Koulibaly: “Difficile giocare con la Fiorentina. Non è un pareggio negativo”

19



Koulibaly, difensore del Napoli, a Mediaset, parla così del pareggio contro la Fiorentina: “Sapevamo che la Fiorentina sarebbe venuta a Napoli per vincere ma noi volevamo reagire dopo la sconfitta con la Juve. La Fiorentina sta bene in questo momento e per noi era comunque importante non prendere gol, e ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare adesso per ritrovare le nostre sensazioni e le nostre caratteristiche, a Torino sarà tutto a posto. Non dobbiamo essere negativi perché oggi contro la Fiorentina era una partita molto difficile perché quella viola è una squadra che palleggia molto bene”.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

È una squadra che ha iniziato a conoscersi, ed entrare negli schemi
un BRAVO a PIOLI che in questi mesi giorno dopo giorno e con pazienza, sta lavorando perché questo avvenga

Franco
Tifoso
Francoslo

Allora, oggi s’è pareggiato perché il Napoli era scarso? Ma andate via! Negativi di nascita e per principio? Qualche merito la Viola ce l’ha, vero?

claudio
Ospite
claudio

Kulibali leccaballe

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Grande Claudio ?

Lazzard
Ospite
Lazzard

Sinceramente prevedevo un risultato negativo per noi.. ma vista la partita sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni di alcuni giocatori che sempre più stanno prendendo confidenza nei propri mezzi incidendo in positivo sul gioco e le occasioni. Veretout superbo, Simeone ha corso e fatto a sportellate tutta la partita.. è vero che mancavano Insigne e Ghoulam ma il Napoli è una squadra che fa girare le scatole a tutti ma le loro occasioni oggi sono state vane. Pari a noi, è mancata quella lucidità sotto rete per via della frenetica corsa dei giocatori chiave ed un 0-0 è un risultato… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

W I DV!!

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

esagerato…..

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ne viva ne abbasso. Pregi e difetti si equivalgono (intendendo come proprieta’ della Viola). Per il resto pollice verso

Engel
Ospite
Engel

Dove sono finiti i falsi tifosi” gufi”contro la propieta’? W della Valle w la viola

Dante
Ospite
Dante

aspettano solo che si perda per farsi vedere, e invece di tifare sono sempre a infamare. squadra e proprietà, ora io sono tifosd e tifo la Fiorentina sempre e comunque. Tifosi viola non sono di certo quelli lì tipo pecos, giglio e tutti i mentecatti simili

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Falso tifoso sei tu che continui a sostenere i Della Valle!!!
Io sono tifoso viola da sempre, ma non posso fare a meno di criticare una società assente, presuntuosa e permalosa!!! Mi piace guardare la realtà delle cose…
Oggi sono più che soddisfatto, abbiamo portato a casa un buon punto giocando alla pari con una squadra in lotta per lo scudetto!!!
Però…con una campagna acquisti diversa, con più giocatori di qualità, anziché soltanto due, si poteva batterlo questo Napoli e potevamo essere anche noi lì a lottare con le prime 4/5 della classifica!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Guarda che il lavoro del DS e’ complesso… Troppe incertezze nella stima dei giocatori da comprare. Cmq non siamo messi male e speriamo nel futuro.

Veraviola
Ospite
Veraviola

…che se ne faranno oltretutto dello stock di lenzuoli che avevano acquistato o sottratti dal corredo di mamma e nonna…ahahah

Firenzecentro
Ospite
Firenzecentro

gnamoooo pecor bill vienici a dar somme lezioni….???? puppaaaaaa…..

Giovanni
Ospite
Giovanni

O non era una squadra ridicola la Fiorentina?
Almeno per chi contesta e critica i Della Valle …
Ciao brodi

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Li paga Putin

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

E BRAVO KOL….VALLO A DIRE AGLI STRISCIONISTI RUBENTINI INFILTRATI

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Ma guarda se un difensore del Napoli deve difendere i nostri giocatori mentre troppi tifosi non fanno altro che infamare

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

I commenti dei giocatori non sono mai banali se scendono nell’aspetto tecnico. Quindi, la Fiorentina è squadra che ha spessore tecnico, non è quella banda di poveracci che molti credono soprattutto in questo sito?

Articolo precedenteAncora Sarri: “Sofferto nella parte centrale del 1° tempo. Poi sopravvento totale”
Articolo successivoSportiello: “Ho fatto il mio lavoro, grande gara di squadra. Abbiamo valori morali e tecnici”
CONDIVIDI