Kouamé: “Ruolo preferito? In campo non ci penso, penso solo a divertirmi” (VIDEO)

3



L’attaccante ha parlato anche del ruolo in cui si vede meglio: “”Ho sempre giocato come seconda e prima punta. A volte anche come esterno”

Durante la conferenza stampa di presentazione, Christian Kouamé ha parlato della posizione che preferisce occupare: “Ho sempre giocato come seconda, ma anche come prima punta. A volte ho giocato anche come esterno. In campo però penso solo a giocare, e a divertirmi”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oreste
Ospite
Oreste

Vai! Un altro esterno/seconda punta. MA UNA PUNTA , ATTACCANTE, BOMBER, CENTROAVANTI, CANNONIERE, GOLEADOR, non si prende mai???? Uno che di mestiere FA I GOL??? Bravo, meno bravo, eccezionale, discreto , ottimo, ma uno che di mestiere fa quello. Ma che è questo diluvio di mezze punte, espterni, seconde punte, terze punte, tre quartisti…ma CHI LI FA I GOOOOOOO???

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Oggi vanno di moda i mezzi giocatori totali. Il bomber, il regista, non vanno perché danno punti di riferimento agli avversari. Così invece nessuno ci capisce, ma i riferimenti si perdono pure a averli in squadra. Funziona per i fenomeni che giocano le ultime partite di Champions, ma per il ciarpame di medio livello l’è solo un gran puttanaio

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

bisogna vedere se ti faranno giocare !!!

ultimamente quando si compra qualcuno, prima di vederlo in campo passano mesi….mah !!

Articolo precedenteFiorentina Primavera, due turni di squalifica al viola Chiorra per insulti all’arbitro
Articolo successivoL’Italia Under 18 perde di misura contro la Francia ma Dalle Mura va in gol
CONDIVIDI