Kalinic e la Fiorentina, le parti si riavvicinano: potrebbe ‘davvero’ tornare mercoledì a Moena

63



Segnali di riavvicinamento tra Nikola Kalinic e la Fiorentina. Questa mattina il comunicato con coda piuttosto dura della società viola, con il croato atteso oggi a Moena e rinviato al massimo entro mercoledì. Ebbene, come riporta Radio Bruno, le parti si sarebbero riavvicinate nelle ultime ore, e il croato potrebbe quindi ‘davvero’ tornare in ritiro nella giornata di mercoledì. Evitando quindi strascichi e rotture ulteriori, con tribunali e possibili multe di mezzo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Sfiamma Trentino Team
Ospite
Member

Nicolino il figliolo prodighino

caronte
Ospite
Member

tutti contro i giocatori! Nessuno ha preso a pesci in faccia i procuratori che sono i veri responsabili di tutto ciò che fanno e dicono i giocatori! E il tutto per un pugno, o meglio, per molti pugni di dollari! QUEI DOLLARI, ALLA FINE DELLA FIERA, VENGONO PAGATI DAI TIFOSI!!!!!

AlexCroatiaViola
Tifoso
Member

Non dite cazzate, Kalinić fa` gol e ci viene bene. Se rimane, anche meglio. Tanto grandi attaccanti non ne comprano

fabio
Ospite
Member

Ancora non mi ben chiaro se è stata la società a farlo esporre per forzare la mano al milan o è stato lui per lo stesso motivo, ma questa volta al contrario nei riguardi della Fiorentina. Prima o poi capiremo meglio. Comunque la sua vendita o permanenza è stata una farsa di bassa lega.

Mauricio da Santander
Ospite
Member

Sicuramente corvino conosce piu ristoranti che la guida michelín..

Mauricio da Santander
Ospite
Member

Corvino stragode in queste situazioni … piu si allungano le trattative i piu pranzi e cene di riunioni fa. Di giocatori capisce il giusto… Ma sui ristoranti non lo batte nessuno.

alebg
Ospite
Member

sotto col tidente Rebic-Kalinic-Berna e ilicich alle spale. Viva Floranza!!

cris
Ospite
Member

Cristo santo che ti hanno fatto da piccolo

Torrisi
Ospite
Member

Non chiudere una porta se non sei sicuro che se ne apra un’altra. Mossa poco astuta, quella di Kalinic, il quale probabilmente era riuscito nel giochetto a gennaio( quando rifiutò la Cina per questioni economiche e non per amor di casacca) ma ha fatto una grande figura di merda oggi. Qui la società non ha responsabilità. Ha fatto tutto lui. Ma a questo punto va ceduto. Magari in Corea del Nord se non c’è posto in europa.

Fagin
Ospite
Member

Io però Simeone lo prenderei ugualmente. Dovessero restare Kalinic e Babacar, Pioli può anche pensare di giocare a due punte, che non è vietato.

Daniele
Ospite
Member

Sono d’acordo anche perchè oggi costa 20 tra un anno potrebbe costas e 40

Mariani
Ospite
Member

POVERA VIOLA. CHE FIGURE DI M…

Rocco54
Ospite
Member

in questi casi si trovano le parole di circostanza, si trova qualche scusa e si riparte.
io lo “riprenderei” volentieri, la prospettiva dei prossimi mondiali lo farebbe trottare ancora per un anno.
mi dispiace perché a Simeone ci avevo fatto la bocca.
potete cliccare tutti i pollici allingiù che volete ma io quello che non sopporto è vedere per l’ennesimo anno Babacar con la maglia viola.

MICHELE
Ospite
Member

Io pensoche alla fine se ne andrà, ma capisco e giustifico mooooolto di più lui che borjaval€uro e gobbardeschi. Kalinic s’è sempre fatto il mazzo dappertutto da professionista, sempre zitto, senza fare lo sbruffone alla bernardeschi o l’innamorato alla valero, ora vede la possibilità di andare a guadagnare e ci vorrebbe andare. C’è una grande differenza tra lui e quell’altri due esseri:
Kalinic non ha mai finto di essere quello che non è.
Se va via pazienza, se resta son contento.

tomcat
Ospite
Member

Una maglia del milan taroccata gli si potrebbe anche regalare…

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

comincia a stringere le chiappe il signorino,credeva di essere CR7,ma si è risvegliato e ha capito di essere Stronz n°1,se fosse per me prenderei Simeone e al sig,Kalinic farei fare un pochino di panca

_Gab_
Ospite
Member

Io sinceramente me lo terrei kalinic,se devo spendere 20 milioni per sostituirlo con simeone o zapata,anzi il croato

I\'Conti
Ospite
Member

Staibin tribuna fino a gennaio poi vediamo. Una società seria lo farebbe. Chi ti ha detto di parlare di dove vuoi andare hai il contratto in scadenza? Non mi pare

Pier
Ospite
Member

Corvino gli ha detto di parlare!

enzo
Ospite
Member
GONZALO è andato via x problemi con un dirigente .. BORJA VALERO idem forse non si sa …. ai posteri l ardua sentenza .. di sicuro uno che ama tantissimo FIRENZE se trovo dei problemi li risolve boh non so … non sono la persona adatta a giudicare … Poi abbiamo a seguire una caterva di giocatori che negli ultimi due anni hanno espresso il loro desiderio di andare via .. chi pubblicamente .. chi d accordo o magari obbligando la società …. ma comunque è inutile inventare alibi perchè non c è ne stanno … Abbiamo una VIOLA che assomiglia al mercato della frutta … Venite società accorrete tutti fate la spesa da noi … Ma questo dettato dai giocatori non dalla Società si perchè non ne posso più di gente Ipocrita che scrive Cavolate enormi sull operato di chi cerca di trovare la giusta quadratura … Quadratura che… Leggi altro »
Geobxl
Ospite
Member

Kalinic ha terminato la sua avventura a firenze
Non lasciamo scappare simeone per tentare di ricucire lo strappo col croato
El cholito è fortissimo, abbiamo bisogno di nuova linfa e di tornare ad emozionarci per le gesta di un bomber sanguigno e spietato

Viola74
Ospite
Member

Come direbbe Emilio Fede…che figura di m…a!!!

GianniB
Ospite
Member

Ma allora fatemi capire. Kalinic lascia il ritiro dove stanno lavorando i suoi compagni con il nuovo allenatore, se ne va al suo Paese e per farlo ritornare a lavorare con la squadra lo si deve convincere??! Mi fermo qui per non esprimere quello che penso di questa società! Siamo ancora in fascia protetta…!

Mielrita
Ospite
Member

Insomma hai capito tutto.
Complimenti

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Ma chi tu vuoi che lo pigli ai fratello gemello di crisantemi venvia. Un narriva nemmeno a 20 gol e vorrebbe i real madrid. Ma fai festa vai, tegame

alessandro
Ospite
Member

Kalinic dovrebbe partire subito da casa e andarsene direttamente aff.

Ernesto
Ospite
Member

il “figliol prodigo” magari ha capito che stava inseguendo una chimera e sta facendo una tattica retromarcia. Certo però che la sua professionalità c’ha rimesso parecchio.

Zeman
Ospite
Member

Per me può restare a Firenze.non mi frega niente se voleva andare via.

albe47
Ospite
Member

Via Berna dentro Sineoni e Kalinic +Chiesa
grande attacco

Luigi M
Ospite
Member

Quella del mancato rispetto dei contratti da parte dei giocatori è una storia che dovrebbe finire e la Federazione dovrebbe prendere provvedimenti. Facciamo l’ipotesi che Kalinic o Berna o qualsiasi altro giocatore si infortuni gravemente restando fuori per mesi la Società di appartenenza dovrebbe rispettare il contratto e continuare a pagargli lo stipendio fino alla scadenza. I giocatori possono invece fare quello che vogliono, firmano i contratti e poi decidono in qualsiasi momento di voltare gabbana.
E’ uno scandalo che deve finire.

scettico
Ospite
Member

Basta eliminare i cartellini e si risolve tutto…..

OttoKrunz
Ospite
Member

Giusto, ma lo stesso commento avrebbe potuto farlo due anni fa un tifoso del Dnipro

kemadi
Ospite
Member

Colpa di Bosmann; chi guadagna 2 o più milioni l’anno non deve avere gli stessi diritti di chi prende 1000 euro al mese.

Odio Milano
Ospite
Member

Boia che figura di me#da che fa questo… Vien via Nicolino tu sei un gran bischero e ti si danno du zuppe e ti si perdona

Luccaviola
Ospite
Member

E se ni si desse invece du zappe? C’è tanto Padule da dissodare!

ausono
Ospite
Member

Il poverino ha seguito il sogno sbagliato. Non è questo il momento di svenderlo perché la sua valutazione ha raggiunto il valore più basso. Ora abbiamo davanti i mondiali e sicuramente lui si impegnerà al massimo e farà bene sia con noi che in nazionale. Il prossimo anno si parlerà di altre cifre. Comunque, visto che gioca a tutto campo, io proporrei il suo impiego per un solo tempo, dando spazio ai giovani che scalpitano.

loreviola
Ospite
Member

Susate, non si capisce bene….mandato Kalinic in tribuna, ovvio….

loreviola
Ospite
Member

Scemo lui e il suo procuratore!
Hanno voluto sventolare a tutti la volontà di andare al Milan,senza rendersi conto che è la terza scelta più economica dei rossoneri.
Andrebbe comprato Simeone con i soldi di Bernardeschi e mandato in tribuna……..

Save62
Ospite
Member

Ora, con Morata, è la quarta scelta 😀😀😀😀

Rosy
Ospite
Member

Comunque un pò di responsabilità forse ce l’ha anche il Milan. Magari lo ha corteggiato e promesso chissà cosa per mesi e lui si è illuso

zetarossa
Ospite
Member

Peccato che sia stato Corvino a chiedergli di dichiarare le sue intenzioni. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere!

favante
Ospite
Member

bravo zetarosso 4 gg fa disse : lui si che e’ stato corretto !! mica lo spagnolo! ….ma i frocetti senza cervello ..un c’arrivano..!!! forse un se lo ricordano ..i frocetti ..emuli dei foulardati patetici

luca
Ospite
Member

sisi, peccato pero che ha due anni di contratto firmato da lui con la fiorentina. e la fiorentina che fa il prezzo non il milan. poi se sono disposti a spendere 20 per biglia non vedo perche sia fuori prezzo 30 per kalinic

Donnie Brasco
Ospite
Member
Corvino ha fatto un bluff da pokerista incallito e Kalinic ha abboccato come una carpa. Cosa gliene fregava alla Fiorentina di vendere Kalinic a due euro per poi dover spendere 2o-25 milioni per una scommessa come Simeone? Se il Milan ne avesse mollati trenta, ok, ma visto che questa ipotesi navigava soltanto nei più bei sogni di Kalinic e del suo procuratore, allora eccoti piazzata da Corvino la bella trappola in cui quei due bischeri sono caduti armi e bagagli. Così: Kalinic è uscito subito allo scoperto, illuso dalle promesse del Milan; il Milan ha accelerato all’istante iniziando a comprare ben altro (con tutto il rispetto per Kalinic); il presunto acquisto di Kalinic da parte dei rossoneri si è rivelato per quel che era, ovverosia una delle mille ipotetiche trattative di mercato che finiscono nel nulla perché i veri obiettivi sono altri. Conclusione: con la coda tra le gambe, il… Leggi altro »
scettico
Ospite
Member

si si ma il problema ce l’avremo noi, perchè nella migliore delle ipotesi giocherà svogliato e se va male metterà zizzania nello spogliatoio come ha fatto Sousa, e siccome noi abbiamo questo fiorente parco di attaccanti potremo permetterci tranquillamente di metterlo in panchina….

Stefano
Ospite
Member

Ma che stai dicendo??? Quindi se la società gli avesse detto di far finta di voler restare a Firenze e poi veniva venduto,a te andava meglio?,saresti stato più contento?La società gli ha chiesto di dichiarare cosa avrebbe fatto,e lui ha dichiarato la verità. Che poi adesso gli si sia ritorta contro,sono un pochino azzi suoi,ma almeno sappiamo cosa pensa lui della Fiorentina,e cioè che sarebbe andato volentieri al Milan.

Stanem
Ospite
Member

APPUNTO APRI GLI OCCHI

claude
Ospite
Member

che venga e renda altrimenti son cavoli amari.

emiliofienze
Ospite
Member

Dopo la figuraccia……

Raglio
Tifoso
Active Member

Situazione gestita male sia da parte del giocatore che dalla società. A questo punto non credo che sia la soluzione migliore per lui rimanere a Firenze.

Lelebucchio
Ospite
Member

Condivido. Però a questo punto da cedere solo dopo aver trovato il sostituto.

Marco
Ospite
Member

Per me se rimane sono contento

ZAC
Ospite
Member

Ma scusate, non ha un contratto in essere ??? E allora cosa c’è di strano ?????

Francoviola
Ospite
Member

alla fine, il sig. Kalinic, se vuol giocare, dovrà restare a Firenze e fare la riserva a Babacar. quanto è str…!

Kappa
Ospite
Member

Il figliol prodigo ritorna.. che brutta figura c’ha fatto…

Amicocatopleba
Ospite
Member

Immagino pieno d’entusiasmo. “Voglio solo il Milan”. Certo. Anch’io volevo i Barcellona, ma mi son fermato alla Sestese. Poero fava lessa.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Member

Dai la sestese non è malaccio, ci giocò anche Mario Faccenda 😀

Gaglioffo
Ospite
Member

Anche sauro Fattori gioco nella Sestese

ffede76
Ospite
Member

… grande Saurino Fattori, un’onore avergli fatto da riserva nel San Quirico d’Orcia (si), con due promozioni consecutive , fino alla finale per l’accesso in nazionale dilettanti, persa 🙁 contro il Grosseto (50.000 abitanti contro 2.500!!!!).. w viola e viola women’s…

Kurus
Ospite
Member

Ma tutto si pole rimediare. Ha disdetto l’affitto della casa a Firenze? Vuole solo il Milan? Presto fatto: lo si sistema in casa di Milan Badelj, sono tutti contenti e si risparmia pure un affitto.

Leonardo
Ospite
Member

😂😂😂

Marco
Ospite
Member

Clap clap

Kurus
Ospite
Member

A proposito di quell’altro, di Milan Badelj che pure lui voleva solo il Milan (pensa se di nome si chiamava “Viterbese”…). Ok per il famoso detto di Boškov sulla testa di calciatore, però a me sembra che testa di prokuratore slavo buona solo per portare preservativo, altro che cappello…

wpDiscuz
Articolo precedenteAlla scoperta di Zekhnini, funambolo norvegese che ‘stregò’ Hummels (VIDEO)
Articolo successivoMoena, domani doppio allenamento e presentazione di Milenkovic
CONDIVIDI