Kalinic-Milan, a breve incontro Corvino-Mirabelli: si può chiudere a 30 milioni

33



I pesi massimi dell’attacco sono ancora fermi all’angolo: nessuno tra Aubameyang, Belotti e Morata si è ancora mosso. e nel gruppo degli investimenti medi il Milan ha indicato Kalinic come preferito: finalmente funzionale al gioco di Montella, per movimenti e partecipazione, e ovviamente gradito alla dirigenza. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Sulla valutazione le società potrebbero venirsi incontro: anche Nikola ha un prezzo fissato dalla clausola, la metà esatta di quella di Belotti, ma a 29 anni la Fiorentina potrebbe accettare lo sconto. Purché il saldo avvenga subito, e con un unico assegno: no a rate, pagamenti dilazionati e tantomeno prestiti con obbligo di riscatto.

Se il Milan potrà, e vorrà, mettere a bilancio la spesa, 30 milioni, l’affare potrà anche prendere consistenza. Il d.g. Corvino è arrivato ieri a Milano: qualsiasi giorno di questa settimana, magari già oggi, potrà essere quello utile per incontrare il d.s. rossonero Mirabelli. Poi il lavoro si sposterà sulle corsie.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abelardo
Ospite
Abelardo

Una domanda sorge spontanea : Ma ,il Milan dove trova 30 milioni ? Vende rete quattro ?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Per la miseria sembra una giostra!! Se potessero venderebbero anche la bisnonna del magazziniere!! Occhio a girare intorno al Franchi se vi agguantano vi vendono al miglior offerente!!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

tra poche ore il Corvo farà l’offerta per CRISTIANO RONALDOOOOOO

Marco77
Ospite
Marco77

Si 30, ce ne daranno 10+Lapalude a andare bene. E di quei 10 reinvestiti ovo

alessandro
Ospite
alessandro

Potremmo iniziare a vendere anche le zolle del prato e le reti delle porte….tutta cassa !!!
Se avanza un seggiolino della panchina lo compro io !!!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mamma mia quante cazzate di questi tempi.. Conti dell’Atalanta valutato 40 milioni (sarà anche più giovane però che ha fatto?) e kalinic 30?? Vabbè inutile pure perderci tempo, vedremo alla fine.

Nicola
Ospite
Nicola

Chiudere a 25 + 40 del pacco di Carrara !

DELLA VALLE RIFORMULA IL VALORE DELLA SOCIETÀ SENZA KALINIC e il pacco e metti in vendita la nostra amata Fiorentina e poi vattene in Cina o Romania a produrre le tue scarpe !

Viola
Tifoso
Viola

Da 50 mln a gennaio a 30 oggi
Una bella svalutazione!

Marco77
Ospite
Marco77

Ma cosa ragionate dei 50 milioni dei cinesi: se non li strapagano con cifre fuori mercato in quel campionato di baluba non ci va nessuno se non gente in pensione a carriera strafinita. Uno nel giro della nazionale croata non ci sarebbe andato mai laggiù, giusto gente con la testa vota tipo quel ridicolo di Pellè

IdC
Tifoso
IdC

30 miioni per uno che fra poco ha 30 anni vanno presi subito. Però non possiamo fare una squadra di giovani e scommesse come Vitor Hugo, Milenkovic, Gaspar ed i possibili Diallo, Karamoh, Simeone. Ci vuole gente forte e pronta cavolo. Va bene cedere Kalinic e Berna e ricavarci 75/80 milioni ma poi vanno reinvestiti bene!

tersk
Ospite
tersk

ottimo

illaz86
Ospite
illaz86

Non avete ancora capito? lo si vende perchè servono i soldi per ingaggiare Diego Costa. Dopo il messaggio ricevuto da Conte ha mandato un sms a Corvino dicendo “Portami a Firenze”!. é tutto calcolato, salvo cambio di aereo (come per Berbatov)…

Pezzaio
Ospite
Pezzaio

Come era il discorso della seta e della lana?

contailpelo
Ospite
contailpelo

in compenso tratterremo milic olivera sportiello saponara …. secondo me sono incedibili

Masai
Ospite
Masai

E’ l’è tutto un diahane co i’dondolo…..

Viola45
Tifoso
Il puffo

Oltre ai contanti Corvino dovrebbe portare a casa non meno di 40mln. Preferibile una squadra europea…..

Gino
Ospite
Gino

Non comprendo come mai dobbiamo rinforzare le dirette concorrenti ??????

franx67
Ospite
franx67

dirette concorrenti??? ma a cosa pensi di concorrere esattamente il prossimo anno?

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

se si dava all udinese o ai bologna tu avevi ragione

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tutti alla presentazione di Borriello.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Borriello? Magari! Di questi tempi…pare che finalmente sia maturato alla soglia dei quarant’anni

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma l’avete mai visto (e sentito parlare) Mirabelli? Che risate. Immagino il suo colloquio con Corvino. Roba da scompisciarsi,

Lucav.
Ospite
Lucav.

A queste cifre per un ventinovenne segnaquasimai, medaglina e via.

Patcom
Tifoso
Member

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ci mancherebbe, ma parlare così di Kalinic è roba fori dai mondo! Vai a vedere quante volte ci ha tolto le castagne dai foco il tuo “segnaquasimai medaglina e via” e poi se ne riparla, certo non è una prima punta e ha sbagliato anche diversi gol ma io lo terrei eccome, tanto, non t’illudere, incassano i soldi a ci portano solo qualche raccattato. Poi se quello che hai detto è scaturito dal “midispiacemanonlovoglioammettere”, beh allora è comprensibile ma si deve rispetto a un giocatore che ha onorato la maglia con correttezza e dedizione.… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Infatti Montella e’ scemo e non ci capisce di calcio…
Fa festa con codesta medaglina vai.

Marco77
Ospite
Marco77

Quanto mi fa inca**are questa storia della medaglina e via, frase patetica e usata quasi sempre a sproposito

matteo praga
Ospite
matteo praga

Quindi a gennaio c’era la clausola di 50 ora si tratta per 30? ma fatemi il piacere…. Secondo me la clausola era pura fantasia…. per spillare una montagna di soldi ai cinesi… che non ci son cascati… oppure son tutte panzane…. Una cosa è certa: la filosofia dellavalliana prevede che sia tutto vendibile… anche subito anche nel momento piu importante della stagione e fregandosene dei risultati basta che qualcuno arrivi con un bel pacco di soldi…. questi gli darebbero pure il…. sellino…. A fronte di questa logica FANNO BENISSIMO I PROCURATORI A ALZARE IL PREZZO…. Tanto si è capito che… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Dispiace per kalinic giocatore duttile di grande utilità per la squadra …..intelligente, integro, serio (che di questi tempi è raro) ma 30mil contanti x un 30enne a fine prossima stagione ….può andar bene alla fiorentina …. a lui x l’ultimo grosso ingaggio, al milan può servire un giocatore che x 3-4 anni gli coordini tutto il reparto offensivo. Il problema è come rinvestirà i soldi Corvo???? tocchiamoci e speriamo bene ALE’VIOLA

marcello pedroni
Ospite
marcello pedroni

D’accordo totalmente con Geronimo. Kalinic buon giocatore,ottima persona, ottimo atleta che ha dato tanto alla Viola, ma se dobbiamo pensare al futuro e non a una semplice svendita della rosa,con 30 mil possiamo trovare un ottimo giovane. Ma il resto???

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non riusciranno a vendere la nostra passione, via i DELLA VALLE DA FIRENZE.
FORZA VIOLA FORZA FIORENTINA.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma un ci sarebbe una clausola di 50?
ah già, è colpa del giocatore che vuole andare via…..

Luvys
Tifoso
luvys

venite……….venite……….. i saldi estivi continuano chiedete e vi sarà dato supermarket Viola prezzi accessibili e affari per tutti

QuasarScandiano
Member
Member

Noi siamo una bottega cara!

Articolo precedenteIlicic, richiesta da 7-9 mln. Eysseric al suo posto. Occhi su Depaoli e altri giovani italiani
Articolo successivoNuove ali per la Fiorentina: da Karamoh a Larsson, fino ai giovani Sottil-Perez
CONDIVIDI