Kalinic alla conquista di Milano, Inter e Milan si contendono l’attaccante viola

15



Come riporta La Gazzetta dello Sport, derby fra Inter e Milan per Nikola Kalinic, con le due milanesi che hanno in comune una cosa. Nessuna delle due è disposta a spendere i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. L’Inter ha fatto un sondaggio, ma l’idea di spendere 30 milioni per il vice-Icardi non rientra nei piani di Ausilio. Il Milan senza dubbio punta con forza l’attaccante viola, ma Corvino è stato chiaro: vuole 30 milioni cash. E li vuole subito, niente spalmature. Il Milan invece è disposto ad arrivare sino a una certa cifra in contanti, intorno ad una ventina di milioni, dopo di che mette sul piatto contropartite tecniche.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
el Che
Ospite
el Che

Inter e Milan non possono comprare…finche non vendono…faranno qualche affare di qualche ex-champ ultra trentenne da spagna o Inghilterra..ma non hanno un becco di un quattrino…o sono fuori dall’eruropa anche se si qualificano!!! la nostra strategia quest’anno e’ diversa fare credere a tutti che svendiamo, invecetratterremo quelli forti (incluso Kalinic e Berna)…le due bilanesi faranno un mercato di chiacchiere (cioe! gioca Paletta titolare nel bilan!!!) noi s’e’ gia’ rinforzato la difesa, un ritocco al centro campo (ciao badelij) e la davanti siamo gia un bomba. la CL e’ assicurata…e chi sogna il contrario non e’ un tifoso ma un simpatizzante,… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

sei un barzellettiere…l’anno prossimo ci andrà bene
se Milan ed Inter ci staranno avanti non oltre 20
punti

Simone
Ospite
Simone

Il Milan ha già preso tre top giocatori e credo che ne prenderanno altri 2 top… stessa cosa Inter….

singleton
Ospite
singleton

É da tempo che i ciabattini hanno deciso di disfarsi della Viola ma come loro solito devono dare la colpa a qualcuno. Così hanno fatto incavolare i tifosi ed ora fanno i permalosi, vendono i migliori intascano i soldi e venderanno ciò che resta , cioè una squadra tecnicamente impoverita ,al miglior offerente. La colpa la daranno a noi perche’ irriconoscenti. Si sentono molto furbi ma forse non mettono in conto quanto gli costerà in popolarità , pubblicità negativa e soldoni mettersi contro Firenze

claude
Ospite
claude

avete criticato tutto l’anno…borja finito..kalinic mediocre..il berna discontinuo…ora li vendono e rompete sempre. ma tirate fuori i soldi e comprate la viola…..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle fuori dalle p……..

Van gogh
Ospite
Van gogh

L’obbiettivo della Viola è sempre più chiaro, intascare il più possibile e solo cash. Se ciò lo fanno perché vogliono evitare le “ciofeche”. , ben venga. Se invece si tratta di monetizzare e chiudere la baracca, sarebbe L ultima bastardata imperdonabile. SFV

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

magari chiudessero la baracca e se ne tornassero nelle marche.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Sia bene inteso che non sono pro DV. Mi sono sempre chiesto perché a suo tempo non avessero investito nelle tre marchigiane. Samb Ascoli o Ancona. La risposta può essere una sola sfruttare il GIGLIO di Firenze. Di contro dimmi chi si fece avanti a suo tempo e chi può essere disposto attualmente a rilevare la società. In detto recita. Meglio di niente marito vecchio. Purtroppo è questo che ci tocca. Per il resto sempre e solo sangue VIOLA nelle vene. SFV

Kurus
Ospite
Kurus

Il che dimostra inequivocabilmente il classico andazzo di tutti gli anni. Tonnellate, montagne, oceani di chiacchiere, pennaioli di bassa lega, “tifosi” di lega ancor più bassa dei giornalistucoli, striscioni alle cancellate, strappamenti di vesti, minacce di non rinnovare l’abbonamento, psicodrammi da barzelletta. Poi si vedono le file per i gonzali, e state a vedere anche come andrà a finire coi kalinic e coi borja valero. Al che, quando saranno rimasti qui, i soliti degli striscioni ricominceranno a infamarli come hanno fatto tutto l’anno, del resto. Durante tutto l’anno borja è rimasto un “giocatore finito”, “alla frutta”; “inutile”, per poi all’improvviso… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

meno ci sei tu ad illuminarci con queste
elucubrazioni….ma quando mai sono
stati contestati Kalinic e Borja Valero ?
Ma hai idea di quello che succede altrove ?
Dopo la finale di champions , qualcuno dei
gobbi ha criticato Higuain perchè a loro dire
è uno scarsone che nelle finali sparisce…

Barco
Ospite
Barco

1) KALINIC ha una clausola da 50 milioni.
.
2) l’ 0fferta dei cinesi per Kalinic a Gennaio
era intorno ai 40 milioni,
5 mesi dopo la Fiorentina non deve
accettarne meno di 30
e SENZA CONTROPARTITE !
.
3) Attualmente con i prezzi gonfiati
che girano sul mercato,
Kalinic si puo’ vendere sui 32 milioni.
.
4) PALETTA e LAPADULA possono
rimanere tranquillamente a scaldare
la panchina del Milan.
.
5) Prendere SIMEONE che é un giovane
molto interessante, e non ancora del tutto
esploso, su cui varrebbe la pena investire
anche sui 15-18 milioni o poco piu’ .

Aliush
Ospite
Aliush

Insomma tutti, vogliono i nostri calciatori ma nessuno li piglia. Oppure offrono quello che in effetti valgono. Difatti è un mese che vanno avanti bombe giornalistiche e ancora son tutti qui. Non so se sia un bene o un male.

Marco da prato
Ospite
Marco da prato

20 cash + Locatelli e De Scuglio why not?

berlioz
Ospite
berlioz

Care cinomilanesi frugassi in tasca!!!

Articolo precedenteL’assalto delle grandi del nord ai big della Fiorentina
Articolo successivoUnder 21, le pagelle di Bernardeschi e Chiesa dopo la vittoria sulla Germania
CONDIVIDI