Kalinic, ci pensa anche il Milan di Montella. Per i rossoneri prezzo fatto a 40 milioni

12



Come riporta La Nazione, c’è una nuova pretendente per Nikola Kalinic. il Milan, infatti, dopo il closing con i cinesi ha capitali da investire ed il giocatore piace a Montella. Se la Premier resta sullo sfondo, destinazione molto gradita al croato, per un passaggio ai rossoneri la richiesta dei viola non sarebbe inferiore ai 40 milioni di euro.  Attenzione sempre alla prossima squadra di Sousa che potrebbe portarsi dietro il suo giocatore preferito.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
paoloviola
Ospite
Member

Soldi in bocca e medaglina

Giuseppecardiff
Ospite
Member

soldi in tasca e buco di bilancio

antonio del gigliog
Ospite
Member

Gli uomini sprovveduti della Fiorentina hanno dimenticato che era stato fissato un prezzo di 50 Miliani o più? Ma al Milan dobbiamo fargli un favore, ci ha fregato Moìntolivo, a suo tempo. Non lo ricordate?? Noi siamo fatti così!

jack
Ospite
Member

la cosa incredibile è che questo cinese
ha preso il Milan con soldi a prestito…e
avrebbe anche soldi per il mercato…
io so solo una cosa , che di riffa o di raffa ,
chi vuole spendere il modo lo trova , o aggirando
il fair-play finanziario , o quant’altro….gli unici
che ormai il modo di spendere NON lo trovano
mai , sono gli ineffabili ed innominabili , i
quali , ovviamente , hanno deciso per conto
loro che non era più il caso di investire ,
a prescindere da qualsiasi altra considerazione ,
che al massimo può avere significato di pretesto .

1_cliente
Tifoso
Member
Sul Milan: Mister Li, il cinese “de noantri” che “l’ha comprato” (ah ah ah) si è fatto prestare 300 e oltre milioni da un fondo speculativo USA (Elliott) che, come dice il nome, presta sì su garanzie, ma li rivuole indietro con interessi. Nello specifico (fonte Gazzetta): “303 milioni di Elliott: 180 per il closing, 73 alle banche creditrici e 50 per lo sviluppo (?) del club. Gli interessi sono (…) l’11,5% sui 180 milioni in carico a Rossoneri Lux e il 7,7% sui 123 in carico al Milan. Da una stima di massima si calcola che a Elliott, oltre alla restituzione del finanziamento, fra interessi e arrangement (…) andranno fra i 70 e gli 80 milioni”. Tutto questo mentre la baracca deve continuare a stare in piedi, ovviamente, con un bilancio 2016 che è stato di -75 mil (che segue i -89 del 2015), più i 70 mil di… Leggi altro »
Casarsa
Ospite
Member

Rifacendomi a quanto scritto da Violascuro Scandiano, dico: ” In alto i Kalinic e abbasso l’Uomo Nero ebbro di plusvalenze”.

Campiviola1
Ospite
Member

tanti pseudo tifosi e sicuramente gobbi che commentano qui si meriterebbero di seguire un altro sport.,.. siete vergognosi e ridicoli

alberto
Ospite
Member

Non credo e il Milan abbia tanti soldi da spendere . Forse cercheranno di acquistare giocatori con il modo del pagherò dato che deve restituire una montagna di soldi agli americani. Pertanto se il Milan vuole giocatori pretenderei prima i soldi e poi il resto

1_cliente
Tifoso
Member

Ma sì, che vuoi che sia…. tanto, per salvarsi a dicembre nel peggior campionato d’Europa bastano 25 punti finali e centravanti può giocare pure mio nonno.
Il resto delle balle non conta e saranno amichevoli come quest’anno per 6 mesi.
L’importante è che a Casette d’Ete arrivino verdoni freschi e monete sonanti, tanto poi l’omo nero tendente al marrone dirà che buco (di bilancio) è sempre aperto.

E a chi dice che la “notizia è falsa come al solito” o che “i DB non vendono”, ricordo che 3 viola recenti (Cuadrado, Neto e Savic) sono in semifinale di coppa Campioni e pure un Roncaglia (col Celta Vigo) è in semifinale di Uefa…. e Roncaglia era pur meglio di un De Maio o di un Diks qualsiasi. Oltre ovviamente ad un Alonso che si appresta a vincere la Premier.
Qui restano i Milic, i Cristofori, i Maxi-Diks ed eventuali Croste di Tino in prestito.

VIA I DV
Ospite
Member

VERGOGNA!!!

Tiziano
Ospite
Member

Finiti gli anni buoni per stare davanti a Milan ed Inter, ora, arrivati i soldi dei cinesi, non ci resta che faticosamente arrancare dietro le solite cinque o sei, penando ed ansimando per un posto di scorta in EL,.
EL da cui ci butteranno fuori.
Povera Viola.

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

In alto i Kalinic!!

wpDiscuz
Articolo precedenteBabacar: “Domani dobbiamo vincere. Dissi no all’Inter per la viola. Voglio vincere qua”
Articolo successivoTello: “Fossi nella Fiorentina mi riscatterei dal Barcellona. Vorrei restare a Firenze”
CONDIVIDI