Kalinic vuole l’Italia: Napoli (e Pavoletti) alla finestra. Il Borussia e la Cina…

da Viola Week - La Nazione

15



Nikola Kalinic chiederà alla Fiorentina di ascoltare eventuali offerte per lui. La volontà del croato rispetto a gennaio non è cambiata di una virgola, adesso è arrivato il momento di fare il salto, ha voglia di giocare la Champions League e a 29 anni vuole confrontarsi finalmente con il grande calcio che sognava da bambino quando giocava nelle strade di Salona.

Le offerte per l’attaccante croato arriveranno, ma siamo certi che nessuna si avvicinerà né alle cifre presentate dai cinesi (circa 40 milioni), né tantomeno ai 50 milioni della clausola rescissoria. A quel punto la Fiorentina dovrà fare i conti sia con la volontà del giocatore, che soprattutto con la necessità di monetizzare.

Kalinic vorrebbe restare in Italia. Il Napoli ci riproverà dopo i 25 milioni offerti la scorsa estate. L’ultima suggestione è quella di uno scambio con Pavoletti. Ovviamente la Fiorentina chiederà almeno 10 milioni oltre al bomber toscano, ma non è escluso che il Napoli possa accettare. Nelle ultime settimane anche il Milan ha mostrato un certo interesse. Kalinic piace a Montella e con il flop di Bacca, i rossoneri devono tornare sul mercato in estate.

Dall’estero, oltre alle sirene inglesi, che non convincerebbero però il giocatore, c’è soprattutto il Borussia Dortmund. Se Sousa dovesse davvero approdare al BVB, Kalinic sarà il primo nome della lista che presenterà alla dirigenza tedesca. Infine la pazza, folle Cina. Il giocatore è stato chiaro, categorico nelle sue dichiarazioni. Ma secondo il suo entourage il Tianjin tornerà alla carica in estate e il ragazzo sarà messo nuovamente alla prova.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantasma
Tifoso
Fantasma

…pavoletti l’hanno preso perché gli s’era rotto milik, ergo, adesso gl’è rimasto sul groppone…quindi lo vorrebbero rifilare a noi…io direi che chiunque voglia prendere kalinic debba pagare la clausola rescissoria, il resto son chiacchiere allo stato brado

Simone
Ospite
Simone

Pavoletti è un flop.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Cioè, Bacca ha fatto 13 gol e 3 assist lè un flop, Kalinic 14 gol e 2 assist lè un fenomeno e vale 50 milioni…MAH!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Zitto che se a napoli ti sentono comprano Bacca……. ma a me piace più Kalinic di Bacca indipendentemente dai gol dagli assist e dalle valutazioni dei vari esperti dei miei C……. toh!!! fa anche rima

Massi
Ospite
Massi

… Le svendite solo da noi …

viola
Ospite
viola

Se il napoli lo vuole ci dia Pavoletti+Giorgigno e 10 milioni. L’oro che sono in grado di Pagare 25 milioni maximovic ( roba da Pazzi )

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

se ti piacciono questi due , tanto da sacrificare kalinic …..o sei napoletano o non ci capisci niente di calcio

Annibale
Tifoso
Annibale

E tanto noi siamo specializzati a regalare…25 milioni e poi ai napurielli che ci fanno la guerra su ogni giocatore che proviamo a prendere.
E poi basta con la storiella che non deve rimanere se è scontento, il contratto l’ha firmato e si può anche rivedere ma, per me, resterebbe qui.
O ADL lo paga 50 come ha preteso 94 per Higuain o lo sogna.

geronimo
Ospite
geronimo

sono perfettamente d’accordo kalinic può rimanere…. come dicevo sotto con Baba ….un pavoletti in prestito.biennalee un allenatore che li veda tutti e tre l’attacco è fatto. i soldi li prenderei da Berna…. che se non è quest’anno va via il prossimo e mi rifarei DIFESA e un CENTROCAMPISTA coi C……… (no un M: Suarez del C )

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Kalinic chiederà… vorrebbe restare in Italia… le offerte arriveranno ma noi siamo certi… sarà il primo nome della lista…
Bello fare il giornalista così… una volta scrivevano fatti. oggi sensazioni…

geronimo
Ospite
geronimo

capisco che non è più giovanissimo e non gioca nella juve dove anche i meno bravi costano dai 40 in su …… ma sento parlare di 40ml x berardi, 35 x schic, ecc e io lo dovrei dare al napoli x 25 ….. me lo tengo …. con un nuovo allenatore lui baba e un altro forte attaccante siamo più che coperti su il problema è giù…… allora se come dite x berna ci danno 40-50mli meglio sacrificare lui e rifare DIFESA e un bel centrocampista.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Me lo tengo??? Forse untè chiaro che vole andare via

massimo biagiotti
Ospite
massimo biagiotti

ma chi l’ha detto che vuole andare via ? i giornalisti dovrebbero riportare solo il virgolettato ………. e basta, non fare ipotesi quando non si sa cosa scrivere.

VascoCalzeroni
Tifoso
Vasco

Mi piace molto l’idea dello scambio tra Pavoletti e Kalinič anche se io chiederei (oltre a Pavoletti, che non è nemmeno titolare) 20mln

geronimo
Ospite
geronimo

pavoletti se viene…..SE…. viene in prestito biennale .il napoli lo deve solo pagare…non lo farà mai giocare (beati loro hanno di meglio) perciò gli potrà andar bene risparmiare l’ingaggio x l’uomo nero può andar bene… un ingaggio lo deve pur pagare…. non spende un euro per averlo …permesso accordato al corvo x definire l’affare. Mi sa che se viene vien così o poco ci manca.

Articolo precedenteSalcedo, altra chance: obiettivo riscatto. Corvino e 3,5 milioni di dubbi
Articolo successivoCastrovilli: “Grazie Antognoni, ora tocca a me. Stavo per lasciare il calcio, ma…”
CONDIVIDI