Kranevitter e la Fiorentina, il giocatore non vuol andare via dall’Atletico ancora in prestito

23



L’Atletico Madrid continua a considerare la Fiorentina il club giusto per valutare l’addio a Kranevitter. Al momento il problema rimane la formula dell’operazione, con il giocatore indisponibile ad accettare un nuovo addio al club di Madrid con la formula del prestito. Così riporta il Qs-La Nazione.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
go1951
Ospite
Member

Corvino & C., hanno solo un compito : vendere i più possibile ed acquistare il giusto per rimanere in A….in attesa di una vendita (non semplice) della società. I DV vogliono questo…ma come a solito non si parla mai chiaro e in un certo senso si cerca sempre di illudere la tifoseria promettendo acquisti per rendere competitiva la squadra….ma non sarà così……..tipica situazione di una azienda in amministrazione controllata.

BTTLS
Ospite
Member

Guarda che questa é l’unica volta in 15 anni che i ciabattini sono stati chiari. Vendiamo, tanti saluti. Infatti strano che non si siano venduti pure chiesa.

Maxtin65
Ospite
Member

Ma voi prendete per sicuro tutto quello che leggete? O solo quello che vi fa comodo per criticare…….il 90% di quello che leggete viene dai procuratori, di certo non dai direttori sportivi…… vaia vaia

Stefano
Ospite
Member

È da gennaio che chiedo che vengano mandati via tutti e la squadra venga rifondata da zero. Una società seria però reinvestiva quei soldi in maniera più intelligente

Perin 15M
Acerbi 10M
Zappacosta 8.5M
Santon 5M
Baselli 7M
Benassi 9.5M
Tielemans 22M
Depay 20M
Simeone 15M

Allora si che Bernardeschi, Vecino, Kalinic, Tatarusanu, Valero, Ilicic e Badelj potevano andare un po’ al miglior offerente (strisciato o no!!!!)

Perin – Santon Acerbi Astori Zappacosta – Benassi Baselli – Chiesa Saponara Depay – Simeone

Leonardo
Ospite
Member

A parte il fatto che compreresti Tielemans per tenerlo in panca (non l’hai inserito negli 11 titolari), che oltre al cartellino devi pagare l’ingaggio del giocatore e che in un trasferimento è fondamentale la volontà del giocatore (non sarebbe mai venuto in una squadra che non gioca nè Champions, nè Europa League), ma a parte tutto questo.. ti chiedono 20M per Duncan, 20M per Zapata e 25 per Simeone. I prezzi che hai fatto te sono roba campata per l’aria, figurati se con 16M ti porti a casa Benassi e Baselli! Corvino non è un granchè, ma se foste voi i DS della Fiorentina si andrebbe da poche parti, continuate a fare il vostro di lavoro che è meglio.

Stefano
Ospite
Member

Ovvio che non puoi portarti a casa TUTTI quelli che ho elencato anche perché dubito che il toro lasci partire benassi baselli e Zappacosta.
Era per dire che bisognerebbe investire su profili giovani già affermati nel panorama italiano o internazionale non su perfetti sconosciuti!!!!!

Leonardo
Ospite
Member

E sono d’accordo con te, anche a me piacerebbero quelli elencati, ma il fatto è che difficilmente questi profili di giocatori accetterebbero di venire alla Fiorentina, che non gioca in Europa e non ha nemmeno una situazione dirigenziale ben chiara. Almeno che non venga fatto loro un contratto da re, ma non è pensabile al momento e l’ultima volta che fu fatto sappiamo bene come è andata a finire.

ilV
Ospite
Member

Zappacosta, Baselli e Benassi costano tutti insieme 25 milioni solo su transfermarkt.

Peppe78
Ospite
Member

Corvino sei ridicolo… ti sei preso più di 100 milioni e continui a chiedere l’elemosina. Sei ridicolo, incompetente e incapace!

Amicocatopleba
Ospite
Member

Ma vi rendete conto che tutti gli anni che Cristo mette in terra, si leggono le solite cose, ipotesi su chi si potrebbe prendere, ma poi nascono casini e allora si prende quell’altro, ma poi un si piglia più perchè la fidanzata e allora si piglia quello, ma poi un viene perchè il procuratore e via e via e via…..ma un v’è venuto a noia di scrivere sempre ipotesi e mai certezze? Ipotesi che, tra l’altro, non si concretizzano mai, perchè questi un vogliono spendere una lira.

Romeo
Ospite
Member

Mia nonna diceva le nozze non si fanno con o fichi secchi

CLAUDE
Ospite
Member

e allora compeiamolo

Il marugano
Ospite
Member

E intanto il tempo passa…….una squadra da serie B, un allenatore che malora arrivi quanto subito, i tifosi in fuga dal Franchi…….GRAZIE DON DIEGO!

ste
Ospite
Member

io sto con corvino,ma se continua cosi alla fine lo prenderanno per il collo. facendogli pagare il ferro per rame

Gio
Ospite
Member

Potrebbe essere un buon giocatore, ma sappiamo tutti, in fondo in fondo, che non arriverà.

Ragno
Ospite
Member

Forse ha ragione il giocatore. Esser sballottati di qua e di la non fa crescere le sue gia ottime qualità

marco mugello
Ospite
Member

Kranevitter segna zero, segna meno di un portiere che non tira ne rigori ne punizioni… “mai fatto un goal in vita mia”… e poi dicono che le statistiche non contano… le statistiche rendono conto in maniere semplice e parametrica di risultai importanti derivanti da situazioni complesse… per chi le sa leggere, sono significative quanto una pagina di descrizioni accurate fatte da un tacnico, e in più quantificano con precisione risultati vitali.

Deyna
Ospite
Member

Uno dei più grandi centrocampisti difensivi del calcio moderno, l’altro argentino Mascherano [non che voglia fare paragoni con Kranevitter], ha segnato solo 2 gol in undici anni di Europa.

Gods
Ospite
Member

A saperle interpretare però

olegna
Ospite
Member

bravo corvino, ma tu, così per pura curiosità, il/i titoli che ti consentino di fare l’operatore di mercato dove li hai trovati?????? nei sacchetti delle patatine fritte??????
e la settima che i docenti hanno dedicato allo spiegare che esistono anche le acquisizioni di cartellini a titolo definitivo dove c@@@@ eri??????, a raccogliere le olive?
cos’hai scritto sul tuo biglietto da visita?????
specializzato in prestiti diritto e/o dovere di riscatto?????????
ma va a casa, ignorante.

Porsenna
Ospite
Member

Moggi faceva il capostazione…

Altai
Ospite
Member

L’hanno mandato via perché era sempre al telefono e i treni arrivavano in ritardo….

Geobxl
Ospite
Member

Che sia chiaro a tutti: questo, buono o brodo che sia, arriva solo se e quando parte badelj.
Personalmente mi tengo il croato tuttala vita, e spero si convinca a rimanere fino a giugno e liberarsi a parametro zero per ottenere un ingaggio migliore

wpDiscuz
Articolo precedenteDa Napoli spingono Zapata verso la Fiorentina, ma costa 25 milioni
Articolo successivoNkunku e Jesè: il Psg ha fatto sapere di non voler partecipare alle spese degli stipendi
CONDIVIDI