Kalinic: si vuol ridurre ingaggio concordato col Milan per far alzare offerta ai rossoneri

133



Gli uomini di Pioli riprenderanno a lavorare mercoledì e per quel giorno Kalinic potrebbe già essere rossonero. Anche ieri infatti il mediatore della trattativa, Fali Ramadani, ha incontrato a Milano sia il ds Pantaleo Corvino sia l’agente della punta, Tomislav Erceg, in costante contatto con la Cina. La Fiorentina tiene duro e l’unica concessione che potrebbe fare è arrivare alla quota fissata (30 milioni) con i bonus (25+5? 27+3?), mentre il Milan in tutto ne ha offerti 22. Un po’ di distanza c’è, ma il croato sta meditando di tagliarsi una parte dell’ingaggio concordato con il Milan pur di dare un segnale importante. Stanno per arrivare ore decisive. Così riporta il Corriere Dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Tommaso
Ospite
Member

Cosa lo tieni a fare uno così? Bene fa la società a togliere di mezzo tutti (quelli che lo scorso campionato hanno reso la metà di quello precedente). Allenatore nuovo, giocatori nuovi. Non quelli ormai contaminati dal gioco di Sosa. Avanti così!!. Via al nuovo ciclo. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio
Ospite
Member

Speriamo che questa montagna di milioni vengano reinvestiti almeno in parte. Speriamo che non sappiano con il malloppo 🤣

mauro dessy
Ospite
Member

è proprio un coglione…

Ganzetto
Ospite
Member

Non è lo stipendio basso, è proprio il progetto Fiorentina che gli fa schifo, proprio come a me. Mediocrità braccina sempre in corso.

captrips1964
Ospite
Member

Esatto. Il ritiro di Moena pare la colonia estiva dei bambini, con un allenatore che la notte si farà 1000 domande, un DG allo sbando e un Uomo Nero che spaventa grandi e piccini… Con i DV che smusano, si imbronciano e fanno passi indietro…

captrips1964
Ospite
Member

Dice: ‘sti mercenari se ne vanno tutti altrove per guadagnare di più… Sì però questo qui è disposto pure a guadagnare meno pur di andarsene… Riflettiamo.

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Meno, ma comunque il triplo di qui.
Non preoccupatevi che nessuno va mai a giocare per meno.

captrips1964
Ospite
Member

Verissimo, hai ragione, ma Kalinic se va al Milan rischia di fare dimolta ma dimolta panca se prendono, come sembra, anche Belotti o Morata o comunque un altro grosso nome. A Firenze è titolare fisso con la possibilità di mettersi molto più in evidenza per la Nazionale in vista Mondiali o comunque per il bene della sua carriera.

GIANCARLO
Ospite
Member

Belotti non va al Milan, non costa 100 milioni, Morata ha firmato col Chelsea,…

frezzoviolasangue
Ospite
Member

speriamo ke se ne vada subito sto infame ke 2 anni fa facevapanchina al dnipro e adesso se sente van basten,,,,,,,,,,,,,, Simeone se viene al posto suo ne fa il doppio di gol

captrips1964
Ospite
Member

Quale Simeone? Quello che spaccava il mondo nel girone d’andata o quello che dopo che ha rinnovato il contratto e ha trovato gnagna non ha più combinato un emerito… niente… per tutto il resto del campionato?

Violaceo
Ospite
Member

Addirittura si riduce l’ingaggio per andare al bilan , testa di calciatore buona solo per portare cappello

berlioz
Ospite
Member

immagina te questo avido quado il bilan inzierà a non pagare più gli stipendi…..

i\'giannelli
Ospite
Member

ora non resta che attribuire le colpe di tutto questo…sono della societa’ o del calciatore, e’ questa la domanda che dobbiamo porci (maiali), spero se ne parli per una settimana intera…ed una colpa anche tu l’avrai, qualcuno l’ha scritto sul muro qui sotto, io direi che non si sa mai e che qualcosa nasconderai e non curiamo il sintomo e non cerchiamo un simbolo, a volte un sigaro e’ soltanto un sigaro…

Leo
Ospite
Member

I’che c’entravano j ax e nek??

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Intanto che ci penso mi faccio uno spritz! HIC!

Cippolippo
Ospite
Member

Invece di scannarci e offenderci vicendevolmente , dato che noi tifosi siamo gli unici ad amare la squadra, vediamo le cose come sono : i giocatori giocano solo per i soldi, hanno una carriera corta e fra l’altro sono tutti stranieri e quindi anche l’attaccamento alla maglia, lascia a desiderare. Inoltre se fanno i calciatori, legittimamente vogliono stare in una squadra ambiziosa, competitiva che persegue risultati scudetto, champions, coppe , Tutto questo a Firenze non esiste, in più si trovano ad interagire con gente non di calcio , che quando non li vuole più li tratta a pesci in faccia. Quindi basta ragionare e si capisce come mai siamo in queste condizioni !!!!!!! Poi se magari Torino e Milano non gli piacciono, fra qualche anno tornano a vivere a Firenze, come farà Ilicic e Jovetic che qui hanno comprato casa, iDdvv invece mai nemmeno un monolocale!!!!!!

Giacumbo Romeo
Ospite
Member

Ci sara’ un motivo per cui tutti vogliono scappare ed andare via da Firenze e dalla Fiorentina? Sia i giocatori che l’allenatore e la presidenza preferiscono andar via da questa citta’, si sentono delusi, nauseati, offesi, accusati, preocccupati ma sopratutto sono tutti senza piu’ stimoli……., proviamo a chiederci il perche’ ………. facciamo tutti una riflessione in merito……..certo che se pensiamo che secoli prima abbiamo cacciato da Firende perfino un certo personaggio che portava il nome di Dante…….la risposta viene da se………….

Mauro
Ospite
Member

Non ti sforzare troppo , ti do un aiutino : saranno i soldi ossia l’ingaggio più alto?

lorenzo
Ospite
Member

Certo che allocchi così è difficile trovarne……..

michele
Ospite
Member

Ma questo ha perso il capo, manco andasse al Real Madrid…..

poracccio
Ospite
Member

visto il livello della fiorentina, E’ il real madrid
poracccio

un viola sveglio
Ospite
Member

Poracccio…e sì è capito che sei del milan..

graziano
Ospite
Member

I soldi….

VIOLASOUL
Ospite
Member
Borja e Kalinic lasciano xchè è l’ultima grande chance di guadagno della carriera; Berna e Vecino lasciano x chè entrano nel gotha del calcio che conta e guadagneranno molto di + di adesso e cx tanti anni a venire. Nessuno è da biasimare e nessuno è da esaltare. Vedrete fra 7-8 scriveranno le loro storie dicendo che Firenze e la Fiorentina gli sono rimaste nel cuore. Certo, nelle scelte dei giocatori possono aver influito la situazione tifosi – soc.; il passo indietro dei DV; il mancato piazzamento in Europa, tuttavia oggi i calciatori cercano di avere ingaggi faraonici e squadre visibili a livello mondiale. In fondo la società in cui viviamo è mossa dall’economia e dall’immagine. Se non ho soldi e sono carina basta farmi vedere o diventare “velina” e sarò una stella dei rotocalchi. E’ la favola di Cenerentola dei tempi moderni. Spesso il principe è un giovane calciatore,… Leggi altro »
poracccio
Ospite
Member

Era giusta a metà.
Ma dai ragazzi siamo sinceri.. a firenze non ci vogliono stare.. tutto qua.
E’ visto i lumi hanno ragione

poraccci

Darioneviola
Ospite
Member

E ora che scusa avranno i nostri amati dirigenti per far cadere le colpe su di lui ?!?!?

Qualcosa si inventeranno anche stavolta e tanti tifosi abboccheranno anche a questo giro…

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

Addirittura,
ma icchè pensa di trovare questo ?
mi raccomando Corvo , tutti sull’unghia e subito.
perchè questi tra un’anno spariscono dagli annali.

poracccio
Ospite
Member

poracccio

Cacciabrodi
Ospite
Member

Ah, fammi capire, sei contento dei soldoni che arrivano nelle casse? Hai la percentuale o fate a mezzo? Ottimi tifosi, contentissimi per i fiumi di soldi che entrano in saccoccia, poi dei giocatori scarsi che arrivano chi se ne frega. Poerannoi che tristezza di tifoseria, esultante per i soldi intascati invece che per una squadra competitiva. Succede solo a Firenze, dovrebbe essere oggetto di studio. In quanto al bilan, ma tu pensi che se spendono tutti questi soldi sono così idioti da rischiare il fallimento? Fatti vedere da uno bravo…

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

Ascolta BRODO.
1° a me dei soldi che entrono nelle casse non mi può fregar di meno, io a differenza tua sono 38° anni che li verso te un lo so.
2° non sono per niente contento degli Pseudo campioni che vengono venduti, ma non sopporto neanche i milionari con il mal di pancia.
3° per i giocatori scarsi aspetto il 31 agosto.
4° qui se c’è uno triste e fustrato quello sei te.
5° da come ti riscaldi per il bilan si sente il puzzo di strisciato dalla tastiera.
6° se sei bravo come pensi di esserlo mi faccio vedere volentieri anche date.
Addio infelice.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

grande jack!!!
SEMPRE ALLO STADIO OOOOH OOOH SEMPRE ALLO STAAAADIO!!! NOI ANDIAMO SEMPRE ALLO STADIOOOO!

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

e da come ti riscaldi per il bilan tu puzzi a strisce dalla tastiera

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

ascolta BRODO,
io per ora alla viola gliè no dati da 39 anni invece di prenderli , e te un lo so.
se leggi bene l’articolo ( e dubito che tu lo capisca..) e lui che si riduce lo stipendio per andare.
allora di cosa cazzo stai parlando

dario piva
Ospite
Member

aspetta solo qualche mese poi vediamo dove finisce il milan……!!!

berlioz
Ospite
Member

Nel bolletino dei protesti …..

DeiXo
Ospite
Member

A me tutta sta voglia di Kalinic di andare dai “ladri che dicono ladri ai gobbi” (il bue che dice cornuto all’asino) fa molto ridere. Perché se avessero preso Belotti o Aubameyang avrebbero sicuramente giocato titolari. Ma se Kalinic va dagli strisciati VA A FARE PANCA AL RAGAZZINO PORTOGHESE! Tutta sta voglia di fare panchina in quella città brutta, con quella tifoseria brutta e quella maglia ancora più brutta, non la capisco proprio.

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Bo. Forse t’hai ragione e forse no. Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

DeiXo
Ospite
Member

certo che tra ieri e oggi dovresti essere già in coma etilico…no buono

DeiXo
Ospite
Member

(Rispondo qui perché ci sono due risposte praticamente identiche) Io a Milano ci sono stato, e onestamente mi è sembrata più brutta di Firenze. Ci sarà sicuramente un’organizzazione migliore, gireranno più soldi e più lavoro, “funzionerà” di più, ma non è questo che fa bella una città, è la sua vivibilità. Io in 26 anni (oggi) ho avuto la fortuna/sfortuna di abitare in 6 città, tra le quali anche Firenze, e non mi dimenticherò mai quanto sono stato bene lì. Datemi retta, voi la fortuna che avete non ve la immaginate perché magari siete abituati a viverci da sempre, ma fortunatamente per voi non avete mai abitato in città del sud dove è ancora la legge del taglione e la legge del più violento a prevalere, dove c’è la mafia, il pizzo, o semplicemente si vive ancora negli anni 60. Firenze è Firenze, c’è poco da aggiungere per me…

Tardigrada
Ospite
Member
E va bene, Milano è una città brutta, invivibile, priva di interesse storico, artistico e culturale. Buona solo per far girare soldi. Forse il fiorentino medio non si accorge che la nostra città è tra le più sporche d’Italia e che come sempre viviamo sulle vestigia, e tra breve sulle rovine, di un passato glorioso dal quale sono passati cinquecento anni. Cosa vuoi che gliene freghi a un Kalinic, o a Borja Valero o a Vecino di andare a Milano per i siti d’arte? Che pure ci sono, basti pensare alla pinacoteca dell’Accademia e ai tantissimi esempi di architettura che per una serie di motivi, in primis la pigrizia e alla maledetta, arrogante ignoranza, non vengono mai citati da nessuno. Questi vanno a prendere un grosso stipendio e a giocare in squadre che hanno “ambizioni diverse da quelle della Fiorentina”, e mi permetto di citare un ex. Cerchiamo di uscire… Leggi altro »
Girolamo Savonarola
Ospite
Member

!Trdigrada = Gobbo multinick PETOMANE

DeiXo
Ospite
Member

Non hai letto il commento al quale hai risposto, ho notato… Oppure soffri di una grave forma di dislessia. Non sono di Firenze, e ho abitato in 6 città, il che mi permette di fare questo tipo di giudizio con discreta obiettività, che può essere condiviso oppure no, certo nessuno di noi è la voce della verità e questo tono presuntuoso è totalmente dello spirito opposto a quello del mio commento.

poracccio
Ospite
Member

evidemente pensa di giocarsela con gli altri giocatori.
Oppure firenze ha rotto cosi i maroni che preferisce gran lunga milano.
poracccio

Tardigrada
Ospite
Member

Posso essere d’accordo su tutto, ma non sul fatto che Milano sia brutta. Al momento è diverse spanne sopra Firenze sotto tutti gli aspetti. Prova a farti un giro e poi mi dici.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

gobbo non sai nemmeno di che parli

MITT A CASSAN
Ospite
Member

mILANO BRUTTA?? venvia, esci dalla tua casa delle piagge e fatti un giro ogni tanto

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

si vai a parco sampione o s.t s.giovanni e vai fava lessa

DeiXo
Ospite
Member

Ho già risposto, non ho da aggiungere altro. Tu piuttosto cerca di essere meno arrogante ogni tanto, contro la frustrazione aiuta..

berlioz
Ospite
Member

Vai a Quarto Oggiaro oppure a quartiere San Siro e vedrai le vere bellezze meneghine…

Ezio
Ospite
Member

Sono sostanzialmente d’accordo tranne che sul fatto che Milano sia una città brutta. Io l’ho vissuta una vita e credimi ti stai sbagliando di grosso. Stai parlando dell’unica città italiana che è di un altro pianeta rispetto al resto del paese.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

Si te t’ha vissuto una Milano da Bere….a fare i bunga bunga! ma mi faccia il piacere!!!!

berlioz
Ospite
Member

Sìì lui ai bunga bunga gli facevano reggere il moccolo….

Gino der Bär
Ospite
Member

Milano non e’ brutta? Sta su un’ altro pianeta? Hahahahaha !! Ma vaia vaia….

Ezio
Ospite
Member

Si vede che non la conosci e parli per sentito dire. Tralasciamo il discorso artistico anche se qui ci sarebbe qualcosa da dire visto che la Pinacoteca di Brera, La Pinacoteca Ambrosiana e quella del Castello Sforzesco non sono poi così male senza contare Bramante, Leonardo da Vinci, Michelangelo che hanno lasciato capolavori…..Parliamo di una città che conta cinque università, ospedali di eccellenza, servizi come tre aeroporti con voli diretti intercontinentali, quattro linee metropolitana e la quinta in arrivo, un passante ferroviario con una dozzina di stazioni all’interno della città che tra le altre cose insieme a New York e Parigi è una capitale mondiale della moda. Ma di cosa cianci.

Gino der Bär
Ospite
Member

Qui si parlava di estetica non di funzionalita’, comunque per usare una parola a te cara “tralasciamo” i furti dai bagagli negli aeroporti e i casi di malasanita’ negli ospedali di milano, giusto per fare un paio di esempi.
Ma di cosa cianci te.

contailpelo
Ospite
Member

mi accodo su milano ( i luoghi comuni: brutta bestia!)

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

io mi accodo a te e te lo appoggio…un bischero che te lo spinge dentro lo trovi da solo!
favalessa

Animalliberation
Ospite
Member

in questo caso “il bue che dice cornuto al bue”… 😉

berlioz
Ospite
Member

Trovano il conto corrente ben fornito….

Sfiammagonzi
Ospite
Member

Eh, lo so che non la capisci, ognuno ha i suoi limiti; cmq hai tutta la mia solidarietà,,,,

Steve54
Ospite
Member

Secondo me, quelli che vogliono scappare, hanno capito che dal prossimo campionato non si potra’ piu’ trotterellare in campo….

poracccio
Ospite
Member

poracccio
Puoi dire tutto a kalinic tranne che non si sia mai impegnato. L’unico insieme a chiesa che ha sempre buttato l’anima è preso cazzotti per la fiorentina.
Evidemente QUESTA fiorentina non va piu bene.. strano vero

michele
Ospite
Member

Eh si, perchè kalinic è proprio uno che trotterella in campo……

pieros10
Ospite
Member

tutti vogliono il milan addirittura si riducono l’ingaggio ma che succede nell’ambiente viola siamo ridotti cosi’?

poracccio
Ospite
Member

Forse il fatto che stia facendo una squadrana può influire mentre noi?? ha si abbiamo preso Hugo Gaspar…
poracccio

berlioz
Ospite
Member

Ho letto un “bravo nikola” con 3 “like”.Ma i tifosi bilanisti non hanno i loro siti dove poter esporre le loro “perle” di saggezza e di apprezzamento?

poracccio
Ospite
Member

Evidentemente son tifosi della fiorentina. Tu invece cosa tifi? Della Vallere
poracccio

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

strisciato multinick…pagato dal bungabunga men

berlioz
Ospite
Member

Tu sei come il tuo nick:: un poraccio bilanista….

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

A tutti i beceroni che insultano il nostro ormai ex centravanti di sfondamento

vorrei ricordare che la riduzione dell ingaggio
è il primo requisito necessario per entrare
nella Fiorentina dei loro padroni Della Valle

.

Tuttavia

.

Quello che preoccupa maggiormente
è che tra un mese inizia il campionato

E NON ABBIAMO LA SQUADRA

Un ritiro praticamente inutile che è servito
a Pioli ad insegnare le sue grandi
conoscenze tattiche ai birilli

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

non doverebbe preoccupare te visto che sei un gobbo pagato dai COLLUSI DI VINOVO
salutami caludi1 e Petos al prossimo team meeting!

Sieeeeeee
Ospite
Member

Ammazzati

fabioviola68
Ospite
Member

NON ABBIAMO? o se sta arrivando anche BERNARDESCHI? via tranquillo per il settimo ce la puoi fare in champions purtroppo la vedo dura . . .
Un abbraccio
la tua champions league nel 200MAI

Alessandro
Ospite
Member

Cambia squadra poeta…..de sta ceppa

poracccio
Ospite
Member

poracccio

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

ci mancava i filosofo di turno,
ma sparati sculetto

poracccio
Ospite
Member

poracccio
ha ragione pero…

gianluca
Ospite
Member

ai giorni di oggi i calciatori rimangono se:
sono pagati bene
hanno prospettive buone
se sono ina squadra vincente
se sono in una squadra famosa/blasonata.

A malincuore dobbiamo ammettere che la Viola non è niente di tutto ciò!

poracccio
Ospite
Member

esatto
poracccio (noi tifosi viola)

Claudio da Sasso
Ospite
Member
Volerla sempre vedere in maniera negativa è anche masochistico. La Fiorentina sta azzerando credo che ormai sia chiaro. Ancora ricordo i post di fine partita del campionato scorso: “Via tutti, facciamo giocare la primavera – facciamogli fare una corsa in viale dei Mille – ecc.”. Adesso che la società sta facendo ciò che la gente chiedeva a gran voce, non va bene. Come al solito ci tengo a precisare che non sono ne pro ne contro, però cerco di vedere sia gli sbagli sia le cose giuste. Kalinic, non è che vuole andare via lui solo, ma è anche la società che vuole cederlo. Ormai credo sia chiaro; rifondazione, e rifondazione sarà. I conti si fanno sempre all’ultimo. Questo stato di contestazione perenne, anche se nemmeno troppo pesante, a chi giova? A chi fa comodo? Kalinic vuole andare via perché gli era stato detto che può farlo, stop. Se un… Leggi altro »
poracccio
Ospite
Member

Mia caro amico viola
Per far rifondazione bisogna si vendere, ma sopratutto comprare.
L’attuale formazione andrà in B diretta, E’ necessario acquistare giocatori bravi, non dico top che tanto non ci vengono e nemmeno possiamo permetterceli.. ma almeno da media classifica…
Qua invece si prendono ragazzi di dubbio valore; Magari qualcuno diventarà anche forte.. ma noi abbiamo bisogno di una squadra ora.. non tra 3 anni!
poracccio (i tifosi viola)

niccoló
Ospite
Member

ricordo che è disposto ad abbassarsi lo stipendio concordato con il milan, prenderebbe comunque il triplo di quello che prende qua…comunque se manca uno pe fare 11 a rotazionesi va noi…domani pioli convoca i 2007 per fare la partitella

Jerry Polemiha
Ospite
Member

Bravo Kaliniccio! Così si ragiona!

Giovanni
Ospite
Member

Ma questo è proprio innamorato del Milan! Cosa l’avrà impressionato così tanto? Lo stadio? Le foto di Milanello? Oppure Montella al telefono…. Comunque che la società tenga duro: o 30 o niente.

poracccio
Ospite
Member

hai una percentuale sulla sua vendita??
poracccio

berlioz
Ospite
Member

Forse la Barbarella ancora in società?

Fiesolesempre
Ospite
Member

Voi ridete scherzate scrivete ma sono segnali pessimi per noi ….. pur di andare via si riducono quello che per loro è il solo Dio il DENARO..

berlioz
Ospite
Member

Voirrei vedere te, dopo aver fatto quelle sparate, tornare a lavorare nello stessa azienda dove hai buttato m…. fino a qualche minuto prima. come se niente fosse, ecco perchè si riduce l’ ingaggio….

poracccio
Ospite
Member

si riduce l’ingaggio perche il milan sta facendo una squadra vincente, e la fiorentina da B,
QUindi meglio guadagnare un po meno (ma tanto sarebbe piu di qua) e stare con chi vince.
Non è difficile da capire.
La fiorentina è una barca che sta affondando è la gente scappa

Poraccio (il tifoso viola)

MITT A CASSAN
Ospite
Member

se fosse solo per soldi lè daun po che era in cina

Pacco dono
Ospite
Member

Anche con la riduzione al Milan andrà a guadagnare il doppio di quello che prende da noi, fu invece notevole quando pur di andarsene dall’Ucraina venne da noi a guadagnar di meno.

roby
Ospite
Member

Quanti boccaloni che aprono la bocca e danno fiato……..E siete anche di memoria corta, perche’ il giochino di tagliarsi lo stipendio lo aveva gia’ fatto anche quando lo abbiamo preso noi…..quando questi signori se ne vogliono andare le provano di tutte per spingere le societa’ad accontentarli….ma sempre di soldi si tratta

Uskebasiviola
Ospite
Member

Ragazzi almeno lui è stato sincero….ha detto chiaro e tondo cosa vuole fare…bernardeschi ha parlato di diventare bandiera e di quanto amasse la Fiorentina….ma per piacere! Apprezzo più nikola che ha fatto poche manfrine e sempre dato il massimo ed è stato sincero….Berna da fischiare fino alla morte!

berlioz
Ospite
Member

Sono d’ accordo ,kalinic mi fa pena, visto le uscite improvvide che ha avuto, degne del famoso motto di Boskov riguardo le funzionalità della testa dei giocatori. Riguardo poi a bregna, quello lì mi fa veramente ribrezzo…

Leo69
Ospite
Member

Sarà stato anche sincero ma ha un contratto per altri due anni. ..noi yakovenko s’è pagato 5 anni nonostante facesse cacare

Uskebasiviola
Ospite
Member

Jakovenko ahahahahahahahaha mi ero quasi scordato di lui e del tanque Silva

BaliViola
Ospite
Member

RIDICOLO!!!!!

Kubrick
Tifoso
Member

“ma il croato sta meditando di tagliarsi una parte dell’ingaggio concordato con il Milan pur di dare un segnale importante”. Sorprendente …il giornalista del Corriere è entrato in contatto con i flussi dei pensieri di Kalinic mentre meditava…chi è sto paragnosta ??

berlioz
Ospite
Member

Bisogna compatirlo, d’ altra parte lavora al fu grande “corriere “e di più non si può pretendere da quel giornalucolo da quattro soldi che è adesso…

Massimo
Ospite
Member

… ci si fa a essere undici

Ettore di Varese
Ospite
Member

Ecco che per l’ennesima volta si comprende perché diversi giocatori
lasciano la Viola: è una questione di soldi.
Peccato che ci sia qualche tifoso che finge di non capire e continua
ad accusare la società!

poracccio
Ospite
Member

poracccio.. non sai leggere

Andrea Certaldo
Ospite
Member

certo che con l’atmosfera di entusiasmo che state creando voi, i giocatori vengono a Firenze di corsa…vedendo che bel tifo che abbiamo….
siamo sempre ad incitare i giocatori e squadra…un ambiente fantastico…

siete la rovina di questa squadra….andate a milano a seguire borja….

Leo69
Ospite
Member

Si……ok…..Andrea….. Non ti manca altro che dare la colpa i tifosi….questa è la migliore della giornata

Mike71
Ospite
Member

Ma lo hai letto l’articolo?!?!? Questo pur di lasciare questa squadra gestita da una proprietà ridicola, preferisce prendere meno. Oltretutto Kalinic lo dimostrò già a gennaio che i soldi per lui non erano fondamentali, rifiutando un’offerta cinese da diversi milioni all’anno, la stessa cosa la fece per venire da noi, infatti al Dnjpro guadagnava di più.

Gino der Bär
Ospite
Member

Ma se hanno appena scritto che sta pensando di ridursi lo stipendio pur di andare via… Non ti viene il dubbio che forse l’ ambiente societario non e’ dei migliori?

Tifoso
Ospite
Member

Il lecca suole come il proprio padrone deve sempre dare colpa agli altri perché loro sono perfetti non sbagliano mai.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Addirittura ridursi l’ingaggio, cosa mai vista nel mondo del calcio, pur di scappare da Firenze! Certo, e ci deve essere un ambientino di nulla, eh! Del resto, quando una proprietà come la fratellanza marchigiana si defila lasciando il vuoto di potere e con la massa di incapaci ed incompetenti che guidano la barca, cosa si vuole pretendere di più? Povera la mi’ Fiorentina, in che manacce di manigoldi sei finita! Quelli degni di giocare in una squadra di A se ne stanno fuggendo tutti, mi dite dove si vole andare?

berlioz
Ospite
Member

kalinic sarà scemo ma non fino al punto di poter pensare di tornare alla Fiorentina dopo quelle sparate che ha fatto, ecco perchè si riduce l’ ingaggio. Prova te a sparare merda sul tuo datore di lavoro e poi tornare in azienda come se niente fosse…

ivan
Ospite
Member

scendi dall’eremo, mettici la grana e salvaci da quelli che definisci manigoldi.

altrimenti porta pazienza e stai sereno.

i.corvo
Ospite
Member

ma basta con questa idea strampalata: per fare il critico non si deve essere artisti, per essere giornalisti di cronaca nera non necessariamente dobbiamo essere assassini… e così per criticare questa presidenza non dobbiamo comprare noi la Fiorentina… e che caxxo!!!

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Premettendo che non condivido minimamente quello che ha scritto Ivan, vorrei però farti notare che in teoria per parlare di un qualcosa bisogna avere un minimo di cogninzione di causa e conoscere l’argomento: ad esempio, per essere un giornalista di cronaca nera sicuramente bisognerebbe aver studiato qualcosa che prepara a questa professione; per essere critici ad esempio d’arte non basta essere stati al louvre: bisogna aver studiato arte… D’altro canto è giusto dire che per criticare la situazione attuale della Fiorentina non bisogna essere imprenditori che possono economicamente acquistarla: un tifoso, uno che segue la squadra e che segue il calcio ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione.
Ciò per rammentarti che la tua idea finale è giustissima, però non mettiamo tutto nel mucchio: bisogna parlare di cose che si conoscono, sopratutto oggi dove chiunque si crede tuttologo perché il cugino di un suo amico ha detto che…

Mike71
Ospite
Member

Ma taci per favore tu e tutti quelli che hanno argomenti del genere.

Mug
Ospite
Member

Portare pazienza è il modo migliore per trovarsi a settembre con una galleria dietro

PosaLaQuaglia
Ospite
Member
Non dire scemate: se volesse semplicemente fuggire da firenze, avrebbe accettato qualunque offerta (migliore per la stessa fiorentina). Invece lui rifiuta tutto ciò che non è Milan! La verità è che il giocatore è convinto di andare al Milan e vincere tutto quest’anno (e mi ci gioco quello che vuoi che non sarà così). Ad ogni modo lui non si abbassa lo stipendio rispetto a quello che prende in maglia Viola: lui ha già un accordo ben più ricco con il Milan da tempo; ridurrebbe questa sua futura pretesa per andare al Milan, ma comunque guadagnerà abbondandemente di più di quanto guadagna alla Fiorentina. Sacrosanto rimanere sconcertati su quello che sta accadendo a Firenze, ma non solleviamo così facilmente da colpe questi mercenari che stanno facendo di tutto per andarsene fregandosene di maglia e tifosi: quando una nave affonda gli ufficiali restano sulla nave, mentre i topi scappano. E di… Leggi altro »
berlioz
Ospite
Member

Perfetto, occorre una bella derattizzazione dell’ ambiente, Mi auguro solo che questi topi facciano dei grossi danni nelle società dove andranno a giocare il prossimo anno….

marty mcfly
Ospite
Member

si certo, quelli che vanno via sono tutti mercenari invece quelli che rimangono sono attaccati alla maglia. A me sembra chiunque abbia ricevuto un’offerta è andato via, anche chi non era in programma di vendere, senza che la società abbia fatto un minimo di opposizione quindi si vede che gli va bene così. Quelli che sono rimasti perchè non hanno nessuna offerta altrimenti se ne sarebbero andati pure loro. Bisogna creare i presupposti per farli rimanere i giocatori non per farli andare via a tutti i costi mettendogli sempre la piazza contro. Sono semplicemente dei professionisti che vanno a giocare dove trovano condizioni migliori altro che mercenari. Se ne fregano della maglia e dei tifosi come sta facendo la proprietà.

Canterbury
Tifoso
Member

Via su, si toglie il pane di bocca pur di accontentare Corvino, ma cosa volete di più?

Abelardo
Ospite
Member

Nemmeno i prigionieri di Auschwitz lasciavano il luogo di prigionia con la stessa gioa dei giocatori viola che fuggono dalla la Fiorentina senza portarsi dietro nemmeno gli indumenti.

Marco
Ospite
Member

Abelardo…..paragone di m…a!!!!

viceversa
Ospite
Member

Bravo, almeno non sei di 5stelle, se no avresti scritto Austerlitz.

MoNrOo
Ospite
Member

Guardate che lo stipendio se lo ridusse anche quando venne dalla Dynamo.
Memoria corta?

lupo viola
Ospite
Member

Bravo Nikola, quanto tieni al rossonero…

berlioz
Ospite
Member

Avviso ai tifosi bilanisti che hanno piazzato i “like:” andate sui vostri siti a ragliare, non ammorbate l’ aria di questo splendido forum.

lasciateciLIBERI
Ospite
Member

cioè questo per fare capire come non ci vogliono stare alla corte dei fratelli malefici……….. pur di andare via danno i soldi alla squadra che li vuole comprare ve ne rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #liberateciDaiDV

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Speriamo che anche questo si levi dai tre passi alla svelta … ce ne faremo una ragione …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Nsivincemai
Ospite
Member

pensa un po che considerazione ha della fiorentina …E questo era uno di quelli piu’ attaccati alla maglia …pur di andarsene si farebbe abbassare lo stipendio…roba da matti .. Della Valle dalle balle

claude
Ospite
Member

tagliati il che voi ma dateci i sghei,che dobbiamo far la squadra

wpDiscuz
Articolo precedenteCasting per il difensore: idee Tonelli, Paletta e Acerbi, oltre a Widmer
Articolo successivoBadelj: ipotesi rinnovo, ma seguito anche dal Milan. Torna di moda l’idea Lazio
CONDIVIDI