Karamoh, nota ufficiale del Caen ‘contro’ la Fiorentina: “Vogliamo tenerlo. Secondo le norme Fifa…”

46



Un duro comunicato del Caen, in risposta alle recenti trattative e voci sul futuro di Yann Karamoh. Nel mirino, secondo i media francesi, soprattutto la trattativa con la Fiorentina, con le indiscrezioni che erano uscite nei giorni scorsi che svelavano anche un accordo tra il giocatore e il club viola. Ecco il comunicato ufficiale del Caen: “La stampa ha riportato in queste settimane diverse voci su Yann Karamoh. Peggio ancora, è stato segnalato attraverso alcuni intermediari, un principio di accordo tra il giocatore e alcuni club. Il Caen chiarisce quanto segue: Karamoh, arrivato nel club a 13 anni, è sotto contratto con la nostra società che vuole tenerlo, come testimoniano le numerose proposte di rinnovo di contratto che gli sono state fatte. Le operazioni in corso con il giocatore da parte di altre squadre sono severamente vietate e sanzionate secondo normativa Fifa. Di conseguenza, nonostante l’agitazione di alcuni attori in questa situazione, prenderemo le azioni appropriate nei confronti di qualsiasi persona o istituzione che non rientrano in queste norme”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Murray Rothbard
Tifoso
Member

Penosi critici della nostra squadra
Siete solo dei dischi rotti

Tifoso
Ospite
Member

Come voi leccasuole siete un disco rotto a difendere la società pure davanti all’ evidenza con i soliti 2/3 argomenti ormai triti e ritriti.

Ernesto
Ospite
Member

Il punto dolens dell’universo Fiorentina sono gli pseudo tifosi che non perdono l’occasione per denigrare la società, anche solidarizzando con il Caen! Fenomenali….

claude
Ospite
Member

ma che cavolo dite. e’ la norma piu’ disattesa del mondo. bernardeschi o kalinic hanno trattato a mezzo procuratori con tutti,per non parlare di borja…..

Tifoso
Ospite
Member

Per trattare con un giocatore prima bisogna chiedere l’ autorizzazione della proprietà di appartenenza, come nel caso di Berna e Kalinic ma da quello che dice il Caen sembra che Corvino abbia trattato con il giocatore senza previa autorizzazione e se ciò fosse vero si rischia sanzioni all’ Uefa in quanto espressamente vietato dalle norme.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Toh, un altro scandaletto per i nostri fenomenali dirigenti! E che sarà mai contattare prima il giocatore senza informare la società per il quale è tesserato. E’ come rubare in un mondo di ladri! Pure a Sodoma e Gomorra queste erano virtù!

Sandro
Ospite
Member

Vai che abbiamo anche l’esperto di Sodoma!

Soldatino87
Ospite
Member

Se usate perfino questo per dare addosso alla società, state messi male…! Vi do una notizia: in barba alle regole fifa, da che mondo e mondo ci si accorda prima col giocatore: il 90% delle trattative è così. Lo fanno tutti, lo fa Corvino e lo faceva Pradè: andate al mare e rilassatevi!

daniele da volterra
Ospite
Member

ma quella società alla quale alludono è la nostra? cioè stiamo facendo un’altra figura di cacca a livello internazionale?

Stanatroll
Ospite
Member

Dopo i leccasundas e i leccatutunci abbiamo i leccaCaen,…… speriamo che riaprano le scuole materne alla svelta.

DeiXo
Ospite
Member

“i nostri avvocati non si faranno trovare impreparati”. tiè guarda che combo, c’ho fatto pure rima

Kozak
Ospite
Member

Quindi secondo le norme Fifa la trattativa tra Bernardeschi e la Juve sarebbe da punire . La situazione mi sembra la stessa. O no??

Soldatino87
Ospite
Member

Sì, come il 90% delle trattative…

Tifoso
Ospite
Member

Invece no perché è stata autorizzata dalla Fiorentina, come quella con il Milan per Kalinic. Invece sembra che al Caen non sia stato chiesto nulla, cosa vietata dalle norme Fifa.

Gasgas
Ospite
Member

Giratela al Panerai…

Stefano
Ospite
Member
Questo,MATTEO,per dimostrare che quando succede a noi,e succede molto spesso coma sai bene,te e altri che la pensano come te,sbeffeggiano la società Viola perché è colpevole di essere molliccia e non di saper proteggere il proprio patrimonio calciatori. Ma se esce una notizia in cui,forse,chissà,sembra,ma il Caen si riferisce ad alcuni club,e alcuni a casa mia significa a due/tre/quattro/dieci,non ad un club in particolare,non so a Praga se la parola “alcuni” ha lo stesso significato,potrebbe essere anche la Fiorentina uno di quei club che ha chiesto informazioni al procuratore del ragazzo,allora i DV sono IPOCRITI? Azzo,insomma come fanno,fanno,comunque sbagliano sempre. Mah! Una volta i tifosi di una suadra erano diversi,parecchio diversi,e stavano dalla parte di quella societa fino a che questa non cambiava,contro tutto e contro tutti,si vede che adesso i tempi son cambiati ed io sono troppo vecchio per queste stronz..e. Loro ci hanno provato più volte a cambiare… Leggi altro »
Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Ma anche questi mi fanno ride…forse devono risveglià un attimino dal torpore che li attanaglia!…se questo giocatore (e procurator e) vuole cambià aria….lo fa e basta , infischiandosene delle regole della FIFA!!!

Amedeoviola
Ospite
Member

Ridicolo il caen
Abbiamo l accordo per il 2018-19
Va bene anche cosi

braccino
Ospite
Member

i braccini predicano bene e razzolano male

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Se ci fanno causa se ne perde un’altra ah ah ah ah

acf
Ospite
Member

Scusate nel comunicato del Caen non vedo da nessuna parte il nome FIORENTINA ma voi lo mettete nel titolo della notizia ( tanto la colpa è sempre di qualche altro fantomatico Media ) e continuate a spargere veleno con la vostra controinformazione.

Sandro
Ospite
Member

Eh ma vuoi mettere l’aumento dei clic? Così possono vendere un altro banner anche al gommista dell’Isolotto.

matteo praga
Ospite
Member

Questo tanto per dimostrare come se ce ne fosse ancora bisogno che tutte le loro dichiarazioni e tentativi di presentarsi come i moralizzatori, come quelli con cui i contratti si rispettano, quelli che lottano contro i procuratori affamati, quelli che non permettono a nessuno di accordarsi con i propri giocatori prima di passare dalla societa sono solo dei grandissimi e sfacciati IPOCRITI

MoNrOo
Ospite
Member

Vedi scritto “contro la Fiorentina” nel comunicato? No.
Sono indiscrezioni giornalistiche, ergo non è detto che sia vero, visto che mai nessuno cita una fonte che sia una.
Quindi anche il tuo discorso, come dire….senza senso?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Ma fanno tutti così … ora che rompono le pall- solo a noi mi sembra una barzelletta…… compro vecchie maglie fiorentina e non contattami info@casaccaviola.com

massimo
Ospite
Member

Ma vaia vaia, è prassi normale che le società si accordino prima coi giocatori, questi hanno scoperto l’acqua calda.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ora qualcuno avrà più chiaro perché nessuno vuole trattare con Corvino.

PecosBill
Ospite
Member

MALE NON FARE, PAURA NON AVERE.

Thoreau
Ospite
Member

Riborda! E so’ democristiani….te lo ricorderai il loro motto:
NON DIRE ALLA MANO DESTRA COSA FA LA SINISTRA.
Poi, oltre a ciò….non è la stessa situazione di Bernardeschi e la Juve?
Prima hanno trovato l’accordo con il giocatore e dopo, forti del consenso, si sono presentati alla Fiorentina.

Stanatroll
Ospite
Member

Ulteriore occasione persa per stare zitto. Per te vale solo questo assioma. Meno apri la bocca migliore figura fai.

Tifoso
Ospite
Member

La verità fa male leccavate

Marce
Ospite
Member

Ahahahahahahahah sarebbe comico…. Se non ci fosse di mezzo la nostra Fiorentina, sempre.

The globe theatre
Ospite
Member

#adottaunlenzuolo.

Pacco dono
Ospite
Member

Invece quando la Juve soffia nell’orecchio di Bernardeschi o il Milan in quello dj Kalinic non ti viene da ridere. É grazie ad immondizia come te se tutti vogliono scappare da Firenze.

Marce
Ospite
Member

Sei un fenomeno. Le altre società hanno la voglia e la forza di rispondere. Noi abbiamo la forza di volerli cedere per forza. In questa situazione ci siamo per i dv e quelli come te. Vai a Gubbio vai. Gobbo.

MoNrOo
Ospite
Member

Te non stai bene.

Gigi
Ospite
Member

Ci mancava Karamoh
Dopo Nkuku
Si procede spediti verso la italianizzazione dei giocatori

Ma quand’e’ che se ne vanno??????

Società di BUFFONI

Kevin55
Ospite
Member

meno male che era dato per fatto

SteveO
Tifoso
Active Member

Niente paura, nel caso la situazione dovesse escalare, l’avvocato Lionel Hutz sarà pronto a difendere la Viola come sempre.

Angelo64
Ospite
Member

Come Bernardeschi…

simmi
Ospite
Member

Noi gli facciamo le soffiate prima alle altre società per far si che li contattino visto che lo sanno anche nel campionato del Botswana che li vogliamo vendere! E infatti ce ne guardiamo bene dal protestare…

Cuoreviola
Tifoso
Member

e Kalinic

quinto
Ospite
Member

È borja valero

olegna
Ospite
Member

ma allora la vicenda Salah non ci ha insegnato niente;
in ogni caso l’ennesima figura di m@@@@@@.

Stefano
Ospite
Member

Certo e tu sei sicuro che stia parlando della Fiorentina? E allora anche l’Inter con Borja, il Milan con Kalinic e la Juve con Bernardeschi hanno fatto altrettante figure di merda? Oppure cerchi solo pretesti per criticare?

simmi
Ospite
Member

Hai capito la differenza? Noi gli mettiamo il cartellino al collo con scritto “fuori tutto! Non ci da proprio nessun fastidio che contattino i nostri giocatori sotto contratto senza prima passare dalla società, anzi così possono trovare una scusa per poi chiedegli “devono dire loro che vogliono andare via”!
E comunque anche noi abbiamo preso molta gente sotto contratto compresi gli allenatori e da diversi anni, tanto che a Basilea si lamentarono per Sousa e la Fiorentina dovette pagare una buonuscita perché erano incazzati, così avevano fatto con Montella e il Catania, quindi questo vizio sta di casa anche qua, ma gli altri “non predicano bene e razzolano male”! Stanno zitti sui principi moralizzatori o fanno comunicati come il Caen in questo caso!

wpDiscuz
Articolo precedenteOttavo giorno di ritiro a Moena: il FOTOALBUM DI FI.IT
Articolo successivoPres. Nantes: “Tatarusanu? Prezzo troppo alto considerando la sua età”
CONDIVIDI