Kalinic al Milan, è fatta: la Fiorentina accetta l’offerta. Ecco le cifre

352



Telenovela praticamente chiusa: la Fiorentina ha accettato l’offerta del Milan per Nikola Kalinic. Come riporta Sky, le cifre finali sono di 5 milioni per il prestito oneroso più il riscatto obbligatorio fissato a 20 milioni: un’operazione complessiva da 25 milioni. In serata verrà sancito e definito l’accordo per poter dare il via libera al giocatore, che attualmente si trova in Croazia, di viaggiare verso Milano. Lì poi visite mediche di rito e firma del contratto con il Milan.

352
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jolietjake
Member
jolietjake

Kalinic si è comportato male. Prevedo che la fortuna gli girerà le spalle per tutto il campionato.. Tre, quattro leggeri infortuni lo terranno fuori per tutta la stagione. L’anno prossimo, appena la Fiorentina riscuoterà i 20 milioni, il Milan fallirà malamente lasciando a piedi Montella, Montolivo è il Croato.

marco
Ospite
marco

rottura del croato

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bisogna cambiare le regole perchè è inaccettabile che un giocatore non rispetti il contatto firmato e possa decidere di scegliersi la squadra come se il cartellino fosse di sua proprieta’ ,facendo perder milioni alla societa’.E? una regola vergognosa atta a garantire squallidi mercenari come il Croato.

schweizviola
Ospite
schweizviola

per fortuna che inizia il campionato..ora sguardo verso la ns ViolA.Uun se ne po piu” di leggere di litigi tra noi tifosi….ricompattiamoci per il bene della Fiorentina e della ns nuova squadra.buon campionato!!

Bonaugo
Ospite
Bonaugo

Se restava era peggio che meglio e anche il prezzo finale non è male… ma resta comunque una certa sensazione di bruciore al posteriore…

poveri noi!
Ospite
poveri noi!

Ma perchè anche la Viola non si mette sulla scia dei varo Lotito (anche se è antipatico) e non fa sentire la sua voce. A) si è fatta ancora una volta prendere per il culo dal nuovo certificato medico B) ha accondisceso alle volontà del giocatore invece di metterlo in riga nei ranghi C) ha da sempre sbandierato che voleva 30 milioni sull’unghia e poi è stato trovato l’accordo per un prestito e poi a saldo una cifra che in totale non arriva di certo a quanto si voleva D) mai una volta che la società riesca a scendere in… Leggi altro »

MoroViola
Ospite
MoroViola

Purtroppo la volontà del giocatore ha spesso la meglio, a maggior ragione a Firenze, dove non siamo noti per il nostro spiccato potere contrattuale (vedi Montolivo, Neto, Montella, Salah, Milinkovic savi e in passato anche Chiellini, ecc…).. Kalinic voleva andare al Milan è il Milan ha sfruttato la situazione. C’era solo bisogno di portare a casa il miglior accordo… Non siamo una società che può permettersi di tenere un capitale del genere in tribuna.. l’anno prossimo, dopo un anno di tribuna e con 30 primavere, quanto avremmo preso per questo giocatore?! Peccato solo che in questi 2 mesi l’abbiamo allenato… Leggi altro »

Miciogigio
Ospite
Miciogigio

Leggo qui sotto una serie di critiche alla proprietà cinese del Milan. Allora lancio un sondaggio provocatorio. Preferite il mercato del Milan in profondo rosso o quello della Fiorentina in profondo attivo. Io voto per quello del Milan.

michele
Ospite
michele

bauuuuu

Martello viola
Ospite
Martello viola

Speriamo che i Dv non rimpiangano di aver fatto vincere lo scudetto ad altri…dal Milan Inter o Juve…e comunque io tanta euforia non la ho…davanti messi male solo un uomo Simeone…un po’ leggerini…io Baba non lo considero un giocatore da A….vedremo se anche questo anno non cominciamo con una sconfitta.

pillo
Ospite
pillo

ok, il prezzo è giusto.

Articolo precedentePedullà: “Kalinic non professionale, sarebbe stato da licenziamento”
Articolo successivoPizarro: “Avevamo portato entusiasmo a Firenze, ora la situazione è triste e mi dispiace”
CONDIVIDI