Kalinic, oggi nuovi incontri (forse decisivi) a Milano. Il ruolo di Ramadani

40



La storia è sempre la stessa. Il Tianjin Quanjian vuole Nikola Kalinic, Kalinic ascolta e valuta le offerte che arrivano dalla Cina e la Fiorentina aspetta che arrivi un’offerta ufficiale. Prima di decidere. La tavola è apparecchiata (e l’ottimismo sulla chiusura della trattativa rimane), in attesa però che qualcuno faccia la mossa decisiva. Quando accadrà? Molto probabilmente nella giornata di oggi, che si preannuncia da giorni quella buona per la soluzione di tutto il caso Kalinic. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Il motivo è da rintracciare nei movimenti dei soggetti interessati che si trovano dalla giornata di ieri a Milano. Come preannunciato, infatti, oltre ai rappresentanti del club allenato da Cannavaro (in primis Davide Lippi) e dal d.g. viola Pantaleo Corvino, in tarda serata è arrivato anche Fali Ramadani, consulente proprio dell’entourage del calciatore croato e agente con il quale spesso in passato la Fiorentina ha impostato trattative di mercato. Già ieri un primo contatto, che però sarà approfondito nella giornata di oggi, quando tutte le parti si siederanno allo stesso tavolo.

Corvino vorrà valutare l’eventuale possibilità che i cinesi alzino l’offerta di 38 milioni, un’offerta che comunque potrebbe già far vacillare i Della Valle. Dall’altra parte Ramadani, che oltre a mediare la trattativa tra i club, continuerà anche a parlare con i cinesi dell’ingaggio che Kalinic potrebbe percepire nella nuova avventura, ad oggi fermo a 40 milioni circa in 4 anni di contratto.

ALTERNATIVE Ci stanno già lavorando il dg Corvino e il ds Freitas. Un nome buono può essere quello dello svizzero Haris Seferovic (il suo agente è proprio Ramadani), in prestito fino a fine stagione dall’Eintracht, nella serata di ieri è stato proposto Florin Andone, centravanti della Romania e del Deportivo La Coruna. Oggi sarà tutto più chiaro.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Erny
Ospite
Erny

Spero solo che questi atleti elargiscano un po di denari in beneficenza c’è tanta gente che ha perso finanche la dignità

Alois
Ospite
Alois

Ma Balotelli al posto di Kalinic come la si pensa ?
Forza viola Alois

tifoso vero
Ospite
tifoso vero

leggendo i commenti secondo me si perde i filo del discorso non ci se la può prendere ne con kalinic perché sceglie i soldi invece di Firenze (cosa normale che ormai fanno tutti i giocatori)… ne ci si può arrabbiare perché viene ceduto a queste cifre… ma ci si deve in..furiare (diciamo) e contestare duro la società e sopratutto la proprietà se questi soldi non sono reinvestiti o sono reinvesti male. Qua ci dobbiamo unire e far capire alla proprietà che questa è una vergogna, oppure che qualcuno ci spieghi il progetto o qualsiasi altra cosa sia, se si vende… Leggi altro »

POWERPURPLE54
Tifoso

Ecco ma dico io…possibile circondarci sempre di Ridicolo?! Capisco che c’è una trattativa di mercato , ma coinvolgere anche RAMADANI un’altra volta., vecchia volpe e super approfittatore! Ma poi aggiungo io , basta far rispettare la Clausola Rescissoria di 50 MLN! punto!!! Se qualcuno Vuole cederlo a meno , allora non è un’uomo vero! Qui c’è di mezzo anche una mera e cosciente dichiarazione di DIGNITA’, RISPETTO E PAROLA DATA! se viene Meno questa è chiaro che viene meno la FIDUCIA in CORVINO e ovviamente nei DELLA VALLE! insomma per farla breve , i 50 MILIONI DI EURO DI CLAUSOLA… Leggi altro »

Erny
Ospite
Erny

E perché (come disse quello) pagato 5 anche 40(!!!!!!) so boni

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

E dovevi arrivare fino alla cessione di Kalinic per capire che questi sono dei mentitore spudorati ?

paolo@
Ospite

io me la rifaccio con tutti i leccavalliani del mondo, che ancora difendono questa ignobile proprietà. appena gli “esplode” un giocatore in mano questi non pensano minimamente al fatto di avere un bell’attaccante per raggiungere traguardi sportivi (e di riflesso anche economici) loro pensano immediatamente e solo ed esclusivamente a farci più soldi possibili. e in fretta. perché magari poi li treno dei milioni passa….. gestire le società così son capaci anche i più infimi presidenti di A o B. La Fiorentina per loro è una riserva di finanzia per creare liquidità laddove altre loro aziende non ne hanno o… Leggi altro »

Tardigrada
Ospite
Tardigrada

Questo intervento andrebbe incorniciato e spedito ai Sòla Brothers a Casette d’Ete.

Una fotocopia su carta di risulta anche per Panerai e Gnignigni.

E qualcuno che la legga a Corvino.

gabrielomarviolapersempre
Ospite
gabrielomarviolapersempre

O Uomini o quaquaraquà.la clausola Rescissoria non è di 50 MLN .., perchè allora accettarne solo 40?.. Ripeto o UOMINI O QUAQUARAQUA’.. (*dicasi anche in altro modo più dispregiativo che non posso dire , altrimenti mi censurano!)..50 mln ..Ma in cuor mio spero che decida di rimanere..

Renzo
Ospite
Renzo

Sicuramente i soldi che andranno in cassa non serviranno a ripianare il buco di bilancio in quanto sicuramente verrano detratte le provvigioni per i vari intermediari così i Dv avranno la scusa per non spendere…

Tigre
Ospite
Tigre

Ma con i soldi di Batistuta chi comprò Cecco Grullo?.. non ricordo bene….

tifoso vero
Ospite
tifoso vero

si vede che sei giovane… i soldi di Gabriel servivano per pagare debiti e infatti siamo falliti poco dopo… ora siamo in tutt’altra situazione che dipende solo dalla volontà della proprietà.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Sì, ma non era la settimana scorsa l’incontro definitivo a Milano? Sono contrattazioni a rate oppure è solo un’invenzione dei giornalisti? Credo proprio sia la seconda

Marullo
Ospite
Marullo

Ciò che mi piacerebbe vedere sono le risate che si fa Andrea Della Valle una volta terminate le interviste in cui afferma in modo anche accalorato di voler rafforzare la squadra e blindare i giocatori più importanti…più che sghignazzare, per me, si scompiscia letteralmente.
Se dicesse che deve indebolire la squadra perché le spese sono insostenibili lo si potrebbe anche capire ,ma la cosa che realmente m’inviperisce è quella di essere preso continuamente per il culo da lui .Con i soldi di Kalinic punteranno a Sirigu o a Viviani vedrete !

Articolo precedenteVia alla rivoluzione tra i pali. A giugno qualcuno è di troppo
Articolo successivoRapporti freddi con Gonzalo. L’ag.: “Non lo vogliono più. Entro un mese nuova squadra”
CONDIVIDI