Kalinic a un passo dall’addio, accettata l’offerta dei cinesi

396



Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Nikola Kalinic è a un passo dal Tianjin. Dall’entourage del giocatore trapela un’apertura totale all’offerta cinese(quadriennale da 12 milioni netti a stagione più bonus) e nell’incontro di ieri sera tra Corvino e Ramadani sembra essere stato trovato un accordo anche con la Fiorentina, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, inferiore alla clausola di 50. Il conto alla rovescia è partito.

396
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Potini
Tifoso
Potini

Quando un giornalista scrive “sembra”, “pare”, “circolano voci” o se usa il condizionale, vuol dire che sta lavorando di fantasia come Salgari. Dopo la smentita di Nikola, spero che almeno la redazione si dissoci da questo tipo di giornalismo in cui tutti, ormai, sono scaduti.

Pupillo
Ospite
Pupillo

Via bisogna essere realistici ….dopo gli affari Rossi e Gomez ci siamo trovati un malloppone da 80 milioni spalmati in tre anni che hanno destabilizzato i nostri bilanci e ci hanno portato a fare campagne acquisti misere e cessioni per rientrare …con questa vendita di Kalinic ottimo giocatore ma non è ne Battistuta, nè Icardi, nè Iguain è un buon attaccante che ha 29 anni e quindi a fine carriera che segna sui 10/15 goal a stagione ma che è molto buono negli schemi di chi fà un certo tipo di calcio moderno perchè fà reparto da solo….insomma lo avrei… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Si accomuna sempre l’affare Rossi con Gomez. Un Rossi dovremmo potercelo permettere per rimanere a certi livelli. E’ l’acquisto dell’inutile crucco che è stato l’affare negativo del millennio, oltre che il più caro di sempre.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Voi avete bevuto tutti…. vivete sulla luna… oppure ormai vi siete piegati supini e disposti a prenderlo in quel posto sempre e comunque…. ma come si fa a dire che “ora va anche bene …” MA non va bene proprio NULLLAAAA …. vendi l’attaccante migliore che hai, forse l’unico buono davvero a META STAGIONE mentre ancora hai 3 fronti aperti e voi vi “preoccupate di cosa arrivera”? io invece mi preoccupo di avere concittadini che ormai ingoiano anche la cacca da queste facce di bronzo…. La Fiorentina è morta… Firenze probabilmente anche. Vergogna

Pupillo
Ospite
Pupillo

ma se invece di blaterare del nulla vai te dal giocatore e gli dai te dieci milioni in contanti così finisce di fare le smanie poi vai dai suoi agenti e gli dai quello che prenderebbero di provvigione, poi vai in banca e fai un bonifico alla società per ricapitalizzare e chiudere i buchi di bilancio (per i 10 milioni lordi a Gomez e i 5 lordi a Rossi) così si risolve tutto e tutti noi siamo felici e ti si fà pure il coro per ringraziarti ….via siamo seri …ma da te i soldi cascano dal cielo …ragionate di… Leggi altro »

Moramoracchioli
Tifoso
luca

…ma capire che il messaggio della clausola era per i Cinesi e non per i tifosi é così complesso da capire? Senza clausola avrebbero potuto offrire 12 al giocatore e 20 alla viola… Voi sareste stati poi in grado di trattenere il giocatore con un’offerta di stipendio decuplicato?

zuzze
Ospite
zuzze

ma che lo vendano e basta , per 40 o 50 milioni kalinic si deve vendere, stagione da terminare il prima possibile e investire i soldi per quando 4 squadre andranno in champions. E’ un attaccante da 15 gol al massimo .

mauro
Ospite
mauro

Ma se vendiamo sempre e poi compriamo giocatori svincolati quale futuro abbiamo. Quando vinceremo una coppa. Con questa politica solo la Coppa del Nonno. Teniamo Il nostro centravanti.

Mirco
Ospite
Mirco

Tutti bravi con i soldi degli altri, poi accontentiamo i ganzi e vendiamo ai cinesini di prato la società..,,
Vienvia vaiiiii state zitti fate ridere

Ha 29 anni e non è un fuoriclasse lo porto io a Pechino X 40 milioni

elcoyote
Ospite
elcoyote

Siamo alle solite… Il problema non è Kalinic che se ne va. Se se ne va per una cifra importante che viene poi reinvestita mi sta anche bene. Il problema è: quanti di quei 40 milioni saranno reinvestiti? Se Kalinic parte perr 40 milioni (o giù di lì) e al suo posto si prende un illustre sconosciuto, oppure un ex-giocatore (tipo Gilardino)… allora m’incazzo!

Pupillo
Ospite
Pupillo

il problema ad oggi non c’è mai stato visto che si sono spesi sempre tutti i soldi anzi negli ultimi anni si è speso più di quello che potevamo per provare a cavalcare un sogno e vincere sè preso Gomez (10 milioni lordi x 3 anni) e Rossi (5 milioni lordi x 4) con ingaggi fuori dalla nostra portata ma alla fine tutto è andato storto e oltre a non centrare l’obbiettivo Champions abbiamo pure perso il valore di rivendita dei giocatori quindi non sè nemmeno recuperato l’investimento dei cartellini. La premessa che può andare bene o no è che… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Jovetic, Liaic, Savic, Sala’, Alonso, kalinic.
Già si strusciano le mani per Bernardeschi e
Chiesa.

Alex
Ospite
Alex

MI dispiacerà terribilmente, perché si è rivelato un gran giocatore, un serio professionista ed una brava persona. Non gli serberò rancore per questa scelta… e neanche alla società, perché a queste cifre è quasi impossibile dire di no. Quello che mi preoccupa è il dopo. Chiaramente sarà difficile avere un sostituto per il prosieguo della stagione, per questo mi rode che venga ceduto proprio ora. Puntare su Baba? Mah, è vero che i gol li fa, ma non può fare il lavoro di Kalinic che davanti regge da solo tutto il reparto di attacco beccandosi tanti falli. Zarate mi piace… Leggi altro »

Articolo precedenteCalleri ad un passo dal Las Palmas, il padre: “Si può chiudere oggi”
Articolo successivoNel pianeta Cina, tra soldi e nostalgia
CONDIVIDI