Kalinic ha detto “sì” all’operazione Milan, ora tocca alle società

65



“Voglio andare via”, ha fatto sapere tramite i suoi agenti ai dirigenti viola. Mittente: Nikola Kalinic. A Milano è sbarcato Tomislav Erceg che, assieme a Fali Ramadani, cura gli interessi del giocatore. Motivo del blitz un confronto (andato in scena nelle scorse ore) con i dirigenti del Milan. Non è un mistero che Kalinic piaccia a Montella. La novità sta nel fatto che i rossoneri abbiano deciso di fare sul serio. La prima proposta si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Troppo pochi per la Fiorentina, che ne ha chiesti 30. La distanza c’è ma si può trovare un punto d’incontro. Anche perché Nikola ha già fatto arrivare il suo “sì” all’operazione. A riportarlo e La Repubblica.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Allora , ricapitolando , via kalinic , berna, baba forse ,badelj , gonzalo , tello , ilicic , ecc qualcuno di sicuro me lo sono dimenticato , cioè praticamente bisogna rifare la squadra , sono molto preoccupato

pippo
Ospite
pippo

LE PREMESSE PE I PROSSIMO CAMPIONATO ???? MEGLIO ANDARE AL MARE PER ORA E PENSARE AD ALTRO. ABBONAMENTOOOO????????
ahahahahahahahhhaahahhahaahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ma il permalosetto non aveva detto che era blindato, aveva la clausola? Si potrebbe scrivere un libro sulle balle che hanno raccontato…

F.R.
Ospite
F.R.

Un mio conoscente, mediatore di affari (non di calcio) ma faceva notare che un buon Direttore Generale a Gennaio scorso, di fronte alle offerte cinesi avrebbe fatto un accordo (scritto) con il giocatore con precise garanzie sulla futura cessione estiva. Ovvero: non vuoi andare in Cina? ok, ma per trasferirti altrove devi essere in grado di portare nelle casse della società per lo meno 35/40 mln anzichè i 50 dei cinesi. Altrimenti … metodo Lo Tito. Ovviamente inutile dire che razza di genio sia Panzaleo. Lui fa quello che gli dice il ragioniere e quello che gli ordina Ramadani. Non… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

Per quelli che si erano emozionati quando Kalinic ha detto no ai cinesi, con tanto di foto del cuore viola sul cappuccino.

Simouse
Tifoso
Simouse

Ma non c’era la clausola a 50? Quante parole al vento…e poi s’arrabbia!

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Commento super partes: credo che Kalinic possa essere l’attaccante perfetto per Montella per come riesce a creare spazi per i due esterni offensivi. Per lui è molto più importante questo che la vena realizzativa. Detto ciò spero Kalinic venga ceduto all’estero, ma se queste sono le cifre (30mln) per me andrebbe ceduto anche al Milan in mancanza di alternative.

sfiammalingue
Ospite
sfiammalingue

vista l’ultima offerta cinese per il giocatore io partirei da li e se al milan non garba,caxxi loro

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Cedere Kalinic alla stessa cifra di Locatelli è veramente da barzelletta

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Ma Ramadami è a libro paga di Corvino o in quello dei DV?

Patcom
Tifoso
Member

Ramadani è quello che ha pieni poteri dai ciabattini per il mercato della Fiorentina ma, essendo un procuratore, c’è i’ Corvo che fà da prestanome! Questo soggetto è il pupillo dei fratellini e il suo operato deve essere uno solo: portare a loro sempre e solo soldi e tanti. Ramadani si prende le sue percentuali e ci dà qualche giocatore della sua scuderia, di quelli che gli rimangono sul groppone perchè un li vole nessuno!

Insider
Ospite
Insider

Se questo è il modus operandi del nostro calciomercato sì capisce bene perché i Bros.prima se ne vanno e meglio è

Arr
Tifoso
Livio

Non so se è più folcrositico Patcom che scrive queste baggianate o Insider che gli da retta-

F.R.
Ospite
F.R.

Veramente è Panzaleo che è sul libro paga di Ramadani…..

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Lo usarono anche per vendere quadrado in Inghilterra!!!

Fabio.Milano
Tifoso
Fabio, Milano

30 milioni per Kalinic e 50 per Bernardeschi se no tribuna fino a fine contratto. Cosi abbassano la cresta. Tutti bravi pero’ prima a firmare i contratti…

G R 51
Ospite
G R 51

Ma non voleva giocare la C L? Al Milan mai. Solo all’estero

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È davvero curioso, due volte all’anno emergono gli inguaribili ottimisti con la solita frase: “aspettiamo la fine del mercato prima di giudicare”. Sembra che questi inguaribili ottimisti, dopo ciascuna delle innumerevoli scottature subite negli ultimi anni, resettino automaticamente e provvedano al riavvio del sistema operativo. Dunque: luglio 2015-mercato che si annuncia in disarmo, esordio dell'”aspettiamo il 31 agosto”, risultato semi-disastroso. Gennaio 2016-squadra ai vertici del campionato, segnali societari iper negativi, di nuovo “aspettiamo la fine del mercato”, risultato tragicomico. Luglio 2016-di nuovo segnali preoccupanti, di nuovo “aspettiamo il 31 agosto”, risultato orribile. Gennaio 2017-ennesimi rumors negativi, ennesimo “aspettiamo la fine… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

Non è detto, questa volta potrebbe anche andare diversamente. Ad esempio invece di una vittima e il solito relativo assassino potrebbe esserci una strage con relativo plotone di esecuzione. Comunque ci sarà sicuramente qualcuno pronto a giurare che i morti non sono proprio del tutto morti e per saperlo si dovrà aspettare l’autopsia del prossimo Maggio 2018

Insider
Ospite
Insider

Salvo poi dare la colpa un po’ a tutti: allenatore, giocatori, arbitri, magazzinieri….Tutti colpevoli, nessuno colpevole. Per la gioia di gnigni e dei Bros.

Viola74
Tifoso
Viola74

Stapperanno una magnum di gazzosa per festeggiare la plusvalenza…lo champagne costa troppo,poi fa buco di bilancio…spero almeno venga ceduto all’estero…sennò mi fanno pensare veramente male!!!

purple
Ospite
purple

domanda banalissima : perchè non se lo prende
il Milan Simeone ?

Insider
Ospite
Insider

Perché si vede che i cinesi vogliono vincere non partecipare.
La cosa raccapricciante è che qualcuno dei leccavalle afferma che queste sono le nostre possibilità attuali: vendere i nostri per un totale di 80-90 milioni e sostituirli con gente da 2-3 milioni e ingaggio basso. Si tratta di una gestione liquidatoria da commissario fallimentare. L’unica speranza è che questo sia il prezzo da pagare perché il teatrino dellavalliano finisca molto presto.

jordan
Ospite
jordan

Se va via Kalinic e prendono Destro voglion fare incattivire il mondo

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Destro e ‘ tristo che puzza …come dicono qua Bo. !!……Se il Bologna riesce a piazzare Destro a qualsiasi squadra …ha gia’ fatto un mercato positivo anche se non compra + nessuno !!…E Noi …dovremmo fare ”beneficenza” …al Bo ????? ….piuttosto come 9 …un primavera !! F.V DAL 1968.

F.R.
Ospite
F.R.

…. il Mondo? Intendi dire Mondonico penso. Perchè per il resto pensa come sarebbero contenti a Bologna

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

DDV é pronto per Il buon pranzo

Insider
Ospite
Insider

Speriamo gli vada di traverso!

Il Duca
Ospite
Il Duca

sa una s… Repubblica, vanno dietro alle voci da bar sport come tutti….e c’è anche chi abbocca, bei gonzi

Insider
Ospite
Insider

Duca di Urbino e Casette d’Ete?

onsag
Ospite
onsag

Stanno vendendo Kalinic e l’alternativa e’ acquistare Simeone. Questo sara’ sicuramente un affare per Ramadani, ma chiunque dotato di un minimo di conoscenza calcistica non puo’ non rendersi conto che stiamo impoverendo, e non di poco, il tasso tecnico della squadra, scambiando un giocatore di sicuro rendimento con una scommessa, i cui margini di rischio sono ampi. Se nei piani di questa societa’ Simeone fosse la vera alternativa a Kalinic allora siam messi davvero male! E poi, dopo queste operazioni al ribasso, mettono in giro voci di acquisto di Baselli e Benassi. Ma fateci il piacere! I DV ci hanno… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Di solito i conti si fanno alla fine a mercato chiuso …… ora sono tutte illazioni!!!! Ma …. mi ….. se….. forse….. ahahahah ahahahah

onsag
Ospite
onsag

Falli te i conti a mercato chiuso, anzi fatti i conti dei mercati gia’
chiusi e dimmi cosa vedi.

Francesco
Ospite
Francesco

Io ho visto in 15 anni che solo quattro volte nn abbiamo centrato L Europa ho visto anche due semifinali di Europa league e dalla champions ci buttò fori un arbitro….. una finale di coppa Italia e nel mezzo a tutto ciò siamo stati giudicati più volte una delle meglio squadre da vedere…… detto questo ognuno è giusto la pensi come vuole…… ma qualcuno mi sembra più una checca isterica che altro…… già mi aspetto anche che qualcuno dica zero titoli ….. si sa la mamma dei cretini è sempre incinta

F.R.
Ospite
F.R.

Forse non te ne sei accorto, ma qui si sta parlando di ciò che la società sta facendo in maniera scientifica negli ultimi 3 anni di gestione. Non della risalita dalla C2 alla A. Si sta parlando della chiara volontà di ridimensionamento e rientro di DDV. Oppure tu sei uno di quelli che, siccome sei andato una volta a letto con quella bona della 5° E, per tutto il resto della vita di dedichi al bricolage e sei contento lo stesso?

F.R.
Ospite
F.R.

E infatti sono anni che a mercato chiuso i tuoi eroi ti prendono abbondantemente per il culo Ma la tua fede è davvero una gran cosa. Sono almeno 3 anni che il mercato è all’insegna del rientro dalle spese e tu continui con questa lagna? Ovviamente non stiamo a commentare delle notizie che (ancora) non ci sono. Ma se non sei del tutto orbo dovresti vedere qual’è la linea tracciata. O no?

soffici
Ospite
soffici

Simeone per Kalinic ha senso. Specialmente il prossimo anno, non hai coppe europee, probabilmente non avremo una squadra per entrare nelle prime 6/7, tanto vale provare ad integrare giovani promettenti per avere una buona squadra negli anni successivi.

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Nikola ed il suo procuratore avrebbero rotto i c………i,se vuol partire porti un bel pacchetto di milioni, in questo mercato giocatori mediocri vengono strapagati, la Fiorentina non deve passare da discount, via i mercenari e chi non e’ attaccato alla maglia , ma senza sconti,come ci insegnano i tanto bistrattati De laurentis e Lotito

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

25 + Locatelli e la chiudiamo dai.

andrea
Ospite
andrea

e poi al milan mai

andrea
Ospite
andrea

20 milioni? ma andate a ca….; al minimo di stipendio in tribuna per due anni e gioca babacar

Polemico
Ospite
Polemico

Gli accattoni quaquaraqua lo venderanno per 25 fregandosene della clausola alla faccia dei clienti creduloni

MARI0
Ospite
MARI0

VIA UN’ALTRO, POI VOGLIO VEDERE CON CHI SI GIOCA.
ABBONAMENTO? SI , CIAO BELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

“Partirà uno tra Kalinic,berbardeschi o Babacar”
Questo è ciò che dichiaravano fino a poco tempo fa i nostri dirigenti.
Ora stai a vedere che partono tutti e 3!
Chi prenderete al loro posto?
Io direi Defrel Simeone e Pavoletti.
Già, non dimentichiamoci che anche Ilicic ha la valigia in mano……rivoluzione!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

ALLORA RICAPITOLIAMO…… AL MOMENTO STANNO CON LE VALIGIE IN MANO KALINIC E BERNARDESCHI….. QUINDI ERANO LORO IL MOTIVO PER CUI QUESTA FIORENTINA NON FUNZIONAVA? MENTRE INSERENDO HUGO E GASPAR FUNZIONERA’…. OK TUTTO CHIARO…. AVETE CAPITO BENE? ORA PUNTIAMO AL QUARTO POSTO…. BISOGNAVA VENDERE KALINIC E BERNA….. E LE BARCHE DI DON DIEGO POSSONO RIEMPIRSI DI GASOLIO, L’ESTATE E LUNGA…..

lorenzo
Ospite
lorenzo

20 + Suso e te lo impacchetto

frank
Ospite
frank

te sei un gobbo o un tifoso dell’inter come quei falsi dei patronnni

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io son d’accordo con lorenzo , suso l’ è bono , ma secondo me non te lo danno

bomber
Ospite
bomber

La clausola recissoria ci hanno detto che è a 50 milioncini……redazione la società lo ha detto per un mese che Kalinic è blindatGrandeo appositamente!! Controllate le vostre informazioni ci deve essere un errore…uno dei più forti centravanti d europa non può essere svenduto così…altrimenti potrebbe sembrare a qualcuno che basta fare un offerta qualsiasi che la Fiorentina vende tutti..nessuno escluso! Ah già…Chiesa non lo venderanno mai….meno male!

fabio
Ospite
fabio

Mai dire……mai. Dopo i grandi (????) acquisti fatti, per calmare la piazza, ecco le grandi (queste sì che sono grandi) vendite,, tutto con un unico obiettivo, abbassare ancora il monte ingaggi. Da qui si capisce cosa pensano di fare della squadra. Mezza classifica, senza obiettivi, navigando a vista. Vedo un grande futuro…..per loro, per noi un po’ meno. Ci divertiremo, hanno detto, speriamo di non far divertire troppo le squadre che ci incontreranno. P.S. Dopo aver fatto un passo indietro, non è possibile farne altri, tanti da uscire dalla vista di Firenze?

bomber
Ospite
bomber

La ridicola contestazione della curva gli ha spianato la strada….la Fiorentina è diventata un mercato ortofrutticolo lo spazio di Novoli è perfetto per il nuovo stadio…siamo allo sbando…e ce lo meritiamo…quelli che oggi dovrebbero fare sentire la voce della città hanno altre passioni…come social, playstation e altra roba che con il vecchio calcio ha poco a che fare…ai giardini tante maglie di Messi , Neymar e Ronaldo…futuro mediocre per noi se questi non se ne vanno

Carlo
Ospite
Carlo

Se fosse uno dei più forti farebbero a pugni x averlo,non mi mi sembra proprio.E comunque si sapeva una volta rifiutata la Cina non sarebbe rimasto , troppo allettante il momento x rifiutare,dai siamo onesti chi rifiuterebbe? Forza Viola

alebg
Ospite
alebg

Chiacchiere da bar……
I rossoneri hanno deciso di fare sul serio????Con un’offertina da 20 milioni per un centravanti che ne vale almeno 25???
Alla faccia della bufala!

geronimo
Ospite
geronimo

Ma le notizie che qui riportano da dove le prendono direttamente dai tifosi di juve,milan ,inter, roma, ecc xchè non è possibile che sulla stessa pagina si dica di pavoletti a 15mil e di 20 x kalinic ????? solo un masochista potrebbe fare un operazione del genere. ma no xchè sono viola dentro ma …anche Sarri all del Napoli ha fatto carte false x avere kalinic mentre teneva regolarmente in panca pavoletti….. il tutto per un giocatore del valore di 5mil in più? OK allora Sarri è un Mentecatto ! non credo siano più mentecatti quelli che credono e riportano… Leggi altro »

QuasarScandiano
Member
Member

Per 35 si può.

G R 51
Ospite
G R 51

No 50 come da clausola. Ma tanto i braccino pur di incassare darebbe il c..o a tutti. Via i della valle da Firenze.

Dark
Ospite
Dark

Sinceramente pensavo che il Milan puntasse attaccanti più forti, se però lo vogliono ben venga, era palese da quando è rimasto a gennaio che se ne sarebbe andato adesso rimanendo in Italia o comunque in Europa

S70
Ospite
S70

Non ci sono problemi….. tanto ha una clausola da 50 milioni….. lo hanno blindato, come disse Andrea Della Valle…. quindi si può stare tranquilli…. D’altra parte hanno sempre mantenuto le promesse, una su tutte quella di Salah……..
Forza Viola…..

Markfish
Tifoso
Member

Povero Kalinic.. con Montella che non sa usare il centravanti, lo vedo bene.. ho paura che torni ad essere l’attaccante anonimo che ha fatto flop in Inghilterra e Ucraina.. certo che venderlo per 30 quando te ne davano 50.. bella fava anche lui a dire no alla Cina..

Van gogh
Ospite
Van gogh

Togliamoci dai co……..i più Ramadani possibili. Mettiamo nella trattativa De Sciglio visto che anche lui vuole andare via dal Milan. SFV

Kubrick
Tifoso
Member

Perché rafforzare una diretta concorrente per la lotta al sesto posto ? Vendetelo in Premier.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Concorrente per il sesto post?
Ma stai bono e guarda al Benevento, piuttosto!!!
Via i Della Valle da Firenze.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Purtroppo loro sono destinati a lottare per traguardi maggiori insieme all’ Inter, visto i soldoni che immetteranno sul mercato estivo, a differenza nostra.

andrea
Ospite
andrea

completamente d’accordo; al milan mai

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Kalinic è uno dei migliori attaccanti, del campionato italiano, per giocare col 433. Se gli cambi modulo però non sa più cosa fare….

Articolo precedentePer il centrocampo la Fiorentina continua a seguire Taider del Bologna
Articolo successivoDivorzio o no per Bernardeschi? La Fiorentina vuole una risposta dal giocatore
CONDIVIDI