Kalinic verso il Milan. Lapadula potrebbe arrivare in viola. E l’Inter attende

145



Nikola Kalinic è sempre più vicino al Milan, scrive La Nazione. Il suo agente è a Milano e sta trattando con i rossoneri. La destinazione è molto gradita dal croato. La Fiorentina parte da una richiesta di 30 milioni. Il Milan ha proposto come parziale contropartita Lapadula e, nelle ultime ore, anche il difensore centrale Paletta. Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi Inter per Kalinic, con Spalletti che lo apprezza tantissimo. E Corvino accetterebbe di buon grado l’inserimento nella trattativa di Eder, che però Spalletti non vorrebbe perdere.

145
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GABRIELEMALLOGGI
Ospite
GABRIELEMALLOGGI

VABBENE TUTTO, TRENTA MILIONI CON O SENZA CONTROPARTITE, PERÒ NON SCORDIAMOCI CHE KLAINIC HA UNA CLAUSOLA, E CHE COMUNQUE VADA CI SAREMO FATTI INCHIEPPETTARE DA UN INCAPACE COME FASSONE CHE DA LA METÀ… CORVINO RIENTRA A CASA……..

GABRIELEMALLOGGI
Ospite
GABRIELEMALLOGGI

ALLORA, PALETTA MANCO MORTO…
EDER NON MI DISPIACE CHE SE GIOCA CON CONTINUITÀ SEGNA E CONVINCE PERÒ HA TRENT’ANNI…
NIANG SI
LAPADULA NO
DE SCIGLIO SI
SUSO NON TE LO DANNO…

Luca
Ospite
Luca

.
.
__________________________________
Corvo non farti fregare con PALETTA
e LAPADULA , fatti dare solo cash !
__________________________________
.
.

ioAmoDueMarchigiani
Ospite
ioAmoDueMarchigiani

Paletta, detto “bellicapelli”, sarebbe il perfetto testimonial ricco di charme giusto per l’Area Sudamericana (è infatti bilingue, potrà perciò leccare contemporaneamente sia Ciabattone che Ciabattino) e questo non è certo sfuggito alla proverbiale abilità mediatica che da sempre è sinonimo della nostra Proprietà e che ha contribuito a renderla simpatica in ogni dove. La Padula interpreta, con la sua nota sobrietà nel vestire, il perfetto dandy colmo di glamour a cui verrà dato il compito di aprire i grandi mercati della zona avellinese, ricchi di potenziali acquirenti della nuova linea di ciabatte “Guagliò” (in pregiatissima pelliccia di cipolla) che sta… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ora il fatto è che si leggono dei nomi veramente da incubo…si sa che ne vengono buttati giu’un’infinità ma ci sta anche che purtroppo qualcuno di questi poi arrivi davvero…la Fiorentina accostata a Rincon,preso dai gobbi per far numero,Lapadula che ha esordito da un anno in serie A alla sua non tenera età e che non ha convinto nemmeno al Mila,per non dire di Paletta con il quale si sarebbe proprio a posto…a Firenze già girano le battute che ci vuole anche Secchiello per andare sulla spiaggetta dell’Arno…il fatto è che Corvino nasce diesse del Lecce e tale è sempre… Leggi altro »

__V
Ospite
__V

FIORENTINA IN VENDITA. Vendere Kalinic Bernardeschi Ilicic Badelj Babacar Borja Valero e Vecino, cioè tutti dai quali possiamo raccimolare qualcosa. Chiesa ha prolungato e vuole rimanere, non possiamo fare più niente. Suo padre è tosto, Dei 100 milioni incassati reinvestire il minimo necessario, dai 20 ai 30 milioni per fare una squadra con minimo di decenza. Grazie a tutti, è stato un ENORME piacere.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Corvino e’ in piena corsa per riprendere Vieri o Bonazzoli.E’ solo che il prezzo per i DV e’ un po’ troppo alto.

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma possibile che non ci sia mai verso di sentir accostare alla viola un nome…decente?
Ma cos’è, hanno capito tutti che di calcio i DV non capiscono una beata fava e che nonostante questo voglio fare sempre e solo di testa loro e quindi cercano di approfittarne?
Che il Milan ci faccia proposte dignitose, altrimenti Kalinic…all’estero!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Lo smantellamento prosegue come una freccia.E chi meglio di Corvino e’ la persona piu’ adatta a completare l’opera non riuscitagli alcuni anni fa in cui ci salvammo dalla serie B all’ultima giornata vincendo a Lecce. E non deve neanche sforzarsi per indebolire la squadra,e’ un suo dono innato.

Gati7777
Tifoso
gaetano

se lo vendono nn vogliamo gli scarti del milan se li tenessero loro a milanello i brocchi, almeno coi soldi monetizziamo e cerchiamo almeno di prendere pavoletti

olegna
Ospite
olegna

stavo pensando……..forse è la digestione pesante, e se i cinesi in cambio di Kalinic ci proponessero di riprenderci Mosciolivo???????
pensate che goduria.
“vaccate a parte” i nomi di coloro che vengono anche solo accostati alla Fiorentina in cambio dei partenti eccellenti, sono a dir poco una garanzia…………sì, la garanzia di lottare per non retrocedere.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

deixo = savonarola = walter = hateley = leccasuole

DeiXo
Ospite
DeiXo

ti rode che più di uno non la pensi come te? 🙂 Comunque no, io contesto i della valle, eccome… Solo che secondo me scrivere “via i dv!11!!!2” sotto ogni post, al di là della notizia, non li aiuterà ad andare via…Non li aiuterà a spendere soldi…Non ci aiuterà a tornare in europa, e soprattutto sottolinea la tua immaturità e la tua poca obbiettività. Tra l’altro non mi pare di aver risposto ad un commento con il tuo nickname, quindi probabilmente quello che ha più nickname con cui scrive commenti, sei tu.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

perchè se uno non è d’accordo con quello che scrivi deve essere per forza un leccasuole?
il rispetto per le idee degli altri è merce sempre più rara

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Il Milan ha proposto i brocchi… speriamo che non ci caschino… a dire la verità qualche contropartita tecnica x far abbassare il prezzo di kalinic se vogliono la si trova (De Sciglio, Suso, Locatelli ) ci possono dare uno di questi… Paletta e Lapadula li diano ad altri

Equi Gonzales
Ospite
Equi Gonzales

Lapadula no, Eder no, Nestorosky no, Inglese no, Simeone no, Pavoletti meno che meno!! Babacar è più forte di tutti questi messi assieme

Luigi
Ospite
Luigi

Nooooo la padula …Nooooo

Luigi
Ospite
Luigi

Noooooo lapadula Nooooo

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Lapadula come riserva non mi dispiacerebbe,il fiuto del goal ce l’ha hai visto mai…….. certo che davanti ci vorrà qualcosa di più importante,speriamo bene 🙂

Noni
Tifoso
Massimiliano

Non sento e non leggo nemmeno un nome che mi accende ,tutti mediocri o scarsi ….povera fiorentina

cuore viola
Ospite
cuore viola

ma Suso + soldi (7/8 mln e puntare magari a 10) no?
avremmo in casa il sostituto di berna che quindi si può tranquillamente togliere dai c…j..ni e chiedere solo cash per la sua vendita

romans
Ospite
romans

affari con le milanesi unnefarei perche i loro gioatori sono peggio dei nostri , ora se vogliono tomovic ………………………………………………………

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Tomovic un no vole nemmeno il Poggibonsi xchè solo a Firenze non hanno capito quanto è scarso!

Bargan
Ospite
Bargan

Ecco, finalmente un nome in grado di riaccendere entusiasmo: Paletta. Spero vivamente ci sia un malinteso, un errore. Dai, Paletta non può essere vero.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

il problema è che se lapadula lascia il milan per venire a firenze no viene per fare la riserva , quindi la cosa non mi esalta per niente …. anzi … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Ezio
Ospite
Ezio

Prendiamo Padula e La Paletta.

axl
Ospite
axl

ah ah ah ah….la formazione del secolo ,
tra Gaspar , Hugo e Lapadula….

Enrico
Ospite
Enrico

Porca paletta! Attenzione all’uccello lapadula!

Enrico
Ospite
Enrico

Amo la Fiorentina ma non posso accettare questa mediocrità.
La domenica c’è ben altro da fare che farsi prendere per il c…..

Enea
Tifoso
Luca

Lapadula l è come dionigi e cacia,paletta finito nelle barbe,eder giocatore mediocre

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Lapadula un mi disgarba; Paletta anche no

Roberto
Ospite
Roberto

Paletta e La Padula mandateli a fare le pulizie al centro viola

andrea
Ospite
andrea

oh finalmente ci siamo; lapadula è un attaccante esperto, ha fatto dieci reti in una squadra ridicola, può essere un buon giocatore

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Lapadula? Paletta? Ma siamo usciti di senno davvero? Sono due giocatori di una scarsezza imbarazzante. Il difensore è forte di testa, ma pessimo sulle chiusure e sui movimenti. Se questo deve venire per coprire una casella in difesa, allora posso benissimo tenermi Tomovic. Il povero Lapadula invece è un giocatore completamente privo di tecnica di base, adatto, come ha già dimostrato, per una serie B di alto livello. Un pesce fuor d’acqua se si parla di serie A con ambizioni di medio alta classifica. Se queste sono le contropartite che il Milan ci propone è senz’altro meglio farci dare solamente… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grande schwarz, come sempre io e te siamo sulla stessa linea d’onda, abbiamo la medesima visione del calcio. lapadula è tutta corsa e impegno, ma tecnicamente è imbarazzante anche nei fondamentali. paletta ha causato con le sue entrate folli in area di rigore del milan appunto diversi rigori, ed è stato espulso tante volte nel milan!!!!!!!!! figuriamoci cosa accadrebbe nella fiorentina, ma per favore siamo seri ma che quest’anno abbiamo deciso di lottare per il decimo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. la braccinite è ora che finisca, noi vogliamo quantomeno tornare in europa, quindi i nostri sapienti dirigenti che si diano una regolata in… Leggi altro »

Nikkul
Ospite
Nikkul

Manfani

Pipino da Tagliacozzo
Ospite
Pipino da Tagliacozzo

Anche Lapadula non riesce a rialzare più l’asticella

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Lapadula può anche essere utile,basta che non si pensi di metterlo a fare il giocatore.In qualunque altro ruolo può essere utilizzato.

_Gab_
Tifoso
GaB

Con un eventuale coppia Simeone – la Paduli prepariamoci ad un campionato di lacrime sangue…

pratociri
Ospite
pratociri

Avere Kalinic e darlo via per Lapadula e’ come avere la Bellucci e darla via la Lettizzetto

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

un po’ più giovani no eh? Anche la Bellucci ormai ha passato i 50 da un pezzo.
tu avessi detto, che so, Miriam Leone. Allora ti darei ragione.
Lapadula comunque è uno che si mette lì e fa la guerra. Non ci sputerei sopra.
Ma voi pseudotifosi siete così: state tutto l’anno ad infamare la società, affermate ad ogni piè sospinto che abbiamo una squadra di bidoni. Ma poi appena ne cedono uno, quel bidone si trasforma magicamente in un campione.
Siete simpatici.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Tu no

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quello che dici è vero, tranne il fatto che Lapadula è veramente una pippa, non mi piceva in B e non mi piace nemmeno in A.
Meglio Gori a questo punto, se devo prendere solo uno “che lotta” almeno non lo pago e lo faccio crescere dal vivaio. Anche Mlakar eh.

RED
Ospite
RED

ottimo Lapadula

QuasarScandiano
Member
Member

vOGLIO paletta e dormolivo.

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Paletta no

2-3-08
Ospite
2-3-08

E da lì, miracolosamente, per Kalinic si aprirà una visibilità mediatica televisiva mai vista in due anni di maglia viola. Due anni, bada bene, in cui le strisciate milanesi ci hanno sempre guardato in TV mentre si giocava in Europa. fv

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ben detto

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoCholito-viola? C’è l’ok anche del cholo. Se parte Kalinic obiettivo primario
CONDIVIDI