Kalinic, svolta Milan. No del croato a Premier e Liga. A Firenze soldi e Paletta

183



Svolta Kalinic per il Milan, scrive il Corriere Dello Sport. Le rispettive posizioni (20-22 milioni l’offerta, 30 la richiesta) potrebbero essere avvicinate dall’inserimento del difensore centrale Paletta che il Milan valuta circa 5 milioni. Distanza più che colmabile, e dopo ferragosto ci sarà con grande probabilità la chiusura. Su Kalinic si è fatto avanti anche l’Everton, ma il croato ha declinato finora le offerte che gli sono giunte dalla Liga e dalla Premier League.

 

Commenta la notizia

183 Commenti on "Kalinic, svolta Milan. No del croato a Premier e Liga. A Firenze soldi e Paletta"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Anthony
Ospite
Member

Anche questo va via e viene salutato con affetto. Firenze sempre molto affezionata ai giocatori. Che sta con lo zoppo inizia a zoppicare.

leoborre
Ospite
Member

Ma vaia vaia che vada dove vuole non è questo fenomeno, Paletta se lo tengano, Con un par di milioni si compra un altro -ic e fa meglio di lui…..

Mariani
Ospite
Member

KALINIC, CHE FIGURA BARBINA.
LA DIGNITA’ PRIMA DI TUTTO.

Mariani
Ospite
Member

KALINIC, CHE FIGURA BARBINA.
NON HA ANCORA CAPITO CHE LA DIGNITA’ VIENE PRIMA DI TUTTO.

Vittorino
Ospite
Member

VITO

E’ ora di finirla di farsi prendere per il C…….tanto dal Milan e da quel Kalinic.
Mettiamolo in panchina per i due anni che le rimangono di contratto
IN PANCHINA MA DA RIMANERE IN PIEDI non merita un posto a sedere.

S.Schwarz
Ospite
Member

Ok, Paletta non sarà un granché, ma conosce il campionato e comunque verrebbe a fare il quarto centrale. D’altra parte non si può certo affrontare un’intera stagione con soli tre difensori centrali. A mio parere anche quattro sono pochi.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Paletta! Ma per piacere via!

Franz69
Ospite
Member

É una cavolata da quanto tempo ci vogliono affibbiato paletta xkê nessuno lo vuole, corvino non è così bischero, le testate giornalistiche sono serve delle grandi società e fanno il loro gioco
Vai corvino forza viola ma perfavore paletta mai….

SpliffdiMezzanotte
Ospite
Member

Caro Scudetto 2011 sappi che io ti aborro

Maurizio da Santander
Ospite
Member

Per favore non date la maglietta viola a paletta…
In una squadra come la nostra prende 15 cartellini Rossi a stagione

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Il Milan ha comprato tutto a destra e a manca pagando milioni su milioni come manciate di rena e ora vengono a fare i pidocchiosi per Kalinic?
Allora me lo tengo svogliato per 2 anni e poi vediamo chi se lo piglia a 32 anni con due stagioni anonime.
Oppure può continuare a fare il professionista come “MADIVENTERÀUNGRANDEALLENATORE” cosi dopo, come lui, c’ha la fila.delle.squadre che lo vogliono…

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Quanti anni ha Paletta? E il Milan lo valuta 5? Quanto varrà il prossimo anno Paletta? ed il successivo ancora? Sarebbero 5 milioni buttati. A sto punto bastava continuare a dare lo stesso ingaggio che Gonzalo percepiva e lui sarebbe rimasto. Se lo prendono per 5 milioni sono dei finocchi che si son fatti ben bene infinocchiare

Luigi M
Ospite
Member

Il secchiello no? Se c’è qualcuno che crede che con i soldi incassati dalla vendita di un campione si acquisti un altro campione e ci avanzi ache un tesoretto, è un illuso.
Un antico motto dice; se un amico ha una illusione che lo rende felice perché gliela vuoi togliere?

berlioz
Ospite
Member
Questa viene da il milanista.it riguarda le difficoltà riguardo l’ acquisto di Biglia: “La richiesta della presidenza rossonera spaventa Lotito… Come mai l’affare non si è chiuso? Secondo alcune indiscrezioni, i rossoneri avrebbero richiesto che Lotito facesse da garante per la fideiussione bancaria. Come riporta anche La Repubblica, questa proposta non sarebbe stata affatto gradita dal patron biancoceleste che avrebbe perciò fatto dei passi indietro, tornando a chiedere per il capitano della Lazio 20 milioni di euro più 2 di bonus. A questo punto il gelo, con l’affare Borini a fare da sgradevole ciliegina sulla torta.” Poi è intervenuta Banca… Leggi altro »
Biliapolis
Tifoso
Member

Mah…… dare al Bilan solo per soldi e SUBITO, non in due o tre trance dilazionate negli anni, perchè non so se arrivano a novembre.

Biliapolis
Tifoso
Member

Paletta vale Borja non credo proprio…………..

Rinascimentoviola
Ospite
Member

Addio bellino e occhioaiginocchi

Vieri
Ospite
Member

Paletta grande giocatore

Lore
Ospite
Member

Si per i castelli sulla sabbia

Sinapsilondon
Ospite
Member

GRANDE REDAZIONE siete riusciti a trovare una foto di Niko in cui (con uno sforzo pazzesco non naturale) ACCENNA un sorriso ottimo lavoro FORZA VIOLA SEMPRE

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Visto che hanno fatto i fenomeni , ma come era prevedibile volevano kalinic , adesso che lo paghino profumatamente, poi se ci vogliono dare anche paletta si prenderà anche lui ……compto vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Mario b
Ospite
Member

NON PER OFFERDERLO MA PALETTA VALE SI E NO 100.000,00 EURO

violadasempre
Ospite
Member

E ce ne sarebbero 99.000,00 di troppo
Ma noi siamo boni, con le Società in difficoltà economica

Sinapsilondon
Ospite
Member

SI infatti è anche pelato poi, paletta e secchiello lasciamo perdere FORZA VIOLA SEMPRE

anonimus
Ospite
Member

caro kalinic vuoi u bilan , caccia i sordi , altrimenti vai in premier , le palette col secchiello al mare per fare i castelli di sabbia

Aleviola
Ospite
Member

Come sempre…. auguriamo ogni bene a chi vuole andare via dalla Fiorentina… 🙂 eh.. eh..

Fragnsim
Ospite
Member

Sta cosa che la società deve essere schiava della volontà di Kalinic, non mi va proprio giù, se il Milan non porta un offerta secondo la società Viola, io gli farei fare due anni di panchina, poi vediamo chi prima ammoscia le orecchie. Per quanto riguarda Paletta, se lo possono pure tenere, preferisco mille volte Izzo del Genoa

Vieri
Ospite
Member

Kalinic via a 10 milioni fuori dalle palle

Gigliocaldo
Ospite
Member

paletta noooooooooo è un danno… un rigore contro a partita! solo contanti per kalinic

Massimo
Ospite
Member

Una Paletta da 5 milioni? Ma siamo impazziti? Vogliono il Croato? Lo paghino, subito, cash!

Dany
Ospite
Member

Nel pacchetto non potremmo reinfilarci il bidone di mati????

Badtzmaru
Ospite
Member

L’unico problema di Mati è sempre stato caratteriale.
Con un allenatore che sappia lavorare bene sull’aspetto psicologico (e Pioli mi sembra il tipo), farebbe faville. Cosa che spero proprio faccia quest’anno se resta.

kirk
Ospite
Member

Chi dice che Kalinic è un brocco è in malafede. Però se vuole andarsene, che vada, ma alle condizioni della Fiorentina. L’importante è che ci sia un sostituto all’altezza.
Di Kalinic non sentirò la mancanza, anche perché il passato insegna che di solito chi se ne va dalla Fiorentina (ed era un giocatore adatto alla Fiorentina) non mi pare abbia fatto grandi cose. Ma se non lo capiscono loro che ci possiamo fare!

massimo
Ospite
Member

Panzer (nel senso di pancia) Corvino non andava dicendo che per Kalinic solo soldi (3omln) senza contropartite di giocatori?

morello
Ospite
Member

Non solo Corvino ha sempre detto questo ma se pensa veramente al bidone Paletta oltre che smentirsi dimostrerebbe ancora una volta di essere proprio un incapace

Giacomo
Ospite
Member

CORVINO, PER FAVORE, ALLONTANATE KALINIC, E’ SEMPRE STATO UNA SFINGE, ADESSO UNA MUMMIA IMBALZAMATA E LA SUA PRESENZANEL GRUPPO PENSO CHE SIA DELETERIA. E MI RIVOLGO ANCHE A KALINIC : POTRESTI COMPORTARTI UN PO’ MEGLIO E QUALCHE VOLTA SORRIDERE; PARE TU CAMPI DI STENTI MA D’ALTRONDE, A QUANTO NOTO, NON E’ CHE SEI L’OGGETTO DI TROPPI DESIDERI. E SEMPRE A CORVINO : SE NON LO VENDETE SUBITO, TOGLIETELO DAL MERCATO E FORSE L’IDEA DI NON ALTERNATIVE POTREBBE RINSAVIRE IL C(O)-R-ATTO

Andres
Ospite
Member

Bravo,ottimo appello…..che forse Pantaleo non leggerà ma che farebbe bene a seguire….

david
Ospite
Member

27 milioni + antonelli!!! e viavai

Mario
Ospite
Member

Kalinic ha rotto le scatole, io lo terrei fino a fine contratto e se non si impegna poi vediamo chi lo piglia a 31 anni dopo due anni di scarso rendimento.

contailpelo
Ospite
Member

15+suso e non se ne parla piu’…

malleolo
Ospite
Member

si perche suso vale 15 milioni?

contailpelo
Ospite
Member

con i prezzi che girano suso a 15 è quasi un regalo temo che anche al milan fanno la stessa cosiderazione …ci cascassero!

michele
Ospite
Member

Fosse per me a questo punto comprerei Simeone e Kalinic lo terrei, se ha voglia bene sennò tribuna, c’ha due anni di contratto…., con buona pace sua (che è stato piuttosto fesso), dei bilanisti (che ci stanno sul picchio a foco) e di tutti i giornalai a strisce che fanno e disfanno il mercato della Viola. Ecco, questo sarebbe un bel segnale.

PiElle, Fi
Ospite
Member

mi è incomprensibile l’ostinazione di Kalinic forse non vuole lasciare l’Italia per motivi familiari, o forse al Milan gli hanno promesso mari e monti (dubito, visto quanto la fanno lunga per prenderselo)
comunque sia, è una mano di poker: lui rischia la tribuna o cmq un’annata “a scendere” (chi se lo prenderebbe l’anno prossimo…), ma la società rischia di ritrovarselo sul gobbo (stipendio da pagare e valore di mercato crollato)
il Milan evidentemente non lo ritiene indispensabile, e quindi più di tanto non ci vuole mettere….

Attilio - Norimberga
Ospite
Member

La madre se la faceva con Galliani negli anni 80. Era presente a Marsiglia quando zio fester fece uscire e non rientrare la squadra iin campo. Nikola fu concepito in quello spogliatoio durante il black out.

CasoMammana
Ospite
Member

si sforzino e arrivino almeno al numero de becchi, paletta che se lo tagano loro

Renè
Ospite
Member

O0h.ma che ci facciamo di Paletta? Questo va bene sino a fine settembre e poi? Con l’arrivo dell’Autunno e dell’Inverno non possiamo nemmeno portarlo in spiaggia sino a Giugno. Roba da manicomio.

Giacomino
Ospite
Member

No paletta no…….

piccio
Ospite
Member

scusate, ma paletta chi l’ ha tirato fuori? l’ ha richiesto la fiorentina o l’ hanno scritto quelli del corsport (noto giornale che ha sempre in primo piano le notizie sui viola nell’ edizione venduta a firenze e poi non ci caha nemmeno nelle altre edizioni)??
e allora…

Andrea
Ospite
Member

Si è già accordato con il Milan da settembre dell’anno scorso. È per questo che non ha potuto accettare l’offerta della Cina. Aveva già un impegno e aveva la possibilità di rimanere in Italia e lo sapeva già

Simoneleroi
Ospite
Member

Paletta che se lo tengano loro… 5 milioni… ma che scarso… io userei il pugno duro con Nikola… o premier o tribuna.

Attilio - Norimberga
Ospite
Member

In un mercato mediocre come questo, Paletta ci puo’ stare. Sostituirebbe Gonzalo degnamente affiancando giovani sperduti come Gaspar. Kalinic a questo punto via per far cassa

Articolo precedenteIl Psg dà l’ok al prestito di Jesé. Da trovare intesa su ingaggio ed il sì del giocatore
Articolo successivoTerzino sinistro cercasi, Pedersen dell’Union Berlino: “Fiorentina su di me, mi lusinga”
CONDIVIDI