Kalinic: ricorso respinto, salta anche il Palermo

45



Ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, il quale non ha ridotto la squalifica di due giornate a Nikola Kalinic. L’attaccante croato sarà indisponibile anche a Palermo.

“Ricorso ACF FIORENTINA avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Kalinic Nikola seguito gara Fiorentina/Empoli del 15.4.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 187 del 18.1.2017) RESPINTO

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ANTONIO
Ospite
ANTONIO

FRATELLI CON KALINIC IN CAMPO, LA FIORENTINA IN ATTACCO AVREBBE SOFFERTO MOLTO. MEGLIO LA PANTERA: HA PIU CLASSE, PIU TIRO E LA PORTA L’INQUADRA PIU DI KALINIC. NON SAREBBE UNA BRUTTA IDEA CEDERE IL CROATO.

AngeViola
Ospite
AngeViola

sei un intenditore di calcio si vede…infatti babacar fa gli stessi movimenti che fa kalinic le stesse sponde…14 gol in una squadra con una media tiri imbarazzante, ma per piacere….

Uccio
Tifoso
paolo

OTTIMO AVANTI CON BABA VISTO CHE KALINIC SE NE VA VEDIAMO A CHE PUNTO E’ IL RAGAZZOTTO

tomcat
Ospite
tomcat

Complimenti alla lega calcioni!! Ricordiamoci del sor mazzoleni, sperando che non venga piu’ mandato ad arbitrare la Fiorentina.

Paolo
Ospite
Paolo

Mazzoleni ha colpito ancora! Questo incapace e in malafede anno scorso con l’inter 3 giornate a Zarate ora 2 a Kalinic vergogna Messina Nicchi incapaci andate a casa fate solo danni la gente non va allo Stadio è solo colpa vostra questa è la verità! Forza Viola unica grande fede

Mario z
Ospite
Mario z

Perché siamo la Fiorentina non vengono accettati i ricorsi , questi sono propio degli zozzoni, non meritano nessun rispetto . Ma a quel cafone di Mazzoleni che gli date un premio.

paoloviola
Ospite
paoloviola

Ma cambiare avvocati noo!!!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Visto il risultato con l’intel ( cinese ) dico che Kalinic poteva dare anche 2 sberle all’arbitro ??? e mettergli un dito nel c..o .
MI dispiace solo che sia tifoso della stessa squadra di basket di bologna .
Spero di incontrarlo al palasport per salutarlo.
S.F.V.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Io ho già dato lo scorso anno al palaverde,
Durante Treviso fortitudo….ha avuto il coraggio di inveire contro un arbitro che , scusandosi, aveva sbagliato una decisione….
L’esatto contrario suo !!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Sai che tragedia! Con un Babacar anche al minimo sindacale si dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti. Che poi bisogna sempre ricordarlo ai tifosi complottisti: il problema non è chi gioca davanti, ma chi viene schierato dietro e non da oggi, da sempre!!!

tanacca
Ospite
tanacca

COME SOCIETA’ NON CONTIAMO NIENTE.

ArdoilCardo1964
Tifoso
Simone

E’ un segno del destino…………….Baba titolare……………3 pere al Palemmo e a casina.

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Al netto di quello che ha potuto scrivere Mazzoleni non mi fascerei la testa più di tanto. Baba è in ottima forma e giochiamo contro una squadra di fatto retrocessa. Se le cose dovessero andare come tutti speriamo, meglio avere la possibilità di scegliere tra Babacar e Kalinic nelle ultime partite

ArdoilCardo1964
Tifoso
Simone

Segno del destino…….così Baba titolare sicuro e 3 pere al Palemmo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Contro questi non la spunterebbe nemmeno Perry Mason……tuttavia con gli avvocati viola è già tanto che non gliene abbiano date tre…..

Viola scuro
Ospite
Viola scuro

E seguitano a pagarli questi avvocati . Ahahah

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Volevo dire IL REFERTO…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Senza “leggere le carte”parlare è inutile,e comunque si va a Palermo,via,proprio difficilissima la partita non sembra.

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Il comunicato dice espressioni ingiuriose nei riguardi dell’arbitro…

Mario z
Ospite
Mario z

E che voleva un mazzo di fiori

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Certo bravi, come sempre, Borca mano sulla spalla dell’arbitro 4 giornate, testata di Ucciardone Bonucci un bacio dà fighetta Rizzoli, così son tutti buoni ad non lamentarsi i furbacchioni vero?
Forza viola.

v-family
Ospite
v-family

Speriamo non ci facciano causa anche i turchi per l”affare Gomez” altrimenti si prende un’altra bella batosta….ma si sa con i nostri legali siamo in una botte di ferro!

Toga
Ospite
Toga

da avvocato, sono un pò imbarazzato delle percentuali di insuccesso delle iniziative legali promosse dalla Fiorentina. Certamente la Fiorentina ha illustri e preparatissimi Colleghi, ma possibile che non ne vada mai una dritta?! …

Walter
Ospite
Walter

Sarà colpa degli avvocati della Fiorentina o dei giudici servi dei loro padroni?
Forza Viola!!!!!!!!!!!

MALE NON FARE= -15
Ospite
MALE NON FARE= -15

eccdo qua il capo indiscusso della mediocrità leccavalliana che denuncia i gomblotti… Ricordati delle telefonate e quello che sono costate ai tifosi viola, quelli veri, perculeggiati e insultati in tutti gli stadi italiani.. Ma te brodo sicuramente eri a giocare col nintendo. Ma chetati, sei anche tu un servo dei padroni, quelli foulardati.

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

Quindi il calcio secondo te è una cosa onesta?? Nessun aggiustamento ?? Niente sudditanza ?? A parte essere leccavalle o checca isterica non ti sembra che da, ormai tanti anni a questa parte sia tutto deciso a tavolino in nome unicamente di poteri economici e politici ?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

io me le ricordo le telefonate: fatee quando tra treespulzioni al 10mo del primo tempo gol-non gol rigori dati a cappero e partite pilotate stavamo andando in serie B CHIEDEVANO DI ESSERE TRATTATI GIUSTAMENTE
maleddetto gobbacco ti rode che uno scudetto te lo hanno levato eh?

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Npn dovevi scrivere “certamente LA Fiorentina ecc, ecc…” ma “certamente IN Fiorentina ci sono ecc ecc…” è più consone a questa società e i suoi clienti….

piccio
Ospite
piccio

questa la si mette ‘nsieme a bacca…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Chiaramente si pagherà una lauta parcella agli avvocati perdenti in quanto i ocmpensi ai professionisti sono a prestazione e nopn a risultato. E poi arriva il buco di bilancio. Tutto molto chiaro.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Nessun dubbio che sarebbe andata così, gli avvocati della Fiorentina perderebbero la causa anche se si auto querelassero

lupo viola
Ospite
lupo viola

I principi del foro…..
Distinti Saluti
Salah..

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Se ci lamentiamo pe Kalinic dovendo affrontare la squadra più ridicola del campionato dando le colpe a chissà che cosa,. rimane solo da fare una cosa:

FATE FESTA. BRODI

MALE NON FARE = -15
Ospite
MALE NON FARE = -15

Schwarz ha perfettamente ragione, ma ormai è un classico lamentarsi col fantomatico potere.. E’ sempre colpa di “altri”; l’arbitro, palazzo, le tv, i giornalisti,, ecc. Calciopoli non ha insegnato niente? Leggere referto arbitrale, poi giudicare altrimenti zitti e mosca.

maraschino
Ospite
maraschino

Se l’espulsione è stata diretta vuol dire che il buon Nikola ha offeso l’arbitro, quindi due giornate ci stanno tutte. Che poi il vaffa fosse indirizzato all’esito della partita, visto il buon comportamento abituale del giocatore, può anche darsi. Ma Mazzoleni non deve averla pensata così.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

meno male! Altrimenti Baba non ce lo avrebbe mai messo

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Per commentare con cognizione di causa bisognerebbe avere le motivazioni della sentenza e sapere quello che Kalinic ha effettivamente combinato nel tunnel degli spogliatoi all’indomani della sconfitta con l’Empoli. Detto ciò, giochiamo contro la squadra più allo sbando del campionato, quindi l’assenza di Kalinic non dovrebbe preoccuparci minimamente. Tra l’altro il Baba è in forma smagliante ed avrà un’altra occasione per convincere la società a puntare su di lui come titolare per la prossima stagione, opzione che in chiave mercato, permetterebbe a Corvino di risparmiare in attacco e potenziare in modo consistente difesa e centrocampo.

Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Le ultime parole famose. !

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Quello che dici è giusto, così rivediamo il Baba che combina, ma è sintomatico che noi non otteniamo mai niente mentre gli altri ottengono sempre sconti di pena, oltre tutto Kalinic non è un recidivo.

olegna
Ospite
olegna

non avevo il minimo dubbio.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Noi si ha i Baba noi si ha i Baba!! E chissene FORZA VIOLA SEMPRE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si, ma Baba e kalinic insieme li vederemo una buona volta? questa volta non c’erano scuse di risultato…

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e figurati se ne vincevano una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Avevate dubbi?? via su illusi……e poi ci s’ha un fior fiore di avvocati…le vincon tutte……

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

certo, Quadrado e Salah insegnano

Articolo precedenteCanovi: “Augustin mi ricorda il primo Kluivert, alla Fiorentina può far bene”
Articolo successivoBaldini: “Sousa un bravissimo tecnico. Critiche spesso controproducenti”
CONDIVIDI