Kranevitter, trattativa ben avviata. 6 milioni l’offerta, 8 la richiesta. Lui gradirebbe Firenze

120



Proseguono per la mediana le trattative per Kranevitter. La Fiorentina, scrive La Nazione, insiste con l’Atletico Madrid e l’offerta presentata dai viola è di circa sei milioni di euro. Gli spagnoli nicchiano perché vorrebbero invece 8 milioni. Probabile che si arrivi a una soluzione che accontenti entrambi. Giocatore compreso che, nonostante quanto si dica, è molto attratto dalla possibilità di arrivare in Italia e alla Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Umberto
Ospite
Member

Non buttiamo via i soldi, NOOOOO!!!!!!!!!! BIDONATA Pazzesca

Mirco90 Signa
Ospite
Member

Commenterò ogni post copiando e incollando questa frase:
NON SIETE TIFOSI SIETE FRIGNONI!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Per il momento è un giocatore più che mediocre con due roncole ai piedi. Fisicamente poi non è neanche robusto, praticamente un altro Cristoforo. L’ultima volta che ha segnato un goal è stato quando giocava nei pulcini. Si fa i tirchi con i fuoriclasse e si sciala con le chiaviche calcistiche. Per il momento assisto ad uno dei più penosi mercati della Fiorentina e il mio pensiero va compassionevolmente verso quei 4000 masochisti che andranno a vedere questi mestieranti da dopolavoro ferrovieri.

acf
Ospite
Member

Si vede che non c’eri quando l’unico acquisto fu Zagano ,
P.S. Abbonamento rifatto a giugno ,spero di stare più largo e se non ci sono più quelli che vengono solo per contestare , non per fare il tifo , tanto meglio.

morgan
Ospite
Member

Sono perfettamente d’accordo con te…speriamo muoiano questi contestatori del cazzo

FORZAVIOLA
Ospite
Member

…IO SE LO PRENDONO SONO CURIOSO E FELICE ….E A TUTTI I PROFESSORI CHE CRITICANO A PRESCINDERE POTREI RISPONDERE CHE ANCHE BORJA VALERO SE FOSSE STATO BUONO LO TENEVANO AL REAL!….IL CONCETTO CHE ESPRIMETE E’ QUESTO!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non sono parole mie ma di Daniel Bertoni, quello vero…
Giocatore che non ha dimostrato mai niente solo potenzialita …non ha mai giocato all’atletico se non pochi minuti e prestato proprio per questo al Siviglia ha fatto panchina anche lì…
Una scommessa da 6 milioni…
CONSIGLIO A CORVINO DI ANDARE AL CASINÒ PER TENTARE LA FORTUNA

danielbertoni
Ospite
Member
Ora però sarebbe il caso di provare ad utilizzare quel comparto cerebrale che presiede alla funzione della memoria, perché altrimenti si parla troppo e a vuoto, facendo finta che il “casino” a Firenze sia iniziato da qualche mese. Ricordo allora, quantomeno a chi soffre di amnesia, che fino a due anni fa NESSUNO ha mai contestato i DV, a NESSUNO (fatte salve pochissime e fisiologiche eccezioni) è mai passato per la testa di rinfacciare apertamente o con offese l’assenza di vittorie. I problemi iniziano con la sessione di mercato estiva 2015/16, quando già si iniziano ad avvertire i primi segnali concreti di ridimensionamento, subito però stemperati da quel magnifico girone di andata che sorprese tutti, DV in primis. La sessione di mercato invernale successiva, come anche i sassi sanno, fu uno schiaffo sonoro, seguito poi dal mercato estivo 2016/17, con altri messaggi evidenti di disimpegno, per finire con il gennaio… Leggi altro »
marco - pistoia
Ospite
Member

Non sono affatto d’accordo. I DV, almeno – fino a un paio di anni fa – da una parte pur limitata della tifoseria, sono stati sempre contestati. Certo, non apertamente come adesso… Non dimentichiamoci l’abnorme contestazione (in quel caso più alla squadra, che alla dirigenza) un minuto dopo la semifinale di Europa League contro il Siviglia (non una coppetta del nonno qualsiasi)BEN PRIMA del non mercato di gennaio 2016.Inoltre ricordo soltanto a me stesso un bell’editoriale di Stefano Prizio (che sicuramente non può essere accusato di aziendalismo dellavalliano…) qui su Fiorentina.it quasi una decina di anni fa : ” Il giubileo delle checche isteriche”, dedicato a tutti quelli che criticavano a prescindere. Poi è chiaro: prima erano 3 su 10, adesso sono 9. E’ la proporzione che è cambiata, ma la contestazione c’è sempre stata.

rep
Ospite
Member

scrivi cose illogiche e false…..ha ragione
alla grande DANIELBERTONI…immaginare
che quel comunicato sia stato determinato
da qualche coro , alla vigilia del più grande
affare della loro storia di imprenditori ( a
parole , però ) è a dir poco puerile….così
come è vero che fino a 2 anni fa nessuno di
fatto ha mai contestato seriamente la
proprietà….si parla di aria fritta….non potete che essere dei provocatori

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Si dimentica chi ha il merito di averli aborriti fin da calciopoli, la più grande vergogna che abbia mai patito la Fiorentina.

marco - pistoia
Ospite
Member

Sono anni che i DV subiscono critiche. Non mi interessa sapere se motivate o meno, semplicemente registro un fatto. Non ci prediamo in giro, Forse soltanto nel primo periodo, intendo fino al 2006 (con le famose magliette ” Io sto con i Della Valle”). Poi ho letto critiche anche all’indomani delle vittorie a Liverpool o con il Bayern in casa. Non metto in discussione il fatto che, negli ultimi 2 anni, queste critiche non se le siano meritate (di errori ne hanno fatto tanti!) ma certamente, anche dopo il famoso comunicato di fine giugno (scritto di pancia ma molto chiaro) sentirsi dire che sono “spazzatura”, beh penso che una proprietà ad un certo punto, si rompa anche i coglioni di essere reiteramente offesa.

Dario
Ospite
Member

I della valle grandi imprenditori ma non arriveranno mai a quello che è riuscito a fare Berlusca.
ora credo se ne siano resi conto pure loro. Sogno una proprietà vincente ed ambiziosa

michele
Ospite
Member

A forza di sognare entrerai a S.Siro, tra due ali di apostoli….

Pino
Ospite
Member

BRAVO sogna. prima o poi ti svegli

marco - pistoia
Ospite
Member

Perchè non hanno mai avuto le disponibilità del Berlusca, almeno da spendere nel calcio. Milano è un’altra cosa, Dario, a Firenze non avremo mai proprietà vincenti (se non a ” spot”, com’è successo in parte con Cecchi Gori): ce ne dobbiamo fare una ragione. Ad ogni buon conto, sognare non guasta..pure io sogno l’arrivo di una cordata araba con tanti petrodollari.

OraSiRide
Ospite
Member

Bravo Marco, la storia è proprio questa, poco da fare. Sarà interessante vedere quando i DV riusciranno a vendere, tutti questi esperti di critica e offese a oltranza, con chi cacchio se la prenderanno, mentre la squadra si adagerà di sicuro nella parte destra della classifica. Forse con le stagioni che non sono più quelle di una volta, chissà…. vorrei anche ricordare che i beoti che vanno fino a Moena per attaccare striscioni offensivi o per intonare generosi cori contro i DV, lo fanno da almeno 5 anni, giusto per far capire che razza di tifosi abbiamo.

Giuseppe
Ospite
Member

Come si fa a comprare un centrocampista che non ha mai fatto un goal in tutta la sua carriera?

GiancarloMiami
Ospite
Member

MASCHERANO hafato solo uno, su rigore ed era 4-0 la partita, 4 mesi fa

solobatigol
Ospite
Member

e aggiungo che gioca in una squadra che vince il 98% delle partite, molte delle quali segnando almeno 4 gol

Massi
Ospite
Member

… te pensa che s’ e’ preso anche un portiere che non ne ha mai fatto uno… un vero scandalo!!!

IlMilanese
Ospite
Member

Quando Vecino ha segnato è iniziato a…….nevicare!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non poteva fare goal …mai visto nessuno segnare dalla panchina … infatti sia all’atletico che al Siviglia è stato spesso e volentieri in panchina.

Giuseppe
Ospite
Member

Il problema principale non è lo spendere poco ma lo spendere male sintomo di mancanza di programmazione ed è proprio questo che dà fastidio e spegne ogni sogno di un tifoso. Credo che questa mancanza di programmazione sia evidente a tutti e chi non lo ammette non è in buona fede. Forza viola.

Luigi M
Ospite
Member

Hai ragione. I DV sono degli imprenditori bravi nel loro lavoro di industriali ma una società di calcio è un’altra cosa. E’ l’errore è evidente, una Società di calcio produce spettacolo che è una cosa diversa dalla produzione industriale di beni di consumo. Da questo nasce l’errore dei DV, non hanno saputo scegliere fra i loro Dirigenti gente che capisca del mondo del calcio pensando che per ottenere degli utili fosse sufficiente la gestione finanziaria.

Ezio
Ospite
Member

Vorrei sapere che fine ha fatto Suarez, pure lui arrivato dall’Atletico nell’affare Savic. A me non sembrava sto gran fenomeno e non vorrei che anche questo sia la solita replica di quanto già visto.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Suarez non giocava nel l’atletico e come lui questo qui che è un panchinaro fisso.
Corvino deve smettere di prenderci per il c…..

bidonez
Ospite
Member

è in cina..

Giuseppina
Ospite
Member

Passano le stagioni ma l’operato di corvino è sempre lo stesso! Prendere giocatori rotti, panchinari e giovani con un “forse emergeranno”. Di giocatori ne sono passati tantissimi a Firenze in questi anni e qualche volta é capitato qualcuno decente! E ti senti dire faremo una squadra competitiva! Ma basta con ste fregnacce! Se vuoi essere competitivo non è certo il modo di operare, altrimenti si parla chiaro come Pozzo a Udine che non ha mai illuso nessuno e sempre detto come stavano le cose.

Aramis974
Tifoso
Member

Ma la Fiorentina di Prandelli chi l’ha costruita?

Fiesolesempre
Ospite
Member

Prandelli

Giuseppina
Ospite
Member

E con questo? Dopo di allora cosa è arrivato? Viviamo coi ricordi? E comunque 0 titoli anche in quell’era!! Marione ci manchi

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

….a Giuseppi…..quando mai s’è vinto qualcosa…..

Potrillo Madridde
Ospite
Member

Pier Luigi,
pero’ diciamoci la verita’. Per come sono fatto io al primo vaffa avrei venduto la societa’. A chi piace essere offeso costantemente per anni. Se non l’hanno fatto e’ perche’ 1) non trovano un aquirente , ma dubito…. 2) sono masochisti non li conosco abbastanza per poter giudicare 3) in qualche modo ci guadagnano…

andrea
Ospite
Member

allora tu sei fatto male

Luciano
Ospite
Member

Volevo scrivere chi invoca i presidenti spendaccioni…maledetta tastiera

Luciano
Ospite
Member
Tranquilli non si vende una società per 2 lenzuoli. La si vende perché non hai prospettive di sviluppo e guadagno. Chi invoca i tifosi e spendaccioni è pregato di guardarsi intorno e chiedersi chi, fra le squadre che contano realmente è disposto a bruciare i propri soldi a favore di una squadra per far felice se stesso e i tifosi. Poi si può stare a discutere se questo si possa ancora definire sport ( ovviamente no ), poiché non c’è equilibrio fra i concorrenti e di conseguenza è una gara ad handicap. Chiaramente economico e politico. Può non piacere, si possono scrivere quanti lenzuoli si vuole, si possono infamare o leccare i Della Valle, ma non se ne andranno o rimarranno a favore di chi fischia o chi lecca. Se trovano quello che gli da quello che chiedono, vendono a prescindere. Là società è in vendita almeno da 4 anni,… Leggi altro »
Violaceo
Ospite
Member

Scusa ma hai la memoria corta , i dv non sono stati offesi e contestati da anni , ma da un anno poco più , e ti ricordo forse tra questi che contestano forse c’ è qualcuno che ha affrontato una causa in tribunale per loro , la contestazione è lecita l’offesa no , ma quando fai la guerra ad una città per la tua arroganza , qualche ferito ci sarà sempre , io non sono contro i dv a prescindere ma di sicuro sono VIOLA , e questo indebolimento palese , perché , in ogni caso anche se compri giocatori buoni , hai cambiato tutta la squadra titolare e ci vorrà tempo , non mi fa certo felice

MoNrOo
Ospite
Member

Da 1 anno?
Ma che dici, io sono ANNI che vedo polemiche su tutto, per la verità almeno dall’ultimo anno di Prandelli.
Qualcuno c’era anche prima a contestare, ma non li conto perchè loro dovevano essere dei gobbi infiltrati stile Bernardeschi.

marty mcfly
Ospite
Member

polemiche ci saranno sempre, le offese sono un’altra cosa. La contestazione è venuta fuori negli ultimi 2 anni (dopo montella) e secondo me è anche legittima visto gli ultimi mercati e la politica di indebolimento in atto. Se non accettano nessuna critica è meglio che il calcio lo lasciano stare. Io tutte queste offese prima degli ultimi anni non le ho viste

Gigliato
Ospite
Member

Addirittura guerra alla città? A me non pare proprio che la città si senta in guerra con qualcuno tanto meno con i DV. La guerra la fanno poche centinaia di persone.

Violaceo
Ospite
Member

Ho detto “guerra” pensando che si capisse quello che volevo dire , vendono tutti i giocatori che si amalgamano con la città tipo l’ultimo ” borjaa non si tocca ” via borja , berna il vivaio e tutte le menate via berna i capitani li hanno fatti fuori tutti , a me sembra che la cosa sia voluta per infierire prima di vendere , non so se tu hai vissuto l’era pontello ,stà succedendo la stessa cosa anzi , forse i dv stanno facendo anche peggio

raffa
Ospite
Member

solo high lander tomovic resta
ultima bandiera

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

la cosa imbarazzante è che i nomi che circolano oggi sono i soliti che circolavano quando corvino venne cacciato da Firenze la volta scorsa. Possibile che in anni non si sia minimamente accorto che ci sono tantissimi altri giocatori a giro per il mondo? Che non abbia uno straccio di collaboratore che vada a visionare in un anno le squadre di serie B? Che in tutta la B non ci siano 2 terzini intorno ai 25 anni che per dirla alla graziani “mangino l’erba” pur di stare in campo e spaccare il mondo? O questi li trova solo l’atalanta?

Gigliato
Ospite
Member

E quanti di questi sono arrivati? E chi è che li fa circolare? Su su .. c’è speranza per tutti.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

alcuni sono arrivati, altri sono andati in altri lidi. Il fatto che già nelle ultime 2 sessioni di mercato si sia provato a riprendere il bua? Magari si può sentire toni se ancora ha qualche cartuccia in canna, magari col gila tris

Fiesolesempre
Ospite
Member

Torniamo con i piedi a terra l’atletico ha il mercato bloccato dalla UEFA …e pensate che si priverà di giocatori senza avere la possibilità di sostituirli?
Si chiama ATLETICO non FIORENTINA.

Firenze_Regna
Ospite
Member

Eh già infatti Kranevitter è titolare fisso 🙂 Sopratutto l’anno passato che giocava a Siviglia

Fiesolesempre
Ospite
Member

Giusto infatti non ha mai giocato, ma se qualcuno si fa male e anche la sua riserva si fa male questo tipo potrebbe giocare no?

Massimo Bianchi
Ospite
Member

Per Luigi M
Questa situazione che si è venuta a creare non è imputabile ai tifosi?
Ma se hanno rotto i co….ni a non finire che cosa pretendevano, che chi ci mette i soldi si faccia infamare e mandare a quel paese all’infinito?
Se fossi stato io il proprietario della Fiorentina avrei riconsegnato la società al comune già da molto tempo e mandato tutti a quel paese !
Sento che molti dicono: Prandelli, Montella, Sousa, tutti andati via fra le polemiche, sarà sempre colpa loro?
Bene, allora io dico chia acquista la Fiorentina dura al massimo dieci o quindici anni e poi se ne vanno anche loro fra polemiche, sarà sempre colpa dei presidenti?
Forse è per questo che a Firenze non si vince mai niente?

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

Luigi M
Ospite
Member
Fatemi capire, cosa dovrebbe fare la tifoseria Viola di fronte a una Società che ha demolito la squadra vendendo i migliori giocatori, applaudire la proprietà e i suoi dirigenti? Le squadre di calcio non appartengono a una proprietà appartengono a coloro che vanno allo stadio e che pagano l’abbonamento alla pay per view. Se nessuno rinnova la Società di calcio fallisce ed è per questa ragione che i DV avrebbero dovuto ascoltare la piazza. Io non ho mai detto che i DV se ne devono andare, non sono ricorso a insulti nei loro confronti, ma non posso tacere di fronte ai tanti errori commessi dalla proprietà e dai suoi dirigenti. Il primo fra tutti è perché è stato richiamato Corvino dopo il fallimento precedente? La spiegazione che mi sono dato è una sola ed è quella alla quale stiamo assistendo, una operazione prettamente finanziaria vendere e smantellare la squadra non… Leggi altro »
Marco
Ospite
Member

Massimo è la caratteristica di Firenze, quella superbia di credere che meritiamo di vincere scudetti e coppe, tutte quelle menate sulla chiarezza e sulla passione sono solo scuse, il fiorentino pretende di vincere perché crede di meritarlo a prescindere. E pazienza se siamo la sesta settima squadra italiana per palmares ( basta andare su Wiki), sarai infamato anche tu per quello che hai scritto , e prima che lo facciano anche con me segnalo che sono nato a Firenze e abbonato da quando ho smesso di giocare a calcio 20 anni fa

Fabio
Ospite
Member

Offerta 6, richiesta 8, ci vorrà un mesetto per riuscire ad incontrarsi a metà strada….

Firenze_Regna
Ospite
Member

L’atletico l’ha pagato 7 e ha preso 2 ml per il prestito al siviglia l’anno passato perciò 6 sarebbe il prezzo giusto. Il vantaggio è che ha il doppio passaporto ( ARG e ITA) ma non me lo ricordo come giocatore di livello superiore a un Diakate che gia abbiamo ( forse il ruolo un tantino diverso)

meo
Ospite
Member

Mi aspetto 2/3 giocatori di peso con un curriculum degno di nota…..non possono iniziare con tutte scommesse o presunti fenomeni….spero vivamente che abbiano degli obbiettivi ben mirati, che questa transumanza stia solo servendo per ricostruire una squadra degna di un campionato all’altezza del nome Fiorentina.

giovanni
Ospite
Member

la risposta corissimo, la darà sempre e solo il campo non le pagine di un sito, figuriamoci poi i vari “veggenti” o piu semplicemente farneticatori ubriachi del potere,(almeno qui) di poter infamare e offendere a prescindere diverso sarebbe farlo con i dati personali visibili da chi si sente offeso.ma non succederà mai perchè fa troppo comodo a Ceccarelli&C: questo caos mediatico

Francesco Londra
Ospite
Member
Lo so che non e’ facile fare il DG ma c’e’ qualcosa che non quadra nell’operato di Corvino. Invewce di fare una decina di operazione inutili all’anno potrebbe concentrarsi su uno o due giocatori di livello, non credete? Per esempio: Dragowski (3.5M) , Diks(2.7M), Graciar(1.4M), Maganijic (1.3M + 1.3M commissioni), Olivera (4M), Toledo (3M per il prestito), De Maio (1m per il prestito), Cristoforo (500k per il prestito + 3 M), senza quasi mai scendere in campo sono costati 22 milioni + almeno altri 3 di commissioni. Fanno 25 Milioni tondi tondi per giocatori che non servivano e che forse mai saranno all’altezza di un club che aspira alle competizioni europee. Ora Januzai e’ andato alla Real Societad a 12M, Lautaro MArtinez (il nuovo Aguero) ha una clausola di 8 Milioni e Jetro Willems e’ andato all’Eintracht per 5 milioni , totale 25 milioni ben spesi per giocatori da prima… Leggi altro »
Viola45
Ospite
Member

Come sempre in una trattativa si trova (se lo si vuole) un compromesso.

Max
Ospite
Member

Di tutti i nomi circolati è sicuramente il migliore, prenderlo subito!!!!!!!!

a 90°
Ospite
Member

Come me, all access (aka tattamea), Water, Aramis974, Fantagrullo, Falco lo sfiammacheccheR, DeiXo, Vichingo, Lollo Innioranza Poggetto, Guga, Drago Ginevra, gat, monrOo, andrea Certaldo e tutti i fedelissimi alla società vi dicevamo…
(ovviamente tutti guardando dalla stessa angolazione)
…il progetto si evolve!! Chiariamo a tutti che avremo due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio! Italianizzazione, ringiovanimento e splendidi bilanci! Finalmente ecco Veretout!!!
4-4-2
Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Falcinelli
3-5-1-1
Satalino, Tomovic, Milenkovic, Paletta, Sottil, Veretout, Badel, Saponara, Kranevitter, Hagi, Zapata
Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!!
E perez diks baez e schetino pronti ad arrembare, e dragoschi a fare miracoli!!
La formula di Pioli per il futuro scudetto!!!
Avanti così!!

Ospite
Ospite
Member

Già briachi alle 9:38, direi non male…

Alessio
Ospite
Member

Scherzi vero!

Gigino
Ospite
Member

Secondo me non è male come mediano, anzi sarebbe un buon acquisto: http://www.ultimouomo.com/preferiti-matias-kranevitter/

FrateLaMazza
Ospite
Member

Per lasciare L’atletico e venire a Firenze in questo momento deve essere proprio un fenomeno! Un altro futuro campione scoperto dal Corvo! Vai così, quest’anno si rompono i culi a tutti!!

MoNrOo
Ospite
Member

Ti ricordo che quando si parlò di lui, anni fa, erano tutti a dire “pippa!!” ect.
Poi lo prese l’Atletico e tutti “ahhhhh, ci siamo fatti sfuggire un fenomeno”.
Tira le conclusioni logiche.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Peccato che non abbia giocato all’atletico ….panchinaro fisso

Iounvicapisco
Ospite
Member

Siete bravi solo a far uscire aria dalla bocca! Nessuno di voi lo ha mai visto giocare e già siete pronti a sparare sentenze prive di fondamento o cognizione di causa. Questi sono ottimi giocatori per la Fiorentina! E’ giovane, ha già esperienza in grandi club, ha giocato in nazionale. Voi pretendete i campioni, quelli strapagati, italiani che costano il doppio degli stranieri. Vi svelo un segreto…non siamo il Real Madrid! Io sono contento se arriva Kranevitter, sono convinto che abbia ampi margini di miglioramento. Forza viola e mettiamo al bando questi depressi cronici che parlano solo per sentito dire o per ignoranza congenita.

Fiesolesempre
Ospite
Member

E tu invece ti sei documentato…guarda quanto ha giocato all’atletico e al Siviglia …se poi l’esperienza si fa in panchina o in tribuna…è fortissimo

Petrone
Ospite
Member

A quanto ne so ha giocato poco anche perchè era infortunato. Del resto è indubbio che se fosse stato titolare del Real non sarebbe stato alla nostra portata.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Due anni infortunato? Ma dai …..

Luigi M
Ospite
Member

Forse siamo troppo critici? Allora per coloro che sono contenti di questa situazione nella quale si è venuta a trovare la Fiorentina non certamente imputabile ai tifosi che non rinnovano l’abbonamento, diciamo che” tutto va bene madama la marchesa”!

PINCO
Ospite
Member

MA NON VI VA MAI BENE NESSUNO? IO CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE NON LO HA MAI VISTO GIOCARE COSI COME DUE ANNI FA PER KALINIC ! MA CHI CREDETE DI POTER PRENDERE MESSI? TORNATE A LETTO E FASCIATEVI I PIEDI CRITICONI A PRESCINDERE.DETTO QUESTO ANCHE IO CRITICO I DV PER COME HANNO GESTITO LA SITUAZIONE ATTUALE

onsag
Ospite
Member

Era molto difficile vederlo giocare perché viene da un infortunio
e poi per lui c’è stata tanta panchina. E’ il classico giocatore in
cerca di rilancio in una squadra in cui non dovrebbe avere grande
concorrenza per una maglia da titolare, come appunto la Fiorentina.
Potrebbe risultare una buona scommessa, ma non è certo un
giocatore che definirei di sicura affidabilità. Dubito però che riescano
a trovare un accordo sul l’ingaggio e quindi mi sa che alla fine non
se ne farà di nulla.

claude
Ospite
Member

se e’ bono o no non siete certo voi a saperlo. i conti si fanno alla fine non sulle cifre..e’ un mercato ridicolo. con le modifiche in atto al f.p. finanziario ci sara’ da ridere

il bensone
Ospite
Member

Qui ci sta gente che si lamenterebbe anche se la società spendesse 225milioni per acquistare NEYMAR!!! Smettetela!!! A proposito, dove sono i compratori multimiliardari che dovrebbero acquistare la Fiorentina???

Fiesolesempre
Ospite
Member

Quale fiorentina? Per adesso abbiamo solo giocatori per la primavera

Aramis974
Tifoso
Member

No, si lamenterebbe se si spendesse 2.5 milioni per Nemar, se si spendesse 225 Milioni per Maivistojocao o per Kikazzl’è invece sarebbero tutti in piazza a festeggiare.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io spero che ti paghino per scrivere queste cose…perché se le dici gratis sei malato grave

Antani
Ospite
Member

toh riecco il brodo certificato…. che tristezza.

Brescia VIOLA
Ospite
Member

Ha appena dichiarato di voler restare a Madrid ma…. “Firenze sarebbe cosa gradita”..
Giornalismo onesto intellettualmente, questo sconosciuto,,,

fabioviola68
Ospite
Member

lo voglio subito e prendete anche LARSSON, quello del PSG ex Siviglia sarebbe un sogno, all’attacco o SIMEONE o KALINIC, Masina per la difesa e se si fa peggio dell’anno scorso divento un cane lupo . . . VIA GLI OTTAVI DA FIRENZE

Luigi M
Ospite
Member

Premesso che non l’ho mai visto giocare, leggo però che questo calciatore non sà da quale parte si trova la porta, il suo tabellino dice che non ha mai segnato un gol.
Siamo sempre lì, chi ritiene che cedendo un giocatore per 24 milioni se ne prenda uno che costa 6 di eguale valore vive fuori dal mondo e non solo calcistico.

Petrone
Ospite
Member

Vecino lo abbiamo comprato a 3, tanto per fartelo notare…

Zeman
Ospite
Member

Fa lo stesso ruolo di Mascherano che sono più di 10 anni che gioca in europa e ha fatto 2 gol.
Mentre l’Inter comprava Kondogbia a 40 milioni,noi portavamo a casa dal prestito Vecino,pagato 3
È vero che con i soldi è più semplice fare una buona squadra,ma non è scontato.pirlo pogba vidal,erano costati 10 milioni in 3

Aramis974
Tifoso
Member

Sostituto di Vecino noto goleador:
Vecino 5 goal nella Fiorentina, di cui 2 in una giornata , le altre tre distribuite nelle altre 66 partite.

Leo Viola
Ospite
Member

SI MA NON POSSIAMO GIUDICARE I GIOCATORI SOLO PER I GOL CHE SEGNANO SPECIE SE SONO CENTROCAMPISTI, IN QUESTO CASO DI CONTENIMENTO. E ANCHE CHE UN GIOCATORE CHE COSTA 24 MILIONI SIA SICURAMENTE MEGLIO DI QUELLO CHE NE COSTA 6. QUANDO ABBIAMO CEDUTO NASTASIC E CI HANNO DATO SAVIC NON MI SEMBRA DI AVER VISTO TUTTA QUESTA DIFFERENZA, O NO.

lucaesse
Ospite
Member

Invece Vecino è un grande goleador!!Giusto per la cronaca per Vecino la fiorentina ha pagato 2,5 milioni. .

MAX
Ospite
Member

quindi visto il tabellino mi sembra che possa sostituire Borja ed anche il prezzo e’ lo stesso +/- ….magari questo ha qualche anno meno e non gli piace la gente sotto casa a piangere ….

Bidoni_Viola
Ospite
Member

altro bidone…. via i giocatori da 40mln e dentro quelli da 6; una grande stagione (di di sofferenza) ci attende con Pioli che non mangerà il panettone….

Petrone
Ospite
Member

Uno con codesta foto nel profilo non può che essere strisciato infiltrato

Andrea60
Ospite
Member

I giocatori che se ne sono andati sono gli stessi che venivano giustamente fischiati alla fine di partite in cui avevano corso per il campo come mosche senza capo, è evidente che, a parte qualcuno, dovessero essere sostituiti, la cosa da valutare è con chi sarà fatto

Nuu
Ospite
Member

E invece io vedo che si stà vendendo un monte di mezzi giocatori a prezzi fuori dal normale e si stanno prendendo degli ottimi giovani più forti di quelli che vanno via che giusto per ricordarti fino a pochi mesi fà contestavi …si quelli che ci hanno portato addirittura fuori dalla partecipazione europea …dei fenomeni …..ma aspetta la fine del mercato e rompi meno i marroni

Euchessina
Ospite
Member

ah ah ah ah! Ma li hai sentiti? Vogliono la squadra “giovane che corre”, si come no. Con i giovani sconosciuti se tanto, tanto perdi 3 o 4 partite di fila non ti ripigli più e tu vai di sotto di volata…. la squadra che corre…. ma non fatemi ridere, GIOCATORI VERI E FIRTI, altro che storielle di Biancaneve…

Saimonpp
Ospite
Member

Io non lo conosco come lo conosci tu, in base a quali considerazione tecnico tattiche lo definisci un bidone? Mi puoi suggerire la visione di alcune sue partite in cui abbia dimostrato tali lacune, grazie.

Aramis974
Tifoso
Member

In base al prezzo, ovvio. Unico parametro importante

bobogol
Ospite
Member

ma come fai a dire che è un bidone? se non sbaglio ha anche fatto anche una coppa america con l’Argentina…

Guga
Ospite
Member

se lo si pagava 50 era un fenomeno?!?

fabioviola68
Ospite
Member

tienitela te la checcha bionda e tatuata, io mi piglio 40 milioni e 4 centrocampisti da 10 che hanno fame e corrano per 90 minuti

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

magari, peccato che ne arrivano 10 da 2, 20 mln vanno via in commissioni fantasiose e arrivederci e grazie

Antonio1943
Ospite
Member

Ma quelli come te si fanno qualche domanda? e se foste proprio voi i bidoni come tifosi? Vergognatevi buoni solo a criticare con i soldi degli altri.

Giulibon
Ospite
Member

Italiani come Sturaro valutato 18-20 milioni?? Ok ridimensionamento ma mica scemi da farsi scippare i milioni così! Tortocollo bisogna cercare fuori dell’Italia ma nello stesso tempo puntare ai ns. giocatori della Primavera con inserimento di scommesse..FV sempre e contro tutti!!

Luigi M
Ospite
Member

Guarda che di scommesse quest’anno ne avremo fin troppe, tutto sta a vedere se almeno una sarà vinta. Ma non ci credo.

frezzoviolasangue
Ospite
Member

o almeno qualquno viene a firenze con voglia,,,,,,,,questo e forte e giovane,,,,,,,

Francesco Londra
Ospite
Member

Forza, basta fare i ragni, quando pero’ c’e’ da spendere 2.6 milioni per Maganijic, 4 per Gaspar, 1.3 per Graiciar e sispendano in due secondi!

DeepPurple
Ospite
Member

non sono giocatori “regalati”, costano molto rispetto a quanto furono pagati i fenomeni viola in uscita, senza parlare di alonso e vecino arrivati a ZERO euri. Anche la rifondazione del primo anno di montella era piena di scarti e prestiti………la società sta spendendo, è un dato di fatto.

Oasis
Ospite
Member

Immagino, tutti lascerebbero L atletico Madrid per venire qua…

Esperto
Ospite
Member

Questo sarebbe un gran bel colpo del CORVO MAGNO!!!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Il tuo corvo magno è un cesso di DS/DG, e speriamo vada via presto! Abbasso il corvo!

Nuu
Ospite
Member

e invece è il miglior DS che c’è in Italia e a fine mercato se ne riparla …poi voglio vedere quando ti toccherà salire sul carro dei vincitori ….

Sergio
Ospite
Member

Alessandro cambia sport,

MAX
Ospite
Member

oh Alessandro….oh Alessandrino….ovvia oh che ti sei svegliato male perché un t hai visto lenzuoli attaccati….

Marco
Ospite
Member

Se si prende questo è un altro, a centrocampo già siamo meglio dello scorso anno….

Geobxl
Ospite
Member

Per fungere da mastino davanti alla difesa sembra un po’ gracilino

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: la Fiorentina torna al lavoro al centro sportivo
Articolo successivoRipresa degli allenamenti oggi: Kalinic e Vecino attesi al centro sportivo
CONDIVIDI