Kalinic domani riparte per la Croazia: “Ringrazio la Fiorentina per la possibilità”

Da Moena Gianni Ceccarelli e Marco Pecorini

93



Come riporta il media ufficiale della Fiorentina, Nikola Kalinic domani lascerà il ritiro della Fiorentina per poi tornare a disposizione di Pioli dalla settimana prossima. A Violachannel.tv ha spiegato i motivi:

Nikola, sono stati giorni complicati per te. Puoi raccontarci cos’è successo?
«Ho avuto alcuni seri problemi familiari – racconta al sito ufficiale – che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato»
Quali sono i tuoi programmi?
«Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro – spiega Kalinic – ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità»
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni sul tuo futuro, cosa puoi dirci in merito?
«Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti»

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
MARIO
Ospite
Member

LA SOLITA PARACULATA

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Mario
Ospite
Member

Testa di … rapina.

ayala
Ospite
Member

MI SEMBRA ESSERE IN CROAZIA CHE PER UN SISTEMARE UN FURTO CI VUOLE 2 SETTIMANE E’ UN PO CHE HO SCRITTO E NON VIENE PUBBLICATO NIENTE.SARA’ CHE SCRIVO CONTRO KALIC VOI NON LE PUBBLICATE .

Roberto Como
Ospite
Member

Forse perchè dovrebbe essere scritto in italiano….

Luigi M
Ospite
Member

Ma Kalinic non aveva casa a Firenze? Dove hanno rubato in quella dei nonni?

togigito
Ospite
Member

Nella sua casa in Croazia

paolo re
Ospite
Member

A me dispiace principalmente per Pioli e per l’eventuale ruolo di capro espiatorio -come per i suoi predecessori- che potrebbe attenderlo a fine stagione. E’ il solito tran tran.

Lino
Ospite
Member

Ma fai pure come meglio credi, io non ho parole, ma che razza di societa’ e’ diventata la viola? Ognuno fa quello che vuole…. che cosa triste……

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

ma Badelj e ancora a Firenze?

Luigi M
Ospite
Member

Il bello è che è quello che doveva partire per primo, ma non lo vuole nessuno.

alessandro
Ospite
Member

NUU credo che tu sia da internare al più presto…..ma ti mandano in giro da solo???…..la fiorentina si sta comportando da grande società????????????????????????? ma avete sentito????? ohi ohi……. 😀 😀 😀 😀 😀

Fistione
Tifoso
Active Member

Ma perche si stà qui a farsi beccare il cinci dalle mosche…. Se non vole giocare si mette a fare il magazziniere fino alla fine del contratto, poi un bacino e ognuno per la sua strada….. Con me rimaneva in ritiro se voleva riscotere..

Leo77
Ospite
Member

Bellissima questa sceneggiata, via ora che sia stato rapinato nessuno lo mette in dubbio ma allora cosa è tornato a fare?
Via ma ci pigliano proprio come riportati dalla piena!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

A pensare a tutti i furti che si subisce in italia ad opera di ” operatori ” stranieri ( spesso slavi) e non ti fanno fare nemmeno la denuncia perche tanto non gli fanno una se-a , fa sorridere che uno slavo abbandona il lavoro per giorni nonostante sia pagato PROFUMATAMENTE …. Mah ?!? … compro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Lino
Ospite
Member

Daccordossimo! Quando ho cercato di spiegarlo io l’altro giorno mi hanno infamato tutti…. ora pare che la gente comincia a ravvedersi……

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

posso capire che ha subito un furto ed un disagi o, ma essendo un professionista profumatamente retribuito doveva esser già tornato qualche giorno fa … speriamo che riescano a venderlo perchè tenerlo in queste condizioni sarebbe un danno ulteriore … Non vorrei ,al momento, essere in Pioli … compro vecchie maglie Fiorentina e non ,contattatemi ad [email protected]

simsim
Ospite
Member

Pernici rapite quest’anno?

un tifoso
Ospite
Member

Tutti ragionieri, tutti direttori sportivi, tutti osservatori, tutti allenatori……

Ma che du palle, se siete così bravi perché siete lì a giornate intere a sparare compulsivamente ca..ate, a vomitare astio, a pontificare su cose che non sapete?

Uscite, godetevi il sole, andate al mare… ma fatela finita, non vi sopporta più nessuno
rendetevene conto

Forza viola, avanti giovani!

Riccardo
Ospite
Member

…mi pare che tu ci sia anche te qui….a giornata

Lars Porsenna
Ospite
Member

Avanti giovani! Ma che è? tu di sole ne hai preso troppo zio…

Punk
Ospite
Member

Tutti gli anni con questa società succede qualcosa di inverosimile.

Kassa
Ospite
Member

A CASA!!!!!!!! La ragazza dalle belle ciglia: tutti la vogliono, ma nessuno la piglia!!!!!!!

LEMAC
Ospite
Member

Questo fa come Salah, s’è stufato di questa società e vuole andarsene. E come dargli torto visto e considerato quel che stanno combinando….. Il Maresciallo sta smembrando la squadra e acquista gente alquanto discutibile e incognite a più nn posso. Panzaleo da Vernole deve capirci pochissimo anche di matematica, da nn rendersi conto che più incognite mette e più difficilmente risolve le funzioni…. L’equazione fiorentina diventa difficilissima e complicata quest’anno, siamo ormai quasi a fine luglio e nn c’è la parvenza di una rosa definita. Tornando a Kalinic arrivo a dire che fa bene a comportarsi così, a snobbare ormai preparazione e ritiro, se nn c’è definizione a monte, figuriamoci a valle…. della valle per intenderci!

cerbero
Ospite
Member

eh gia… visto quel poco che guadagna dici che fa bene a snobbare la preparazione e ritiro… considerando che per i due spicci che porti a casa te spaccandoti la schiena non ti senti ridicolo a dire una cosa del genere?

nando
Ospite
Member

Perché tante polemiche,volevate fuori DV e se andranno ed è chiaro alle loro condizioni non alle vostre,Pertanto se venderanno i migliori ,recupereranno soldi in contanti ,il valore di acquisto si abbasserà in modo tale che i vari Preziosi,Zamparini e tanti altri potranno comprare ed il bilancio in attivo fa comunque gola.(hanno comprato Milan ed Inter con più di trecento milioni di debiti ,vuoi che i grandi industriali fiorentini non la comprino? In fondo pseudo tifosi da bar non è questo che volevate? Povera viola con tifosi come voi si rischia di nuovo il fallimento. Forza viola sempre

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

In tanto con tuoi pseudo presidenti il prox anno si rischia la B , per il fallimento vedremo….

Insider
Ospite
Member

Nando te sei quello che lo piglia in quel posto camminando

Nando
Ospite
Member

Insider Sei un genio questa battuta è vecchia come i tuoi commenti, insulsi e privi di logica ,guardati allo specchio e vergognati,se non hai capito l’ironia cerca un buon medico, ti potrà servire.

Rikibirikino
Ospite
Member

Poero nando come tu sei patetico…..Sembra che nel mondo esista solo zamparini e preziosi.

Nando
Ospite
Member

E vero ,scusa,e sistono anche i cinesi , notizia di oggi indagati in Cina per riciclaccio.

alessandro
Ospite
Member

L’unica cosa di ridicolo in tutto questo è la società Fiorentina. Punto.

Nuu
Ospite
Member

Invece si sono comportati proprio da grande società e le dichiarazioni del giocatore sono una testimonianza …di ridicolo ci sono solo i tifosi come te che inspiegabilmente tifano contro la Fiorentina gufecciando che le cose vadano male …fatti una bella birra ghiacciata stai al fresco e aspetta la fine del mercato e poi se ne riparla

Sandokan
Ospite
Member

Seconda standing ovation di giornata.

antiDV
Ospite
Member

Questo ha fatto un danno economico alla Fiorentina incredibile, sarebbe da infamare a vita. A gennaio ci ha fatto perdere 40 mln e ora, se tutto va male, resta in Viola e pure malvolentieri….40 mln per un giocatore “normale”, non un fenomeno, sarebbe stato il colpo del secolo!!

zinzo
Ospite
Member

MA I LECCAVALLE QUANTO CI METTERANNO A CAPIRE CHE QUESTI DUE BUFFONI DEI DELLABALLE LI PRENDONO SOLO PER IL CULO ?????PRENDONO PER IL CULO TUTTI MA ALMENO NOI SE SI POTESSE SI PRENDEREBBERO A CALCI E ARIA !!!! MA I GONZI LECCAVALLE PIU LI PIGLIAN PER IL CULO E PIU Sò CONTENTI !!! BHOOOOOOOO

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Dammela a me la viola! Te la gestisco io al TOP!
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Ehi… io intanto sto sempre qui fori… MI RISPONDETEEEEEEEEE??????
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
saranno contenti i dellavalliani adesso i della valle incasserà per la felicità dei babbei mi domando chi è felice di questa situazione non può essere un tifoso della fiorentina che secondo me qua ci sono un sacco di strisciati che secondo me si fanno passare per tifosi viola senno non è possibile che sono tutti felici di questa situazione non ci credo è pure follia,se fossero veramente i tifosi dellavalliani a questo punto mi viene da pensare oltre che essere ingenui sono pure autolesionisti.una eventualità che se la fiorentina dovesse andare in b questi dellavalliani offenderebbero chi è contro i della valle ma in quel caso non regge perchè il mercato è stato fallimentare quindi non centra la contestazione dei contestatori sarebbe assurdo,chi lo pensa davvero sarebbe bene che gli ci vogliono la camicia di forza perchè sarebbe del tutto ridicolo che alla fine il regalo per firenze salah ecc… Leggi altro »
ospite
Ospite
Member

I dellavalliani invece non saranno contenti, ovviamente, perchè penso che preferirebbero che i DV rimanessero e non svendessero tutti.
Piuttosto invece sono gli anti-DV che dovrebbero essere contenti perchè questi atti dimostrano la volontà di vendere. Esattamente quello che gli anti-DV vogliono da tempo.
Invece cosa fanno i soliti lagnoni? Continuano a lamentarsi, a riprova che lo fanno solo per il gusto di farlo e per creare polemiche e che continueranno a farlo per sempre, chiunque ci sia al comando.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

forse non ti è chiaro il motivo degli anti dellavalle loro si sentono presi in giro perchè la società nel famosissimo 2016 hanno fatto un mercato da far ridere anche le scimmie e non solo per questo episodio ma di tante cazzate che ha fatto questa società non sono poche.se per te è meglio condividere questa situazione restando a guardare vuol dire che sei complice di questa disfatta.chi è al comando?infatti ci sono cognigni e corvino se per te è il massimo della garanzia mi sa che non ti ricordi che 5-6 anni fa corvino ci mandava quasi in b se non te lo ricordi quindi spiegami te quale fiducia ti da a te questa gente?

Insider
Ospite
Member

Toscana: regione di gobbi, interisti, milanisti. Tutta gente che odia Firenze e i fiorentini perché rappresentano il manifesto della loro nullità storica e culturale. Tutta gente calata sui siti viola travestiti da leccavalle col solo scopo di provocare e sfottere. Poi ci sono i minus habens e i figli della famigerata legge 180.

The globe theatre
Ospite
Member

Boia che bischerate tu dici.

millino76
Ospite
Member

secondo te i gobbi son travestiti da leccavalle, secondo me son travestiti da polemici (come te) che criticano a prescindere tutto e tutti creando ancora più malumore e polemiche a non finire.
siamo arrivati allo smantellamento della squadra dell’anno scorso perché i risultati ed il malumore della piazza lo richiedevano. i DV hanno messo in vendita la società per i malumori della piazza. i giocatori vogliono scappare da Firenze per i malumori della piazza.
MA STA PIAZZA E’ VIOLA O GOBBA?????????????

VIA I DV
Ospite
Member

fatti vedere, ma da uno bravo parecchio…

Alessandro Berti
Ospite
Member

Millino i Dv vogliono vendere da 2/3 anni , non per colpa dei tifosi, quindi cazzata n°1 sbugiardata, i giocatori vogliono andarsene perché il progetto non esiste piu ( né mai è esistito) e le prospettive sono di fate campionati non anonimi, ma di m…. cazzata n° 2.
Complimenti…. hai solo 1 neurone in testa vero? Solo un mononeurone poteva dire queste cazzata! Gobbo!!!

Lindo
Ospite
Member

Ricapitoliamo: hanno venduto Bernardeschi alla Juventus, Vecino e Borja all’Inter, Kalinic ormai partente sicuro……Gonzalo ci ha lasciati da un po’….e hanno comprato gente nemmeno maggiorenne, gente che non gioca nemmeno titolare nella loro squadra, e sembra che il sostituto di Vecino sia un tizio che ha sempre giocato nelle rispettive serie B di campionati esteri……Qui c’e’ qualcosa che non va…..non nella dirigenza…che fa bene a guadagnare….ma nei viola club fuori di Firenze e in quelli della Maratona che continuano a tifare fiorentina….svegliatevi….la fiorentina e’ morta da un pezzo purtroppo..esattamante da quando questi individui hanno acquistato la propria legalita’…smettete di tifare fiorentina fino a quando non se ne andranno…fatelo se siete veri tifosi viola…altrimenti sosterrete non il nostro amore..ma gente che non c’entra nulla con quello che siamo sempre stati. 2000 abbonati……………..e sono gia’ anche troppi……………… Svegliatevi, non e’ un’accusa contro di voi…semplicemente una realta’ dei fatti.

Insider
Ospite
Member

Lindo, lindo: non si può smettere di tifare fiorentina anche se la proprietà e in mano a degli speculatori marchigiani. Proprio perché la situazione è inaccettabile bisogna tirare fuori l’orgoglio (le palle) e il senso di appartenenza infamando i ciabattini e i loro prestanome con ferocia irrorandoli h24 col nostro più irriducibile disprezzo. Riusciranno comunque ad arraffare il bottino, ma che tutta Europa sappia che mer***e sono e mer**e rimarranno per tutta la vita.

Lindo
Ospite
Member

Insider hai perfettamente ragione, quanta rabbia che ho dentro,è una situazione paradossale

Goliath
Ospite
Member

Togliamocelo di torno questo beccamorto. Attaccanti come lui ce ne sono a bizeffe!

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Ma unnera la quinta scelta del milan????? se rinasco voglio farlo anche io il giornalaio sportivo

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Sei ridicolo adesso hai scoperto che hai un contratto da rispettare.

Roberto
Ospite
Member

Non solo si vende i migliori alle strsciate ma si aspetta anche i loro comodi!!!
A me tutto questo non mi sembra normale.

epicuro
Ospite
Member

A me si. I muri non portano benefici. Vale per tutti, per noi e per le strisciate.

corchia
Ospite
Member

Sono sempre stato dellavalliano ma mi inizia a venire il dubbio…
Se vendono tutti la societa scende di valore a 140 130 milioni e a quel punto un compratore potrebbe esserci anche se resta difficile

fabio
Ospite
Member

Tre obiettivi, incassare tanto, spendere pochissimo e andare in rosso sul bilancio. Tre obiettivi centrati! Sono dei fenomeni, altro che chiacchere!

Leonardo cassi
Ospite
Member

Ma se incassi tanto e non spendi, come fai ad andare in rosso

Mirko
Ospite
Member

se incassano tanto e spendono pochissimo come fanno ad andare in rosso nel bilancio!!???
Ci pigliano per il culo. Punto!!!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

il Borgorosso Football Club era più serio…Qui siamo al teatro, alla commedia, alla farsa…

DeiXo
Ospite
Member

Sono andato su violachannel e STRANAMENTE non c’è il video di questa intervista, ma solo il trascritto. Mi sa tanto di sceneggiatura scritta dai piani alti e attribuite a lui. Immagino la sua contentezza quando gliel’hanno riferito.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VAIA VAIA ANCHE TE………….

Gorenc78
Ospite
Member

i giocatori mercenari
gli allenatori incompetenti
i tifosi polemiconi
…e la società??? (TACE!!!)

VIA I DV
Ospite
Member

«Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti»
Mi pare che glielo abbia chiesto PUBBLICAMENTE Corvino il suo pensiero, no?
E cosa ci sarebbe di così sbagliato in queste parole?
Smettete di offendere tutti fuorchè i veri responsabili, che sono quelli che stanno al comando….

Tardigrada
Ospite
Member

Un dietrofront che odora di spolverata di cenere sul capo.
Non me lo sarei mai aspettato da Kalinic, calciatore che si è sempre dimostrato serio: deve aver capito anche lui che al Milan è considerato poco più che un panchinaro, di lusso magari, ma pur sempre un panchinaro. Se lo avessero voluto avrebbero accontentato le richieste fiorentine.
Forse rimarrà in riva all’Arno; io punterie su Babacar titolare al posto suo, e a Nikola farei una multa, in quanto le sue dichiarazioni soni state scorrette e intempestive.
D’altro canto non posso biasimarlo più di tanto, considerata l’aria del “tutti a casa” in seguito allo sciagurato comunicato di messa in vendita dell’ACFF dei Della Valle alla vigilia del calciomercato. Nessuno può legarsi a una società dalla quale anche i capoccia si vogliono liberare.

GIULIANO
Ospite
Member
per i problemi personali hai tutta la mia comprensione, ma detto questo poi bisogna altrettanto affermare che appunto hai un contratto con noi per altri due anni, quindi come noi abbiamo applaudito nel gennaio scorso la tua scelta di non andare in cina ora altrettanto ci aspettiamo da te e dal tuo agente un comportamento professionale esemplare, il problema non sta a mio avviso nelle tue dichiarazioni, anzi almeno sei stato sincero senza prendere in giro i tifosi come ha fatto qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!!!, tuttavia se il milan o chi per lui non paga alla proprietà la giusta cifra economica, devi rimanere qui senza se e senza ma, ripeto ci aspettiamo il giusto comportamento, sia nei confronti della proprietà, che comunque ha gennaio ha dovuto rinunciare a svariati milioni provenienti dalla cina, ma altrettanto anche nei confronti della tifoseria, che ti ha sempre sostenuto, anche se devo dire che tu in… Leggi altro »
Lo Scettico
Ospite
Member

…e il teatrino dellavalliano continua…

Jacopo
Ospite
Member

Scusate ma mi spiegate il senso di farlo arrivare in ritiro mercoledì sera, per poi farlo ripartire venerdì?

Sandokan
Ospite
Member

Hai visto come il Milan ha accelerato i tempi una volta che lo ha visto in ritiro? Si chiama strategia. Volete il giocatore? Lo pagate quanto e come dico io, altrimenti me lo tengo. Difficile da capire?

GIULIANO
Ospite
Member

bravo sandokan discorso che non fa una piega, strategia societaria si chiama così, vuoi il giocatore? me lo devi pagare quanto voglio io, e il milan ora se è realmente interessato dovrà scucire i lilleri che vuole la proprietà, ovviamente con la regia di ramadani. spero soltanto che se nikola parte arrivi uno tra simeone e zapata, allora direi che tutto sommato ci potremmo anche stare.

Jacopo
Ospite
Member

Certamente. Ora il Milan si caga addosso e sgancia i 30 milioni solo perché lo vede mezza giornata in ritiro. Non sarà forse che gli altri obiettivi (Morata e Aubameyang) sono sfumati e che per Belotti non trovano un accordo? Via…altrimenti si vuol credere alle favole

GIULIANO
Ospite
Member

sono validi entrambi i motivi, sia la strategia societaria, che altrettanto cio che affermi tu sugli obiettivi sfumati, anche se ne resta un’altro certo molto costoso ma il gallo belotti resta in corsa.

wpDiscuz
Articolo precedentePer Bernardeschi i contatti si infittiscono, resta da risolvere il problema dei bonus
Articolo successivoMoena, allenamento mattutino: parte atletica. Ci sono Vecino e Chiesa (VIDEO)
CONDIVIDI