… Poi mettetevi d’accordo Corvino e’ tirchio o paga a peso d’oro brocchetti? Siamo ben presi, va’

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

No polli, incapaci e bugiardi. E’ cosa ben diversa

Jacopo
Ospite
Member

Per Belotti il Torino vuole 80 milioni, altrimenti non si muove. Lo dichiara lo stesso Cairo. Non mi pare di aver letto dichiarazioni, o articoli, che evidenzino il “malumore” dell’attaccante granata se dovesse restare a Torino. Lotito per Milinkovic è disposto a trattare solo da 70 milioni in sù. Noi, invece chiediamo 50 milioni per Bernardeschi, ma poi facciamo uno sconto e ne incassiamo 40 (più il 10% sulla futura cessione, che chissà quando ci sarà), mentre per Kalinic vogliamo 30 milioni, ma si tratta ad oltranza, permettendo all’attaccante, di dire quello che gli pare sul suo futuro. Oltretutto, quando andiamo a trattare giocatori da comprare, ci sparano richieste assurde tipo 20 milioni per Simeone (??????) e 13/14 per Zapata!!!! Non sarà che abbiamo dei dirigenti un po’ polli?

pieros10
Ospite
Member

condivido pienamente

MAX
Ospite
Member

tu potresti anche avere ragione ma tutto quello che hai scritto come lo sai ? chi ti ha informato ? facci sapere …..

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

o forse anche i giornalisti???

Anto
Ospite
Member

Anto

Mario Viola
Ospite
Member

I più forti son venduti, il capitale è rientrato….
ASPETTO A SCRITTE CUBITALI: i della valle SI SON TOLTI DALLE [email protected]!!!!

purple
Ospite
Member

quando questi poveri leccavalle leggeranno
la classifica verso Natale , saranno seppelliti
da una risata e forse anche dalla vergogna

Asciano viola
Ospite
Member

Da quello che scrivi si capisce che non sei un tifoso della Fiorentina quindi levati dalle palle gobbo di merdaaaaaaaaaaaaa.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA TE CHITTUSSEI PE’ DARE DI GOBBO A TUTTI??FATE PENA

Cocchiere
Ospite
Member

Sembra che non aspettate altro di vedere la Fiorentina a mezza classifica. Più speranzosi di avere ragione che di veder vincere la Fiorentina!
Che tristezza!.
L’anno scorso tutti a dire che tanto giocatori che erano rimasti erano bolliti e quindi da cedere… Quest’anno ci chiediamo il perché di queste vendite…. Mah…
Chi capisce il tifoso fiorentino?

Mariani
Ospite
Member

KALINIC COME TAPPABUCCHI. Se io fossi in lui non andrei certo al Milan che prima vede se può trovare di meglio e poi si accontenta del tappabuchi kalinic. Bella roba.

PORACCCIO
Ospite
Member

e’ chi dice che farà da tappabuchi???? Kalinic è un giocatore utilissimo e lo sappiamo bene.
Certo Belotti è più forte..

Hetan
Tifoso
Member

Neto per aver disputato max 20 partite in due anni si è intascato 8 milioni netti alla rubentus…. ormai contano solo i soldi, non i progetti (progetti… beh è anche vero che qui il solo progetto che c’è è il plastico del nuovo stadio…)

VGV
Ospite
Member

I soldi interessano principalmente i giocatori scarsi e quelli a fine carriera,i giocatori forti oltre ai soldi vogliono anche vincere.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

infatti, questo non ha un briciolo di orgoglio….
vuole andare di forza al milan e questi lo considerano la quarta scelta…
manco morto ci anderei….

albe47
Ospite
Member

I DV volevano fare tanto i grandi con la società del Milan …ora si fanno prendere per le me..e
Affare subito ho BLOCCHINO LA CESSIONE SE HANNO LE PA..LE

Mario Viola
Ospite
Member

Son femminucce. Non hanno le palle!!! Dove vivi?

Hetan
Tifoso
Member

Il milan non ha urgenza di prenderlo e può aspettare tranquillamente fino agli ultimi giorni di mercato, il corvo ha urgenza di vendere per prendere un sostituto mediocre, morale verrà venduto a 15 mil. La società non ha gli attributi per tenerlo e comunque non credo renderebbe al massimo. Per quanto mi stia sulle scatole Lotito, ma in questi frangenti sa come fare, vedi Keita……

jordan
Ospite
Member

Vediamo come va a finire con Keita, ma io penso lo vendano in questa sessione di mercato se no lo perde a zero a giugno dell’anno prossimo e anche se si prende il gusto di tenerlo un anno in tribuna questo gusto lo paga 25 milioni.

Annibale
Ospite
Member

Hai ragione. Mercato chiuso martedì.
Ma questi, ormai, godono al solo pensiero che Firenze sputi fiele dalla rabbia.
Non li ho mai offesi ma non si meritano il nostro affetto. La Fiorentina è un’altra cosa

Lino
Ospite
Member

Il fatto che vendiamo ….scusate svendiamo i nostri migliori giocatori a squadre che l’anno scorso erano ns concorrenti la dice lunga sulle ambizioni di questa dirigenza !!!!! MA ALMENO CI dicano Qualcosa ALMENO SI PUO APPROVARE ….O …O RASSEGNARMI a non interessarmi più a questo sport di buffoni e e ballerine .

Annibale
Ospite
Member

Rassegnati

ivan
Ospite
Member

hanno vendute a squadre che pagano i giocatori 3 o 4 o 5 milioni di euro netti all’anno, il chè significa 10 milioni all’anno di solo stipendio per un solo giocatore.

ha bisogno di altre spiegazioni?

se lo ritiene si rassegni, ma non dia la colpa ai della valle.

ponzio
Ospite
Member

contano solo i soldi sia per il giocatore, sia per il procuratore che firma un contratto con il giocatore. Tu puoi avere un buon/ottimo giocatore a 1-2 ML netti l’anno, arriva una squadra che gli offre anche solo 1/2 ML in più e sei fregato. Se lo tieni devi aumentare a lui e ad altri 5-6 giocatori a scalare ad altri 10. Morale: spendi 10-15 milioni in più. Non siamo il manchester o il real, né le strisciate. Spero che almeno su questo siamo tutti d’accordo…

fabio
Ospite
Member

Certo che hanno venduto, ma vogliamo fare un paragone tra i vari giocatori? Cercare di difendere l’indifendibile è arduo e difficile.

PORACCCIO
Ospite
Member

si ma hanno venduto! Bastava semplicemente non metterli sul mercato.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

svendiamo?
40 Bernardeschi
30 kalinic
24 vecino
7 borja

svenduti?

ma quanto volevi te?
4 giocatori i quali hai pagato una miseria per comprarli, ti sembrano svenduti?

ma a voi il caldo fa davvero male, mi sa !!

io mi domando se accendete il cervello prima di scrivere….ci dicano qualcosa ? ma se è da giugno che dicano le cose, ma fate finta di non sentire? o volete ascoltare solo quello che vi pare?

jordan
Ospite
Member

Se un giocatore vuole andar via per me è inutile fare i bracci di ferro, purchè ti porti quello che si ritiene valga. Bernardeschi ha rifiutato 2,5 netti ed ha un’offerta di 4 dalla Juve? Lo puoi tenere solo per forza per altri due anni ad un milione l’anno (stipendio attuale) per poi perderlo a zero, oppure venderlo adesso a 40 milioni che mi sembra cifra più che congrua per il valore attuale. Lo stesso dicasi per Kalinic e Vecino che va via a clausola per cui c’è poco da fare. Quella che capisco meno è l’impuntatura per levarsi dalle palle Borja Valero, che non era difficile far rimanere e che avrebbe evitato attriti con la tifoseria in un momento nel quale proprio non c’era bisogna di mettere altra legna nel fuoco.

PORACCCIO
Ospite
Member

per ora. borja 5
berna 40…
gli altri vedremo.
Ma sopratutto chi abbiamo comprato… mezzi giocatori…
PORACCCIO

marco279
Ospite
Member

Ricordatevi: BLINDATO a 50 mln!!! ogni sconto vuol dire rimangiarsi le parole date!

FabioLAquila
Ospite
Member

50 milioni quando sembrava un fenomeno insieme a Ilicic. Fuoco di paglia. 25 milioni sono tantissimi e fanno circa 23 di plusvalenza

PORACCCIO
Ospite
Member

si ma alloa che mettono a fare la clausola???? L’ennesima figura di me….

ennio
Ospite
Member

uno di 30 anni, che è scontento di rimanere a giocare con te e che ti da la possibilità di fare tutta plus-valenza, perché è totalmente ammortizzato, in una logica di mercato si vende e si sostituisce con uno alla sua altezza. 10/15 reti a campionato perché quello è il suo livello non di più.

Xan
Ospite
Member

Ma uno scambio con Bacca?A me non sembra proprio cosi scarso e gol ne fa sempre…
Poi boh,magari è una testa matta…

Veritas
Ospite
Member

Ma figurati se Bacca viene alla Fiorentina. Magari!!! Purtroppo di giocatori così e anche molto peggio, ne vedremo pochi il prossimo anno

Alex55
Ospite
Member
In una società che è in vendita solo rotti ,scarti con poche richieste,sconosciuti,giocatori con poche speranze di sfondare o prestiti per recuperare da infortuni o da annate opache.Questa è la realtà nuda e cruda .Non e ‘ sicuro nemmeno Chiesa xche se il Napoli porta 30ml e Zapata parte pure lui .Lo vogliamo capire che con questi proprietari non c’è più futuro?L agonia e ‘ lenta ma morte ? sportiva è sicura.Dice Renzi vedo di fare qualcosa speriamo trovi altri proprietari in grado di rilevare la squadra da questo squallore.La nave ? Fiorentina e nel cantiere di Corvino se non la preparerà bene quando uscirà in mare aperto(cioè il campionato) sarà dura non affondare.!!! Se almeno DDV non avesse fatto carachiri dicendo che la Viola è in vendita forse sarebbe stata una campagna acquisti e cessioni più positiva X gli interessi della Fiorentina .Credete che Lotito se potesse Non venderebbe… Leggi altro »
Marco Da Pisa
Ospite
Member

BACCA ALLA FIORENTINA ???
Mai e poi mai, come Borriello…
Visto che faremo un campionato da metà classificia, io punterei esclusivamente sui giovani pupilli italiani !!!
Lasciamo stare quei boriosi…

Mario Viola
Ospite
Member

Ciao Marco, un campionato da metà classifica…..
FINALMENTE UN OTTIMISTA,!
Faremo bene le prime 4 giornate perchè sarà una squadra sorpresa è sconosciuta! Alla 15esima avranno preso le misure e saremo già in zona retro.
UN SALUTO VIOLA
#iononcomproenonconsigliotods

PORACCCIO
Ospite
Member

Hai visto ieri contro il bari.. una poraccitudine pazzesca.
Speriamo che prenadano giocatori e forti…
PORACCCIO

amedeo
Ospite
Member

Giusto XAN

wpDiscuz
Articolo precedenteBruno Gaspar: “Fare bene con la Fiorentina per andare al Mondiale 2018”
Articolo successivoStasera Bernardeschi a Torino, domani le visite. Poi negli USA da Allegri
CONDIVIDI