Kalinic verso il Milan. Lapadula potrebbe arrivare in viola. E l’Inter attende

145



Nikola Kalinic è sempre più vicino al Milan, scrive La Nazione. Il suo agente è a Milano e sta trattando con i rossoneri. La destinazione è molto gradita dal croato. La Fiorentina parte da una richiesta di 30 milioni. Il Milan ha proposto come parziale contropartita Lapadula e, nelle ultime ore, anche il difensore centrale Paletta. Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi Inter per Kalinic, con Spalletti che lo apprezza tantissimo. E Corvino accetterebbe di buon grado l’inserimento nella trattativa di Eder, che però Spalletti non vorrebbe perdere.

145
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GABRIELEMALLOGGI
Ospite
GABRIELEMALLOGGI

VABBENE TUTTO, TRENTA MILIONI CON O SENZA CONTROPARTITE, PERÒ NON SCORDIAMOCI CHE KLAINIC HA UNA CLAUSOLA, E CHE COMUNQUE VADA CI SAREMO FATTI INCHIEPPETTARE DA UN INCAPACE COME FASSONE CHE DA LA METÀ… CORVINO RIENTRA A CASA……..

GABRIELEMALLOGGI
Ospite
GABRIELEMALLOGGI

ALLORA, PALETTA MANCO MORTO…
EDER NON MI DISPIACE CHE SE GIOCA CON CONTINUITÀ SEGNA E CONVINCE PERÒ HA TRENT’ANNI…
NIANG SI
LAPADULA NO
DE SCIGLIO SI
SUSO NON TE LO DANNO…

Luca
Ospite
Luca

.
.
__________________________________
Corvo non farti fregare con PALETTA
e LAPADULA , fatti dare solo cash !
__________________________________
.
.

ioAmoDueMarchigiani
Ospite
ioAmoDueMarchigiani

Paletta, detto “bellicapelli”, sarebbe il perfetto testimonial ricco di charme giusto per l’Area Sudamericana (è infatti bilingue, potrà perciò leccare contemporaneamente sia Ciabattone che Ciabattino) e questo non è certo sfuggito alla proverbiale abilità mediatica che da sempre è sinonimo della nostra Proprietà e che ha contribuito a renderla simpatica in ogni dove. La Padula interpreta, con la sua nota sobrietà nel vestire, il perfetto dandy colmo di glamour a cui verrà dato il compito di aprire i grandi mercati della zona avellinese, ricchi di potenziali acquirenti della nuova linea di ciabatte “Guagliò” (in pregiatissima pelliccia di cipolla) che sta… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ora il fatto è che si leggono dei nomi veramente da incubo…si sa che ne vengono buttati giu’un’infinità ma ci sta anche che purtroppo qualcuno di questi poi arrivi davvero…la Fiorentina accostata a Rincon,preso dai gobbi per far numero,Lapadula che ha esordito da un anno in serie A alla sua non tenera età e che non ha convinto nemmeno al Mila,per non dire di Paletta con il quale si sarebbe proprio a posto…a Firenze già girano le battute che ci vuole anche Secchiello per andare sulla spiaggetta dell’Arno…il fatto è che Corvino nasce diesse del Lecce e tale è sempre… Leggi altro »

__V
Ospite
__V

FIORENTINA IN VENDITA. Vendere Kalinic Bernardeschi Ilicic Badelj Babacar Borja Valero e Vecino, cioè tutti dai quali possiamo raccimolare qualcosa. Chiesa ha prolungato e vuole rimanere, non possiamo fare più niente. Suo padre è tosto, Dei 100 milioni incassati reinvestire il minimo necessario, dai 20 ai 30 milioni per fare una squadra con minimo di decenza. Grazie a tutti, è stato un ENORME piacere.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Corvino e’ in piena corsa per riprendere Vieri o Bonazzoli.E’ solo che il prezzo per i DV e’ un po’ troppo alto.

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma possibile che non ci sia mai verso di sentir accostare alla viola un nome…decente?
Ma cos’è, hanno capito tutti che di calcio i DV non capiscono una beata fava e che nonostante questo voglio fare sempre e solo di testa loro e quindi cercano di approfittarne?
Che il Milan ci faccia proposte dignitose, altrimenti Kalinic…all’estero!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Lo smantellamento prosegue come una freccia.E chi meglio di Corvino e’ la persona piu’ adatta a completare l’opera non riuscitagli alcuni anni fa in cui ci salvammo dalla serie B all’ultima giornata vincendo a Lecce. E non deve neanche sforzarsi per indebolire la squadra,e’ un suo dono innato.

Gati7777
Tifoso
gaetano

se lo vendono nn vogliamo gli scarti del milan se li tenessero loro a milanello i brocchi, almeno coi soldi monetizziamo e cerchiamo almeno di prendere pavoletti

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoCholito-viola? C’è l’ok anche del cholo. Se parte Kalinic obiettivo primario
CONDIVIDI