Karius: “Sono infinitamente dispiaciuto. Ho deluso tutti”

30



Loris Karius è reduce dalla serata più difficile della sua vita. Il portiere del Liverpool con i suoi erroracci ha spianato la strada al Real Madrid nella finale di Champions League. Poco fa il portiere tedesco ha esternato il suo stato d’animo su Twitter: “Non sono ancora riuscito a dormire, le scene di ieri sera mi passano nella testa in continuazione. Sono infinitamente dispiaciuto per quanto è successo, per i miei compagni, per la squadra e per i tifosi. So che ho incasinato tutto con i miei errori, vi ho deluso”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Benzema e Bale
Ospite
Benzema e Bale

Unn’è per niente vero!!
A noi l’altra sera ci sei piaciuto un sacco!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Purtroppo quando sbaglia un portiere si tende ad infierire di più che quando sbaglia un difensore o un attaccante. Le attuali regole hanno reso il ruolo del portiere terrificante, ormai non si salva quasi più nessuno perché devono essere forti fra i pali, essere reattivi sulle palle alte, non respingere ma bloccare, saper giocare la palla con i piedi, governare la difesa, in più i nuovi palloni sono più leggeri e viaggiano a velocità pazzesche prendendo effetti molto particolari: insomma un mestieraccio.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

stai a vedere se un’si piglia noi … voglia di rivalsa, costo precipitato …

maurinho
Ospite
maurinho

Il fatto che a fine partita nessun compagno si sia avvicinato per incoraggiarlo lo abbiamo notato tutti. Pur comprendendo il momento non è giustificabile questo atteggiamento. Una squadra è fatta da tutti e 11 i giocatori.

Xan
Ospite
Xan

Oh,gli errori son stati gravi ed evidenti.Purtroppo gli errori del portiere pesano molto di piu di quelli dell’attaccante sotto porta. Cmq si è preso le sue colpe,si è scusato,probabilmente non giocherà piu a Liverpool…ed ora che bisogna fare ? Ammazzarlo?dai su,giusto essere incazzati con Karius calciatore,ma la partita è finita da 2 giorni,basta pocero Cristo, tormentarlo!

IlSivo
Ospite
IlSivo

E’ un ragazzo di 25 anni.. Quest’ esperienza negativa lo aiuterà a maturare e a crescere; tra l’altro è un ottimo portiere

akire
Ospite
akire

dai ma quale ottimo portiere ….. casomai come sia possibile che giochi a quei livelli??? ….. è scarso da sempre ma mignolet nn esce mai dai pali e klopp l ‘ha fatto fuori ……… complimenti anche a lui (7finali perse su 7)

JGalt
Tifoso
JGalt

Questa brutta storia lascia l’amaro in bocca. Certamente questo ragazzo ha calcisticamente parlando sbagliato, ha perso la testa, occorre tuttavia riflettere su quanto sia stato sbagliato l’atteggiamento dei suoi compagni. Lo hanno lasciato da solo in mezzo al campo, non uno si è avvicinato a lenire la sua sofferenza, non una parola di conforto. Ha avuto abbracci dagli avversari e da un pubblico meraviglioso che lo ha applaudito. La lezione di calcio è stata data dai tifosi, una lezione di rispetto che ricorda ai signori del Liverpol che prima del risultato viene la persona. Comprendo il desiderio sul momento di… Leggi altro »

akire
Ospite
akire

nn riesco a vedere il calcio con questa ottica ecumenica, trovo che i tifosi che lo applaudono siano semplicemente dei bischeroni che si meritano altre 1000 partite di Karius………

Frunky69
Tifoso
frunky69

tu e lo sport due opposti, eh…

stefano
Ospite
stefano

nello sport esistono anche i perdenti. e kaius lo è.. ripeto, questo è lo sport, abbracciare tutti qualunque cosa facciano lo fa una mamma con i bimbi immaturi

REM
Ospite
REM

E poi per vincere bisogna spendere..E Ramos e Casemiro a randellare..Ma per piacere basta con questa ipocrisia. Basta con questo buonismo spicciolo.
Gli ha fatto perdere un Champions in modo ridicolo. Fanno bene ad essere incazz. con lui é un professionista e se é uomo lo deve accettare consapevolmente.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non prendo spunto da nessuno dei commenti qui sotto, fatta forse eccezione per uno.
vi assicuro che non avevo valutato appieno il fallo bastardo e reiterato – da rosso – di Ramos su Salah (e non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello dire frasi stupide del tipo….ben ti sta…..adesso arriva il saldo, o altro becerume del genere), mentre non avevo proprio nemmeno notato la gomitata ancora più carogna, sempre di Ramos contro lo stesso Karius.,
Falli vigliacchi e pure restati impuniti, un pò come quelli consentiti ai gobbi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dopo “Olegna”, (Angelo all’incontrario), ora anche “olegnaizner”, (Renzi angelo letto al contrario..:!”). Trytty, hai finito le cartucce, non sai più cosa inventare…?

Japa
Tifoso
japa

ha fatto degli errori al limite della credibilità….il secondo poi, l’ha buttata dentro lui…mah comunque se erano davvero errori anche dragowski può aspirare alla porta del Liverpool!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Chi lo critica sa poco di calcio.Baggio tiro’ il rigore sopra tla traversa.

Jgalt
Ospite
Jgalt

Ti auguro tutto il bene possibile , sei umile, questa è una grande dote.

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Federico,Berna (Svizzera)

Ti sbagli , i tifosi del Real non li hai delusi.

Oasis
Ospite
Oasis

Basta massacrare quest omo.. ha sbagliato ma in una squadra che si rispetti un ragazzo che fa un errore nn si lascia solo!!

doc rob
Ospite
doc rob

lo scandalo di quella partita non è stato lui, ma Ramos, che è un vero killer e che agisce scientificamente, protetto dagli arbitri e dai soldi del Real

maurinho
Ospite
maurinho

E prende pure per le mele gli avversari

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

mah..non crrdo che l’anno prossimo potrà giocare nel liverpool..ha fatto degli errori incredibili, che sarebbero sospetti se non fossero davvero troppo clamorosi ..in ogni caso che debba ricominciare zitto zitto da qualche parte sperando che la gente dimentichi…

Lanze67
Tifoso
lanze67

società responsabile,hai Mignolet in panchina ,magari venisse da noi,costa troppo.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Magari

Mark
Ospite
Mark

La finale di Champions ha fatto un regalo alla Fiorentina. Eccolo qua il portiere della prossima stagione. ! A Liverpool non gli faranno mettere più piede ed allora verrà ceduto a prezzo stracciato in modo che possa rifarsi una vita (calcistica). E volete che il buon Corvino non approfitti di un giocatore a sconto??
Io scherzo ma se poi succede davvero…

S.Schwarz
Tifoso
S.schwarz

Magari… non si giudica certamente un giocatore da errori come quelli di sabato. Karius resterà segnato a vita da questa finale, e sicuramente per lui a Liverpool non c’è più spazio. Lui stesso se vuol far decollare di nuovo la sua carriera dovrà accettare di ripartire qualche gradino più in basso rispetto a dov’è adesso. Il problema è che probabilmente moltissime squadre, anche molto più forti e blasonate della Fiorentina, in questo momento staranno pensando che sul mercato c’è un ottimo portiere a costi contenuti.

Nobita'viola
Ospite
Nobita'viola

Tranquillo….ti facciamo conoscere Dragowski…quegli errori ri sembreranno un’inezia

100% viola
Ospite
100% viola

Chi non fa non falla. Forza ragazzo!

Numbers
Ospite
Numbers

Parole che denotano umiltà e senso di responsabilità e maturità in un ragazzo di 24 anni.

Dopo lo schifo fatto con la Lazio Dragowski sorrideva.

Fate voi

Ponzio
Tifoso
ponzio

non può essere umani senza denigrare un altro giocatore?

Articolo precedenteGalli: “Milan fuori dall’Europa sarebbe un grosso danno, anche per il mercato”
Articolo successivoGraiciar: “Ringrazio lo Slovan Liberec, ho fatto la scelta migliore”
CONDIVIDI