Klopp su Salah: “Cresciuto anche grazie al periodo passato alla Fiorentina”

50



salah

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, si è soffermato anche in modo prolungato su Mohamed Salah nel corso della conferenza pre partita in vista della sfida contro la Roma di questa sera: “Ha giocato alla Fiorentina e ha fatto una buona stagione, poi è cresciuto alla Roma e ora è maturato con noi. Non gli ho insegnato certamente io come segnare”.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Il kebbabbaro a c..o a ponte non ha toccato una palla questa sera.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

i danni li aveva già fatti nella partita di andata però,rimbaud,con due reti,di cui la prima fantastica,con quel tiro a giro,e due assist millimetrici al bacio per manè e firmino.ieri sera momo a mio avviso,ha voluto limitarsi a fare il compitino,e non strafare,molto furbescamente,per mantenere i rapporti molti buoni che lui coltiva anche attualmente con totti e company!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e si è evitato anche qualche brutto fallo,qualche brutta stecca da dietro,che i vari florenzi,er ninja,de rossi,gli avrebbero rifilato puntualmente se momo avesse provato a fare il fenomeno anche all’olimpico,salah è furbo,oltre che un calciatore fantastico,è un ragazzo molto intelligente e arguto a… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non c’era una possibilità su 1000 che rimanesse a Firenze. Semmai abbiamo avuto fortuna a sfruttarlo per un girone di ritorno. Uno così voleva tornare in GB per guadagnare di più e giocare in CL. Nemmeno con un mega ingaggio sarebbe rimasto. I dirigenti della Fiorentina c’ha provato ma hanno fatto solo teatro ben sapendo che non c’era storia. COsa dovevano dirci: viene ma si riserva il diritto insindacabile di non restare? Probabilmente non sapevano nemmeno che fosse così forte, come del resto il 99% della tifoseria e persino il Sig. MOU.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ūn grande giocatore resuscitato dalla viola che non ha guadagnato nulla…bei coglioni

Checco 54
Ospite
Checco 54

Io francamente non riesco a capire perché tutta questa insistenza sul fatto che la Fiorentina con Salah abbia in qualche modo sbagliato o preso per i fondelli come scrive qualcuno. L’unica cosa certa è lo scetticismo solito con cui fu accolto dai fiorentini che lo tacciarono subito come scarso tranne poi ricredersi dopo due partite. La società ha fatto di tutto per acquistarlo o prolungare il prestito a parte i documenti firmati. Tutti sappiamo come funziona il calcio oggi il destino di un giocatore lo decide solo il giocatore stesso specialmente se è bravo le offerte non mancano… si sa… Leggi altro »

Garfield
Ospite
Garfield

L‘unica cosa che mi rode è il fatto che non solo la società ci abbia preso per i fondelli ma che il suo procuratore prendeva in giro noi tifosi con quelle sue sparate. Avrebbe potuto portare un po‘ più di rispetto secondo me.

michele
Ospite
michele

Prendere per i fondelli te, Garfield? Mi sembra difficile….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma infatti nel riprendere le giustissime considerazioni del tecnico klopp,sembra che soltanto ora tutti abbiano scoperto momo salah,io ritengo che dai suoi mesi a firenze,se si mastica un qualcosa di calcio giocato,si erano intraviste chiaramente le grandi potenzialità di momo salah,potrei ricordare diversi episodi nel breve periodo di salah a firenze,dove era chiarissimo che salah ha le potenzialità del vero top player,ma qui per motivi di spazio,ne citerò soltanto uno,la fantastica cavalcata,facendosi quasi tutto il campo con una rapidità supersonica allo juventus stadium di torino,nella nostra vittoriosa semifiinale d’andata di coppa italia contro la juve.. cioè salah sembrava bolt!!!!!!!!!!!!!!!!.momo è… Leggi altro »

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

quando era al chelsea non era nessuno…neppure riserva.deve accendere un cero grosso alla fiorentina. irriconoscente.

michele
Ospite
michele

Qualcuno era in inghilterra, ma sarà incappato in qualche chiorbone di dirigente che ha preferito metterlo sul mercato….tutto il mondo è paese…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ti ricordo due particolari che forse sfuggono a te e ad altri distratti tifosi,primo la fiorentina firmò con un suo rappresentante davanti ad un notaio,una scrittura privata che consentiva a salah l’ultima parola sul suo futuro,e all’epoca la persona in questione aveva potere di firma mencucci per intenderci meglio, quindi di fatto fummo noi a permettergli di andarsene,secondo particolare,momo personalmente,non ha mai parlato male della fiorentina dopo il suo addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mai da parte di salah,qualche brutta parola nei confronti di firenze,anzi in un paio di circostanze ha dichiarato che si è trovato molto bene nei mesi trascorsi a firenze,l’unico protagonista della… Leggi altro »

ferdi, Scandicci
Ospite
ferdi, Scandicci

Salah considerava Firenze un trampolino, ma sarebbe potuto restare un altro anno, se i TIFOSI non lo avessero idolatrato e fatto capire che sarebbe stato difficile andarsene quando avrebbe voluto. Eppure ricordo varie interviste nelle quali diceva ‘troppo amore, sono solo un calciatore, le cose importanti sono altre’. Ma si sa noi quando vogliamo (o non vogliamo) qualcuno di quello che pensano gli altri non ce ne frega nulla.
Ando’ nella roma, dove era un campione, ma l’idolo era ancora Totti, ed infatti quando a voluto se ne è andato senza troppi strascichi.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

lo avevamo noi lo avevamo noi lo avevamo noi
non riesco a dire altro chiedo scusa

Gaesill
Ospite
Gaesill

Lo avevamo noi un cavolo. Rileggiti la storia!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ha fatto un’annata ai livelli di Ronaldo e Messi, senza dubbio dopo di loro c’è lui. E’ il piu’ forte campione mai visto con la maglia viola in questi ultimi anni.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Salah è stato una grande scoperta della Fiorentina è il primo a moderni le mani dovrebbe essere Mourinho che non lo ha capito. Poi alla fine di quella stagione e voluto andare via, rendendosi irreperibile, consigliato è guidato dal suo procuratore. Non gli potevamo spiccare il mandato di cattura e non potevamo legato al Franchi. Il coltello dalla parte del manico lo avevano loro e la Viola in questa vicenda NON HA AVUTO NESSUNA COLPA

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hai ragione……………i dirigenti della Fiorentina ci presero per il sellino per l’ennesima volta………

michele
Ospite
michele

Di la verità… che ti garba…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

No sinceramente no e mi lamento, ma a te Michele si visto che sei tutto contento.

Dogma
Ospite
Dogma

Nessuna colpa. Vuoi gli audio in cui dicono almeno per 18 mesi é nostro? Sapendo già della clausola firma ha proprio dai dirigenti della fiorentina… Vuoi rileggerti di quando la Fiorentina ha fatto causa ‘sapendo di aver ragione, quando invece ragione non cel’aveva r proprio per mano dei nostri dirigenti?? Se hai un giocatore che vuole andare via gli proponi un maxi contratto, anche di 5 mil netti o piu, dicendogli già chiaro che lo rivendi a un top club subito, dopo 6 mesi o un anno. Lui percepisce gli stessi soldi che prenderà dopo, e tu fai una mrgaplusvalenza… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

RIPETO. Non ha neanche accettato di discutere il rinnovo. Si sono resi irreperibili. lui e il suo procuratore. E poi 5 milioni netti equivalgono a quasi 10 lordi, e non sono numeri da Fiorentina. Ma qui ci sono molti esperti e quindi, come sempre, ha sbagliato la Fiorentina.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La Fiorentina ha sbagliato a dire che era nostro per 18 mesi
Dicendo il falso.
Prendendo in giro i tifosi.

Altai
Ospite
Altai

Lo sapevano tutti da subito che non sarebbe rimasto ,l’ha detto anche Aquilani in una recente intervista,poi per quelli che ci credono sono saltati fuori il supercontratto, i diciotto mesi e via dicendo….

Boh!
Ospite
Boh!

Secondo me se non aveva la liberatoria in mano non veniva per niente.

Dogma
Ospite
Dogma

Quando hai visto che giocatore era gli proponevo subito stipendio da 5 o 6 mil netti garantendogli la rivendita alla prima o seconda sessione di mercato.
Senza clausola.. a chi offre di più.. e vai tranquillo che almeno 25 , 30 milioni di plusvalenza li facevi..
Invece nemmeno 100mila euro noi… Ma si sa, di fa andare via a gratis o per 500mila euro i campioncini della primavera per prendere a 300 mila euro più 1 milione di commissioni x stranieri che il campioni vedono alla play

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

rimaneva da invadere la Jacuzia poi s’era a posto

michele
Ospite
michele

Si ma alla fine restavi con un carrarmatino su ogni stato…

Thoreau
Tifoso
Thoreau

….però vincevi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Da 5 o 6 mln? Ahahahahah
No aspetta.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAH

Minatore
Ospite
Minatore

Accidenti Dogma che intelligenza! Tu si che puoi fare il DS. 5 milioni e la promessa di lasciarlo andare….. Ti è venuto mai il dubbio che comunque a lui la cosa non interessasse? E se anche avesse accettato …..se non voleva più andarsene o comunque non avesse mantenuto quello che avevamo intravisto…..per cui nessuna squadra lo avrebbe preso con quel contratto…… Dicci, facci sapere….. i 5 milioni glieli pagavi tu?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Me lo ricordo ancora quando
qualche ben noto baciaculo

giustificava la cessione di Cuadrado
rammentando Salah

.

E intanto

Cuadrado campione d Italia
Salah verso il pallone d oro

E noi noni

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

roberto
Ospite
roberto

come sempre tu sei il fenomeno del lunedì alla schedina del totocalcio fai sempre 13, allora come mai in Inghilterra con il fenomeno n. 1 di allenatore andava in tribuna neppure in panchina quando è arrivato nessuno lo considerava, allora ti faccio io una domanda se quando abbiamo preso Tello che arrivava da BARCELLONA e la viola gli faceva un contratto di 5 anni cosa scrivevi? te lo dico io che erano dei polli degli incapaci,,, ma perché Salah non lo hanno preso i club + famosi al mondo era facile VERO… dai retta il lunedì siamo tutti FENOMENI e… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bastò una partita nella Fiorentina. è tutti lo considerarono.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Bravo Roberto

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

O che ci perdi ancora tempo con quel ………..

berlioz
Ospite
berlioz

Tra Salah e Quadrado c’è la stessa differenza tra mangiare e stare a guardare….

Eli64
Ospite
Eli64

Madonna, occhittussei? Nessuno può competere con la tua sapienza… VAIA VAIA

Dogma
Ospite
Dogma

Un dirigente serio gli avrebbe proposto, viste le sue qualità, un maxi stipendio (anche 5 mil netti o piu), con la garanzia di mandarlo se non subito dopo un anno in un top club.
Così il giocatore fino alla permanenza in viola avrebbe guadagnato quello che meritava e la Fiorentina avrebbe avuto una bella valorizzazione.
Ma noi abbiamo delle capre

Minatore
Ospite
Minatore

Moltissime capre si nascondono fra i tifosi ed escono fuori ogni tanto con le loro pillole di saggezza (da capre). Scudetto docet.

michele
Ospite
michele

Non ci ragionare troppo, cozza con il tuo nick….e poi ormai i giocatori vanno dove vogliono (giustamente), che non è sempre dove pagano di più ma ci si avvicina molto.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Saranno le stesse capre che per non lasciarsi sfuggire Babacar lo blindarono con un quadriennale da 1,5 milioni netti a stagione ……

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Vincenzo, togliti di testa quella delusione ! Salah sarebbe andato via lostesso, è un top
player, e solo Mourino non l’ha capito.
Io purtroppo sono andato a Firenze col fischietto alla prima che a giocato per la Roma contro noi, ma ricordo che dopo cinque minuti ce l’aveva già messa là nell’angolino sinistro di Tatatarasanu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo, troppo forte per noi e per la Roma; l’attendeva
un grande Club !

ALE
Ospite
ALE

FOSSI STATO………………..

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Sinceramente rimasto molto deluso per lo scippo avvenuto da parte della Roma, non sapendo come sono andate le cose realmente…di chi è la colpa???? Dopo aver visto Salah all’opera ha fatto dimenticare in parte la vendita di Quadrado, se io sarei stato il dirigente e responsabile della Fiorentina non avrei aspettato un minuto per fargli firmare un contratto fino alla fine della cariera e con clausula da 250.000.000 Euro (lo scritto in numeri per far meglio capire lo sbaglio di aver permesso lo scippo!!!!!) Deluso!!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Il problema è che voleva andar via comunque, ti ricordo che gili era stato proposto un contratto da 3,5 milioni di euro cioè più del doppio dei nostri giocatori più pagati. Certo se le colpe devono essere sempre della società allora mi arrendo con voi non c è possibilità di dialogo. Buona fortuna

Mah...
Tifoso
Mah

Eh certo Vincenzo perchè secondo te Salah avrebbe firmato un contratto del genere con noi…non per difendere la proprietà eh, la cavolata della carta privata l’hanno fatta loro!!

Frunky69
Tifoso
frunky69

sono daccordo vincenzo, anch’io se sarei stato il digerente gli avessi fatto un bel contratto con clausula blindata e Salak sarebbe stato rimasto a lungo in viola

michele
Ospite
michele

Se sarebbi stato….

michele
Ospite
michele

E ‘un son tappeti….sono persone….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

…mmmh….nei bilanci sono cespiti….

Articolo precedenteGiorni tesi per Orsato: vigilanza sotto casa per le minacce ricevute
Articolo successivoQui Genoa, seduta di allenamento ad alta intensità sotto l’acqua
CONDIVIDI