Kalinic oggi da Pioli. Disdetta la casa in affitto a Firenze. Vuole andare altrove

67



Si concentra su Nikola Kalinic il Corriere Dello Sport. Ieri mattina il croato ha svolto le visite mediche ed in serata ha raggiunto Moena. L’ex Dnipro è convinto di lasciare la maglia viola tanto che prima di partite per le vacanze ha disdetto la casa dove è in affitto a Firenze. Pioli parlerà con lui oggi, per capire intenzioni e motivazioni del bomber croato. La Fiorentina non è disposta a cederlo alle condizioni presentate fin qui dal Milan.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
rox
Ospite
Member

ce’ un giovane interessante che gioca nel hihebek in sud africa . ha diciotto anni gioca bene anche a piedi nudi, perche’ e’ abituato, con due o trecento euro si porta via. chissa se corvino e’ al corrente….

Tommaso
Ospite
Member

Vuole andare via perché non gli piacciono i fischi dei tifosi ed è nauseato dai lenzuolai. Soprattutto perché nessuno è andato sotto casa sua a pregarlo di restare. Un buon attaccante da 14 15 gol (quando gli va bene). Baba ne fa sicuramente di più. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

violadasempre
Ospite
Member

E’ già tutto risolto.
Ha detto Andrea che ora fa un salto a Firenze e lo guarda intensamente negli occhi.

armidoUSA
Ospite
Member

Conferma: Si trasferisce in una villa a Fiesole.

emidio cinosi
Ospite
Member

Ad Andrea ribadisco che quando l’ abbiamo comprato non lo conosceva NESSUNO tranne Sousa.La possibilita’ di giocare in Uefa glielo abbiamo dato .Il suo valore a Firenze è quintuplicato come il suo ingaggio ,pertanto ha il dovere di mostrare RICONOSCENZA.Ma penso che nel suo vocabolario non esiste questa parola..

senzabandiera
Ospite
Member

veramente in europa league aveva disputato anche la finale

claude
Ospite
Member

certo che vuole andar via. con gli striscionisti che al primo errore cominciano a fischiare. chi ci starebbe a sentire una manica di strisciati nel cuore, senza fede

andrea
Ospite
Member

a me questa testa di ******* ha rotto veramente i *******; piuttosto che mandarlo al milan, vendiamolo gratis all’everton o al marsiglia

pratociri
Ospite
Member

Vuole andare altrove? Logico, non vorrete mica che rimanga a Firenze con Stanlio e Ollio

lorenzo
Ospite
Member

trenta milioni non li paga nessuno, appunto, ma poi, in ogni caso anche se lo vendono a venti fanno una plusvalenza notevole, solo che così possiamo scordarci che prendano simeone, prenderanno qualche giovanotto slavo di belle speranze o qualcun’altro reduce da un infortunio, a 6/7 mil. al massimo

Fabio, Milano
Ospite
Member

IN TRIBUNA FINO A FINE CONTRATTO. Tanto 30 milioni per questo non li paga nessuno. Vale al massimo la metà

momò
Ospite
Member

La chiara dimostrazione che non bisogna affezionarsi ai giocatori più del dovuto. Fanno i loro interessi come è nella natura che sia. Ognuno li fa, società, procuratori ecc. L’ unico affetto va alla nostra amata maglia Viola e l’incitamento a quelli che in quel momento la vestono.
Certo che s’è messo in una brutta posizione con la tifoseria. Vediamo come andrà a finire, anche se penso che finirà al Milan, mi pare troppo sicuro.

Tiziano69
Ospite
Member

E fa bene. Tutti i giocatori buoni vogliono andarsene visto che la viola è in vendita e il mercato verrà fatto gli ultimi 3 giorni con i soliti raccattati…

2z2t
Ospite
Member

il solito inciampo comunicativo di una proprietà al tramonto. ma stai ben certo che se, per un miracolo calcistico, Pioli riuscisse a trovare la giusta chiave per far rendere al meglio la squadra (qualsiasi essa sia a mercato finito) e mantenerla in lotta per posizioni importanti durante l’anno, allora subito chi si era fatto da parte ricomparirà a commettere altri danni comunicativi, come d’altra parte succede a fasi alterne da più di dieci anni.

Massimo
Ospite
Member

Ci sono case popolari?

Mario 07
Ospite
Member

Questa indecisione del Milan non mi sembra un buon viatico per il futuro di Kalinic . Lo vorrebbero, ma pensano di abbassare la cifra richiesta e probabilmente hanno già altre soluzioni. Kalinic potrebbe fare un passo indietro e restare alla Fiorentina dove è sempre un leader. Il salto di qualità per l’Europa deve provare a farlo con la Fiorentina. Se veramente rafforzano la squadra non è impossibile ,

Pier
Ospite
Member

Se rafforzano la squadra… è come credere a Babbo Natale

Mario 07
Ospite
Member

Nella vita ci vuole anche un pò di ottimismo. A volte fa bene credere a Babbo Natale.

Giangi
Ospite
Member

Peccato che la Fiorentina in Europa non ci giochi….farebbe il salto del gambero…

Mario 07
Ospite
Member

E’ lui che deve contribuire a mandare la Fiorentina in Europa

MoNrOo
Ospite
Member

Ma la fonte della “disdetta della casa” è la stessa che a gennaio aveva detto che i compagni avevano già comprato un regalo di addio perchè andava in Cina?
Parliamo!

Vikingo
Ospite
Member

no è la stessa del trasloco in corso di Sousa a gennaio…rilanciato anche in diretta su reti televisive nazionali…

emidio cinosi
Ospite
Member

Non hai nessuna riconoscenza per noi che ti abbiamo trasformato in un idolo , quando sei arrivato eri il signor nessuno.Cosa pretendi che la societa’ accetti delle proposte indeceti di avvoltoi che vogliono comprarti per un tozzo di pane?Hai un contratto che devi rispettare altrimenti sarai mandato a calci in culo in tribuna ed addio mondiali ,fa bene Lotito a trattare a calci in faccia i mercenari ( vende Biglia di 31 anni a 20 milioni)..Basta approfittare della nostra pazienza.Comportati uomo come ti sei sempre comportato in campo.

Andrea
Ospite
Member

Non condivido la sua opinione… si ricordi che il Sig. Nessuno prima di venire da noi aveva già giocato una finale UEFA (segnando oltretutto, se non vado errato). Noi invece mi pare che questa possibilità non gliel’abbiamo data. Quindi, non credo che possa considerare la Fiorentina come apice della sua carriera, ma solo come trampolino di lancio per rendersi più visibile ad altre squadre (vedi Milan…)

Panda
Ospite
Member

Ha rinnovato accettato la clausola rescissoria…e quindi adeguato lostipendio che riscuote regolarmente… quindi è un suo problema …

Mario
Ospite
Member

Quando si tratta di andare dove non gli piace preferisce rispettare il contratto pur sapendo di far perdere una trentina di milioni alla società, invece per andare dove gli garba il contratto è un’ostacolo superabile (secondo lui e il suo procuratore) con un comunicato balordo che mette in difficoltà la società. Professionalmente scorretto, umanamente una delusione.

Abelardo
Ospite
Member

Kalinic fa le bizze ? L’unica cosa che possiamo fare è di rivolgerci al nostro legale ,che si preoccuperà di controllare il rispetto del contratto, ,non abbiamo nulla da temere., ora pensa a tutto il nostro avvocato

Biliapolis
Ospite
Member

Vendere a chi PAGA, quindi no milan che con i pagherò posdatati sta comprando tutti.

illepri
Ospite
Member

lui e badel hanno lo stesso procuratore?

Poldo
Ospite
Member

Quando il padrone della società è il primo a scappare, cosa ti vuoi aspettare dai giocatori?
Loro fanno il loro esclusivo interesse, così come le società e i procuratori, sono tutti felici e contenti con le tasche piene.
Gli unici bischeri sono i clienti che pagano e si affezionano ai giocatori.

piero
Ospite
Member

Il padrone scappa?
Questa è il massimo. Adesso si riesce ad accusare i DV pure di aver fatto quello che una parte della tifoseria chiedeva a gran voce da tempo?
Roba da matti, voi mi sa che dovete fare pace col cervello!!!

Tiziano69
Ospite
Member

L’hanno detto chiaramente che la società è in vendita. Secondo te perché? Ovvio, per indurre i migliori ad andarsene e parecchi polli ci cascano ancora…

marce
Ospite
Member

oh piero, ma piu’ di cosi’ cosa devono fare i dv per farti capire che loro sono già fuori dalla fiorentina? mandarti una lettera di addio? fare una corsa all’indietro? appendere uno striscione allo stadio con su scritto attaccatevi al … clienti? boh, questo tuo non accettare la realtà è strano.

VIA I DV
Ospite
Member

falla te vai

Hank
Ospite
Member

Sparati

El Cacharro
Ospite
Member

Tra tutte le situazioni strane, alle quali siamo purtroppo ben avvezzi, secondo me questa è la più assurda, anche se passata abbastanza in secondo piano.
Ditemi in quale società nel mondo, un DS, si dichiara contento perchè un proprio tesserato ha manifestato, pubblicamente, la propria volontà di volersene andare in un’altra squadra. Attenzione…non di volersene andare e basta, che già sarebbe grave, ma di volersene andare in una precisa squadra, trall’altro dello stesso campionato.
A me paiano cose fuori dall’immaginazione. Ma a Firenze ormai ci stiamo abituando. Però poi non capiscono il malumore della gente…è quello che mi fa ridere.

Vikingo
Ospite
Member

oddio alla Juve uno è partito per le vacanze e ha detto..:”io vo via”

enzo
Ospite
Member

grandi della valle, che società che avete!
complimenti! siete dei grandi imprenditori!

epicuro
Ospite
Member

????????????????? Nel tuo intervento posso vedere il lesso( il bollito) , ma non vedo il nesso.

senzabandiera
Ospite
Member

????????????????? Nel tuo intervento posso vedere il lesso( il bollito) , ma non vedo il nesso. sono fesso

antiDV
Ospite
Member

Per 600 euro gli affitto io la casa al mare…

Abelardo
Ospite
Member

Anche ad agosto ? Ma dove ce l’hai la casa ?

andrea
Ospite
Member

Quando un giocatore a Gennaio ti fa perdere 50 milioni solo perche’ non vuole andare in Cina e passa da attaccato alla maglia , quindi plusvalenza di 45 , irrigidisce e non poco la società di appartenenza , state tranquilli che a questo e’ stato detto : ciccio 30 milioni minimo o resti “felice” dove sei .. questo ha anche un ingaggio nei paratremi viola , quindi nessun problema a mantenerlo.

VIA I DV
Ospite
Member

vero e sacrosanto. va aggiunto che Corvino ha chiesto ai giocatori “non motivati” di esprimere la loro “non motivazione” e kalinic lo ha fatto. Se il panzone stava zitto, era meglio.

VIA I DV
Ospite
Member

perchè caro ‘non mi piace’, secondo te il panzone ha fatto bene a dire una boiata del genere? complimenti, intelligentone.

mondaner
Ospite
Member

altro che romantico attaccato alla maglia viola

era meglio che lo davamo via a gennaio in cina per 50 milioni

adesso ci tirano tutti il collo con kalinic e bernardeschi

se non li vendiamo alle cifre che chiediamo a questi “signori” li terrei un anno in tribuna

pippo
Ospite
Member

c’è la casa di borja libera

pippo
Ospite
Member

case sfitte ce ne sono tante

olegna
Ospite
Member

come vorrei avere il potere di dire a questi beceri mercenari queste due belle cosette:
bè, in vigenza di contratto vuoi andare via?????, no problem, in tribuna fino alla scadenza del contratto, mobbing veramente duro, che in tanti di noi, purtroppo sanno cosa vuol dire, altro che quella violetta ciocca del Sindaco Valero, poi a scadenza un bel 45 giri vecchia maniera del Grande Masini: lato A “Vaffanculo”, lato B “Bella(o) Stronza(o).

macao
Ospite
Member

Ma dico io, dove cazzo vuoi andare? Al posto di Higuain, Di Icardi? Di Dzeko? Di Maestens ( 30 gol da finto centravanti) tutta gente che segna più del doppio! Ma ringrazia il Dio che ti abbiamo eletto a idolo, dalla disperazione! Se ripenso a Batistuta e poi vedo te ancora m’incazzo!

andrea
Ospite
Member

basta che porti il cash. mica che ci serva eh, tanto noi si chiedono tutti in prestito

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Per come la penso io una società seria direbbe semplicemente o porti 30 o se sei demotivato fai la stagione in tribuna…. Sono proprio viziati più hanno e più vogliono firmano i contratti e poi pretendono che ci se debba pulire il posteriore….

stefano
Ospite
Member

he ma se dici cosi, ci sono subito i furbi che criticano la società etc etc..ma che vadna anche lui..

alessandro
Ospite
Member

Con tutti o lenzuoli che ci sono può pure dormire al parco

paolo re
Ospite
Member

Società…..ma un po’ di palle mai? Kalinic ha già disdetto l’affitto dell’appartamento? Quindi decide lui da solo che non vuole restare? Qualche mesetto in tribuna e scommettiamo che la musica cambia? Altrimenti è vero che siamo solo un supermercato dove a tutti i nostri calciatori girano è stato messo il cartellino del prezzo al collo…e i possibili acquireti cercano (ed ottengono alla fine) lo sconto o il 3X2. La serietà di una società si misura anche da questo, Poi non lamentiamoci se ci sono le “lenzuolate” o i raduni al bar Marisa.

Pier
Ospite
Member

Siamo un Supermercato

Chianti
Ospite
Member

D’accordo si tutto il fronte….. come è pensabile che questo faccia già i suoi piani senza aver nulla in mano? É scandaloso…… a meno che queste bufale giornalistiche (se pensate che esistono giornalisti o pseudo tali come Pedulla Buccioni Callamai…….etc etc è chiaro che tutto diventa solo scoop sperando di azzeccarne una su mille…..
Che tristezza questo giornalismo da due soldi…… è veramente deprimente….

Vikingo
Ospite
Member

ma veramente credete che Kalinic o altri giocatori professionisti abbiano il problema dei mesi di preavviso per la loro casa?

massimo
Ospite
Member

Questo è un modo di forzare la mano che se fossi un dirigente della Fiorentina mi farebbe incazzare e anche irrigidire.

Malusci
Ospite
Member

Notizie allegre di mattina? MAI.

Alberto
Ospite
Member

Basta che porti i soldi, non c’è problema

VIA I DV
Ospite
Member

qualche problemino forse ci sarebbe,
comunque gli sghei li deve portare.

Darioneviola
Ospite
Member

Per Kalinic c’è solo i Milan…

Per Berna solo la Juve….

C’è qualcosa che non torna !?!?

Wolverin1966
Ospite
Member

andrà a dormire in hotel

wpDiscuz
Articolo precedenteJesé: affondo viola. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 14 milioni
Articolo successivoBerna: vertice Marotta-Cognigni saltato. Distanza tra domanda e offerta. Ma l’affare si farà
CONDIVIDI