Kalinic-Milan, muro di Corvino: “E’ incedibile”. Ma il croato vuole i rossoneri

44



La Fiorentina frena per Kalinic, ma il Milan non si dispera. Per ora. Nei monitor rossoneri c’è sempre Pierre Emerick Aubameyang, a dispetto delle notizie che rimbalzano dalla Germania, con un’altra super-offerta cinese per il goleador franco-gabonese. Ieri a Milano c’è stato un faccia a faccia significativo tra l’agente dell’attaccante croato (Erceg) e il d.g. viola Pantaleo Corvino. Picche. Se Kalinic ha fatto sapere che gradisce il trasferimento al Milan, il manager della Fiorentina è stato ancor più netto: «Niko è incedibile». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

A Firenze sono giorni caldi e Corvino li affronta con fare risoluto. E questo rallenta non poco le operazioni milaniste su questo fronte. Se una settimana fa i contatti indiretti avevano fatto emergere una differenza di 10 milioni di euro (offerti 20 milioni contro una valutazione di 30), adesso siamo addirittura al muro contro muro. Evidentemente i vertici rossoneri contano sul pressing del giocatore per strappare il prezzo migliore, ma devono far i conti con l’intransigenza del dirigente dei toscani che (ora più che mai) considera incedibile il proprio cannoniere. Un irrigidimento che (quantomeno) allunga i tempi di una trattativa in cui sinora i diretti interessati non si sono mai incontrati, a dispetto del lavoro dei vari intermediari comparsi in scena.

Intanto il Tianjin di Fabio Cannavaro insiste con Aubameyang e alza l’offerta per l’ingaggio a 25 milioni di euro netti a stagione. La rivelazione della Bild è in linea con quanto si registra ormai da settimane. Inizialmente la ricca società cinese aveva messo sul piatto 75 milioni di euro per il Borussia Dortmund, ma la stretta fiscale del governo di Pechino ha complicato non poco il piano. Con la tassazione appena entrata in vigore, infatti, il Tianjin verrebbe addirittura a spendere 150 milioni di euro per il solo cartellino (il fisco cinese ora incassa il 100% di tasse sui capitali esportati all’estero).

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fiorella
Ospite
fiorella

“se intervistate quei pochi big che attualmente la acf.fiorentina possiede, vogliano andare via tutti. allora li vendiamo tutti, oppure arriviamo ad un compromesso con sforzo economico ?”

fiorella
Ospite
fiorella

“Kalinic anche perché il sostituto sarà troppo inferiore, sempre se oggi in quel ruolo ci sia un sostituto, anche inferiore. perché anche li………”

ilLeo
Ospite
ilLeo

se cicciolina dicesse che ce l’ha incedibile avrebbe lo stesso livello di credibilita’

Ezio
Ospite
Ezio

Leggendo alcuni commenti anche per oggi il piatto del giorno è: “Orecchiette alle cime di rapa”.

Pako8x
Tifoso
Pako

Quanto odio i tuttologi che pensano di essere più bravi in tutto anche più degli addetti al lavori… Vi spiego una cosa, così imparate qualcosa di strategia: dichiarare incredibile un giocatore che stai trattando è effettivamente una presa per il c…o nei confronti del tuo interlocutore, ma è per fargli capire che tu reputi la sua proposta una presa per il c…o nei tuoi confronti! Ma scommetto che tra due minuti leggerò un nuovo commento dove c’è scritto che Corvino sarebbe uno scemo perché dichiara incredibile un giocatore che sta trattando…. Ma si sa che la mamma degli…..

geronimo
Ospite
geronimo

22mil sono pochi un 30ino grazie!! il croato ha un contratto …..se vuole il milan aggiunga lui il resto……….. “allora resto” …… dice il croato……

robytopy
Ospite
robytopy

io fossi Dv avrei da tempo abbandonato il baraccone. Ormai il calcio vero non esiste più, loro l’ hanno da tempo capito. Tutto è finction, calciomercato, false cifre che girano, procuratori, riciclaggio, regolarità dei campionati, tutto è legato alle logiche commerciali, Sky Premium &co. I giornalisti invece di sparare le verità sparano righe per tenere in auge il balocchino, che porta tanti dindi anche ai loro giornali, alla barba di noi ingenui tifosi. Ma quando ci si sveglia ? un bello sciopero annuale per riportare tutti con i piedi per terra. Invece di Tv e spalti una bella pallonata in… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

infatti…Diego da dopo Calciopoli non si è più visto, ha fatto baloccare i su fratello che con Rossi e Gomez ha fatto il buco di bilancio (sfiga perchè si sono rotti tutti e due, entrambi sani si sarebbe visto un altro film sia sportivo che economico), ora che Andrea, dopo la passione messa, ha dovuto ripianare i buchi di bilancio perchè i fratello ha detto, non scucio più nulla, ha dovuto fare un passo indietro. Ritengo che nei confronti di Andrea questa contestazione è fuori luogo ed inutile nei confronti di Diego che ha capito che il calcio è un… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

CIOE DICHIARA INCEDIBILE UNO MENTRE è AL TAVOLO DELLA TRATTATIVA???? AH AH AH AH…. CERTO CHE VUSSIETE BUFFI EH AH AH AH

Andrea
Ospite
Andrea

io voglio Belen. Ma non per questo l’avrò.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma il croato vuole il Milan? Ma quando lui ed il suo procuratore hanno firmato il rinnovo con una clausola rescissoria a 50 mln (per ottenere un ingaggio più alto) avevano un mitra puntato alle spalle? Anche Politano vuole la Fiorentina ,ma Squinzi ha detto che per 8 mln ci possiamo attaccare al ……… .Che portino i 30 mln (che è già uno sconto del 40% su quanto pattuito ) oppure si prepari per Moena magari a fare la riserva a Babacar.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

è incedibile?
ma se è stato a trattare fino ad ora….

MAH

jack
Ospite
jack

Corvino sa benissimo , non può non saperlo ,
che uno meglio di Kalinic non lo trova , anche
perchè 20 mln per Simeone non li spende….
e Nestoroski costerebbe poco meno , cioè
sempre troppo….è un ruolo delicatissimo ,
ed oserei dire che in questo momento la
Fiorentina non può trovare sul mercato
un centravanti migliore di Babacar

matteo praga
Ospite
matteo praga

IO SU QUELLO CHE CORVINO SA E NON SA BENISSIMO NON MI AZZARDEREI A AVANZARE IPOTESI DOPO LA DICHIARAZIONE DI INCEDIBILITA DI UNO CHE STA VENDENDO AH AH AH

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Poi esistono i cretini che credono alla favola del rientro di queste somme enormi da parte degli acquirenti con la vendita delle magliette e dei diritti televisivi in Cina. RICICLAGGIO, signori, si chiama RICICLAGGIO!

Tommaso
Ospite
Tommaso

perchè, calcio scommesse?

Potini
Tifoso
Potini

Ma quando mai. E’ incedibile a quel prezzo, vorrete dire.

claude
Ospite
claude

e’ nostro e noi dettiamo le regole. se non vuole giocare che vada in cina o ci diano quello che vogliamo

matteo praga
Ospite
matteo praga

SI SI CERTO POI DOPO IL “SUPERCOMUNICATO” DEL DIEGONE NAZIONALE ORA SI CHE ABBIAMO TUTTE LE ARMI IN MANO AH AH AH AH CHE BANDAAAAAAAA

Tommaso
Ospite
Tommaso

ma tu che commenti fai? non ne ho visto uno dove tenti quanto meno di dimostrare che hai un po’ di grano salis.
un etto di salame…di praga

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Questo dimostra quanto sia fallimentare la gestione Della Balle , il comportamento della società nel vivacchiare e basta , porta i gocatori a scappare da Firenze perché non vedono futuro, così come gli allenatori che a un certo punto si stancano e se ne vanno

Facendo così la società perde appeal, i giocatori vogliono andare via mentre altri non vogliono venire perché non esiste un progetto serio

Altai
Ospite
Altai

….i primi a voler andarsene sono proprio i DV….da almeno due anni e non certo per l’ insoddisfazione dei tifosi

Tommaso
Ospite
Tommaso

ricordiamo calciopoli dove tutto ebbe inizio, con Diego che ha mollato, ha retto solo Andrea ma dopo i flop Gomez/Rossi ha dovuto ripianare il buco di bilancio che preventivamente avevano pensato di coprire con le partecipazioni alle varie coppe europee. Finiti gli sghei perchè DDV aveva chiuso il rubintetto, autofinanziamento…ma quì si continua a pensare che per la passione di du bischeri la gente debba buttare milioni di euro col rischio di chiudere aziende e mandare famiglie a casa…mha…porannoi!

bucaioli
Ospite
bucaioli

incedibile se gli danno soldi piu’ giocatori, il corvo vuole solo soldi

Marco77
Ospite
Marco77

A corvino toccagli tutto ma non quelli che finiscono in IC (e gli ulivi)

andre
Ospite
andre

grande ! 🙂

inMugelloTraLupi
Ospite
inMugelloTraLupi

ahahahah…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ma non era così attaccato alla maglia tanto da rifiutare una montagna di soldi dai cinesi , quelli veri ?

Annibale
Tifoso
Annibale

Se Kalinic vuol giocare sta qui (magari ritoccando l’ingaggio) e se proprio non vuole porti la clausola.
Il Milan ha preso anche Borini e si può risparmiare tutti ‘sti discorsi sul nostro centravanti…se Perdella lo vuole paghi, anche in bambole contraffatte, ma paghi.
Con il Corvo , da tanti disprezzato, vedremo che succede.

vg64
Ospite
vg64

a te sei di quelli perdella perdelli e pioli come tu lo chiamerai??? ma vahiiiaaaaaa

Annibale
Tifoso
Annibale

Io lo chiamerò Pioli.
Siete voi che non fate altro che storpiare nomi ed offendere di continuo.
Su Montella mi sono solo adeguato alla maggioranza. E non ti scordare che parecchie fumate nere (come risultati) sono dovute proprio ad allenatori inesperti o troppo pieni di se…come l’ultimo.
L'”asino lusitano” mica l’ho inventato io..te come ti verrebbe bene di chiamarlo ? o sei tra quelli che dicono che le sconfitte con L’Empoili, Palermo e C. sono colpa dei DV ?

sonnyd612
Ospite
sonnyd612

Perdelli e Perdella sono i nomi che si meritano perchè dopo che se ne sono andati ( pensando di essere fenomeni) non hanno dimostrato niente !!!!
Il Lusitano……..lasciamo perdere.
Se gli ultimi allenatori avessero pensato a saltare le varie asticelle invece di chiedere di alzarle avrebbero fatto meglio.
Pioli non è arrivato in un gran momento e dobbiamo sostenerlo.
Sonny

Knox
Ospite
Knox

Lo chiamerà Perdioli, stai sicuro…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ahhh ..che bella parola “INCEDIBILE” . L’avessero detta un po’ più spesso…per più giocatori importanti!
Purtroppo Kalinic è incedibile tanto quanto Rocco Siffredi ce l’ha piccino , però anche solo sentirlo dire “incedibile” , suona tanto bene.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se c’è uno sdozzo, assolutamente non incedibile è costui. Senza spinte emotive forti Kalinic è giocatore appena un po’ più che mediocre. Ovviamente non provo nemmeno a capire se è tattica, questa del Panta, ma mi auguro e tutto lascia intendere che lo sia. Sì, perché dare via tre campioni come Berna, Borja e Ilicic e far muro per un pur resistente mulo, comunque certificatamente sdozzo, sarebbe contro ogni regola (scritta e non).

DOGMA
Ospite
DOGMA

campione ilicic e kalinic mediocre… meno grappini la mattina perfavore

Luca
Ospite
Luca

Lo dici te ….. rimpiangere Ilicic mi pare veramente troppo

MICHELE
Ospite
MICHELE

Un altro tassello che porta alla verità indiscutibile: al di là della fluida e inutile prosa, di calcio non ne capisci niente.
Kalinic è un ottimo giocatore e comunque sicuramente migliore di Ilicic.

bucaioli
Ospite
bucaioli

ma certo, tutti mediocri quelli che si danno via, mentre tutti boni i troiai che compra il corvo, ahahahah

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ilicic campione ? GAT vai a vedere le pagelle degli ultimi tre campionati.. Sarà anche un campione come dici tu ma il suo rendimento ed il suo impegno sono stati quasi sempre scarsi .Meglio uno mediocre con i cosiddetti che un mollaccione svogliato ed indisponente.

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Tecnicamente Ilicic è un campione, è la testa che non c’è colpa anche della poca fiducia dei tifosi, è un ragazzo debole caratterialmente purtroppo sennò sarebbe un top player.

Marco77
Ospite
Marco77

Anche Robbiati col fisico di Cristiano Ronaldo sarebbe stato il più forte calciatore italiano di tutti i tempi

Magallanes
Ospite
Magallanes

M’hai fatto stiantà da ridere
Se Robbiati avesse avuto il fisico di Cristiano Ronaldo Sarebbe stato Cristiano Ronaldo

Marco77
Ospite
Marco77

Talmente campione che lo ricerca la Samp a prezzo di saldo: meno male tu capisci tutto te, po’ero brodo che non tu sei altro

Articolo precedenteVitor Hugo, l’ex cameriere ora difensore goleador. Sogna i Mondiali grazie ai viola
Articolo successivoDa Pioli ai giocatori, il vero problema è la motivazione
CONDIVIDI