Ex obiettivi, Karamoh ufficiale all’Inter. Prestito biennale con diritto di riscatto

5



Va ufficialmente all’Inter Yoann Karamoh, esterno del Caen seguito nelle scorse settimane anche dalla Fiorentina. Ecco il comunicato dei francesi: “Dopo aver prolungato il suo contratto con il Caen, che adesso lo lega fino al 2020, Yann Karamoh è stato ceduto in prestito per due anni con opzione d’acquisto in favore dell’Inter. Il Caen gli augura la migliore fortuna per il prosieguo della sua carriera con il club interista”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raglio
Tifoso
Member

A proposito di ex obiettivi, ma di Zappacosta al Chelsea per 25 milioni ne vogliamo parlare? Chi era quell’utente che voleva scambiarlo alla pari con Tomovic?

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Fiuuu, per fortuna,avevo paura che alla fine venisse. Mi toccava rifare la mia top ten di colpi del mercato che al momento vede 10 operazioni di Corvino, tutte in uscita. La rosa poi è completa per i prossimi 3,4 anni ma la speranza che arrivi una GILIEGGINA è grande. Io proporrei Daniel Adejo della Salernitana. Vai Corvo, fly without fears and boundaries! FV.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Questo é il vero fenomeno, altro che lo faso.
Con 6-7 milioni eri a posto per 10 anni
Ah no, dimenticavo, quelli buoni li rivendiamo subito
Società indegna

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

A queste condizioni, non lo potevamo prendere noi, questo è forte

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Noooooo, quando se ne parlava come di un possibile acquisto di corvino tutti a criticare: ma chi è, chi lo conosce, è una bufala…………. ora che l’ha preso l’Inter le critiche sono al contrario.
Bella dote la coerenza!!!!!!

Articolo precedenteChievo, quella folta colonia di ex viola in difesa
Articolo successivoUFFICIALE: Tomovic al Chievo in prestito con diritto di riscatto
CONDIVIDI