Kanchelskis: “Firenze la più bella del mondo. A Chiesa consiglio di restare”

65



Andrej Kanchelskis

Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, l’ex esterno viola dà un consiglio al talento della Fiorentina

Andrej Kanchelskis, ex viola che allena il Navbahor Namangan, ha parlato a Radio Bruno: “Firenze è la città più bella del mondo, la gente è sempre molto ospitale e mi piace tutto della città, spero di tornare presto. Chiesa? E’ forte, spero rimanga alla Fiorentina ed io gli consiglio di restare“.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Morenmao
Ospite
Morenmao

Auguri grande Kance!

Vittorio Cecchi Gori sempre in balaustra
Ospite
Vittorio Cecchi Gori sempre in balaustra

Senza l’infame Tarib o sarebbe stato 3 scudetto.
Della Valle, vattene

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Correggo la svista, volevo scrivere che Taribo West non fu neanche espulso.

lelone
Ospite
lelone

Auguri Andrej! il Ciliegione!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE ANDREJ, VIA I DV!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

L’arbitro lampadato che oggi chiacchiera e pontifica ancora di calcio, doveva essere radiato immediatamente dopo quella partita, non avendo sanzionato a dovere quel pagliaccio con le treccine per un fallo al di fuori di qualunque logica e regolamento, solo perché indossava una maglietta a strisce.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Calcisticamente il robben od il ribery di oggi, tanto per intendersi … Grande giocatore e grande uomo

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

All’epoca si comprava questi nomi. Kanchelskis era allora il miglior esterno destro al mondo, specialmente per il 4-4-2. Mai stati tutelati dagli arbitri a Firenze. Antognoni ne sa qualcosa. I carzolai dopo due o tre anni di investimenti se ne sono accorti e hanno mollato. Solo che è dieci anni che sono ancora in sella senza spendere; si levassero dai coglioni e pretendessero meno per rilevare il loro cesso di squadra, (che però gli fa fare bei soldi), per far subentrare qualcuno nuovo, anche meno solido di loro, ma con più entusiasmo. Tranquillo, Trytty, non si rifallirebbe. Fallì Cecchi Gori… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

All’epoca si facevano anche tante cazz. e sperperavano tanti soldi .. Kanchelskis buon giocatore strapagato . Lakatus bidone strapagato..
Si aspettavano i mondiali o gli europei e si prendeva la meteora del momento..non ci scordiamo di queste minch.. per favore.
Certo poi sono venuti anche ottimi giocatori e un fuoriclasse per sbaglio (Bati). Non romanziamo il passato per favore.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

lacatus bidone ? All’epoca era una delle ali più quotate in assoluto … si vede che hai poca memoria

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

I carzolai invece nemmen pe’ sbaglio hanno rimediato un campione. Anzi uno sì: Mutu, comprato perché non lo voleva nessuno per una pendenza col Chelsea di Abramovich che doveva pagare la società proprietaria del cartellino in soldi col giocatore. Appena lo seppero i carzolai lo volevano rivogare alla Roma a settembre all’indomani della partita di Champions League…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è VERO AMORE PER LA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!! Le bandiere dei cazolai, quali sono!?!?!?!?!? Kroldrup!?!?!?!? Salifu!?!?!?!?! Meteore del momento!?!?!?!?!? per elencare quelle rimediate dai carzolai non basta l’intera rete di internet per scriverle!!!!!!!!!!!!!!! BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Trytty, scrive altre puttanate a difesa dello Sky-Box, che… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

…”in solido”…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Approvo in pieno,gli errori si facevano anche allora mi ricordo pure la punta slava del Real che da noi fece un bel buco nell’acqua oppure lo stopper Marcio Santos per non parlare di quell’incompetente di Sebastiao Lazaroni. di Oscarone Derticja,Amaral, La Torre ecc ecc.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ma ti sei letto quante volte ti contraddici ? dici che Cecchi Gori comprava giocatoroni ma che gli arbitri non ci tutelavano, mentre ai DV non dai questa attenuante…(nonostante i giocatori che hanno comprato !!) Dici che dovrebbero vendere questo cesso di squadra e poi dici che gli fa fare dei soldi…allora tanto cesso di squadra non è ! ti do un consiglio sincero…comprati i DVD di Cecco Goro e riguardati quelle partite la domenica……almeno vedi davvero che partite erano…..abbiamo fatto un’annata buona con Trapattoni, poi sempre nell’anonimato..l’unico vero campione è stato Batistuta ! Poi tolti grandi giocatori (non campioni)… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Pippo fatti una pippa!
Rui non è stato un campione?
E quali sono i campioni dei DV?
A me frega nulla né di CG né dei DV , ma non sono paragonabili i soldi e la passione spesi da uno e dagli altri!
Se veramente c’è ancora in giro uno che pensa che ai Dv freghi qualcosa dei risultati sportivi della Fiorentina ( se non di preoccuparsi di non andare troppo bene…) vuol dire che gli psichiatri sono disonesti….

giuppe72
Ospite
giuppe72

i campioni? forse campioni no, ma Top Player si… dalla difesa all’attacco. Ujfaluši, Borca Valero, Jovetic, Quadrado, Pepito, Vecino, Gomez, Gilardino, Toni…. una caterva, sopratutto gli anni di Prandelli e gli inizi di Montella.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ne avessero tenuto uno di quelli che citi…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Eccome se gliel’ho data ai carzolai quella attenuante: ho detto che se ne sono accorti dopo tre-quattro anni ed hanno smesso di investire. Solo che sono ancora qui a cassare i’cazzo da altri dieci anni da dopo che se ne accorsero. Come mai!?!?!?!? Perché ancora non hanno realizzato il vero obiettivo che avevano quando presero la Fiorentina, (a zero euro ndr): ovvero fare lo stadio/cittadella/centro commerciale. E nel frattempo comprano valanghe di ragazzini a costo limitatissimo e quei due tre buoni che vengono fuori li vendono subito appena hanno valore e ci fanno il busco alternativo a quello edilizio, (nel… Leggi altro »

lelone
Ospite
lelone

unico vero campione Batistuta? a Firenze ha fatto un sacco di casini, aveva un carattere di merda ed era difficilissimo da gestire… ma Effemberg non era un campione? Lui la Champions l’ha alzata da capitano! Campionati anonimi con Vittorio… eri tra le sette sorelle! squadre strapiene di campioni che dominavano in Europa. All’epoca te la giocavi col ManUtd e col Barcellona, ora con Sampdoria e Torino. Attualmente il campionato italiano è una barzelletta e noi si sogna il settimo posto. Che le cose potessero essere amministrate meglio lo sostenevo molto prima del fallimento ma per dire che Vittorio non comprava… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

27 punti in 20 partite, uno schifo abominevole. Con una media del genere finiremmo in B se non fosse che quest’anno tutte le squadre fanno più o meno defecare e questo ci salva.
E tutto perché abbiamo un allenatore rimasto ai tempi del calcio catenacciaro di trent’anni fa e che, però, non sa insegnare nemmeno come si fa un contropiede.

Ezio
Ospite
Ezio

Con i soldi di ciclone cha comprato i ciliegione.
Ricordo al ritorno a Firenze lo striscione:
Taribo scimpanzé le banane son per te.
È giu banane..c’era sotto la Fiesole una distesa gialla.
Altri tempi

lelone
Ospite
lelone

c’ero… 1 a 1 con gol del Fenomeno e del Bati

Simone
Ospite
Simone

Fortissimo, stravedevo per lui. Auguroni Andrej

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Kanchelskis in quella maledetta partita stava surclassando sulla corsa Zanetti, che ha giocato (e bene) fino a 40 anni senza farsi mai fregare in velocità… Nel videogame top manager del 96-97 Kanchelskis era il secondo giocatore più forte dopo Shearer….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ecco vedi, secondo me il problema di tanti “tifosi” di oggi che difendono i Dv è che sono cresciuti con i giochini tipo top manager , quando si giocava alla playstation si valutava di più il calcio giocato e i dv verrebbero considerati spazzatura non santi patroni

antani
Ospite
antani

Cecchi Gori il Mio Presidente!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Ci pensò Edmundo a fargli girare i capo a treccine

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Hai ragione, l’azione è da andare a rivedere su YouTube!!! Edmund aveva la capacità di frapporsi tra pallone e difensore… Ricevere delle spinte ma non sbilanciarsi, anzi sfruttarle per accelerare… Ps: nell’azione in questione segna Heinrich definito in maratona Giorgio Enrico…. E che tanti tifosi contestavano…

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Altra vittima come Rossi e molti altri giocatori rotti per non permettere a nessuno di intralciare i programmi della cupola che oggi è più forte che mai

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

Torna pure tranquillo. Taribo West lo teniamo lontano noi questa volta, e tu sei sempre benvenuto.

Potini
Tifoso
Potini

Kanchelskis, uno dei miei rimpianti più grandi. Senza quel fallo assassino di Taribo West, ci avrebbe fatto vedere grandi cose.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Notare la differenza tra un uomo e un caporale.
Il caporale è Mario Gomez.
grande Cancello.
tu si che eri un TOP.
ora tu costeresti 2 Higuain o 10 Pjaca.
West rovinò te e la Fiorentina.

Treccani
Tifoso
Treccani

Quando arrivasti non ci credevo…eri un mito! Mi innamorai di te in Manchester utd- Goteborg di coppa dei campioni. Partisti male ma poi facesti vedere chi eri…Grande rammarico campione

Andrea
Ospite
Andrea

ACCELLERAAAAA ANDREI KANCHESKI ACCELLERAAAAAA ANDREI KANCHESKI ACELLERAAAAAA ANDREI KANCHESKI ACCELLERA ACCELLERA ACCELLERAAAAAAAAAA……..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

92 minuti di applausi

roberto
Ospite
roberto

FEDERICO Rimani chè con MURIEL spaccate le difese
la squadra sta facendo bene
domenica bisogna vincere x andare a 30 punti, magari recuperiamo qualcosa in classifica
dai FEDE sei la nostra eroina

Frankie
Ospite
Frankie

Lo maledico ancora l’africano. maledetto

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Grande giocatore……peccato per quell’entrata demenziale ,a quei tempi esistevano le ciliegine ora al massimo c’è qualche capperino !!! .

GW58
Ospite
GW58

Taribo West non fu nemmeno ammonito e il guardalinee era a un metro, centimetro più centimetro meno

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Taribo fu SOLO ammonito. Ed il guardalinee passò in terra anche lui travolto da West. Poi West nella ripresa trattenere per la maglia Oliveira ma Cesari (quello della moviola) si mise la mano in tasca ma accortosi che Taribo era già ammonito non tirò fuori niente.

Stefano
Ospite
Stefano

Grande Andrej .. spettacolo sulla fascia .. dopo arriva l imbecille di turno è tutto finisce..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Io ricordo che l’anno dopo la sua cessione – inevitabile perché non si riprese più dall’entrata di West.- dopo una partita al Franchi si presentò negli spogliatoi della viola con una torta …
grande personaggio! e grande giocatore

Capex
Ospite
Capex

Sei un grandissimo. È bello sentirti parlare così della nostra città. Giocatore tra i primi tre al mondo in quel ruolo. Sarai sempre viola per noi.

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

E pensate che Andrej formidabile esterno a livello mondiale non era nemmeno il miglior giocatore della rosa mentre oggi……

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Grande Ugo Kancello!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Con i soldi del ciclone lui ci compra i ciliegione

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

grande Cancello, li saltavi come birilli …. peccato davvero per quell’entrata da codice penale di West

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Era bravo Cancello, anche se fu pagato un po’ troppo per quei tempi. Nota a margine: Taribo West non fu nemmeno ammonito per quell’entrata.

Vanni
Ospite
Vanni

No no, fu ammonito

Potini
Tifoso
Potini

Vero. Partita rubatissima dall’Inter complice (strano a dirsi) l’arbitro, ma con un Robbiati in grande spolvero.

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

TARIBO WEST…questo nome ricorda qualcosa????

Altai
Ospite
Altai

Ero allo stadio… vergognoso! Quel buffone di Cesari che ora fa il solone in TV a malapena tirò fuori il cartellino giallo! Mi ricordo anche qualche tifoso dell’Inter seduto vicino che si scusò….,

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ricordi male, perché West non fu nemmeno ammonito.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

io quel giorno c’ero, ero proprio li sopra dove Taribo lo ha falciato

Andrea
Ospite
Andrea

Entranta da Rosso diretto e minimo 4 giornate. Non son sicuro se fu ammonito

massimo
Ospite
massimo

grande cancello!!!…auguri campione!!!

Batigol60
Tifoso
Trusted Member
batigol60

Maledetto Taribo West !

Ciro
Ospite
Ciro

Maledetto Taribo West

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Giocatore di alto livello, ai tempi era considerato uno dei migliori esterni del mondo, a Firenze ha avuto grande sfortuna, sacrificato da Candela e macellaio West, ma era veramente forte!! Altro che le pippe di ora. Tra l’altro veramente innamorato di Firenze e della Toscana in genere, ha avuto una vita intensa… GRANDE CANCELLO!!!. bei tempi…

Paolo
Ospite
Paolo

Che ira di Dio che eri! L’entrata di Taribo West che ne rovinò la carriera è tra le peggiori di sempre.

tona9
Ospite
tona9

Grandissimo……uno dei pochi a saltare Zanetti come un birillo……..forse l’unico al mondo……Non ho detto un calciatore normale ho detto Zanetti un uomo ed un calciatore da ammirare anche per noi VIOLA

Altai
Ospite
Altai

Saltava regolarmente anche Maldini….ricordo una partita della nazionale(persa) dove lo fece letteralmente impazzire

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Sei un grande. Te lo scriverei in russo se lo sapessi!!!

doc rob
Ospite
doc rob

google traslate

Articolo precedenteAg. Ayé: “Perfetto per chi sa valorizzare i talenti, quindi anche per la Fiorentina”
Articolo successivoSalica, presente al ‘Viola Day’ della Lastrigiana: “A maggio saranno 50 anni dall’ultimo Scudetto. Rivedremo la partita tutti insieme…” (VIDEO)
CONDIVIDI