Kalinic-Milan, stretta finale per l’accordo. Le tre possibilità per chiudere

52



Nikola Kalinic spera di presentarsi a metà settimana non a Firenze per la ripresa degli allenamenti, ma a Milanello per essere a disposizione di Montella. Oggi è previsto il ritorno a Milano dell’intermediario Fali Ramadani, che farà dialogare le parti con l’obiettivo di giungere presto all’intesa. La distanza è minima: di fronte alla pretesa viola di 25 milioni, i rossoneri sono arrivati fino a 22 e hanno almeno tre diverse possibilità per chiudere: l’aggiunta di bonus, l’inserimento del cartellino di Paletta, il prestito di Niang, espressa richiesta di Pioli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport in edicola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
lorenzo
Ospite
Member

ma scusate, kalinic ha un contratto, giusto? bene, se vuole andar via si vende al miglior offerente, non c’è solo il milan. Diversamente in tribuna, punto.. Cosi farebbe una società seria

REX
Ospite
Member

Porca Paletta

rotlf
Ospite
Member

però paletta no, non possono farci (anche) questo!

Frescobaldo
Ospite
Member

niang praticamente vale bernardeschi
sarebbe un affare

Dv ...anche basta!
Ospite
Member

Io non ho capito perché Pioli e Antognoni si facciano prendere x il culo da una proprietà inesistente che porterà la Fiorentina in serie B tra mille polemiche.

Ricca72
Ospite
Member

Be era quello che volevate …. conoscendo la pproprieta come era bastava fare una contestazione piu furba … milti non dicevano meglio in B che con loro…… accontentati

Pastasciutta
Ospite
Member

Poi chi si puó vendere? È rimasto qualcosa in cantera di fondo?

Iltifoso
Ospite
Member

Bha, facciamo scappare gonzalo e borja perchè vecchi e pigliamo paletta che ha piu anni di entrambi messi assieme, sono confuso.

FORZA VIOLA.

Thomas
Ospite
Member

Ma informarsi sulle età dei calciatori no eh? Gonzalo Rodriguez classe ’84, Borja Valero classe ’85 e Paletta classe ’86! Poi che sia brutto e scarso senza dubbio ma non fate riferimento a dettagli che non centrano! Inoltre al Parma il tanto infamato Paletta aveva fatto delle ottime stagioni e verrebbe eventualmente come 4º destinato magari a fare da chioccia a Milenkovic e a coprire eventuali squalifiche di Hugo o Astori.

F.R.
Ospite
Member

La mia paura è che se venisse qui, bisognerebbe stabilire chi è il MENO PEGGIO tra lui e Hugo. A meno che Pioli non decida di ricominciare a giocare……

axl
Ospite
Member

alla fine ci fanno l’elemosina del prestito
di Niang…che fenomeni…il mercato così
lo sanno fare tutti….ma Pluto e Paperino lo
farebbero meglio di Corvino….

Aldo di Milano
Ospite
Member

Non raccontate frottole. Kalinic, testa fina, ha fatto la frittata dichiarando le due preferenze per il Milan. Il Milan quindi sa che lui aspetta la chiamata. Quindi lo chiamerà solo se nessun altro potrà arrivare a fare il centravanti.

F.R.
Ospite
Member

Qualcuno ha notato come gli acquisti (anche dei più sconosciuti) abbiano prezzi da capogiro, mentre le vendite, anche di chi è fortissimamente richiesto (Borja, Berna, Kalinic), sono sempre a prezzi di SALDO?
Non mi si venga a dire che i nostri addetti al calciomercato sono degli sprovveduti! Almeno per quanto riguarda la pecunia sicuramente non devono imparare nulla da nessuno.
E allora? Indovina un po’ come si fa a mettere i BILANCI nella giusta direzione?!
Alla fine ci diranno che, tra acquisti e cessioni, c’è una differenza giusto giusto per qualche caffè…..

Aldo di Milano
Ospite
Member

Bernardeschi e’ stato ipervalutato,ovvero non vale 40 mln a Torino. A Firenze, dove il livello medio dei calciatori è scarso, potrebbe valerne anche 50 ma a Torino non ne vale neanche 20, perché in un contesto di campioni il suo livello di solo” buon giocatore quando è in giornata ” si evidenzierà immediatamente .

F.R.
Ospite
Member

A Torino vale 60 mln Alex Sandro. Chiaro? Il valore, se tu non lo avessi capito, è dato dal mercato e non dalle valutazioni fatte a capocchia da chicchessia. A me non interessa sapere qual’è il valore di Tizio o di Caio, visto che NON esiste un metro di valutazione. Mi interessa invece (e molto) capire perché alcuni anni fa questa società riusciva a vendere a prezzo d’oro giocatori di livello mediocre (MELO te lo ricordi?) e comprava ottimi giocatori a prezzi bassi. La stessa società ora fa esattamente il contrario. Ma possibile che ci voglia Sherlock Holmes per capire dove sta l’inghippo?

rotlf
Ospite
Member

40 per berna, 24 per vecino ma pure 25 per kalinic non sono male. Il vero problema sono i 35 milioni già spesi per degli emeriti sconosciuti. Corvino vuole passare per lo scopritore di talenti, è capace di comprare o farsi prestare, 50 giocatori pur di vederne uno generare plusvalenza monstre

emidio cinosi
Ospite
Member

Paletta proprio NO!!!!!!!Soldoni fino all’ ultimo centesimo ,le svendite sono terminate.Niang è un altro fuori di testa .Vogliamo UOMINI VERI!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Member

Sconto anche al Milan? 25 anziche’ 30? Ma gli attributi dove sono?

Ulix
Ospite
Member

PALETTA NO! Bonus, o prestito con diritto di riscatto di Niang… prestito secco mi sà di presa a fondelli, caspita…… ma mi sembra veramente una gestione societaria da zimbelli

Lino
Ospite
Member

Fra tutti gli affari di svendita che ci hanno fatto passare sopra la testa questo è a mio parere il PIU’ SCANDALOSO !!!! avevano messo clausola di 50 !! Lo vendiaMo al Milan che in passato ce ne ha fatte di tutti i colori a 22 Mentre e disposta a pagare decine di miliono per altre scelte .noi rimaniamo senza attaccanti di sicuro valore ….E in più ci rifilano paletta !!!! Più vecchio di quelli che avevamo e molto peggio tecnicamente !!!! Qui si PIGLIA NEL SECCHIELLO ALTRO CHE PALETTA !!!!!!

GianniB
Ospite
Member

Il Milan sa benissimo che Kalinic vuole andare da loro a tutti i costi e che ha platealmente tagliato i ponti con la Fiorentina la quale non può più prenderselo indietro. O c’è qualcun altro che lo vuole a tutti i costi o il prezzo lo fanno loro, prendere o lasciare. Questo, e non solo questo, è il risultato di una gestione che oltre a essere disinteressata e mediocre è, a cominciare da Corvino, cotta e bollita!

Abelardo
Ospite
Member

Non per fare i pignoli ,ma qualcuno ha idea di dove sia Kalinic ora e soprattutto per quale motivo ed ancora chi gli abbia concesso il permesso di allontanarsi , visto che tuttora è un giocatore stipendiato dalla Fiorentina. Se si è allontanato senza avvertire nessuno darei in mano la pratica al nostro avvocato per tutelare il futuro della società.

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Sono certo che abbia Kalinic ha rinunciato alla mensilità di Luglio.
Appena ha saputo che poteva risparmiare qualche Euro Gnigni gli,
ha dato il permesso di fare ciò che voleva.

VecchioFrank
Ospite
Member

Paletta è impresentabile, 31 anni, un milione di ingaggio, Nel Milan 2016/17, in 30 gare 4 espulsioni, e 6 ammonizioni; il che significa che a Firenze verrebbe ammonito in una partita su due. Niang in prestito a 1,4 milioni di ingaggio è inverosimile, meglio i bonus.

leo
Ospite
Member

Paletta se rivede Dembele’ a giro,si taglia i capelli….ops.le vene.

Luchy
Ospite
Member

Per favore. Paletta no…….. no….—–no……no….—–no…….e poi no…..—–uno che procura almeno 6 rigori a stagione agli avversari. Acquistarlo e’ da manicomio. Mi raccomando.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

oh…poi se lo dice la Gazzetta è come la bibbia eh !
chissà perchè tende sempre a favorire il milan…boh…chissà perchè…

Ettore di Varese
Ospite
Member

Caro Roberto, tu forse fai pa rte del Direttivo Viola? Chi
ti ha detto che il limite è di 1,2 milioni?
Mi auguro che non si portino a casa un mediocre come
Paletta, ma un giocatore vivo come Niang.

Roberto
Ospite
Member

Quella di Niang è pura fantasia da noi possono venire giocatori che guadagnano max 1,2 ML quindi lascio stare certe bischerate.

contailpelo
Ospite
Member

ci siamo messi nella condizione per essere trattati come dei peracottari…

alessandro
Ospite
Member

seeee….la fiorentina che compra qualcuno buono a titolo definitivo….solo prestiti, diritti di recumpra….l’importante è che siano inculate per la fiorentina.
ma non lo avete ancora capito che corvino & c se lo fanno mettere nel tondo ogni volta che fanno mercato????
guardate un pò le grandi squadre europee se prendono giocatori in prestito…..ma ormai nemmeno le squadre normali….siamo a livello della spal, del crotone, del chievo…..
questa dirigenza compresi ds, dg, ci ha ridotto a dei pezzenti….diamo i pezzi forti alla juve al milan all’inter e gli leviamo i brocchi.
siamo o non siamo ridicoli?????

Aldo
Ospite
Member

Non abbiamo amor proprio. Ma quando la stella polare e’ il profitto, purtroppo e’ così.

Fabio, Milano
Ospite
Member

Io chiuderei a 22 mln con PALETTA e prestito di NIANG vista la situazione in cui ci troviamo. A chi infama PALETTA (che ha giocato in Nazionale) ricorderei che l’alternativa sono dei ragazzini che non hanno mai giocato in Italia o in Europa …

geronimo
Ospite
Member

chiamala pretesa….. o un ne voleva 30 il corvo…ora “pretende ” 25…. già calato di 5mil …. mentre il milan aveva proposto 22 + paletta …. e ora ha fatto il grande sforzo di aggiungerci anche il secchiello (niang) …. ma in prestito….. tirati su le ciocc…….. si dice a Firenze.

CLAUDE
Ospite
Member

NIANG LO VOGLIAMO DEFINITIVO

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Per farci cosa. Giocatore inutile e molto discontinuo come tutti quelli della sua razza.

gore
Ospite
Member

Niang no! non ci servono elementi del genere, troppo discontinuo . Classico giocatore che che gioca una partita si e altre 10 no. Irritante. In più precluderebbe l’arrivo sicuramente di qualcun altro… piuttosto mi tengo la “casella vuota” e resto in attesa, tanto qui è tutto un attendere.

amedeoviola
Ospite
Member

prendiamo paletta e njang e 20 miioni ……..almeno arriva qualcuno che conosce il nostro campionato , con tutti giocatori dall esterno …..si va dritti in serie B e viste le squadre di quest’anno per ora siamo intorno al 12 posto come rosa .

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Anche 15 direi.

GPG
Ospite
Member

prima va via e meglio è, negli ultimi giorni si è dimostrato un bambino bizzoso. meglio avere tutti soldi, però pare che Niang lo voglia Pioli.

Random01
Ospite
Member

Io Niang in prestito (con diritto di riscatto messo di molto basso) lo proverei

Lorenzo69
Ospite
Member

per loro il prestito di Niang è perfetto …cosi intascano il grano …pezzenti

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Member

Paletta no,……vi prego….era meglio Gonzalo

DeiXo
Ospite
Member

Il tuo sarcasmo nei confronti di Gonzalo è fuori luogo, non per l’attaccamento che ha avuto per Firenze, ma perché per anni è stato uno tra i migliori difensori in serie A, e solo quest’anno è calato a livello di prestazioni.

Kozak
Ospite
Member

E’ calato di rendimento ed è stato un disertore.
Da quando ha capito l’aria che tirava ha cominciato a tirare il piede indietro, ad infortunarsi continuamente ed a farsi squalificare una partita su tre.
Se ne sono accorti tutti, anche i dirigenti delle sauqdre che lo avrebbero volentieri ingaggiato (Lazie e Milan) tanto è vero che alla fine è dovuto tornare a giocare in Argentina per un piatto di lenticchie ed invece a Firenze non ha voluto tagliarsi l’ingaggio neanche di un po’;
Vaia vaia.

Santander
Ospite
Member

Loda quando sonó i procuraratori a decidere?

Giacomo
Ospite
Member

Paletta, Niang: consiglio a Corvino di inserci anche Secchiello con conguaglio a vavore, ovviamente, dei viola di 10 mln. che servono a Cognigniolo che sta esponendosi un pò troppo. Date retta, siamo alle comiche

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

per fortuna dovevano essere 35 se si continua questa trattativa alla fine bisognerà regalarlo,a questo punto prendere i 22 e comprare subito Simeone (nessuna contropartita tecnica) oppure avere le palle per trattenerlo a costo di lasciarlo in panchina,questo è una forma di ricatto messa assieme dal giocatore con il procuratore e il benestare del milan,questi giocatori non meritano rispetto ma CALCI NEL CU?..!!

Fantasma
Ospite
Member

…in pratica ramadani ordina e il diversamente smilzo esegue…(del resto l’unico giocatore decente fatto arrivare, milenkovic, gliel’ha dato lui…)

Luigi M
Ospite
Member

E’ un anno che lo scrivo, per me il DS della Viola è Ramadani. Avete visto Corvino andare a visionare sul campo un giocatore? L’unica cosa che guarda sono le cassette come successe con Toledo, preso e rivenduto.

ZioNenad
Ospite
Member

Ma guarda un po’ il Milan che ha pagato sempre a prezzo pieno, come gioca al ribasso per 2 milioni con noi

Cuoreviola
Tifoso
Member

Cash, niente Niang ne tanto meno Paletta

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi, oggi le visite e domani negli Usa. Il numero di maglia…
Articolo successivoLe mosse di Bernardeschi per sbloccare la trattativa che lo ha portato in bianconero
CONDIVIDI