Kalinic-Milan: di mezzo ancora Cannavaro col Tianjin. In ballo Aubameyang

13



Come scrive la Gazzetta Dello Sport, il Milan sta cercando di prendere Aubameyang per l’attacco. L’attaccante del Dortmund, ex Milan tra l’altro, sta valutando l’offerta monstre del Tianjin di Cannavaro, e se dovesse dire di no ai cinesi per andare al Milan, a quel punto Kalinic sarebbe bloccato a Firenze. Anche perché il Milan oltre i 20 milioni non vuole andare per il croato, mentre Corvino ha chiesto 30.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRAZIE PER AVER DIVISO LA TIFOSERIA. IO..EX ULTRAS VIOLA MI DISSOCIO DALLA PROTESTA DI IERI…… CHISSA’ SE QUALCUNO SARA’ CONTENTO……………..UNICO 10 ‘ E ‘RIMARRA’ IN ETERNO ANTONIO……………………………………..

ElCagliador
Ospite
ElCagliador

menomale che qlcn ancora ragiona…..

Zeba
Ospite
Zeba

Quanta ignoranza tra i giornalisti…ogni giocatore straniero che arriva in Cina da giugno in poi, non può costare più di sei milioni di dollari, altrimenti la società che lo acquista dovrebbe versare il doppio equivalente al valore al fondo dei vivai per i giovani calciatori cinesi. Passi non lo sappia il tifoso, ma un giornalista…

Markfish
Tifoso
Markfish

Nikola non lo vole nessunooo… ve lo volete mettere in testa? L’è grassa se resta qui, controvoglia e incazzato.. tanto segnava poco anche prima.. Baba titolare tutta la vita è fanculo agli schemi cervellotici

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Una domanda per chi contesta sempre e comuunqe la società: come mai non una sola parola contro quanto ha detto Kalinic? Come mai nessuna parola alla non reazione della società? Dopo una dichirazione del genere il calciatore andrebbe multato pesantemente. Un dipendente pagato profutamatamente non può e non deve fare dichiarazioni di quel tipo. Altro che commenti tipo “ha avuto il coraggio di dire la verità”. Ma dove vivete?? E sopratutto dove lavorate??? Provate voi nel vostro lavoro pidocchioso a sputare nel piatto dove mangiate e vedete che fine fate nel giro di venti minuti.

Annibale
Tifoso
Annibale

Sieeee…troppo facile.
E poi come fanno a infamare la società ?
Per me, se non vuole andare in Cina e il Milan non lo paga quanto si vuole noi, resterebbe qui. Se poi fa cacare e non si impegna c’è sempre il Viale dei Mille libero dal traffico dopo la partita.
Ora basta con questi deficienti che firmano i contratti e poi rizzano casino. Tutti compresi

Insider
Ospite
Insider

Non si capisce il senso del post: ti sei convertito come Bucchioni e sei diventati anche te contro i DV? La società è stata la prima ad elogiare lo sputacchio nel piatto da parte di Kalinic nonché la conseguente figura di merda fatta fare a l’Otelma di Vernole…

Marco77
Ospite
Marco77

E un ci va in Cina, lo volete capire o no che non tutti ragionano solo e soltanto col quattrino? Lo vedete che a giocare là ci vanno solo mezze calzette o vecchie glorie a fine carriera? Oh, duri eh!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Io lo venderei al bilan anche solo x la soddisfazione di vedergli fare la panchina a Aubameyang!!!

Leone53
Ospite
Leone53

La verità è che contano soltanto i soldi…..e noi lì a discutere ed accapigliarci…purtroppo il calcio, quello vero, è rimasto solo nei campetti di paese,,,,forse!

viola82
Ospite
viola82

pura verità…..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Qui strano ma vero ha ragione la societa e Corvino ,non si puo mica regalare perche lui vuole andare al Milan !!! .

michele
Ospite
michele

Si poi al bilan……mi verrebbe l’orticaria, che lo pagassero invece di muovere stuoli di giornalistucoli e opinionisti tv per spingerlo verso milano…

Articolo precedenteMarco Borriello nuovamente nel mirino di Corvino. Futuro a Cagliari in bilico
Articolo successivoBenassi lo vuole anche il Sassuolo. Cairo chiede 20. Simeone, Toro si tira indietro
CONDIVIDI