Kranevitter ha scelto lo Zenit. Domani in Russia per visite e annuncio

64



Zenit, Roberto Mancini ha trovato il suo “volante”, Matias Kranevitter ha scelto il club russo ed è atteso per domani per effettuare le visite mediche. Il ventiquattrenne argentino andrà così a raggiungere una folta colonia di argentini, composta, tra gli altri, dall’ex Roma Paredes. Oggi la partenza per la Russia, domani firma e annuncio: lo Zenit di Mancini è sempre più argentino. Così scrive Gianlucadimarzio.com.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

e via un altro

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Il convento è povero ma i frati sono ricchi

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

basta con le polemiche adesso…….tra poco arriva eysseric ed è tutto a posto , andiamo bene già come siamo !! ( e cmq abbiamo ancora la speranza che siano ore decisive x longo , solo il Barcellona , che ha perso neymar , ce lo puà soffiare ! )

M62
Ospite
M62

Lui peggio di Cristoforo!!!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Tranquilli…. ho visto Corvino alla buca mario. Ha detto è tutto a posto. Non ci sono problemi.
Poi ha ordinato una trippa. Ma l’ultima porzione rimasta l’avevano già venduta….

DiegoViola
Ospite
DiegoViola

PASSIAMO ALLE COSE FORMALI

bruno
Ospite
bruno

caro sergione io ho fatto l’abbonamento anche l’estate in cui l’unico acquisto fu Mario Zagano ; a me piace andare allo stadio a vedere la Fiorentina; se poi in campo vedo undici ragazzi scarsi che danno l’anima e un bravo allenatore in panchina sono contento lo stesso; a me questa storia di abbonarsi solo se ci soddisfa la campagna acquisti mi ha già divertito!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

E infatti ti diverti con poco

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Se non mi sbaglio Zagano lo comprammo conUgolini l’anno dopo essere arrivati terzi. Obiettivo mai raggiunto dai DV
L’abbonamento ce lo avevo anch’io

Bepperossi@gmail.com
Ospite

Meno male!! A centrocampo (a differenza degli anni passati….) siamo messi benissimo con cristoforo e sanchez per cui possiamo tenere i soldini per gennaio… In difesa con gaspar e Hugo siamo al completo, in attacco poi speriamo che kalinic si possa vendere perché così battiamo il record mondiale di plusvalenza, tanto baba può ricoprire tutti i ruoli.. La squadra è fatta!

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Io credo che quest’anno lo detenga il barcellona. Mai una gioia

Andrea
Ospite
Andrea

Io penso che sarebbe meglio tornare ai tempi della carta stampata, quando tutti questi affari quasi fatti non si seguivano minuto X minuto fino a vederli sfumare e non si si avvelenava il sangue con affari che forse visto la totale demenziale assenza di repliche da parte della dirigenza, nemmeno sono mai state reali. Io da domani non apro più l’applicazione è aspetto la prima di campionato. Così è solo uno stress in più. C’è chi ci marcia.

Ciuco ciucco
Ospite
Ciuco ciucco

Sergione , io non ho fatto l’abbonamento ma mi sento di dirti che coglione sei tu.
Chi lo fa è perché tifa Fiorentina, a prescindere di chi la comanda e gestisce.
CAPITO COGLIONE.

Viola74
Tifoso
Viola74

Pioli dimettiti…salva la tua dignità!!! Corvino ormai è in preda ad un delirio!!!Sei una persona seria e per bene non ti immischiare con questa banda di cialtroni!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Ora manca solo eysserich. Poi cori assordanti pro Fiorentina e contro DV davanti alla TOD’s di firenze. Due volte al giorno, finché non si cavano dalle scatole. Sti imbranati privi di scrupoli

Sergione
Ospite
Sergione

C’è l’ho solo con quegli 11.000 stronzi che hanno rifatto l’abbonamento. Continuando a riempire le tasche dei ciabattine. Povera fiorentina non ti meritavi i fratellini ma neppure questi coglioni. Dovevamo fargli comprendere che ci avevano rotto le pelle con abbonamenti zero, quindi inutile ora lamentarci.

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Gli undicimila TIFOSI potrebbero e dovrebbero dire MA GUARDA QUANTI STRONZI criticano tutto e tutti, non fanno abbonamenti, si nascondono dietro una tastiera, e soprattutto trombano poco?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Beh per ora è più probabile che a trombare poco …e anzi a prenderlo dai marchigiani siano chi paga per vede Olivera e compagni

alebg
Ospite
alebg

Bravo Sergione,e bravo chi ti lascia pubblicare offese a chi tifa viola ‘come te” e si abbona…

”Stro…”.Cogli…..i…La Fiorentina,chiunque la diriga,vive grazie alla gente che allo stadio ci va e ci mette la faccia!Le televisioni non ci daranno mai i soldi che hanno le grandi….

E poi ti vorrei vedere a infamare di persona come fai da casina tua.

Uno degli 11.000 stronzi (come li chiami te).

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io penso che le offese siano a prescindere da evitare …ma aggiungere altri 6 o 7 milioni di abbonamenti alle plusvalenze dei braccini non mi sembra una gran pensata…
Comunque ognuno ragiona come vuole e come può….se vi va bene così…fate bene

Ste 80
Ospite
Ste 80

Coglione sarai te….Non chi ha rinnovato la propria fede alla maglia viola….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Proprio fede…..perché ad essere razionali….

anto
Ospite
anto

SI VEDE CHE A LORO PIACE PERDERE ED ESSERE PRESI PER IL CULO…TUTTI I GUSTI SON GUSTI

Agathos
Tifoso
Agathos

Solo rispetto per chi va allo stadio…!!! Forza Viola

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

Anche questa era una trattativa della serie: “siamo solo ai dettagli.. continuano le prese in giro da parte di tutti…

Comunque sono sicuro che non ci faremo trovare impreparati…

Tristezza
Ospite
Tristezza

MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON COMPRERANNO PIU NESSUNO? Tireranno fuori nomi e nomi e finte trattative grazie ai buoni rapporti con i media, e non ci sarà piu nessun acquisto. La storia dei DV a firenze è finita. E il motivo è che hanno capito che i centri commerciali non si faranno. Tutto il resto sono buffonate. Il motivo è questo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Dissento, non c’è il numero minimo della rosa allo stato attuale alla prima con l’Inter con Chiesa squalificato Saponara e diakhate infortunato si deve far giocare un portiere all’ala…

Valby
Ospite
Valby

Io non seguo il mercato delle altre squadre, ma non mi sembra che si parli di giocatori per 10-15 giorni per poi acquistarli. Chi compra, lo fa, magari la trattativa dura 3 settimane ma sotto traccia, e il nome esce solo quando ci sono lettere di intenti o almeno strette di mano. Perché alla fiorentina le indiscrezioni escono anche per pour parler, come Fiorentina “molto interessata”, “continua a seguire”, “resta in attesa”?

Fagin
Ospite
Fagin

Davvero? Allora non segui nulla. È un mese che si accosta al Milan Kalinic, Aubomeyang, Belotti e Badelj, all’Inter Dalbert, Di Maria e altri, al Torino Paletta e Simeone come a noi. È il mercato, ma ovviamente é più facile sparare cacca solo su di noi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

il fatto che una società è in vendita significa che non c’e un interesse sportivo ma solo di bilanci in questo modo resta evidente che se la fiorentina dovesse andare in b la fiorentina dovrà rifare un altra rosa per la serie b,nel frattempo quelli che son rimasti nella rosa per la serie A saranno ceduti a qualsiasi cifra e in più potranno prendere il salvataggio per la serie b 25/30 milioni e poi magari vendere la società oppure rimanere in serie b per qualche anno.o nelle peggiore ipotesi andare in C e vendere.resta il fatto che siamo in una… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Ragazzi non credo che Corvino sia uno sprovveduto l’asso nella manica c’è! e si chiama Cassano lui a Firenze ci viene anche molto volentieri. Siccome tranquilli non si faranno trovare impreparati……..? tranquilli

alebg
Ospite
alebg

12 anni li hai finiti?

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Con una Società latitante chi volete che venga alla Fiorentina !!!!

gullo
Ospite
gullo

la B ho già detto è sicura ma a questo punto credo anche la C1..se si continua così anche in D si potrebbe finire..ci s’ha una squadra peggio dell’Ascoli..almeno loro dono italiani e hanno voglia di giocare.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Insomma i leccavalle dicono che si va a giocare a Gubbio senza i fratellini, gli altri dicono che si va in b per il mercato….e se ci ritirassimo?

Branci
Ospite
Branci

a me non interessa se viene questo giocatore o meno, a me fa specie il modo di operare della società, settimane su un giocatore normale nella media e poi và altrove

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

NON ANDATE ALLO STADIO NON FATE ABBONAMENTI ..NON ANDATE ALLO STADIO NON FATE ABBONAMENTI . NON ANDATE ALLO STADIO NON FATE ABBONAMENTI

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

NON ANDATE ALLO STADIO NON FATE ABBONAMENTI NON ANDATE ALLO STADIO NON FATE ABBONAMENTI ..PASSAPAROLA

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Di gente decente sul mercato ce n’è sempre meno……. mancano 20 giorni…… tic toc tic toc……

PoccaValero
Ospite
PoccaValero

PRESI VIDIC, BERBATOV, VERRATTI, GABIGOL, MAMMANA, MILINKOVIC-SAVIC, POLITANO, EYSSERIC, KRANIVIITER E EMRE MOR.

Che amarezza questi 15 anni di Della Valle.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Purtroppo si lui e sopratutto Emre sono gia’ di altri . Siamo alla catastrofe 12 o 14 esimo posto

Fede viola
Ospite
Fede viola

Sarebbe un lusso il 12 esimo 14 esimo

Daniele
Ospite
Daniele

Ma la domanda vera da porsi sarebbe: “LA FIORENTINA LO AVRA’ MAI CERCATO OPPURE SONO LE SOLITE BUFALE GIORNALISTICHE????”

loreviola
Ospite
loreviola

Almeno avevamo la speranza che il panzone seguisse qualcuno………..ci hanno tolto pure quella!!!!!!!!!

Gianni
Ospite
Gianni

14′ posto e chi sarebbe peggio di noi…io in questo momento ne vedo molte meno in quanto le rose di chi è arrivato sopra di noi sono migliorate…e vedo meglio di noi….Torino, Sampdoria, Genoa, Udinese, Chievo Verona, Hellas Verona,Sassuolo, Cagliari….c’è la giochiamo con Bologna e Crotone….peggio di noi solo Spal e Benevento se va bene 16′ altrimenti 18′ e serie B

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ti faccio notare che Bologna Crotone sono abituati a giocarsi la permanenza in a noi no…e il Benevento mi dicono che abbia un esterno fortissimo un certo Venuti, mentre alla SPA l’hanno un allenatore che assicura 6 punti in più un certo Semplici…

MassimoG.
Member
MassimoG.

Hanno fatto il sondaggio quando erano sicuri che andava da un altra parte, vergognosi e falsi.

loreviola
Ospite
loreviola

Ore decisive per Kranevitter………

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Perso Emre Mor, perso Kranevitter in fondo facilita Corvino, che quindi non deve suicidarsi. Intanto facciamo alzare i prezzi, visto che contro alcune soc.non possiamo competere… Corvino cmq, visto che cerca il terzino sx , faccia l’offerta x Paletta o Masina o AleEsami e almeno in difesa siamo a posto. Consiglio pure di non gettarsi su nomi grossi, non verranno mai. A centrocampo c’è Sensi,. Nestorovski e Falcinelli davanti, sono alla ns portata. Se Politano costa caro chiuda x Simeone e Laxalt. . Con Baba, Kalinic e Simeone abbimo ottimi titolari e riserve. Se poi Kalinic va via , anche… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Falcinelli ha già cambiato squadra …..kalinicic va al Milan se trovano una banca per le garanzie…

Luca
Ospite
Luca

Chissà perché questi giocatori rifiutano le offerte faraoniche della Fiorentina!? Grandi DV e Corvino altra giornata senza nulla di fatto. Ah dimenticavo un grazie anche a Cognini

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Hai dimenticato SALICA che al bar Marisa ci disse…lasciateci lavorare ……..

peppe78
Ospite
peppe78

L’ennesimo fallimento di Corvino! E’ un incapace… ricordo quando nel 2011 doveva prendere Aquilani e a furia di temporeggiare la trattativa saltò, poi arrivò Pradè e la definì un anno dopo… E’ davvero ridicolo e pur sapendo questo hanno avuto il coraggio di richiamarlo!

Fabio
Ospite
Fabio

Nel 2011 e soprattutto a gennaio 2012 ne combinò talmente tante che solo un folle o qualcuno che vuole il male della Fiorentina poteva solo pensare di riprenderlo in società.

Andrew78
Ospite
Andrew78

…urge nuovo sondaggio di Corvino…

Il Duca
Ospite
Il Duca

uno con un nome così non lo volevo neanche dipinto, sembra quello di un amaro

Viceversa
Ospite
Viceversa

E questa è la seconda notizia di oggi. La prima è stata l’infortunio di Diakhate. Le altre sono chiacchiere.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Volete dire che ha avuto il coraggio di rifiutare l’offerta monstre che SICURAMENTE i DV gli avranno fatto ???

leolex
Ospite
leolex

E Emre Mor ha scelto l’Inter………………..

Marco
Ospite
Marco

Dove c’è scritto?

Ale1959
Tifoso
Ale59

Nell’articolo dopo questo

Andrea
Ospite
Andrea

E anche questo é preso!!!!

Luniko
Ospite
Luniko

Quelli buoni qua non arrivano.

SLviola
Ospite
SLviola

solo un folle potrebbe venire in questa povera armata bracalone chiamata fiorentina

Articolo precedenteIl bel messaggio della Fiorentina a Guidi: “In bocca al lupo per l’avventura in Nazionale”
Articolo successivoEmre Mor, intesa Inter-calciatore. Ausilio a lavoro per l’intesa col Dortmund
CONDIVIDI