Kalinic e Bernardeschi, l’ultima in viola? Saluti al Franchi, in ballo 80 milioni

23



FIORENTINA-INTER 14-02-2016 FEDERICO BERNARDESCHI ESULTA CON NIKOLA KALINIC. GALASSI SILVANO

Titolare, il croato. Dalla panchina, Federico. Eppure la loro domenica di chiusura campionato rischia di essere identica per un’altra ragione: Kalinic e Bernardeschi potrebbero collezionare stasera la loro ultima presenza con la maglia della Fiorentina. Una sorta di gara d’addio, il rischio è elevato. Per Bernardeschi si attendono offerte da Juve, Inter e PSG: cifra, riporta La Nazione, Intorno ai 50 milioni. Più probabile la cessione di Kalinic, per una cifra vicina ai 30 milioni. Sondaggi del Milan, mentre la Roma pensa al croato come spalla di Dzeko. Da valutare poi dove andrà Sousa, possibile destinazione anche per Nikola.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lucabo
Tifoso
luca bo

Se questo giocatore pesa sul bilancio siamo alla canna del gas, è costato una cicca , ha uno stipendio normale ed è un bel giocatore . Non possiamo permetterci di tenerlo ? Costi di gestione societaria troppo alti? Tagliamo quella mandria di dirigenti incompetenti e stra-pagati. Ma per che razza di sociètà sto tifando da 50 anni????

contailpelo
Ospite
contailpelo

x luca bo il bilancio! IL BILANCIO! IL BILANCIOOOOOOOOOOO

Enea
Tifoso
Luca

entro meta giugno dica i che vo fare questo sbruffone se pensa di scendere da i piedistallo..montato di merda se lo trovo per strada lo infamo

Lucabo
Tifoso
luca bo

ma io non ho capito una cosa , perchè dovremmo vendere kalinic? qualcuno sa spiegarmelo????

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

c’è da ripianare il bilancio. O duro.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Kalinic 30 impossibile, se li vendono incasseranno meno di sessanta per la coppia. A 85- 90 mln si può arrivare vendendo anche Vecino, Ilicic e altri giocatori minori. Bisogna essere realisti, il campionato è stato deludente quindi tranne per Berna e Chiesa le quotazioni scendono. Io credo che dopo queste cessioni spenderanno nn più di 20. Fiorentina altamente ridimensionata che l’anno prossimo senza una difesa potenziata a dovere navigherà nelle zone basse della classifica.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Corvino, Gnignigni, il Baccalà, Ramaka..i etc…. Il problema è la proprietà,!!! Stanchi di spalare la neve a Gubbio? Paura che ci acquisti Zamparini? Teniamoci i Della Valle, ma poi non lamentiamoci di essere equiparati a realtà come Atalanta, Empoli che valorizzano giovani e riciclano atleti che hanno fallito la prima chanche, per le società serie che vogliono dire la loro in Italia e in europa. Un Della Valle che ogni anno vende uno dei suoi pezzi migliori per sostituirlo con l’ennesima scommessa non mi sembra tanto diverso da un Zamparini, Preziosi, Corsi, se non fosse per tutti quei braccialetti e… Leggi altro »

Pico della Girandola
Ospite
Pico della Girandola

80 ml servono in ordine di importanza A) restituire 14ml di prestiti ai DV, B) 6ml per il disavanzo ultimo, C) 20ml per chiudere l’annata in pareggio
, D) 20ml per i riscatti delle ciofeche portate dall’incapace Corvino, E) 20ml per fare mercato di cui gia’ spesi una 15na di milioni i giocatori per la primavera e un brasiliano. Per ulteriore mercato servono altre cessioni. Il male maggiore della societa’ sono Omo nero e Corvino, che ricordo a tutti, avevano ceduto Mutu a 4 giorni del preliminare di Champions con un Prandelli imbufalito che li fece desistere

Erny
Ospite
Erny

Si recupera il max possibile e via di notte con barba e baffi finti

LampoViola
Ospite
LampoViola

80 milioni? Benissimo. 10 verranno investiti su giovani sconosciuti che dopo un anno ritorneranno nei rispettivi campionati minori di loro provenienza. 20 milioni in giocatori mediocri e puntualmente sovrastimati. IL RIMANENTE DEGLI INCASSI SVANIRA’ NEL VUOTO.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Il problema e’ che Corvino fa solo danni. Al siviglia vendono e ricomprano gente all’altezza incassando soldi. Noi prendiamo Milic, Olivera, Dragowski,Toledo,Cristoforo,Sportiello, Saponara,Diks spendendo piu’ di 30 milioni! E non riscattano Salcedo e De Maio..

F.R.
Ospite
F.R.

Perchè? Non ti bastano gli altri danni? Vorresti tenerti anche Salcedo e De Maio? Va bene l’attuale stato di depressione cronica della tifoseria, ma non esagerare.

Pako8x
Tifoso
pako

La gestione della viola da parte di questa società di criminali è la causa principale della crisi occupazionale del nostro paese, e anche della fame nel mondo

Potini
Tifoso
Potini

Sicuramente è la causa di questi patetici tentativi di sarcasmo

Contabile Viola
Ospite
Contabile Viola

80 milioni in mano al Duo Delle Meraviglie Gnigni-Panzaleo si trasformeranno come per magia in ZERO Euro.50 milioni per ripianare l’ormai famoso “Buco Di Bilancio”che si ripresenta puntuale come una cambiale in scadenza ogni tre mesi,20 milioni per pagare le scellerate operazioni “Riscatti Obbligatori” e roba simile,fatte dal Panzone e il Decino rimasto andra’ a costituire l’ormai famoso “Tesoretto”che sara’ reinvestito per il prossimo “Buco Di Bilancio”.,e si ricomincia da capo.La Giostra continua…..

emilio
Ospite
emilio

. . . PER 80 MIO I MARCHIGIANI GLI DANNO ,COME OSSO DA BRODO, ANCHE LA MOGLIE LA SORELLA E LE NIPOTI…

albe47
Ospite
albe47

Io per tutti qui soldi darei via SOLO Berna ha bisogno altri due anni per diventare un buon giocatore..approfittare subito
Il problema è il dopo con CORVINO dove vuoi andare i soldi li da’ a GNIGNI
È buonanotte suonstori

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Questo è quello che ci aspetta ogni anno, vendita dei migliori, intascare i soldi e poi investire una minima parte in manovalanza di basso rilievo… zero progetto, zero sogni, zero tituli… con i camerlengo Corvino-Cognini pronti a svuotare la carcassa… poi corrono in sala stampa a raccontare le favole che gli adepti (per fortuna sempre meno) crederanno ancora una volta senza batter ciglio, adorando le icone dei fratellini perchè a loro interessa quello… e come nelle migliori sette (senza rendersi conto del lavaggio di cervello che hanno subito) sono pronti ad immolarsi a difesa dei ciabattini, cercando di spaventare gli… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se ogni anno vendiamo i migliori e reinvestiamo in scartine, com’è che ogni anno abbiamo da vendere giocatori da 25-30-59 milioni, da dove vengono fuori?
Anche il Napoli lo fa ma va in Champions.
Basta farlo bene ed è qui che casca l’asino…
Io ai DV non rimprovero di non investire, ma di scegliere male i dirigenti.
Prade con Salica e Antognoni sarebbe stata una squadra fortissima.
Corvino-omo nero è una accoppiata disastrosa.

raoul129
Ospite
raoul129

il napoli rischia di vincere lo scudetto con questa politica di vendere i big , chiaro che non ti puoi permettere di sbagliare gli acquisti in questo caso e corvino non mi sembra più quello dei tempi migliori

Viola74
Tifoso
Viola74

In ballo 80 milioni che non sarebbero reinvestiti!!evviva la plusvalenza!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ah bello che bella atmosfera, ma si sospendiamo la contestazione per un saluto ai due nostri migliori giocatori.,…. d’altronde volete mettere la soddisfazione di avere 80 milioni in tasca… ma no vostra eh, quelle loro…. volete mettere come si sta a tifare per un portafoglio gonfio che sperare in qualche vittoria importante per la squadra del cuore? si si via tutti a battere le mani oggi mi raccomando eh… d’altrone in fondo va bene cosi…. ma si in fondo siamo poveri e perdenti daltronde senno poi…. che ce li metti te i soldi? ecco via battiam battiam le mani bambini… Leggi altro »

Polemico
Ospite
Polemico

Tanto quei soldi saranno solo usati per coprire le spese ed i buchi di bilancio.

Articolo precedenteFormazione, occhi puntati su Dragowski e Hagi. Dubbio Badelj-Borja
Articolo successivoTutto su Pioli, ma deve liberarsi subito. Alternativa Mazzarri
CONDIVIDI