Kalinic: ipotesi Cina con Suning e Sousa fino a Gennaio per poi arrivare all’Inter

26



Come riporta La Nazione, la volontà di Nikola Kalinic è chiara: lasciare la Fiorentina. Vorrebbe tuttavia andare a giocare in Italia o Europa per misurarsi ancora in un campionato d’elite. Difficile che accetti la Cina. Ma c’è un’ipotesi che potrebbe essere messa in scena da Suning: portare il croato da Sousa al Jiangsu fino al mercato di Gennaio per poi farlo approdare all’Inter nella sessione di mercato invernale. Sarebbe una pista complicata, scrive il quotidiano, ma è l’unica percorribile affinché Kalinic accetti il trasloco in Cina. La clausola a 50 c’è. Ma la speranza dell’agente è di abbassare il prezzo a 30 milioni.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

o vai in cina a 50 milioni oppure resti qui; noi non facciamo sconti

Walter
Ospite
Walter

Potrebbe essere una mossa per aggirare il fair play finanziario. Kalinic viene acquistato dai cinesi, che non hanno problemi di fpf, poi a gennaio viene dato in prestito all’Inter ad una cifra simbolica.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

Mentre gli altri buttano sul piatto centinaia di milioni per comprare presunti campioni il nostro unico modo di poter competere è puntare tutto sul settore giovanile e avere il coraggio di farli giocare invece di mandarli in giro per il mondo dove si perdono o ce li fregano da sotto il naso.
Con il giusto mix di giocatori giovani e giocatori bravi di esperienza nei posti giusti, sono sicuro ci si divertirebbe più di quest’anno e si lascerebbero dietro in classifica alcuni paperoni.

tristezza
Ospite
tristezza

è bello vedere come la gente considera il calcio ancora un mondo come era 30 anni fa… svegliaaaaaa Sousa è dipendente di Suning, in pratica sarà il nuovo allenatore dell’Inda se Spalletti fallisce… e uno con il carattere difficile e polemico come Spalleti, vediamo quanto dura a Milàn sponda piangiazzurri…. anche Mourinho ha durato 3 anni, e solo perché vinceva…. se Certaldo completa 2 stagioni è un miracolo…. e loro intanto si sono messi in casa un possibile e probabile sostituto… e intanto lo mandano a lavorare… in Cina….. non commento la storia di Kalinic, non avrebbe senso e poi… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

OCCHEI TUTTO PERFETTO …NON CI VUOI STARE?? MEDAGLINA E ARRIEDECCI

Orcagna
Ospite
Orcagna

Intanto la sparata di gennaio era una stronzate di Cannavaro noto bidonista e di Lippi procuratore non avevano certe quelle cifre. Allora la favola inventata da Adv della clausola a 50mil. Pensando ai polli cinesi. Ora invece con il Mecenate Suning il tutto e vero dato che l’Inter per il fpf non può spendere certe cifre e quindi fa transitate da laggiù il calciatore. Basta poi di offendere Sousa dimostratosi molto più intelligente di quanto pensiate . E molto professionale .

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Mah…. non ha molto senso questo che dice l’articolo. Per quanto fantasiosi sia, non ha proprio senso. Per il semplice fatto che, prima c’è il Mondiale il prossimo anno e non credo che Kalinic si tiri la zappa sui piedi. A meno che la Croazia non riesca a qualificarsi. . Secondo, Suning che ha a disposizione un budget assurdo che chiede di abassare la clausola da 50 a 30 ml…. Corvino già sapendo questo non te lo molla di certo, quale speranza e speranza!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Notizia fantasiosa…..a meno che spalletti non arrivi al panettone e ci vada l’emussionale….nell’ inda tutto è possibile……

Barco
Ospite
Barco

1) KALINIC ha una clausola da 50 milioni.
.
2) l’ 0fferta dei cinesi per Kalinic a Gennaio
era intorno ai 40 milioni,
5 mesi dopo la Fiorentina non deve
accettarne meno di 30,
.
3) Attualmente con i prezzi gonfiati
che girano sul mercato,
Kalinic si puo’ vendere sui 32 milioni.
.
4) Prendere SIMEONE che é un giovane
molto interessante, e non ancora del tutto
esploso, su cui varrebbe la pena investire
anche sui 15 milioni.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ma se c’è una clausola (dico SE perchè qualche dubbio c’è e sarebbe grave se ADV e Corvino avessero detto finora MENZOGNE in proposito) facciamola valere, altrimenti ce lo teniamo. Dato che lo stiamo praticamente vendendo all’Inter , niente sconti, o perlomeno uno sconto molto limitato. Non meno di 40 mln. Venderlo ad una nostra concorrente (almeno sulla carta) per l’Europa è una sciocchezza..facciamoglielo pagare caro, perlomeno.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Sì, perché col Mondiale alle porte adesso Kalinic se ne va in CIna fino a gennaio bruciandosi il posto da titolare nella Croazia solo perché ci va Sousa…Ormai le notizie di calciomercato hanno la stessa credibilità degli oroscopi

illepri
Ospite
illepri

che caaaaaaaaaaasssssssssssssssssaaaaaaaaataaaaaaaaaaa

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Visto che questi cinesi hanno quattrini da buttar via vediamo di farselo pagare bene … anche se kalinic a me piaceva veramente tanto come giocatore … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Basta reinvestire i soldi e bene ,basta buchi !!!! .

Castang
Tifoso
Castang

Non ce ne importa, caccino il lesso.

Sheykan
Ospite
Sheykan

io l’ho pensato subito appena sentito che sousa andava in cina…dagli stessi proprietari dell’Inter. Immagino che avendo due club tentino anche di usarli per fare degli intrallazzi tra agenti, procuratori, costi di cartellini, per modificare il bilancio ed altro…a Kalinic magari conviene…va la, si rilassa in un campionato inferiore, prende una barcata di soldi, poi a Gennaio torna in italia quando l’inter magari riesce a vendere qualche giocatore in più e prendono praticamente a 0€ Kalinic. In pratica ne vogliono spendere 30 per farlo giocare in 2 squadre…ed il costo andrà ad incidere tutto sul bilancio cinese, su quello dell’inter… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

ma se non è andato a gennaio perche mai dovrebbe andare adesso???
QUesto è una stupidata che si inventato la nazione…

Giovanni drogo
Ospite
Giovanni drogo

Due cose che non tornano in questa vicenda: la prima è che il giocatore avrebbe rinunciato a gennaio a una mega offerta per rimanere a Firenze… E dopo qualche mese se ne vuole andare, la seconda è che esiste una clausola da 50 milioni Che però non vale nulla all’atto pratico

paolo parma
Ospite
paolo parma

Mi sa tanto che oltre interessi calcistici con Sosa, kalinic per seguirlo in Cina abbia altri teneri intrallazzi. Se cosi non è vuol dire che ha le idee confuse e necessita di uno che lo tenga per mano.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

A questo punto, visto che tutti vogliono fare i furbi e noi dovremmo essere gli imbecilli di turno, facciamo rispettare la clausola, 50 milioni e ciao.
REINVESTENDO

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

…o alla Juve, (come il regalo per Firenze…).

Il Duca
Ospite
Il Duca

ipotesi da lobotomizzati, ma chi le pensa certe cavolate? ci vuole della fantasia ma evidentemnete ai giornalisti sportivi non manca

Roberto M
Ospite
Roberto M

Sai, ma a dar retta alla stampa sportiva Kalinic avrebbe “già svuotato l’armadietto”…

claudio
Ospite
claudio

Poi diciamo La nazione non ne azzecca una nemmeno a morire
Nemmeno quando gli acquisti sono fatti

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

doveva pur riprendere i calzini e le mutande sporche…………..

Roberto M
Ospite
Roberto M

No, li aveva lasciati dentro per asfissiare quello della Gazzetta quando avrebbe aperto l’armadietto di nascosto

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoPartenza per il ritiro di Moena l’8 luglio. Ma il 5 Pioli sarà già a Firenze
CONDIVIDI