Koziello, è lui l’erede di Badelj? Il Nizza può liberarlo subito

67



Il mercato di questi giorni si concentra soprattutto sulla pista francese. Koziello, centrocampista che sembra in tutto e per tutto il degno erede di Badelj, è in attesa del via libera del Nizza per trattare il suo futuro della Fiorentina, scrive La Nazione in edicola stamani. Attesa che – secondo i giornali francesi – potrebbe avere durata breve. Brevissima. Forse solo questione di ore. In pratica, il Nizza, davanti alla proposta giusta è pronto a far partire Koziello. Anche subito. Anche a gennaio. Stesso discorso per il Guingamp nei confronti di Salibur, giocatore seguito da Corvino e da Freitas, ma per il quale, evidentemente, la Fiorentina ha meno fretta rispetto a Koziello. Questione di ruoli e di spazi in campo.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sembra una buona promessa ma………poi quando arriva da noi che ne facciamo? si fa come con Hagi che lo mettiamo a giocare nella primavera dove sicuramente non crescerebbe visto il livello di gioco della squadra per poi rimandarlo via? Lo mandiamo a giocare in una squadra di serie b di bassa classifica dove anche questa non lo farà crescere ? Bisogna essere realisti ed accettare che la fiorentina è una squadra mediocre e pertanto non è facile trovare altre squadre di livello accettabile dove appoggiarsi per far crescere le proprie promesse. Volente o nolente i giocatori comperati vanno fatti giocare… Leggi altro »

Luca65
Ospite
Luca65

Quando lo vidi giocare nel preliminare di champions che il Nizza ha fatto col Napoli mi fece una buona impressione ma non mi sembra giocasse nell ruolo di Badelj piuttosto in quello di Veretout o Benassi.

charly 73
Ospite
charly 73

locatelli…..mi pare un nutellino! e vero che è italiano, una colonna di marmo di 2 metri e un pò cannibale non c è?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino guarda l’Atalanta, 10 giocatori giovani, alti in media 1,85cm, veloci e atletici. Sola eccezione Gomes che mi ricorda molto Di Natale. FV

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se ADV tenesse alla Fiorentina dovrebbe bloccare Barella, e al limite lasciarlo al Cagliari fino a fine stagione. Questo si che potrebbe essere l’erede di Badelj. Cmq la Viola oggi sarebbe una buona squadra se non ci fossero stati i bluff di Gaspar, Gil Dias, Eysseric e Saponara. FV

Sergio
Ospite
Sergio

Si è un mingherlino, e Corvino ha sempre comprato a peso, mai roba di qualità..e il fatto che piaccia a Pioli mi convince di più che se piaceva a Corvino

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

su youtube è più forte anche di bolatti 😀

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ricordatevi, cari tifosi viola, dell’imbecillità, dell’incapacità, del senso del ridicolo che stanno caratterizzando i due tecnici del calcio mercato e l’allenatore. Verrà mandato via IANIS HAGI, giocatore di grande talento, alto 1,72 mt x 68 Kg, perché ritenuto “GRACILINO” in un ruolo ( trequartista ) che non necessità di alcuna fisicità, mentre sono intenzionati a prendere un Mr Koziello-chi-Kaziello è, alto 1,68 mt x 58 Kg, per piazzarlo in mediana, posizione nevralgica del campo che invece richiede una certa fisicità. Rimandate Freitas e Pioli vanno mandati via per il bene della Fiorentina. E’ una vergogna che Corvino si presti ad… Leggi altro »

Max20
Tifoso
Max20

Ma scusa pizzaro, Pirlo, modric, xavi non mi pare che abbiamo il fisico di un corazziere, ma poi fai tu io ti suggerisco di lasciare giù il fiasco

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Tra i calciatori che tu citi e questo Koso di un Kosiello ci sono come minimo 10 Kg di muscoli di differenza. Kosiello non è piccolo, di più: un pigmeo. Ma il problema non è questo, ma la logica di questi dirigenti sportivi che accusano Hagi di essere mingherlino, e per questo motivo lo mandano via, mentre all’improvviso il rachitico Kosiello è il giocatore ideale da mettere in mediana. Il fiasco? E’ quello che farà questo Koso di un Kosiello nel calcio italiano!

Minatore
Ospite
Minatore

Conte, a parte che non si sa niente di questa storia, accidenti che coglione Corvino gli basterebbe dare una sbirciata su questo sito ed eviterebbe errori macroscopici. E comunque, se resta è un altro bidone, se lo si lascia andare diventerà più forte del padre. Mettetevi daccordo….con il vostro cervello……Adesso i giocatori si pagano un tanto al kilo per centimetri di altezza…..

Sergio
Ospite
Sergio

Che hagi abbia tutto questo talento non mi sembra e poi credo che il suo problema debba essere l’ enorme considerazione di se stesso che. Ha questo montatello ……

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! a sentir qui sotto….. un si capisce…. alcuni dicono di averlo visto …e che è un brodino, altri un bel prospetto….. ma chi lo conosce da vero! boh! + che il sostituto di badelj… che ormai arriverà a fine stagione, mi preoccuperei di trovare qualcuno x mettere al posto di benassi, che mi convince sempre meno. Speriamo di sbagliarmi..e che faccia un girone di ritorno opposto a come ha fatto l’andata.

Stefano
Ospite
Stefano

Accetto commenti su questi ragazzi francesi,solo da chi ha Premium calcio,perché quel canale fa vedere il campionato di ligue1 francese. Io ho visto due volte Salibur,una volta quel terzino del Montpellier,e almeno tre volte Koziello. Non sono dei fuoriclasse,per ora,ma uno ha 26 anni ed è pronto subito,gli altri due sono rispettivamente del ’93 e del ’95,e quindi hanno anche margini di miglioramento. Chi scrive che Koziello è piccolo,magari sbava per Torreira della Samp,che è qualche chilo e qualche centimetro in meno del francese,quindi non lo capisco. E per quanto riguarda l’adattamento al calcio italiano,guardate che la Francia ha un… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

è inspiegabile questa superbia del tifoso medio italiano sul calcio e sul campionato francese.. in francia si compra bene .non ci sono fenomeni . ma del resto nemmeno nel calcio italiano ci sono …per quanto riguarda koziello non è un meneur de jeu (per stare in tema) come badelj o torreira ma un centrocampista di buona tecnica e movimento .meglio a destra. per quelli che fanno le battutine sul fisico dico : è un finto mingherlino è piu’ tracagnotto di quel che appare!

jack
Ospite
jack

Freitas…chi ? Quello che garantiva su Gaspar ?
E pure su Gil Dias ? Siamo alle barzellette .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È un prospetto da grande squadra. Sarebbe un grande colpo. Ha meno fisico ma tanta rapidità in più rispetto al croato. Ed è tutt’altro che scarso di piede. Solo sul piano dell’esperienza sarebbe un passo indietro.

franco
Ospite
franco

Troppo gracilino, non lo vedo adatto alla serie a …………..ci vorrebbe altro.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

La fisicità la devono garantire gli altri 2 del centrocampo a 3, nel ruolo di regista contano soprattutto la rapidità di pensiero ed i piedi

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Koziello ha meno fisicità di Badelj, altrettanta classe e ideativa inconfrontabilmente più rapida. E’ un prosptto da grande squadra. Pantaleo non si sbilancia. Fuori Badelj anche subito e dentro Locatelli (un sogno) e Koziello. Sarebbe una Fiorentina spumeggiante. Ma senza l’aggiunta di un attaccante tipo Nestorovski (per cui chiedono molto di più di quello che vale) si farebbe fatica a scalare qualche posizione.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ideativa? Locatelli un sogno? Buon 2018 a tutti.

Francoviola
Tifoso
francoviola

Sarebbe come a dire che per sostituire Badelj basta mezzo giocatore.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Veramente di giocatori In entrata ne ho citati due, l’altro da mandar via sarebbe Benassi.

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Serve uno che sappia giocare il pallone alla Badelj… con un piede educato e in grado di smistarla anche in situazioni difficili…

andrea
Ospite
andrea

io dico che serve un italiano

michele
Ospite
michele

Ci fai i vaini con gli italiani…

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

sono scarsi gli italiani… Verratti costa troppo… il Napoli non vende Jorginho… altri non ne vedo… meglio guardare all’estero.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Chi ?

andrea
Ospite
andrea

per me non va bene; ho visto spezzoni interi; scarsino con i piedi ( mentre a noi lì serve tecnica), combatte abbastanza, ma il campionato francese non scordiamoci che in media è scarso; e comunque se si cerca uno con piedi buoni che faccia partire il gioco non è lui

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Boh, il campionato francese sarà anche più scarso del nostro! Ma intanto l’Italia non farà nemmeno il campionato del mondo 🙁 sfv’57

Ezio
Ospite
Ezio

Mi piacerebbe conoscere quali giocatori ha portato Corvino e quali Freitas; tanto per avere un’idea.

Iacpolo70
Tifoso
iacgiu

Giusto condivido in pieno ,per indirizzare meglio le infamante!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Facile, Freitas ha preso i francesi( non Thereau e Laurini, stavano già in Italia) e Gaspar, e forse anche Pezzella (ma pare che sia stato Antognoni a suggerire l’argentino), di questo sono sicuro, Freitas è stato DS nel Metz in Francia per 2 anni, conosce sicuramente il mercato francese e portoghese e spagnolo, corvino conosce solo i procuratori ….. balcanici!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Per incitarlo va bene: “KOZ KOZ KOZ”

anto
Ospite
anto

Deulofeu in effetti sarebbe proprio l’esterno sinistro alto/seconda punta che ci manca costringendoci a far giocare uno alle barbe come l’anziano Thereau. L’anno scorso in soli sei mesi al milan ha fatto la differenza…come Salah da noi. Ma credo che abbia costi improponibili per noi. però uno veloce come lui con il nostro gioco attuale si esalta.

andrea
Ospite
andrea

allora, prima cosa ci serve uno pronto subito quindi già ambientato in italia; per cui meglio viviani o cataldi; e per la fascia deulofeu

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

DAI CORVO..UN’ALTRO PIZZARRO

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Dopo Esserci altra pippa del Nizza ?

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma te usi internet solo per scrivere cazz.. sulla Fiore.. fatti un giro su internet e guarda che ne pensano a Nizza di Esseryc … perché un po’ va bene … ma quando frantumate i cogli… allo stadio non venite o contestate poi fate i tifosi per scrivere solo cazz.. sui vari blog… questo sicuramente sarà il nome numero 100 e non varrà mai e forse sarà anche scarso ma te non sai neanche chi è e già lo hai etichettato….

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Ho semplicemente parlato con mio cugino che vive da trent’anni a Nizza e va allo stadio sempre. Così come mi disse che Esseryc era un giocatore che a Nizza in due anni non aveva fatto granchè per Koziello mi ha detto che grosso modo è come l’altro. Se poi è un bel giocatore ne sarò contento anche perché passo per un leccavalliano!

Minatore
Ospite
Minatore

Allora dai il nome di tuo cugino (penso esperto di calcio) a Corvino così magari si evitano altri errori, sempre che interessi veramente….

Esperto
Ospite
Esperto

Esseryc è eccellente! In quanto è creativo.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ragazzi, koziello sarebbe veramente un bel colpo, ma credo che nonostante il contratto in scadenza, per meno di 13 milioni non partirà. Quasi sempre titolare, sia quando il Nizza faceva i gironi di qualificazione per la Champions, sia in Europa League che in campionato, ancora nessun assist ne goal ma la sua presenza in campo si nota sia per la corsa che per la qualità di gioco che esprime. L’anno scorso 27 presenze in campionato 1 assist e 1 goal che è valso il pareggio contro il lille. Stiamo parlando di un ragazzino di 22 anni, molto basso, stile pizarro… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

il milan offrirebbe 250 milioni per tappalani; non è una cosa attendibile; e poi alle notizie gli devi fare la tara

MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

58 chili di calciatore.
Se non altro sarà profumato, viene da Grasse, la capitale mondiale dei profumi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Venisse davvero da Grasse peserebbe di più

Ponzio
Tifoso
Famed Member

devo ammettere che entrambe le battute non sono male, non volgari ma penetranti.

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Giocatore adattissimo per questa Fiorentina spezza fiato,capace di dare velocità vorticose alla manovra e mettere in moto velocemente le ripartenza,nonché nelle partite chiuse dare più penetrazione di Badelj… per me ottimo acquisto

andrea
Ospite
andrea

ma, io mi fido poco; ci vorrebbe uno già pronto; ma questo chi è? e soprattutto che ha fatto?

michele
Ospite
michele

Dice giochi a calcio

Viola 56
Ospite
Viola 56

Ci stiamo attrezzando per prendere Jniesta manca poco. Almeno quello lo conosci. Sempre Viola.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

TROVA E PRENDICI UN ALTRO VERETOUT !!!!!!!!!!
CRANDE CORVO

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ringrazia Freitas, che avendo fatto il DS nel Metz in Francia per 2 anni conosce bene quel mercato, corvino manco sa dove sta la Francia, lui conosce solo l’ex Jugoslavia!
Se non c’era Freitas, erano tutti ic di 12 anni che prendeva l’ulivologo analfabeta!

Turco
Ospite
Turco

Meno male via ..c’è andata di ‘ulo ..alessandro, invece di blaterare tanto, manda il tuo cv in Fiorentina, magari ti prendono come ds. Sai che squadrone si fa con uno che conosce la geografia come te. In due anni si vince Coppa Italia campionato e champions ..io sarei felice. FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Scusa, ma corvino lo conosciamo da anni ormai, l’unico francese che prese fu il portiere Frey che però giocava già in Italia da anni, e quindi lo conosceva, poi ha sempre pescato ad est corvino, o no? Non è vero che Freitas ha fatto il DS nel Metz’? Ho mentito? No ho detto la verità! Su 4 francesi, 2 giocavano in Italia, Thereau e Laurini, gli altri 2 no, e guarda caso come DS abbiamo Freitas, è più logico supporre che sia lui a conoscere maggiormente il mercato francese, portoghese e spagnolo, no? Ma ancora con la storia di corvino… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ALESSANDRO, ho appena fatto un copia/incolla dell’elenco della spesa (cioè delle ciofeche) effettuato da Corvino come DS della Fiorentina. Se non siamo a livello di un elenco telefonico di Roma e zone limitrofe, poco ci manca. Quelli buoni o, comuqnue, accettabili, che ha preso sino all’inizio della corrente stagione 2017-18, si possono contare sulle dita di due mani (oltretutto molti di loro pagandoli profumatamente quando i beneficiari della prescrizione ancora scucivano “qualche” euro”): Frey (5,5 milioni) Jovetic (8,0 milioni Ljajic (6,5 milioni) Toni (10,0 milioni) Felipe Melo (8,0 milioni) Matija Nastasic (2,5 milioni) Mutu (8,0 milioni) Gilardino (15,0 milioni) Vargas… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Genio, dato che ci sei, dicci pure quanto ha ricavato la Fiorentina dalla cessione di questi calciatori, poi, visto che sei così bravo fai pure il saldo. Hai visto mai che riesci a convincermi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leggiti il mio post delle 19:17 (praticamente non vi è nulla che io possa aggiungere).

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

Sei CONSUMATO

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu sei RINTRONATO.

enzo
Ospite
enzo

Senti una cosa, invece di infamare è sparare c….te grosse , perchè non guardi quanti giocatori provenienti dai Balcani è dintorni, sono diventati con il tempo buoni giocatori nel panorama calcistico europeo. Visto che parli da ex giocatore di subbuteo, quindi da evitare secondo me …. oppure invece di parlare a tipo supervisor di calcio balilla, mamma mia che soggettone …. Bandiamo alle ciance, il CORVO che ti stia bene o meno, a te ed altri, è conosciuto mooooolto nell ambiente, ma in positivo ovviamente, che credi …. guarda te lo assicuro al 1000 x 1000, vuoi un esempio che… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Peccato, però, che i tanti direttori sportivi a cui fai riferimento non abbiano preceduto il Mago del Salento e non abbiano preso loro per primi questi giocatori: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Genio, bisogna pur vedere se rivendendoli questi giocatori ci abbiamo rimesso o fatto pari o megli ancora guadagnato. In ogmi caso conosci anche i nomi di tutti i calciatori trattati dagli altri DS? Conosci anche le percentuali di successi di ognuno?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho semplicemente fatto l’elenco delle CIOFECHE portate a Firenze dal Mago del Salento. E l’ho fatto a prescindere da quanto siano stati pagati, a prescindere dalle eventuali plusvalenze, a prescindere dalle eventuali minusvalenze e a prescindere se siano arrivati in prestito e/o a costo zero (come i tituli dei tuoi idoli). Qualunche sia il titolo (questa volta non quello sportivo che non sanno vincere i suddetti tuoi idoli) per cui sono venuti a Firenze, SEMPRE DI CIOFECHE SI E TRATTATO. In quanto al fatto se conosca o meno i nomi di tutti i calciatori trattati dagli altri DS e le… Leggi altro »

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

Questo è CONSUMATO, mi parla di Ciofeche fatte dal CORVO, non considerando i tanti anni di lavoro da lui fatti, un consumato di questi invece di cercarsi una ragazza che è un ottimo diversivo, si mette a cercare i giocatori acquistati in anni passati, senza aver capito ancora che cosa sono le plusvalenze, le minusvalenze, i prestiti onerosi, come vngono fatti gli ammortamenti a bilancio. L ho se mpre detto siete una massa di consumati, maledetta la scuola quando ci sono degli elementi del genere. Che poi ti mette pergiunta quelli che hanno giocato in primavera. Niente sei un consumato… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A proposito di scuola: impara a leggere. Forse dopo capirai quello che ho scritto.
Forse………..

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Che Pantaleo sia “cresciuto molto nell’ambiente” mi sento di poterlo confermare anche io.
Perlomeno di una cinquantina di chili, a occhio e croce e se non indossa mutandoni contenitivi.

Articolo precedenteTutti in vacanza per una settimana, ma prima festa all’Otel
Articolo successivoDiscorso avviato con il Milan. Corvino apre ad Antonelli per arrivare a Locatelli
CONDIVIDI