Klopp su Salah: “Cresciuto anche grazie al periodo passato alla Fiorentina”

50



salah

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, si è soffermato anche in modo prolungato su Mohamed Salah nel corso della conferenza pre partita in vista della sfida contro la Roma di questa sera: “Ha giocato alla Fiorentina e ha fatto una buona stagione, poi è cresciuto alla Roma e ora è maturato con noi. Non gli ho insegnato certamente io come segnare”.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Il kebbabbaro a c..o a ponte non ha toccato una palla questa sera.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

i danni li aveva già fatti nella partita di andata però,rimbaud,con due reti,di cui la prima fantastica,con quel tiro a giro,e due assist millimetrici al bacio per manè e firmino.ieri sera momo a mio avviso,ha voluto limitarsi a fare il compitino,e non strafare,molto furbescamente,per mantenere i rapporti molti buoni che lui coltiva anche attualmente con totti e company!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e si è evitato anche qualche brutto fallo,qualche brutta stecca da dietro,che i vari florenzi,er ninja,de rossi,gli avrebbero rifilato puntualmente se momo avesse provato a fare il fenomeno anche all’olimpico,salah è furbo,oltre che un calciatore fantastico,è un ragazzo molto intelligente e arguto a… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non c’era una possibilità su 1000 che rimanesse a Firenze. Semmai abbiamo avuto fortuna a sfruttarlo per un girone di ritorno. Uno così voleva tornare in GB per guadagnare di più e giocare in CL. Nemmeno con un mega ingaggio sarebbe rimasto. I dirigenti della Fiorentina c’ha provato ma hanno fatto solo teatro ben sapendo che non c’era storia. COsa dovevano dirci: viene ma si riserva il diritto insindacabile di non restare? Probabilmente non sapevano nemmeno che fosse così forte, come del resto il 99% della tifoseria e persino il Sig. MOU.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ūn grande giocatore resuscitato dalla viola che non ha guadagnato nulla…bei coglioni

Checco 54
Ospite
Checco 54

Io francamente non riesco a capire perché tutta questa insistenza sul fatto che la Fiorentina con Salah abbia in qualche modo sbagliato o preso per i fondelli come scrive qualcuno. L’unica cosa certa è lo scetticismo solito con cui fu accolto dai fiorentini che lo tacciarono subito come scarso tranne poi ricredersi dopo due partite. La società ha fatto di tutto per acquistarlo o prolungare il prestito a parte i documenti firmati. Tutti sappiamo come funziona il calcio oggi il destino di un giocatore lo decide solo il giocatore stesso specialmente se è bravo le offerte non mancano… si sa… Leggi altro »

Garfield
Ospite
Garfield

L‘unica cosa che mi rode è il fatto che non solo la società ci abbia preso per i fondelli ma che il suo procuratore prendeva in giro noi tifosi con quelle sue sparate. Avrebbe potuto portare un po‘ più di rispetto secondo me.

michele
Ospite
michele

Prendere per i fondelli te, Garfield? Mi sembra difficile….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma infatti nel riprendere le giustissime considerazioni del tecnico klopp,sembra che soltanto ora tutti abbiano scoperto momo salah,io ritengo che dai suoi mesi a firenze,se si mastica un qualcosa di calcio giocato,si erano intraviste chiaramente le grandi potenzialità di momo salah,potrei ricordare diversi episodi nel breve periodo di salah a firenze,dove era chiarissimo che salah ha le potenzialità del vero top player,ma qui per motivi di spazio,ne citerò soltanto uno,la fantastica cavalcata,facendosi quasi tutto il campo con una rapidità supersonica allo juventus stadium di torino,nella nostra vittoriosa semifiinale d’andata di coppa italia contro la juve.. cioè salah sembrava bolt!!!!!!!!!!!!!!!!.momo è… Leggi altro »

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

quando era al chelsea non era nessuno…neppure riserva.deve accendere un cero grosso alla fiorentina. irriconoscente.

michele
Ospite
michele

Qualcuno era in inghilterra, ma sarà incappato in qualche chiorbone di dirigente che ha preferito metterlo sul mercato….tutto il mondo è paese…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ti ricordo due particolari che forse sfuggono a te e ad altri distratti tifosi,primo la fiorentina firmò con un suo rappresentante davanti ad un notaio,una scrittura privata che consentiva a salah l’ultima parola sul suo futuro,e all’epoca la persona in questione aveva potere di firma mencucci per intenderci meglio, quindi di fatto fummo noi a permettergli di andarsene,secondo particolare,momo personalmente,non ha mai parlato male della fiorentina dopo il suo addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mai da parte di salah,qualche brutta parola nei confronti di firenze,anzi in un paio di circostanze ha dichiarato che si è trovato molto bene nei mesi trascorsi a firenze,l’unico protagonista della… Leggi altro »

ferdi, Scandicci
Ospite
ferdi, Scandicci

Salah considerava Firenze un trampolino, ma sarebbe potuto restare un altro anno, se i TIFOSI non lo avessero idolatrato e fatto capire che sarebbe stato difficile andarsene quando avrebbe voluto. Eppure ricordo varie interviste nelle quali diceva ‘troppo amore, sono solo un calciatore, le cose importanti sono altre’. Ma si sa noi quando vogliamo (o non vogliamo) qualcuno di quello che pensano gli altri non ce ne frega nulla.
Ando’ nella roma, dove era un campione, ma l’idolo era ancora Totti, ed infatti quando a voluto se ne è andato senza troppi strascichi.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

lo avevamo noi lo avevamo noi lo avevamo noi
non riesco a dire altro chiedo scusa

Gaesill
Ospite
Gaesill

Lo avevamo noi un cavolo. Rileggiti la storia!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ha fatto un’annata ai livelli di Ronaldo e Messi, senza dubbio dopo di loro c’è lui. E’ il piu’ forte campione mai visto con la maglia viola in questi ultimi anni.

Articolo precedenteGiorni tesi per Orsato: vigilanza sotto casa per le minacce ricevute
Articolo successivoQui Genoa, seduta di allenamento ad alta intensità sotto l’acqua
CONDIVIDI