Kalinic e un futuro tutto da decifrare: se parte il croato ecco le principali alternative

20



Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, oltre che del rinnovo di Federico Bernardeschi, si dovrà occupare del futuro di Nikola Kalinic. Il croato dovrebbe lasciare la Fiorentina e al suo posto secondo potrebbe arrivare uno fra Pavoletti del Napoli e Muriel della Sampdoria. Per il primo si potrebbe impostare l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto robusto perché difficilmente il club di De Laurentiis si accontenterebbe di una cifra tanto inferiore rispetto ai 18 milioni versati nelle casse del Genoa , mentre sul secondo c’è la concorrenza di tante altre società. Questo quanto riporta La Nazione in edicola oggi.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)(Milenkovic)TOMOVIC HUGO( Chrzanowski)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)(LARSSON)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE 🙁

Mattia
Ospite
Mattia

Vado contro tutti e dico il mio nome per il dopo Kalinic: Balotelli. Datemi del pazzo, ma un pensierino ce lo farei.
E dietro di lui, il trio italiano: Berna, Saponara, Chiesa.

emilio
Ospite
emilio

secondo me la campagna acquisti la fanno col mister….
come hanno fatto con prandelli montella e sousa….
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Luca
Ospite
Luca

_ PAVOLETTI

pagato dal Napoli 18 milioni.
ingaggio altissimo.
spesso rotto.
fa 29 anni a Novembre.

_ MURIEL

ha una clausola da 28 milioni.
La Samp se perde SCHICK non puo’
permettersi di perdere anche il colombiano.
.
.
Risultato ? La Fiorentina andra’ su altri giocatori !

fabietto
Ospite
fabietto

magari un bel parametro zero che viene a firenze a dimezzarsi o azzerarsi l’ingaggio

oppure qulache straniero sconosciuto proveniente da qualche ridicolo campionato estero paragonabile ai nostri dilettanti

oppure qualche over 35 plurinforunato

oppure qualcuno in scadenza di contratto e magari reduce da un grave infortunio o ancor meglio gravemente infortunato

Angelino
Ospite
Angelino

Sì, Giovinco… è il profilo giusto

BTTLS
Tifoso
bttls

Pavoletti si può prendere ad una cifra non superiore ai 3/ 4 milioni sopra è una rapina..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

il futuro di kalinic dipende dall’importo delle offerte che arriveranno nei prossimi mesi … mi immagino il corvo e gni gni parcheggino le loro sedie davanti al fax in trepida attesa … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

andrea
Ospite
andrea

a quando il nome di paloschi?? dite le stesse cose da tre anni

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Forse è meglio prenderli tutti e due

GuelfoViola
Ospite
GuelfoViola

Per come opera questa società non mi stupirei per niente se arrivasse Nestorovski….. retrocesso quindi acquistabile ad un prezzo congruo, poche pretese economiche e balcanico come piacciono al mago del Salento

Aliush
Ospite
Aliush

E sarebbe pure un lusso se arriva lui!!!!

jacopo
Ospite
jacopo

Questo dimostra quanto chi scrive non capisce di calcio: pavoletti e muriel hanno due modi di giocare completamente diversi. Uno è un finalizzatore (pavoletti) se non hai un gioco non si inventa il gol da solo, ma devi costruire un gioco tale da far arrivare 4/5/8 palloni in area e lui un paio li butta dentro. Muriel è un giocatore che fa gioco, non è un bomber, un finalizzatore, è uno che può inventarsi un gol da solo senza avere bisogno di qualcuno che gli serva il pallone. Prima di comprare la punta, bisogna capire: che tipo di gioco vuole… Leggi altro »

manuel
Ospite
manuel

Io ho spesso la sensazione che molti fra i giornalisti che scrivono della viola non ci capiscano un granché di calcio. Eppure è il loro lavoro dovrebbero essere informatissimi non solo delle voci di mercato, ma delle caratteristiche dei calciatori e delle squadre. Ho il sospetto che non guardino neanche le partite delle altre e si limitino all’articoletto. Sono campioni invece nel diventare capipopoplo sulle posizioni che prendono in base a simpatie o torni conto personali. Al di là di questo dubito che la fiorentina spenda 18 milioni per un giocatore non più giovane e che lascia diverse perplessità (per… Leggi altro »

kiniko
Ospite
kiniko

Direi niente di nuovo: si fa partire un giocatore a titolo definitivo con robusta plusvalenza, e si sotituisce con un giocatore in prestito… Come quelle famiglie che spinte dalle difficoltà economiche, vendono la casa e vanno a stare in affitto… Ma se la situazione è questa, perchè non vendono direttamente la società? Forse aspettano la speculazione edilizia legata allo stadio? E che c’entra la Fiorentian con tutto questo?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

La Viola non c’entra niente….con le costruzioni edilizie, il movimento terra e la logistica….ma è la stessa cosa che disse don Diego quando gli proposero la Fiorentina: …o icché c’entro io co i carcio?
?

geronimo
Ospite
geronimo

Muriel buon giocatore ….ma non fai il gioco sdi squadra che ti fa Kalinic … e quanto a gol …non di più del croato ….non vedo la spesa Pavoletti è vecchiotto ma i gol li fa …ad inizio stagione a genova segnava quanto e più del gallo….. ma i giocatori vedono solo il soldo così è andato a guadagnare dalla panca a Napoli …. può essere una soluzione parziale in prestito e non da solo….. ha trent’anni …. lui baba e??????

G R 51
Ospite
G R 51

Nessuno dei due. A Babacar affiancherei un giovane della primavera e cercherei all’estero o nella serie B una nuova punta centrale.

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Non arriva nessuno dei due.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ragionando come loro, i ragionieri del calcio, vendendo un giocatore da 30 milioni e comprandone uno da 18 ci indeboliamo e non di poco…
Però i ragionieri non hanno quasi mai ragione nel mondo del calcio e io spero ancora in bene …

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento di rifinitura e conferenza stampa di Sousa
Articolo successivoFiorentina, con Milenkovic e Vitor Hugo la difesa viola inizia a prendere forma
CONDIVIDI