Kessie, visite mediche col Milan. Ufficiale, Musacchio ai rossoneri. Spalletti addio Roma

29



Al via l’avventura al Milan di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è da poco arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano per effettuare le visite mediche. Il giocatore si sottoporrà nel pomeriggio ad altri controlli, mentre nella giornata di domani sarà a Milanello per i test di Milan Lab. Il Milan ufficializza, con una nota sul suo sito, l’acquisto dal Villarreal di Mateo Musacchio. Il 26enne difensore argentino ha firmato un contratto con il club rossonero fino al giugno 2021. Intanto è ufficiale l’addio di Spalletti alla Roma: “L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il club e l’allenatore Luciano Spalletti. La società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico”. “Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno -afferma il presidente della Roma Jim Pallotta- Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro”. “Il club intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”, conclude Pallotta.

 

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Ma che paragoni a bischero che fate? Vu mi sembrate gli empolesi quando vogliono fare il raffronto tra loro e la Viola. Che cacchio c’entra il Milan con la Fiorentina? Il Milan che arriva dietro la Fiorentina o che lotta insieme ad essa,è la notizia strana,non il contrario. Se pensate di poter competere ogni tanto con le milanesi,perché ci capitano stagioni buone e dove azzecchiamo tuttoe le mosse,allora vi capisco,se invece credete che le due milanesi siano dirette concorrenti della Fiorentina vu mi fate scompisciare dalle risate. Stiamo parlando di due squadre dal blasone dieci volte superiore al nostro,con un… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

Appiano Gentile…Milanello…Incisa…..
tirarsi la zappa sui piedi , senza nemmeno
accorgersene…fai festa

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Per me il caldo vi comincia a dare alla testa…
che i cinesi a Milano (sponda Inter e Mila) spendessero fior di quattrini si sapeva, ma faccio due domande agli intenditori:
1) spendere equivale a vincere?
2) Siete sicuri che i cinesi prenderebbero la Fiorentina? e poi quali cinesi?
3) Pensate di essere a pari di Milano come diritti tv/bacino di utenze/entroiti da sponsor?

Pecos Bill, te sei esentato dal rispondere…ne sai troppe !!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed invece di rispondo senza indugio caro ANDREA: 1) spendere non equivale affatto a vincere. Ma, quanto meno, dimostri di TENTARE per provare a vincere. A noi i prescritti di calciopoli hanno tolto anche la speranza. E non quella di vincere scudetti sia ben chiaro. Ma nemmeno quella di vincere una coppa del nonno. 2) non so se (o quali) cinesi prenderebbero la Viola. A me interesserebbe solo sapere che la Viola venga messa UFFICIALMENTE in vendita. Poi si vedrà chi sarà disposto a prenderla. 3) Non penso affatto di essere al pari di Milano dome diritti, ma non siamo… Leggi altro »

Ciana
Member
ciana

A te rispondo così. 16 anni fa la Fiorentina si poteva salvare sborsando i soldi necessari a comprarla dal tribunale fallimentare, non da Cecchi Gori. Quanti prentendenti: zero!!! Dopo la si poteva comprare a zero Euri; quanti pretendenti fiorentini: zero!!! FU trovata una proprietà solida, che negli anni, ci ha tenuto lontani dal fondo della classifica. Non so se avete vissuto gli anni 70/80. Le fiorentine di Carosi, Bersellini, Valcareggi richiamato che, salvava la fiorentina all’ultima partita. Il Napoli incassa, per Bacino di utenza 20/25 milioni di euro in più rispetto alla fiorentina, Lo stipendio annuale di due ottimi/top giocatori.… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti rispondo anche io e, siccome sei stato educato ed hai anche argomentato i tuoi pensieri (cosa che difficilmente fanno i leccavalle doc. – e non intendo affatto con questo darti di leccavalle, tutt’altro -), la mia risposta sarà senz’altro altrettanto educata e per nulla ironica come, invece, mi diverto il più delle volte a fare con i suddetti leccavalle.doc – Dunque vado punto per punto cercando, per quanto possibile, di seguire l’ordine cronologico della tua esposizione: 1) non sono di Firenze e non so se veramente i pretendenti fossero zero. Ricordo, però, sia dai siti web di allora sia… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

i cinesi già li abbiamo…con l’aggravante che non cacciano un euro e sopratutto non hanno alcun programma serio nè a breve nè a lungo termine…..se i DV avessero voluto , in ben 15 anni avremmo avuto sia un centro sportivo tipo Milanello o Appiano Gentile che uno stadio nuovo….ma la realtà è che a DDV non gliene frega nulla , o , se si vuole , forse qualcosa gli importava prima ( ma senza esagerare eh ) , mentre adesso proprio nulla…. o voi filo-DV vi mettete in testa questo , oppure continuerete a sperare in qualcosa che non accadrà… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

X ragioniere56
Con il permesso dell’Atalanta (in questo caso) si trovano gli accordi tra le parti e si fanno le visite mediche prima del 30 giugno.
Dove sta’ il problema?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il ptobema sta nella sua testa di leccavalle.

Ricca72
Tifoso
Ricca

Peccato , a te la testa ti manca

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Invece tu ne hai tre. Naturalmente, tutte come optional.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Cari leccavalle con la sindrome cinese
Spalletti Kessie Musacchio …. spero che non sia vero perché se fosse vero ….per voi e per i braccini passo indietro sarebbe un brutto colpo….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Puryroppo temo che sia vero caro FIESOLESEMPRE. Ed il Milan potrebbe chiudete pure per Morata!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

E a voi i Cinesi non piacciono !! A Milano si parla di arrivi e di livello ,qui a Firenze di partenze illustri e forse qualche scommessa in arrivo……….. .

REM
Ospite
REM

Ma non vi bastava la passione. Cosa vi frega degli acquisti di livello?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

IL PUNTO DELLA QUESTIONE A MIO AVVISO NON è SAPERE SE A NOI TIFOSI VIOLA I CINESI PIACCIANO O MENO, ANCHE PERCHè SE ARRIVANO, TENGONO BERNARDESCHI E FANNO UN MERCATO DI PRIMORDINE, RITENGO CHE IL TIFOSO è CONTENTISSIMO SE NE INFISCHIA DELLA LORO NAZIONALITà. IL PUNTO DELLA QUESTIONE è UN’ALTRO, Cè IN QUESTO MOMENTO UNA CORDATA CINESE INTERESSATA ALL’ACQUISTO DELLA FIORENTINA?, PUR NON AVENDO CERTEZZE ASSOLUTE, LA MIA SENSAZIONE è NEGATIVA, PER UN SEMPLICE MOTIVO, IL MILAN COME HA DETTO PECOS BILL GIUSTAMENTE, PUR NON VINCENDO NULLA DI IMPORTANTE DA DIVERSI ANNI è COMUNQUE DOPO IL REAL MADRID LA SOCIETà… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

MA LA CAMPAGNA ACQUISTI E’ GIA’ INIZIATA? NO
E PERCHE’ FANNO FARE LE VISITE AI GIOCATORI E PARLANO DI ACQUISTI FUORI DALLE REGOLE? PERCHE’ L’ITALIA E’ UN PAESE DOVE LE REGOLE NON SONO RISPETTATE DI DEFAULT. ALTRIMENTI MILAN IN SERIE “B”

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Milan in B? Vero c’è andato due volte. Come disse la buonanima di Peppino Prisco, una volta pagando e una volta gratis.
Ma stai comunque parlando della squadra più titolata al mondo dopo il Real.
Sciacquati la bocca prima di parlare del Milan che noi non siamo nemmeno la centesima parte di quello sono loro.

STEFANO VIOLA
Ospite
STEFANO VIOLA

PIU’ TITOLATA DOPO IL REAL?????????????
ADDIO NINI………

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo la più titolata dopo il Real. Forse ci potrebbe essere il Boca Juniors con più titoli del Milan, ma il vero calcio (almeno a livello di club) si gioca in Europa. Una Coppa Campioni vale almeno 3/4 Libertadores ed un scudetto in Italia ne vale almeno 4/5 di quelli brasiliani o argentini.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La riprova della evidente superiorità delle squadre italiane su quelle argentine è data dagli scontri diretti nella coppa intercontinentale prima e nella Coppa del Mondo per club poi. Infatti il bilancio (quando si sono incontrate squadre italiane e squadre argentine) è nettamente a favore delle italiane (6 contro 3). Per l’esattezza: 1964: Inter sull’Independiente di Avellaneda; 1965: Inter sull’Independiente di Avellaneda; 1969: Milan sull’Estudiantes; 1973: Independiente sulla Juventus; 1985: Juventus sull’Argentinos Juniors; 1994: Velez Sarsfield sul Milan; 1996: Juventus sul River Plate; 2003: Boca Juniors sul Milan; 2007: Milan sul Boca Juniors. A testimonianza di una abbastanza evidente superiorità delle… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Argentina.Inghilterra era quarto di finale e non semifinale, ma il succo del discorso e della “mano de Dios”, non cambia di una mezza virgola.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ah, quindi non sei gobbo, sei milanista.
Non che sia tanto meglio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sono semplicemente obiettivo e la realtà (e la verità) non sono portato a disconoscerla (come invece fanno i leccatori di suole che, addirittura, si divertono a mistificare la nostra storia pur di difendere l’indifendibile).

Giulio
Ospite
Giulio

spero che il 56 non sia il tuo anno di nascita, sennò s’andà bene

renato
Ospite
renato

i cinesi non c’hanno i soldi , eh ?
No , no….non ce li hanno proprio

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

Bè MI VIENE DA DIRE CHE L’ADDIO DI SPALLETTI ALLA ROMA ERA ORMAI SCONTATO GIA DA QUALCHE MESE. INFATTI UN TECNICO CHE VUOLE RIMANERE NON VA IN SALA STAMPA E AD OGNI INTERVISTA TI FA CAPIRE CHIARAMENTE CHE SI è QUASI PENTITO COL SENNO DEL POI DI ESSERE RITORNATO A ROMA. SPALLETTI A MIO AVVISO è UNO DEI MIGLIORI TECNICI IN ASSOLUTO DELL’INTERA SERIE A, MA POSSIEDE UN CARATTERE CHE NON GLI HA PERMESSO DI REGGERE PSICOLOGICAMENTE AI CONTINUI BRUSII E POLEMICHE PRESENTI NELLA PIAZZA GIALLOROSSA A TUTTI I LIVELLI. INOLTRE PERSONALMENTE RITENGO CHE OLTRE AI PROBLEMI CON I MEDIA… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Stessa celerità che ha la società dei prescritti di calciopoli.

braccino
Ospite
braccino

Torna a casa kessie

Articolo precedenteRestyling societario in arrivo. Entro metà giugno CDA con decisioni anche su ruolo Antognoni
Articolo successivoIlicic in uscita dalla Fiorentina: si fa avanti anche il Torino di Mihajlovic per lo sloveno
CONDIVIDI