Kroldrup: “Tanti ricordi a Firenze. Spero che la situazione della Fiorentina migliori” (VIDEO)

2



Per Kroldrup, ex difensore viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, tra cui Fiorentina.it, durante l’allenamento della Fiorentina al Franchi: “Sto facendo il corso da allenatore in Danimarca, per questo sono qui a vedere gli allenamenti. Ho visto un gruppo molto concentrato, hanno fatto un buon allenamento a livello tattico. Faccio fatica a seguire la Fiorentina in Danimarca. Astori lo conosco bene, da tanti anni. E’ un difensore che mi piace”.

Sui tanti giovani: “Tanti sono andati via, adesso si è ricominciato da capo. I giovani hanno bisogno di tempo, serve un po’ di pazienza”.

Sui ricordi: “Quella contro il Bayern, con quel mio gol, è stata una partita bellissima fino al gol di Klose. Per quello che ho fatto qui ho tanti bei ricordi”.

Un messaggio ai tifosi: “Spero che questa situazione delicata migliori, ma non spetta a me sbilanciarmi su questi aspetti”.

2
Commenta la notizia

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Sergio IntrigoLuca73 Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Sergio Intrigo
Ospite
Sergio Intrigo

Bravi i danesi, sempre educati, tranquilli e simpatici, ospitali a casa loro e civili all’ estero. Calcisticamente hanno sempre avuto delle discrete nazionali, strepitosa quella dell’ 86, fantastica sorpresa nel 92.. Grande Per, assieme a Martin, vi ho sempre sostenuto

Luca73
Ospite
Luca73

Caro Per, in una banda di raccattati come quella attuale, uno come te sarebbe tra i migliori.
Tanti saluti.

Articolo precedenteLazio-Fiorentina, domani è vigilia. La conferenza di Pioli alle ore 14
Articolo successivoAllenamento al Franchi, in gruppo Thereau, Badelj e Laurini. Rileggi il live (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI