Kalinic, addio al Milan. Lo aspetta l’Atletico Madrid di Simeone

38



Kalinic fece di tutto per lasciare la Fiorentina e per approdare al Milan, ma l’esperienza rossonera è stata un fallimento.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Nikola Kalinic è ad un passo dall’Atletico Madrid. Trattativa fatta tra gli spagnoli ed il Milan, che dovrebbe essere ratificata quando i rossoneri torneranno in Italia. La fumata bianca è attesa già per domani.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Simeone e’ un grande allenatore, forse il migliore insieme a zidane.
Con lui Nikola diventerà un leone.
Nel frattempo voi, ex tifosi napoletani di montella, indegni della Fiorentina, ciucciatevi la tristezza tecnica di pioli e continuate a perderle tutte.

Lucido
Ospite
Lucido

Bah se ti piaccino gli allenatori alla Zidane e alla Simeoone ti piace un calcio poco spettacolare e cinico, in cui la differenza la fa sempre e solo il colpo del campione. Un calcio tra i più brutti in circolazione. Alla stregua di quello di Pioli, in questo concordo con l’ossessione ripartenza a testa bassa e la variante palla lunga e pedalare. io non son ex di nessuno e non le ho mai prese tutte….te invece toscano a strisce ahiahiahi che brutta persona….

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Squallido Mercenario Croato ora ti aspetta di essere fischiato anche in Spagna!!!!!!

veret17
Ospite
veret17

dice higuain sia leggermente meglio di sto palo della luce!

Ponzio
Tifoso
ponzio

mistero Kalinic: secondo me non hanno pagato e dietro c’è davvero una clausola mefistofelica. Qualcuno che abbia letto il bilancio ha trovato il saldo dei 20ML? Io temo che quei denari torneranno solo se qualcun altro salderà. L’Atletico non verserà di certo 20ML al milan, non sono scemi. Secondo voi il fatto che il babbo di Simeone sia l’allenatore c’entra? Non vorrei che una clausola fosse legata al rendimento e all’eventuale restituzione alla Fiorentina di Kalinic (con evidente disapprovazione di Simeone jr, della Fiorentina e di Kalinic). Si tenga presente anche la sontuosa valutazione che l’Atletico ha fatto per Simeone… Leggi altro »

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Erano garantiti da una fideiussione bancaria…se non era il Milan a pagare, pagava la banca

el Che
Ospite
el Che

ma vai a ragionare con pilato! che corbellerie dici?

Modena
Ospite
Modena

A LEI. LA SIGNORA IN GIALLO FA UN BAFFO.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

l’anno scorso di questi tempi tu eri uno di quelli che infamava società e ds perchè davano via Kalinic per prendere Simeone. Un anno dopo te ne vieni fuori con questo post. Vedi che, se tu avessi fatto come ti dicevo io, ovvero stare zitto, a quest’ora avresti fatto più bella figura?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Kalinic e` una persona orribile. Mi auguro che Simeone gli facia un culo come un paiolo fino a farlo pentire di essere rimasto in Europa e non emigrare da quei barbari di cinesi.

Branci
Ospite
Branci

strano che l’atletico si metta in casa un individuo del gente, aldilà delle doti tecniche si è dimostrato un non professionista in piu riprese, dallo scappare dal ritiro al quella cosa con la propria nazionale

REM
Ospite
REM

Siccome all’Atletico hanno un allenatore c’é il caso che Kalinc quest’anno faccia bene quanto l’anno di Sousa.
Si puó criticare per il carattere ma come giocatore se messo in condizione é un signor centravanti.
Quelli che criticano probabilmente sono gli stessi che lo lodavano quando rimase a Firenze invece di andare in Cina alla faccia di quei cattivoni tirchi dei Della Valle…
I fatti poi hanno dato ragione alla societá .. se fosse andato in Cina sarebbe stata un’operazione super che avrebbe permesso di fare ben altri tipi di mercato.

marco
Ospite
marco

Scusate ma il milan ha finito di pagare la fiorentina per kalinic? Mi sembrava dovesse un bel numero di milioncini… Sapete qualcosa?

inni
Ospite
inni

cazzo te ne frega mica li devono dare a te

gangia81
Ospite
gangia81

Ma con che coraggio qualcuno lo ripesca dopo l’annata al milan e la scenata ai mondiali?
Nemmeno in Cina lo farei giocare questo. Al più potrebbe tagliarmi l’erba del prato.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

L’Atletico è sempre stata la squadra del cuore della famiglia Kalinic, se solo sapessero indó cazzo gioca l’Atletico !!!

Articolo precedenteMario Gomez annuncia l’addio alla Nazionale: “E’ tempo di dar spazio ai giovani”
Articolo successivoVeretout e la Opel Cup: “Speriamo di vincere altri trofei in questa stagione”
CONDIVIDI