Kalinic, dopo il no al Tianjin Quanjian questa sera a Firenze Ramadani e l’agente Erceg

91



Dopo il no di Nikola Kalinic al Tianjin Quanjian sono in arrivo (in serata) a Firenze l’agente del giocatore Erceg e Fali Ramadani.

Un incontro per fare il punto della situazione con Kalinic (che non sarà a Verona con la squadra per squalifica) e forse per cercare di far cambiare idea al giocatore che Cannavaro vuole fortemente in Cina.

Commenta la notizia

91 Commenti on "Kalinic, dopo il no al Tianjin Quanjian questa sera a Firenze Ramadani e l’agente Erceg"

avatar
ultimi più vecchi più votati
MAURIZIO BARTOLONI
Ospite
Member

Sono un viola di roma,leggendo queste notizie, mi vengono in mente quei titoli trenta o quaranta anni fa:7 7 6 chiamate i viola. Chi ha un certa età se lo dovrebbe ricordare. KALINIC, non penso che ci sia nel calcio moderno un SIGNORE che rinuncia ad un ingaggio di tale dimensione, tutto ciò gli fa onore,GRANDE UOMO. FV SEMPRE DA ROMA

Mariani
Ospite
Member

Pensate al gesto di Kalinic. Pochi al mondo, ma veramente pochi avrebbero resistito alle pressioni e al vile denaro. Nella vita non esistono solo i soldi. L’amore per una donna, per un ambiente, per una professione, per un luogo e in questo caso per una società di calcio, valgono più di una pioggia di milioni. Kalinic passerà alla storia, non come Diamanti o Gilardino che dopo la Cina stanno vivendo il loro crepuscolo.

Ezio
Ospite
Member

Da altre parti ho letto che questi due signori hanno sparato cifre enormi di commissione e di conseguenza l’affare è saltato ed aggiungo io con buona ragione. Però i nostri cari giornalisti che dimostrano di voler bene alla Fiorentina se ne guardano bene di citare questa cosa; viene più fico tenere i tifosi sempre in tensione, così tanto per cambiare. Che gente di m.. ad imbrattare carta.

simone
Ospite
Member

Oh Ceccarelli..Ma sai un po’ te i che vengono a fare a Firenze. Che c’hai parlato?Se si dillo. Altrimenti abbozzala con ste illazioni che mi sembra vu n’abbia già dette e fatte abbastanza. Che sarà l’ora di fare un po di giornalismo? Vi riesce? Oppure la gente deve continuare a farvelo presente all’infinito?

deodato
Ospite
Member

dopo il cuminicato ufficiale di ACF direi che Ramadani, sta lavorando per i cinesi e non per la fiorentina ( i cinesi possono aver scelto lui come intermediario proprio per i buoni rapporti che ha con la fiorentina).

Matteo
Ospite
Member

BUCCHIONI SEI REDICOLO, FALSO COME LE 20 MILA LIRE 🙂
BELLA FIGURA CHE FATE GIORNALAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LO RIPETO ALL’INFINITO IL MALE DELLA FIORENTINA SONO I GIORNALISTI, CON I DELLA VALLE NON RACCATTANO Più NIENTE.
FORZA VIOLA !!!

minnamorosolose..
Ospite
Member

Ora lo tonfano..

Rob de Matt
Ospite
Member

Nel gesto di Kalinic rivedo quelli reiterati ” no ” di Antognoni. Grazie Nikola, hai dimostrato amore per la Viola e verrai ricambiato con altrettanto affetto dai ” tuoi ” tifosi. Sarai il nostro simbolo. Grazie ancora, campione! Non sarai un crack a livello tecnico, ma sei senza dubbio un SUPERMAN a livello umano e questo è quello che nella vita conta più di tutto. Un bel vai a fare in cul… ai vari Panerai, Gnignigni e soprattutto ai fratelli pidocchiosi!!!!!!!!!!!!!!!

Alex_viola83
Ospite
Member

Toh guarda chi fa pressioni. Ramadani, detto anche il cagnolino di gnignignigngi e corvino (rigorosamente minuscoli entrambi)
Che sorpresa

Magnifico Messere
Ospite
Member

Sarebbe bello andare a dare il “benvenuto” a questi due signori.

Il Santo Patronno
Ospite
Member

Non vi preoccupate, mi sacrifico io al posto di Kalinic. Ramadani portami in Cina!

mario
Ospite
Member

oila’, e che si arriva addirittura alle minacce fisiche pur di mandarlo via ed intascare qualche soldino?
e i della valle vincono comunque perche’:
se andava via, tasche gonfie e amen!
se resta, be non possono mica rinforzare la squadra come volevano fare? e nun ci son soldi! colpa di kalinic il terribile!

Mariani
Ospite
Member

GRANDISSIMO KALINIC. Questo è vero amore per la Fiorentina. Veramente un idolo.

Luca
Ospite
Member

E se Kalinic li mandasse al gas ??

Gualtiero
Ospite
Member

Nikola , per il tuo bene, ripensaci prima di rifiutare 48 cocuzze. Anche tu tieni famiglia.

fra diavolo
Ospite
Member

I SOLDI CINESI SONO COME LA NEVE AL PRIMO SOLE EVAPORANO…….a Firenze sono meno ma sul conto arrivano puntuali.Comunque se proprio vogliono un attaccante gli si propone Babacar in prestito per 1 anno a 3 milioni con possibile riscatto a 20.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

GRANDE NIKOLA KALINIC HA DIMOSTRATO PIU’ FAIR PLAY (E INTELLIGENZA) DI CORVINO E I DELLA VALLE..MA ..MI DOMANDO REGGERA’ ANCORA ALLE PREGHIERE /FORZATURE DI RAMADANI ED IL SUO AGENTE?..SI SPERA CHE LA SUA TENACIA SIA ANCOR PIU’ FORTE…SI SA RAMADANI è UN ” FATTUCCHIONE” è UNA VECCHIA VOLPE..UN’INTRALLAZZATORE ..SI SPERA CHE MANDI AFFANZUM ANCHE COSTUI….CMQ GRANDE NIKO…

Mario85
Ospite
Member

Far cambiare idea????
Ma licenzia il tuo agente kalinic

Roberto Francia
Ospite
Member

Ma questi giornalai sottolineo giornalai che sanno tutto e non so come fanno, potrebbero smetterla di divulgare tutte queste stron…!

Edo
Ospite
Member

Sostanzioso ritocco e tutti contenti. Poi magari a Giugno andrà il Premier per 35 milioni eh, ma almeno col tempo per trovare un sostituto degno, e magari le idee più chiare, perché a quel punto sapremo anche chi allenerà la squadra il prossimo anno e dunque che giocatore cercare. Darlo via ora era suicida per quest’anno (e vabbeh…) ma anche sbagliato in prospettiva perché c’era il rischio di prendere un sostituto non solo non all’altezza ma non adatto al futuro allenatore.

Mario07
Ospite
Member

Ringrazio di cuore Nicola Kalinic . E’ un grande uomo oltre che un grande calciatore. Non cedere alla lusinghe cinesi per andare a fare il fenomeno da baraccone , come avevo detto in altri interventi, merita tutta la mia stima e ammirazione. Adesso devono essere corretti e seri anche i DV. Non possono e non devono a questo punto mandarlo via . E’ in gioco la loro serietà e l’amore che hanno verso la Fiorentina . Andrea DV non lo manderà via ne sono certo. Ramadami sopravviverà lo stesso senza la sua provvigione.

deno
Ospite
Member

mi viene un dubbio…non è che si cerca la maniera per arrivare alla conclusione della soap opera alla fine del mercato con Kalinic che se ne va?

Lukus
Ospite
Member

Menate a vista a Erceg e Ramadani e, se ci scappa, pure ai DV che sicuramente si aspettavano che Kalinic dichiarasse di vole partire e stavano già brindando…alla plusvalenza!!!
Cacciate da Firenze questa manica di BUFFONI e PAROLAI!!!

Luca73
Ospite
Member

Ramadani gobbo, porta in Cina Ilicic e Tomovic. Lascia in pace Nikola. SFV.

aldo - pistoia
Ospite
Member

il gatto e la volpe, al momento, pare che non siano riusciti a convincere Pinocchio a recarsi nel Campo dei Miracoli per trasformare una moneta in un albero carico di zecchini d’oro!

marco
Ospite
Member

io ho paura che sia una mossa per far alzare il prezzo e basta…!
isomma il napoli aveva una clausola per higuain, e chi lo ha voluto ha pagato! noi?
che siamo più bischeri, oppure bisogna far cassa comunque?

Vikingo
Ospite
Member

ma sapete come funziona la clausola rescissoria? il giocatore puó rescindere il contratto pagando la penale. il giocatore!!!!! poi in pratica arriva una societá che la paga ma la paga per conto del giocatore

Bergamoviola
Tifoso
Member

volevano che Kalinic dichiarasse di voler andare via per poterlo vendere ad una cifra inferiore della “blindatura”, ma Nikola li ha spiazzati tutti. Grande Nikola.

tresantiviolavv
Ospite
Member
Onestamente a questo punto spero non gli facciano cambiare idea e la Fiorentina no sbaglio Cognigni & C. non accettino 35 mil con la clausola sventolata da tutte le parti a 50mil senno fanno ridere i polli ,anche se il giocatore detto tra noi non li vale ,ma sono abituati , non tanto per il fatto che facendo ancora slittare il tutto si andrebbe fuori tempo per un sostituto tanto loro uno di un certo livello non lo avrebbero mai preso e eventualmente non lo prenderanno ,ma perche semrava che a livello tecnico si fosse trovata una discreta quadratura ,speriamo… Leggi altro »
jack
Ospite
Member

ma siete allocchi o cosa ? Non crederete
mica che Ramadani agisca per conto suo ?
Ramadani alias Corvino alias Cognigni…
tra parentesi , proprio quest’ultimo pare
sia stato avvistato in queste ore , pallido ,
in stato confusionale…

deodato
Ospite
Member

ramadani potrebbe lavorare per i cinesi

jack
Ospite
Member

Ramadani , Cognigni e Corvino sono la
stessa cosa

rick
Ospite
Member

Certi procuratori sono la rovina dei calciatori, l’importante è riempirsi le tasche.

AcomeAntiDV
Ospite
Member

Certe società sono le rovine del calcio o dei tifosi per meglio dire altro che procuratori.

Rocco54
Ospite
Member

se se se se se
tutto quello che ci hanno raccontato finora è vero, per vero intendo la montagna di hattrini offerta a Kalinic e da lui rifiutata,
altro che Sindaco di Firenze,
NIKOLA è un marziano!
va adorato come FIORENTINO speciale, alla pari di Antognoni, Batistuta e altri nostri DEI.

deodato
Ospite
Member

Redazione Ramadani chi rappresenta in questo? la Fiorentina o i cinesi?

BELGIO VIOLA
Ospite
Member

Si si va tutto bene ma senza quei soldi il mercato non si fa piu’………………..

Ark88
Ospite
Member

Non l’avrebbero fatto lo stesso

par
Ospite
Member

anche con quelli!!!!!

Tullio
Ospite
Member

No. perchè con quei soldi facevano il mercato?

Pier Francesco
Ospite
Member

Pensavano che si potessero vendere i giocatori come le scarpe…………….

tifosa
Ospite
Member

E voi allocchi credete a questi magnauffi? Secondo Cannavaro e Ramadani uno come Kalinic alla sua etá lascia l’Europa e corre a giocare in un campionato anonimo?? Venvia…
Cannavaro poi nn l’ho mai sopportato, fra lui e Lippi che calci nel sedere.

ROBERTO
Ospite
Member

I DELLA VALLE STAVANO GIA’ BRINDANDO
LIPPI E IL SUO PROCURATORE NON BUSCANO NIENTE
GRANDE NICOLA , RESISTI
I DELLA VALLE TANTO NON COMPRAVANO NESSUNO
RESISTI NICOLA, RESISTI

Emanuele
Ospite
Member

I della valle avrebbero comprato… qualche mezza pippa presa in prestito fino a giugno. E osannata da Corvino nella presentazione.

France
Ospite
Member

Voi a Firenze, fermate Gnigni e Ramadani…

Della Valle fate ridere i polli!!!!!!!

RAFFAELE BONAVITACOLA
Ospite
Member

Non facciamoli entrare a Firenze.

LoreVIola
Ospite
Member

KALINIC NON CI CASCARE !!! RESISTI !!!

TonyBennet
Ospite
Member

Decalogo del tifoso rassegnato 3,0

1) Adorare la Dea Plusvalenza
2) Ricordare Gubbio e Gualdo Tadino
3) Fare l’abbonamento come Cliente fidelizzato
4) Inginocchiarsi alle maniche larghe dei foulardati
5) Battere i gobbi e pareggiare col Crotone perchè vale più dello scudetto
6) Tenere in bacheca la foto di Pazienza
7) Gioire per le ultime sessioni di mercato
8) Pensare che con la Cittadella si vinceranno trofei
9) Male non fare paura non avere (-15)
10) Dare sempre la colpa all’allenatore

(S)tony Frignet
Ospite
Member
Decalogo della checca isterica ad aeternum 1) Criticare a prescindere 2) Rimpiangere i bei tempi quando eravamo il Barcellona d’Italia 3) Non andare mai allo stadio e guardare la partita in streaming su un sito rumeno 4) Ah, che goduria quando c’era zio zafferano che ci portava in C2 5) Battere i gobbi e flagellarsi per il dispiacere 6) Tenere in bacheca il santino di Kurt Hamrin, in alternativa uno scudetto degli anni 60 7) Scordarsi di essere arrivato sempre in europa nelle ultime stagioni 8) Invidiare il rubentus stadium e sperare che non facciano mai lo stadio nuovo a… Leggi altro »
Stan(a) Brod(i)
Ospite
Member

lascia stare, non hai avuto un gran successo, sarà per un’altra volta…

/S)pana Che(c)che
Ospite
Member

Dai, verrà anche il tuo momento, ma non oggi, forza, un impacco di acqua di malva e a letto.

Il Pirata (Incazzato)
Ospite
Member

Le società’ di calcio italiano devono tutte insieme trovare il sistema di non far contare i procuratori i quali in pochi anni si sono arricchiti e hanno rimpoverito il campionato ,portando a cifre esagerate tutte le trattative.
Mi domando, ma quanto dovrebbe guadagnare un professore che salva una vita o pure un Vigile del fuoco che ha percorso 9 km di notte con gli sci. e la tormenta per cercare di salvare questi terremotati.
Naturalmente mi dispiace per Kalinic, poteva essere un’occasione per sistemarsi lui e la sua famiglia ?

Daniele
Ospite
Member

Premetto sono contento che kalinic rimanga,mi trovi po’ contrariato quando dici che ti dispiace per lui e la famiglia pensi che con 1.200.000 euro netti l’anno bisognerà’ aprire una sottoscrizione per aiutarli ad arrivare a fine mese.

gig60
Ospite
Member

..non ti preoccupare per Kalinic, è sistemato anche se resta qui!

LoreVIola
Ospite
Member

x chi è nei paraggi dello stadio,sede viola e campini
non fate avvicinare Ramadani a Kalinic

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Sauro Fattori: “Gara ostica, loro in casa molto forti”.
Articolo successivoTanti auguri al goleador dello Stadium Papa Waigo. L’ex viola compie oggi 33 anni
CONDIVIDI