Kalinic: il Milan vuol portare la cosa per le lunghe. La Fiorentina ha fretta

56



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, è slittato ai prossimi giorni il colloquio con l’intermediario dell’affare Nikola Kalinic. Il Milan vorrebbe allungare i tempi almeno fino all’inizio di agosto, una volta alle spalle il preliminare di Europa League. La Fiorentina invece ha furia di sapere, per poi eventualmente ingaggiare il sostituto. Kalinic ha ancora più fretta del suo club: per mercoledì è fissata la ripresa della preparazione a Firenze e l’attaccante sperava per quel giorno di aver già definito il proprio programma di viaggio. Sarebbe rientrato volentieri dalla Croazia, ma per atterrare su Milano. Invece è probabile che dirotti su Firenze dove, in un ambiente non proprio amichevole, tornerà ad allenarsi e ad aspettare sviluppi sulla propria situazione. La base della trattativa è già ampiamente definita: la distanza tra domanda e offerta è ridotta a un paio di milioni e le formule per intervenire sono molteplici. Oltre ai soliti bonus, è possibile l’inserimento del cartellino di Paletta o il prestito di Niang, su cui è in atto l’ennesima valutazione: cederlo (il nome si fa anche come possibile contropartita per Belotti), o come vorrebbe Montella, provare a concedergli un’altra chance? La risposta non sarà un mistero.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SognareNonCosta
Ospite
Member

Il risultato tipico di quando un tesserato e stipendiato non solo dice di voler andar via, ma di voler andar via ad una sola squadra. Sicuramente bravo ragazzo e buon giocatore, ma ha fatto un danno enorme alla societa’.

incazzato viola
Ospite
Member

il tifoso dovrebbe reagire così alla notizia:
bene, un buon giocatore resta alla Fiorentina. Sicuramente cercherà di dare il massimo per mostrare il suo valore ed attrarre altre società, visto che la Fiorentina per una somma di 25mln è ben lieta di cederlo.
Metterlo in panca o in tribuna vuol dire pagare un giocatore e non farlo lavorare.
Lui ci rimetterà ma più di tutti ci rimette la società. Questi discorsi vendicativi fanno cagare.

berlioz
Ospite
Member

Anche lui problemi intestinali?

Aleviola57
Tifoso
Member

Il Milan ha speso piu’ di 200 milioni nel mercato e non trova i 2530 per Kalinic?……puzza di presa per il c !!

Viola 56
Ospite
Member

Se le cose stanno veramente cosi una volta tanto abbiamo il coltello dalla parte del manico. Si spiega al signor Kalinic che il Milan sta portando in giro lui e la Viola e deve rimanere a Firenze, se capiterà di darlo a qualche altra società ovviamente portando tanti soldi, potrà andare via. Sempre Viola.

alberto
Ospite
Member

Cari dirigenti Viola se almeno una volta volete essere seri,dovete mettere un breve limite di tempo alla trattativa con il Milan,trascorso il quale,costi quel che costi non ci sara’ piu qualsiasi trattativa con gli scorrettissimi rosso Neri .
in caso contrario ,devo dar ragione alla Fiesole sul comportamento dei DV e sull’asservimento completo agli ordini del padrone di questa dirigenza.Essere dirigenti vuol dire anche avere un’etica,non si e’ tali solo per soldi.

olegna
Ospite
Member

la società Fiorentina, ua volta che può, deve andarci giù pesante con gli Zozzoneri, con Kalinic e con il suo agente: o entro questo venerdì si chiude o se ne parla a gennaio, eventualmente.
non è ammissibile essere ostaggi di questi cialtroni.
la mia preoccupazione è che in realtà la fretta del corvo spelacchiato e dei ciabattini sia il solito fumo per fregare noi tifosi.
temo che a costoro di vendere al più presto Kalinic per poterlo quindi al più presto degnamente sostituire non importi una beata fava.
spero vivamente di sbagliarmi.

Target5
Ospite
Member

Ma notifichiamogli che rimane visto il rischio che abbiamo di sostituirlo male. Tu sto can can per incassare (forse) 30 e doverne pagare 20 per il sostituto che verosimilmente chiederà un ingaggio maggiore di quello di Nikola,

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Un pochino di panchina gli farebbe bene imparerebbe a stare al mondo,Paletta e Niang che se li tenga Montella

Il Drisa
Ospite
Member

Ragazzi, kalinic ha chiesto di andar via. Come ha detto il mister: qui vuole solo gente motivata. Visto che ce lo pagano pure benino chiuderei al più presto questa faccenda.

Ulix
Ospite
Member

tu vuoi chiudere ma se il milan non vuole chiudere, non chiudi una fava, anzi ti prendono per le palline… quindi a kalinici và detto che o si impegna a firenze e viene di corsa in ritiro a preparare la stagione, o và subito ma SUBITO IN CINA PER denari sonanti
ma caspita è sotto contratto, è un dipendente, anche io voglio essere alle Maldive oggi, ma sono a lavoro, cose dell’altro mondo!

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Kalinic ha chiesto di andar via ma è sotto contratto con la Fiorentina quindi è la Fiorentina che decide,la tirano per la lunga perchè il milan ha un accordo con il procuratore di Kalinic,giocano al ribasso,Paletta e quattro ceci,il milan o caccia 25 milioni altrimenti il Sig.Nikola si accomoda in panca o in tribuna 😉

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Già il titolo dice tutto, ,a cose normali il Milan, società interessata al giocatore, sarebbe il soggetto con una certa premura di chiudere l’affare e così consolidare il nuovo gruppo, mentre il ruolo della Fiorentina dovrebbe essere quello di nicchiare per riuscire ad estorcere qualcosa di più. Siccome questa proprietà è in modalità “prendi i soldi e scappa” i ruoli si sono invertiti, mettendo la dirigenza milanese, che certamente non sono sprovveduti, in una condizione di forza. Speriamo solo che le voci di un’immediata vendita della società al termine del mercato siano veritiere,altrimenti le minacce del popolo leccavalliano del tipo “Volete Preziosi?Volete Zamparini?” rischiano di non suscitare più timore, ma in alcuni potrebbero addirittura suscitare invidia.

Luca M
Ospite
Member

Mi piace la foto!! C’era robaccia nell’omelette di Sousa …. fuggi fuggi generale !

Bana_76
Ospite
Member

Io ancora mi rovino il sonno pensando a cosa avrebbe potuto fare la viola se avessero silurato quel simpaticone di sousa dopo la prima stagione! Io credo che avremmo potuto lottare X la Champion e adesso sarebbe tutta un’altra storia

Ettore di Varese
Ospite
Member

Penso che una società seria non starebbe al gioco degli
altri. Si dovrebbe fissare una data oltre la quale non si
dovrebbe andare. Oltre la quale tutto verrebbe rinviato
al gennaio 2018.

Sigismondo da Dudda/FI
Ospite
Member

‘Un t’è bastato i’ Gennaio 2016…?

MARCO
Ospite
Member

Buongiorno a tutti.
Ma qualcuno con l’aiuto dei classici social, che non sono il mio forte, può spiegare al ragazzo che lo stanno prendendo in giro…?
Possibile che non capisce che va a fare la riserva……?
NICOLA, ammetti l’errore e da buon Figliol prodigo ti si riaccoglie alla riva dell’Arno.
Torna in Te…

Forza viola fino alla fine.

delusoviola
Ospite
Member

Questo atteggiamento di NON risolutezza della società di dire al Milan …entro la settimana decidi altrimenti Kalinic rimane a Firenze per i prossimi 2 anni
DIMOSTRA CHE I DV sono gente senza attributi oppure vogliono vendere tutti a qualsiasi prezzo è poi
SCAPPARE

Ponzio
Ospite
Member

questo rischia di restare almeno fino a gennaio. E’ la rinuncia meno sanguinosa insieme a Valero. Inoltre, 25 milioni sono una cifra impensabile. Quando venne acquistato a 5 nessuno su questo sito avrebbe scommesso un euro su una sua rivalutazione alla soglia dei 30 anni. Il problema è che anche il milan non intende pagare una cifra al di sopra della sua valutazione reale che si aggira intorno a 20 ML scarsi. A questo aggiungete che dovranno pure dargli un ingaggio almeno doppio rispetto a quello percepito a Firenze e per più anni. Costo totale dell’operazione 40 milioni. Assurdo

Marco
Ospite
Member

45 dai cinesi erano presi male?

lorenzo
Ospite
Member

ma scusate, kalinic ha un contratto, giusto? bene, se vuole andar via si vende al miglior offerente, non c’è solo il milan. Diversamente in tribuna, punto.. Cosi farebbe una società seria

Fabio
Ospite
Member

Purtroppo questa ed altre trattative in uscita, rallentano il nostro mercato in entrata…molti pseudo tifosi parlano solo a vanvera.

claude
Ospite
Member

una cosa e’ certa…il kali non ha un briciolo di dignita’. sembra ormai certo che e’ l’ultima scelta del milan.a proposito ora dove e’? e’ rientrato ad allenarsi? altrimenti anche lui ha i mondiali. mettiamolo in panca tutto l’anno e vediamo. basta con questi procuratori di merda

michele
Ospite
Member

Si ma, benedetto figliolo….anche te prima di aprire bocca e dargli aria pensa 10 secondi….

lorenzo
Ospite
Member

Allora va venduto al Marsiglia anche a meno, per ripicca al giocatore e ai cinesi del Milan.
20-25 mln e glielo porto io in Francia, alla faccia loro….

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Questi ci vogliono prendere per sfinimento, mancano 35 gg alla fine del mercato non c’è fretta!

davide
Ospite
Member

Povero croato!terza scelta e…..ti si piglia vai tranquillo…invece sempre qui! Monte di sudicio

Marco
Ospite
Member

Sembra impossibile che sia lo stesso che ha rifiutato una valanga di soldi dalla Cina per rimanere nel calcio europeo. Adesso accetta di stare ai comodi del Milan che lo utilizzerà come ripiego se gli farà comodo. Capisco che lalternativa di Firenze di adesso non sia particolarmente allettante ma a parte il Milan non si è fatto vivo alcuno

Roberto
Ospite
Member

Meglio se va per le lunghe così hanno la scusa per reinvestire.

Marco
Ospite
Member

Allora rientro in squadra e multe per ogni inosservanza. Si è dichiarata ad una squadra che non lo ama molto evidentemente

Alessio Viola Favilli
Ospite
Member

C’è un giocatore che mi farebbe impazzire alla Viola dopo la partenza di Bernardeschi: YARMOLENKO della Dinamo Kiev! Potrebbe essere raggiungibile secondo voi??

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

magari visto che è un fenomeno, ci sono solo alcuni problemi: costa di cartellino intorno ai 20 mln, prende un ingaggio serio e gioca la champions regolarmente… ce lo vedi abbassarsi l’ingaggio per venire via da casa sua e lottare per non fare figuruccia col crotone in mezzo a tanti bambini che ancora non hanno finito lo sviluppo?

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

…raggiungibile…non solo,potrebbe essere uno dei nomi rimasti segreti di Corvino
Ti posso dire con sicurezza che il campionato russo e’ uno dei piu seguiti dall’entourage del Corvo.

buendia
Ospite
Member

corvino non ha un entourage, corvino E’ l’entourage di ramadanii

Alessia Viola
Ospite
Member

Ma dai Kalinic un po’ di orgoglio, ma nn hai ancora capito che ti tengono come ripiego se nn ne arrivano altri. Sei proprio un c…ione

Wolverin1966
Ospite
Member

lui vuole il Milan… ma evidentemente il Milan non vuole lui

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Vuole andare via… ha rifiutato 2 offerte non si allena con la squadra è tranquillo a casa in Croazia…. ma dico….. i contratti che li firmano a fare se poi questo fa completamente come gli pare!! Cari DV fate causa a ragazzi come Salah che aveva tutto il diritto di rifutare la proposta poiché scaduto il contratto ( ed infatti avete perso) e poi permettete a questo babbeo di fare totalmente come gli pare…. cosa non ci state dicendo?

birillo
Ospite
Member

prevedo un altro certificato medico. Epidemia di cacaiola a Firenze…

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Non vedo il problema. Manderà un certificato medico, e a quel punto abbasseremo ulteriormente il prezzo; da 50 a 30; da 30 a 25; da 25 a 20 + bonus.
Non sia mai che ci tocchi tenerlo.
E tra poco inizia il campionato, che affronteremo con giocatori che non si sono mai visti e con preparazioni diverse….
Mala tempora currunt…

oldemigrant
Ospite
Member

Via Borja: vabbè,l’anno scorso camminava e non correva; via Bernardeschi: vabbè è innamorato di se stesso e del pallone e non sa cosa vuol dire giocare per la squadra; via Vecino:vabbè, uno come lui lo si trova al supermercato. Ma Kalinic no, fa goal, gioca per la squadra,la fa salire e si impegna sempre al max. Dategli i soldi che vuole e tenetelo

Annibale
Ospite
Member

Visto che si deve vendere il centravanti per comprare il centravanti (alla pari o quasi), per me, rientra e gioca qui.
Amen…se gli va bene bene, sennò si arrangia

Tmax500
Ospite
Member

Sennò ci sta pure la tribuna…….. Ma non si rende conto di essere l’ultimo dei ricercati per quanto riguarda la scelta degli attaccanti del Milan……

anto
Ospite
Member

Annibale posa gli elefanti ! Un centravanti alla pari o quasi,? E secondo te questi vendono i migliori per reinvestire i soldi incassati ??? Aahahahahah

rotlf
Ospite
Member

bada che foto, c’hanno pure il moccolo da quanto siamo caduti in basso

Mastiaccio
Ospite
Member

Ha scorreggiato Bernardeschi, (già preda di una cacaiola ormai cronica), ed anche Kalinic ne sta accusando la fragranza…

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

adesso il signor Kalinic ed il suo procuratore si adoperino per sistemare questa situazione , che alla fine mette in grossa difficoltà la fiorentina … poi è chiaro che il milan vuole il nostro giocatore solo nel momento in cui non avrà preso le altre 3 prime scelte che ha individuato … compro vecchie maglie fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Cuoreviola
Tifoso
Member

Stabiliamo una data, vicina, e concludiamo per poi avere il tempo di trovare il sostituto.
Oltre quella data il signorino rimane a Firenze e se fa il lavativo va in tribuna nell’anno del mondiale. Già nella sua nazionale è riserva, se poi va in tribuna neanche lo convocano.

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Member

finiti i soldi del monopoli?
bisogna aspettare quelli freschi di stampa.

Forza Viola.

claudio
Ospite
Member

ma kalinic vuole andare ‘? ORA PARE CHE IL MILANO LO CONSIDERI UNA QUINTA SCELTA. E ALLORA? VUOLE ANDARE E TORNI DA DOVE E’ VENUTO MA PORTI I SOLDI O SI COSPARGA LA TESTA DI CENERE E TORNI A CANOSSA

Amedeoviola
Ospite
Member

Che agonia , che società di pulciari, siamo nel pieno dilettantismo , mah ma perché simeone non si imputa voglio solo Firenze o Belotti voglio solo il Milan , guadagnerebbero molto di piu , perché c’è una società , qui e’ tutto voluto che i giocatori vadano via , non ci sono mercenari o gobbi , sono solo scelte della società , io non ce lo con i Berna o i vecino anzi tutti avrebbero fatto come loro vanno in veri club , io ce lo con questo schifo di societa che non conosce vergogna e ci fa e farà vergognare di tifare fiorentina , prego solo che abbiano già venduto in cina la società , perché così non si può andare avanti.

vecchio criticone
Ospite
Member

uno dei mali della Fiorentina è aver bisogno di un intermediario per definire la questione Kalinic. Che ci sta a fare Corvino ? oppure che ci sta a fare Cognigni ? Se sono capaci si mettano ad un tavolo coi milanisti e dicano che si chiude entro oggi o non si chiude più. Basta così.
E’ possibile far capire al giocatore che a Milano lo prendono solo se non trovano nessun altro oppure anche lui è come i sostenitori dei DV che negano anche l’evidenza?

Viola 1951
Ospite
Member

Ai cinesini si è inceppata la stampante……

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: giornata libera per la squadra. Domani la ripresa
Articolo successivoVeretout ieri a Firenze. Da domani a disposizione di Pioli. Per Eysseric ancora 2-3 giorni
CONDIVIDI