Karamoh: chiusura molto vicina per il giovane attaccante del Caen per 1,5 mln. Piace Destro

55



Sarà una Fiorentina giovane quella di Pioli, scrive la Gazzetta Dello Sport. Oltre a Gaspar, in arrivo a Firenze anche l’attaccante Karamoh (Caen) per 1,5 milioni In attacco piacciono Eder (Inter) e Destro (Bologna).

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
jordan
Ospite
jordan

Per 1,5 milioni non ti danno nemmeno le scarpe di Karamoh

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Queste sono notizie di cronaca , non di mercato .

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

cominciamo con gli sconosciuti a un milione… che schifo

Stefano
Ospite
Stefano

CLAUDIO1 veramente abbiamo cominciato con Milenkovic a 5,2 milioni,poi continuato con Hugo a 8 milioni. Questo ragazzo è ad un solo anno dalla scadenza e non rinnoverà col Caen,quindi perché partire con un offerta alta? Probabilmente ci vorrà ben più di 1,5 milioni,ma intanto abbiamo fatto la prima offerta. Vediamo come andrà a finire.

jordan
Ospite
jordan

Se dovessero prendere quelli che conoscete voi sarebbe un mercato ben ristretto con la quasi certezza di buttar via soldi a cappellate come le milanesi.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

A Bologna destro è visto come Trump vede i messicani
S.F.V.

geronimo
Ospite
geronimo

meglio verdi di destro,………. e poi mi sta sul C……. DESTRO NO!

Ulix
Tifoso
Ulix

Destro MEGLIO DI NO
Karamoh non conosco, non mi esprimo, però inizio ad avere fiducia in Pioli

Mike
Ospite
Mike

Mi sembra che si continua a comprare sconosciuti a basso prezzo….o noi saremo delle cime o gli altri degli allocchi che se li faranno sfuggire…..
Questo è il dilemma….

Tiziano
Ospite
Tiziano

Giovane che forse è già più di una semplice promessa: speriamo.
Destro ed Eder, che piacciano o meno, costano troppo..
A meno che in Viola il vento sia cambiato davvero.

marco mugello
Ospite
marco mugello

per volere Destro devi essere un personaggio oscuro e sinistro…

contailpelo
Ospite
contailpelo

è testardo! vuol dimostrare scommettendo su destro che a bologna non si è sbagliato! destro no !no no no meglio 100.000 volte il giovane GORI

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Per carità Destro no. non ci serve. meglio tenere Babacar.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Destro nooooooooo è una pippa!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Quando si comperano 2 3 punte è perché parte qualcuno… Se nn parte kalinic questi soldi sono buttati… E se parte nn lo. Rimpiazzano

Duncan
Tifoso
Duncan

vada per karamoh … sperando non siano gli ennesimi 2 milioni buttati ai maiali (la lista è lunga dal tandem mazuch hable in poi …) ma per cortesia, vi prego, vi supplico, destro noooo …

Pako8x
Tifoso
Pako

Nazionale u21 francese…. Mica male!! Ma si sa qualche tifoso viola è abituato a vedere campioni affermati, mica le giovani promesse….

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

1presenza

jordan
Ospite
jordan

31 presenze e 5 gol in Ligue 1 ed è un ’98. E’un’ala che non venga in mente a qualcuno di fargli fare l’esterno a tutto campo se no si fa Tello2, ma come ala offensiva è forte e costa ancora poco (ma certo non 1,5 milioni!!)

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma che bella strategia, si vende a tanto e si compra a poco giovani/ promesse/ scommesse/saltimbanchi ecc. ecc……….con la speranza che qualcuno di questi diventi un crack per poi rivenderlo.

MA SIAMO L’ATALANTA, L’UDINESE, L’EMPOLI…………………………..O LA FIORENTINA,.

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE

Checco 54
Ospite
Checco 54

…. Destro noo !!! Eder per l’amor di Dio !!! Vitor Hugo ma chi è !!! Gaspar sconosciuto….. ragazzi non vi preoccupate ora appena possibile faranno un sondaggio per compare i giocatori …quello piu vototo sara comprato … si chiamerà calcio mercato condiviso l’unico esperimento al mondo dove i tifosi esprimeranno le proprie valutazioni democratiche… cosi almeno dopo ci si accapigliera fra di noi dicendo io non lo avevo votato… l’imporatnte comunque è sempre lo stesso noi si esprime i giudizi loro pagano tanto è autogestione e poi si passera la domenica davanti alle tastiere a cercare siti pirata dove… Leggi altro »

Abelardo
Ospite
Abelardo

manca la fine della frase: si continua imperterriti a non vincere più un cazzo.

jordan
Ospite
jordan

Stiamo sulle palle anche a noi stessi, ma chi ci sopporta più?

Forzalillo!
Ospite
Forzalillo!

Hanno speso i primi 8 milioni (anche se dubito sia vero!) per un acquisto inutile: un centrale mancino, uno dei 3/4 ruoli su 11 coperto in modo più che sufficiente da astori… Ora iniziano a sperperare i pochi soldi che avranno a disposizione per comprare i soliti 7/8 carneadi d cui tra due anni ci saremo anche dimenticati l’esistenza, invece di cercare opportunità interessanti a basso costo (Tonelli e Giaccherini dal Napoli fanno schifo rispetto ai nostri? Acerbi è peggio di Hugo? Banega e Santon l’Inter li regala… Zampano è peggio del Portoghese? Etc. etc)… MA NOI CLIENTI ASPETTEREMO FIDUCIOSI,… Leggi altro »

Ribartato77
Tifoso
ribartato77

per tua informazione Hugo è destro, riguardo a tutti i nomi che hai fatto mi sembra piuttosto evidente vista la data di nascita dei tuoi pupilli che non sarebbe una squadra molto futuribile in quanto, eccezion fatta per Tonelli che credo sia un 90′ o 91′ e Zampano (che secondo me è peggio e di molto di Gaspar), gli altri son tutti giocatori di 30 anni o giù di lì

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

ambi destro

franco
Ospite
franco

Confermo, ha 2 gambe destre.

geronimo
Ospite
geronimo

poco sopra, c’è un art. x un intervista all’allenatore di hugo , che afferma che è un mancino, possibile che tu dica che è dx ? secondo te, l’allenatore non l’ha mai notato … che piede predilige ???? x il resto it , comunitario, straniero, exaterrestre x me va tutto ok basta che giochino alla grande x la viola.

Luca di Lucca
Ospite
Luca di Lucca

Acerbi un acquisto inutile: un centrale mancino, uno dei 3/4 ruoli su 11 coperto in modo più che sufficiente da astori…

ForzaViolaSempre
Ospite
ForzaViolaSempre

Le cose son 2: o non hai mai visto il calcio, o ti dr… male. Il difensore centrale serve eccome, perchè è uno dei pochi ruoli in cui in campo ne servono sempre almeno 2 (se non 3), quindi tutto il contrario di quello che hai detto… Giaccherini ha praticamente finito la carriera, nulla a che vedere con Vecino, Badelj e Borja Valero. L’unica cosa che aveva più di loro era la corsa, ma ora non ce l’ha più. Tonelli lo prenderei, ma il napoli l’ha comprato l’anno scorso e costerebbe più di vitor hugo. Banega e Santon regalati?? Banega… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Acerbi di milioni ne costa 15 ed è peggio di Hugo.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Se alla rosa attuale aggiungiamo i presunti acquisti e togliamo le presunte vendite ..diventiamo una buona squadra da lega pro (non play-off)

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se i mi’ nonno aveva le ruote era un carretto.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e Destro dove giocherebbe? a destra col piede sinistro o a sinistra col piede destro?

Gianburrasca
Tifoso
Ponti e poi celli

Se non si lascia prima con la moglie, andrebbe bene anche Destro…

Ribartato77
Tifoso
ribartato77

sempre a sindacare italiano o non italiano….ma cosa ve ne frega, l’importante è che possa fare bene con la maglia viola poi se fosse pure cinese cosa vi cambia, pensate a fare il tifo invece di rompere sempre le palle…poi si vede anche gli italiani quanto siano attaccati alla maglia, Bernardeschi docet!!
FVS!!!!!!

Forzalillo!
Ospite
Forzalillo!

Farà sicuramente bene come Diks, Maxi Olivera, Cristoforo, Sanchez, Mlakar…

Ribartato77
Tifoso
ribartato77

ma di cosa ragioni, hai avuto per 11 anni terzino sx Pasqual che non dovrebbe giocare nemmeno in serie B e da noi è stato pure capitano, Diks vorrei vederlo prima di giudicare e comunque è un nazionale olandese, se la primavera è in finale è grazie anche ai gol di Mlakar che mi sembra abbia uno score di tutto rispetto, Sanchez il suo mi sembra l’abbia fatto poi se si vuole sempre criticare tutto e tutti a prescindere è un altro discorso

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sì, lo dico con convinzione assoluta: uno come questo Ribartato che afferma che Pasqual non avrebbe dovuto giocare nemmeno in serie B è, se non il primo assoluto, sicuramente tra i primi cinque deficienti del tifo viola.

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Pasqual buono solo per crossare e qualche punizione . Inutile in una difesa a 4 perché ancora deve imparare a fare una diagonale difensiva. In un centrocampo a 5 dato l’impossibilità della Fiorentina di prendere giocatori alla robben andava bene per i cross ma solo giocando con una punta alla Toni . Poi questo è il mio pensiero

Ulix
Tifoso
Ulix

oggi sono dalla tua parte Gat, ma non ti abituare 😉

Ribartato77
Tifoso
ribartato77

te Traversa con il calcio non hai veramente nulla a che fare…Pasqual e lo ridico ancora con convinzione assoluta non dovrebbe giocare nemmeno in serie B…poi comunque se vuoi darmi del deficiente ci si può vedere così me lo dici in faccia, leone da tastiera…se al posto di Pasqual avesse giocato un qualsiasi ragazzo preso in seconda categoria e avesse tirato tutte le punizioni e battuto tutti gli angoli che ha calciato lui avrebbe fatto gli stessi assist e forse anche di più del buon Manuel con la differenza che le diagonali le avrebbe sapute fare

Ribartato77
Tifoso
ribartato77

cara redazione la prox volta che permettete ad un utente di offendere visto che non posso rintracciare lui vengo a cercare voi

Ulix
Tifoso
Ulix

Pasqual all’Arezzo era un mezzo talento, secondo me, Prandelli non l’ha aiutato nella crescita, questo vedo, lavorando ogni giorno con i giovani in altri settori sportivi……detto ciò, meglio Pasqual 34enne di milici piu oliveria assieme

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Averlo avuto quest’anno Pasqual…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Destro quest’anno non ha fatto male…se si guarda il suo score non peggio dei ns…anzi…! Purtroppo lo vedo troppo discontinuo…cmq è uno che a doppia cifra ci arriva e può far comodo per la panchina (sempre di avere per le mani un attaccante migliore).

manuel
Ospite
manuel

Ho visto qualche partita del Bologna quest’anno ed ha fornito prestazioni imbarazzanti. Rinunciare a Kalinic è prendere destro non è un passo indietro, ma sono tanti passi indietro.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

forse il Corvo vorrebbe fare come l’Udinese??? ILLUSO!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…Karamoccolo…mi sa diventerà popolare eh eh…

pic
Ospite
pic

ALTRO ITALIANO

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

a quanto risulta sono entrambi italiani

geronimo
Ospite
geronimo

Eder e Destro NOOOOO!!!!!! per favore …. vado bene di corpo xchè volete far di tutto in redazione x farmi star male…… non datele certe notizie…… è possibile ….” che piacciono” … allora voglio sapere nomi e parole di chi si è reso colpevole di simili REATI!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

altro fenomeno da un milione e mezzo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Karamoh è potenzialmente un eccellente giocatore. Ha 19 anni, nazionale francese U21 e contratto in scadenza il 30-6-2018. Il Caen rischia di perderlo a parametro zero se è già d’accordo con noi e non vuole rinnovare.

REM
Ospite
REM

Lo conosci? Lo hai visto giocare? No! Ma che commento é? Casomai poi dai dei ganzi a quelli che comprano uno sconosciuto che dopo un anno vale 100 volte tanto

Articolo precedenteIlcic – Badelj piacciono a Villareal e Valencia. Occhio a Vecino. Lo ha chiesto l’Inter
Articolo successivoEder, lui non vorrebbe lasciare l’Inter. Su di lui Fiorentina, West Ham e Zenit
CONDIVIDI