Krychowiak: la Fiorentina ha chiesto informazioni per il presito al Paris Saint Germain

61



Come riporta il Qs-La Nazione, era un ’pallino’ di Montella quando giocava nel Siviglia, da quando è passato al PSG però Grzegorz Krychowiak ha trovato poco spazio (11 presenze in Ligue, 6 in Champions). La Fiorentina ha chiesto informazioni per il prestito del centrocampista, che però ha un super ingaggio (8 milioni lordi a stagione).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andrea
Ospite
Member

8 milioni a stagione. HO GIA’ DETTO TUTTO.

Luca65
Ospite
Member

Giocatore ottimo ma del tutto fuori dalla nostra portata, sia come ingaggio che come ambizioni. Come ha detto qualcuno perchè un giocatore che guadagna 4 milioni netti e gioca la Champions dovrebbe venire a giocare a Firenze? Perchè gli piace il calcio storico e ha visto che può giocare indossando la maglia di uno dei quartieri? Cerchiamo di stare su dei nomi proponibili.

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Se qualcuno mi presta una Ferrari, paga l assicurazione e il 90% della benzina, direi che anche io potrei fare uno sforzo

Nsivincemai
Ospite
Member

anche io so o interessato a trombare Scarlet Johansson

Claudiopiombino
Ospite
Member

Anche io , ma voglio l’obbligo di riscatto…..il prezzo lo facciano loro in qualche modo mi arrangio !!

Pacco dono
Ospite
Member

Quand’anche si dimezzasse lo stipendio sarebbe comunque fuori dalla nostrana portata.

Rossano
Ospite
Member

Perche’ scrivere di un interessamento di uno che guadagna 8 milioni

daniele da volterra
Ospite
Member

Lasciate lavorare in pace il Corvo lui è un esperto di prestiti da rimandare al mittente il prossimo anno perché si riveleranno i soliti bidoni.

picchio
Ospite
Member

Almeno non parlare a sproposito…..Corvino non le azzecca certo tutte, anzi, ma secondo me non conosci questo giocatore…..questi l’è di molto bono, penso non alla nostra portata. Prima di scrivere tanto per scrivere focalizza l’argomento, fenomeno

Ema
Ospite
Member

Sarebbe un acquisto ottimo, ma era da prendere quando ancora era al Siviglia, ora guadagna veramente troppo… Se vorrà ridurre lo stipendio? Vediamo…

stefano
Ospite
Member

ahaahahahahahahaha……oddio un ce la fo………….ahaahahahahahahaha…….sto morendo………ahaahahahahahahaha……dalle risate………….ahahahaahahahahahahaha………….che îddio ci conservi ‘sti giornalisti………ahahahaahahahahahahaha………..nemmeno totò ……..ahahahaahahahahahahaha……o il vernacoliere……..ahahahaahahahahahahaha……..

luca viola vero
Ospite
Member

Ahhhhhhhhhhh Stefano che te preso???mahhhh forza viola sempre e comunque

stefano
Ospite
Member

beh! credevo che più che una notizia fosse ‘na barzelletta ……..dici che è una cosa seria?

Stefano
Ospite
Member
La cosa è poco credibile,però c’è un dettaglio che potrebbe giocare a nostro favore. Lui prende quall’ingaggio mostruoso,(a parte che è lordo e quindi andrebbe all’incirca dimezzato),ma se non troverà nessuno che gli garantisce quello stipendio,le sue scelte si ridurranno a due soltanto. 1) resta a Parigi e fa panchina e tribuna,rischiando di perdere il mondiale,e poi dovrà comunque ridimensionarsi perché prima o poi il suo contratto finirà,(dopo questo che sta per iniziare.ci saranno altri due anni)e cosa volete che stipendio offrano ad un giocatore che ha fatto quattro anni consecutivi di panchina/tribuna? 2) dovrà accettare un ingaggio molto più basso(sempre che non trovi altre squadre che lo accontentino),magari di 5 anni con la possibilità di fare il titolare fisso,di continuare ad essere il perno della nazionale polacca.insomma di continuare a fare il calciatore. Uno che ha a cuore di continuare la sua carriera e continuate a fare il suo… Leggi altro »
Peppe78
Ospite
Member

Corvino a Parigi manco lo fanno passare! Penso che appena alzano il telefono lo deridono… al massimo gli possono dare ascolto al Fondi o alla Rondinella… quelli sono i suoi livelli… può trattare al più con il presidente del Roccacannuccia. Scarso e dilettante allo sbaraglio

Minatore
Ospite
Member

Peppe 78 potremmo mandarci te a trattare…

Peppe78
Ospite
Member

Io non faccio il ds e non vengo pagato per questo. Quindi caro mio prima di parlare collega il cervello se non ti viene troppo complicato a meno che tu sia a libro paga degli scarpari

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Bravo minatore bravo,,vedendo la carriera di Pantaleo suppongo che ne abbia scoperti tanti di top players.Non e’da tutti lavorare per Barcelona Real e Bayern. Come?? Bologna Lecce e Fiorentina …nooooo vi sbagliate.

zinzo
Ospite
Member

TUTTE CHIACCHIERE DA BAR !!!!!!!!! AVANTI !!!! NON MOLLARE MAI !!!!!!! OBIETTIVO CACCIARE I DELLABALLE DA FIRENZE !!!!!!!!! CONTESTAZIONE CONTINUA E DURA !!!!!!!!!

gabry
Ospite
Member

non arriverà nessuno, i giocatori buoni non siamo in grado di prenderli con la gestione Della Balle e del servo e abbietto ragioniere

Lorenzo69
Ospite
Member

PRIMO :i fratellini VENDONO la società appena trovano il giusto acquirente;
SECONDO : non li vedremo piú allo stadio…hanno CHIUSO con la Fiorentina.
TERZO : BASTA scrivere BOIATE!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Scusate se mi permetto … vediamo Borja perché ha un ingaggio troppo elevato e cerchino uno che prende 4 milioni di euro … ma chi è che scrive queste notizie ??? …. compro vecchie maglie fiorentina contattami ad [email protected]

Rigomito
Ospite
Member

Operazione francamente inverosimile. E’ vero che questo ha trascorso un’annata pessima e che l’ anno prossimo difficilmente giocherà a Parigi. tuttavia, con quell’ ingaggio, non è logico che venga a Firenze, a meno che il PSG non paghi mezzo stipendio. E se pagano, è perchè sperano che tra un anno, dopo una bella stagione, possa tornare all’ ovile.
Insomma, dovremmo fare da squadra vivavio.
Inverosimile… mah…

POWERPURPLE54
Tifoso
Member
Anche Voi della Redazione di FIORENTINA.IT ..dico anche Voi ci mettete del vostro eh!!!. Indipendentemente dalla indiscrezioni / Voci di Mercato che filtrano qua e là.. Si sa benissimo , che tutto ciò che si dice e si vocifera su presunti Arrivi Eccellenti a Firenze di Determinati giocatori , NON SI AVVERERA’ .. Questo Giocatore , Nazionale Polacco tra l’altro , è un giocatore eclettico , non eccelso ma Ottimo e duttile. Ma a parte Ciò ha un ingaggio da “Nababbo”…Figuriamoci se viene qui da Noi a Firenze! A meno che non sia totalmente “impazzito” il Corvino e….il Freitas!! e..a meno che il giocatore stesso non si decurti di un buon 80% del suo stipendio plurimilionario.. Non credo , almeno personalmente , (qualunque sia la formula di ingaggio , o prestito o altre soluzioni) all’approdo a Firenze di questo ottimo giocatore. Lè inutile Illudere noi tifosi a queste cose….tra l’altro… Leggi altro »
Ettore di Varese
Ospite
Member

Scusate, ma con i soldi che entreranno dalla vendita di Bernardeschi, è necessario
andare a chiedere un giocatore in prestito? Io non ho mai contestato i DV, ma
Corvino sa quello che sta facendo?Jesé e il polacco in prestito non hanno
senso!

Luciano
Ospite
Member

ma non potete credere a tutto quello che viene scritto, per favore. Il giornalista scrive 100 nomi, e poi alla fine, siccome nei cento nomi magari ne ha beccati due, ti scrive che l’aveva detto….ormai sono anni che il calciomercato funziona così. Non a caso fanno trasmissioni tv, radio oltre a internet. Si confeziona qualche bomba di mercato ( giochino inventato da Mosca ) così la gente ascolta la radio o guarda la tv.

Frank
Ospite
Member

Si hanno chiesto se sta bene di salute!!!

Luca
Ospite
Member

Barzellette

Paolo da Grosseto
Ospite
Member
dopo gennaio 2016 per me i della valle non sono più credibili, il nostro mercato al momento, a parte l’acquisto di alcune incognite o scommesse che dir si voglia, è partito con cessioni più o meno importanti. Senza dimenticare che vecino ha una clausola rescissoria e che anche tata e badelj sono in rampa di lancio per la cessione, su babacar ancora non ho capito quali saranno le intenzioni di pioli e società. Sorvolo ovviamente su mati, rebic, Gilberto, petriccione perché penso che una loro partenza sia scontata. Ora leggere di possibili acquisti come jesè o il polacco tutti e due del PSG, mi lascia perplesso primo perché ovviamente sarebbero prestiti e poi per gli ingaggi elevati non da Fiorentina, visto che si cedono giocatori anche per risparmiare sull’ingaggio. Ma acquisti un po’ più credibili non sono possibili? perché buttare là nomi a caso che servono solo ad alimentare la… Leggi altro »
Bomber
Ospite
Member

Via i Della Balle da Firenze…non riescono a fare calcio neanche con 80 milioni di plusvalenze….questa è la peggior proprietà della storia!! Non hanno nessun sentimento….dobbiamo contestare a oltranza….la Fiorentina siamo noi e noi ne diventeremo i proprietari…è solo questione di tempo!!!

Leonardo
Ospite
Member

Finalmente un acquirente serio! Aspettiamo con ansia la tua offerta.
Finalmente avremo una viola con un presidente tifoso e che ci farà arrivare ogni anno in alto facendoci sognare con tutti i top player che ci acquisterai

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

si magari..bomber..magari fosse così….anch’io ci spero!!!!.ma si sa chi visse sperando morì …c….ndo..

Marcomugello
Ospite
Member

Anche io ho scritto una lettera a Nicole Kidman, promettendole amore e paradiso, due anime in un nocciolo, la mia pensione e la mia cultura tecnica e non… la mia foto di 35 anni fa, ero un bell’uomo all’epoca, scrivendo che non ero proprio così, ma quasi…e la veduta splendida e affascinante di cui si gode nel Mugello…mi hanno respinto la lettera senza nemmeno aprirla, bastardi…

fabio
Ospite
Member

riprova con la Belen,magari ti va meglio …auguri

Massi
Ospite
Member

… questo è’ forte … Corvo prendi Sanchez dell’Ajax centrale di 21 anni e mettetelo di fronte alla difesa: è una bestia…

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Ma ancora non hai capito che non si compra???????????

Victor
Ospite
Member

Io invece ho chiesto informazioni su Monica Bellucci.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

ANCH’IO MA HA DETTO UN ME LA DA’ ahahahahaha!!..

pino up
Ospite
Member

Però si risparmia sulla bolletta, con una telefonata sola se n’è chiesti cinque.

Mario
Ospite
Member

Potremmo fare la squadra B del Paris S.G. e così potremmo disporre dei loro giocatori in esubero o dei loro giovani che non trovano spazio in prima squadra.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite
Member

Ma cosa PROTESTI O EMETTI SENTENZE… siamo a inizio mercato. Ci sono persone di calcio che lavorano… ANTOGNONI,CORVINO E PIOLI… Non si voleva passare alla Gestione fatta da uomini di calcio ? Sono fiducioso. Poi sulla SCLERATA DI UN EX ADDETTA DELLA FIORENTINA… mi sembra che sia una questione personale. Tanto DV se ne andrà via…appena si trova il compratore. Stiamo attenti ai moduli..ma PIOLI mica è INFLESSIBILE sul modulo. Imporre un modulo a tutti i costi è folle. Il difetto di SOUSA è RIGIDO sul modulo… infatti adottava un modulo non adatto alle caratteristiche dei giocatori.. infatti metteva tutti i giocatori fuori ruolo. Come fa un CENTROCAMPISTA di 30 imparare la fase difensiva… a quell’età si può fare per una partita…ma è tutto il GIRONE di RITORNO che ha giocato fuori ruolo. Basta fare cose semplici

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Antognoni Cognini e Pioli possono lavorare anche 12 ore al giorno ma se non arrivano soldi cosa speri di comprare? Uno che prnede 8 milioni di euro di ingaggio. Ma mettete di scrivere queste notizie inutili

Cristiano
Ospite
Member

Questo si chiede in prestito con contributo di stipendio, Jesè ho letto chiesto in prestito….Stava vedere dove finiscono in 45 mln di Berna eh?!

Leonardo
Ospite
Member

Li prendo io!

i\'giannelli
Ospite
Member
Il modo migliore per rinvestire i tesoretti e’ quello di chiedere in prestito i giocatori…mi vien da sorridere se penso che c’e’ gente che aspetta come un barbagianni che gli prendano il sostituto di bernardeschi e chissa’ nella sua testa che popo’ di fuoriclasse crede che possa arrivare…te lo ridico…il sostituto di bernardeschi e’ stato preso a gennaio e si chiama saponara rotto e bollito, 1 partita buona ed 8 da dimenticare, prendera’ il posto di g.rotti in infermeria(dispiace tenerla vuota dopo che si e’ fatto l’investimento)ed oltre a cio’ alla presentazione delle maglie ti dice che ama la maglia blu’ fra le grasse risa del presidente corsi che ce lo ha rifilato rotto ad un monte di soldi solo perche’ siamo degli amici…quello di ilicic probabilmente e’ esseryc…poi arrivera’ qualche fallito o qualche ragazzotto in prestito scarto di qualche big, qualcuno di gran nome cosi’ giusto per tappare la… Leggi altro »
Leonardo
Ospite
Member

Bravo! Vai su a Moena ed insegna a tutti come si lavora, come si allena, che schemi deve usare Pioli, come si fa a fare super acquisti a Corvino.
Poi vai in infermeria con Saponara e imponi le tue mani per farlo guarire così lo possiamo rivendere e compraci Ronaldo, sempre se per te non sia un bollito anche lui, pagando di tasca tua l’ingaggio.

fabio
Ospite
Member

è bello questo sano ottimismo,sicuramente aiuta la fiorentina e i suoi tifosi,chiaramente da un super competente e tecnico come te,nonci si può aspettare altro.
ma se c’è un Dio….

Ragno
Ospite
Member

Sarebbe un acquisto importante,ma chi glielo dice a cognigni

Forza Viola Sempre
Ospite
Member

8 lordi sono meno di quanto prendeva Gomez, sono 4 netti, ci si può arrivare con la gestione autonoma dei diritti del calciatore e quanto davamo a Borja o Rossi, sono stupito dello stipendio di Babacar che prende 3 milioni lordi a stagione più bonus, che sono minimo 1,5 netti, poi diciamo calcio malato, dai una cifra così a Babaapaticocar, cosa dovresti dare a calciatori come il sopracitato?

pasquino
Ospite
Member

Kucù,Kri Kri,Konè alla faccia della minchia!!!Spezzeremo le reni alla spal(ma non è detto) forse al Benevento.Per il resto avremo la squadra per il 20 agosto!!!Da queste parti si ride da morire fin da ora.

Gianluca
Ospite
Member

Gli 8 milioni d’ingaggio, che poi sarebbero 4 netti sul conto del monte ingaggi, ci sarebbero se acquisti anche il cartellino, Col prestito, come c’è scritto nella notizia, se ne potrebbero pagare 2 noi e 2 il PSG. Non la vedo cosi impossibile e non ci sarebbe bisogno di nessun defibrillatore…….

mario
Ospite
Member

o redazione, pure voi dai……cosi i clienti ci credono pure! va bene che ormai a loro si puo’ raccontare di tutto, perche’ tanto stan li a bocca aperta, pero’ su dai non diamo linfa alla loro gia’ scarsa autostima.

vecchio criticone
Ospite
Member

Dalle notizie sembra che si sia interessati a tutto il PSG.
A parte il fatto che le riserve del PSG guadagnano il doppio dei nostri titolari, ripeto quello che scrissi quando venne, ad esempio, Richards, o quando si favoleggiava di Verratti:
mi spiegate perché uno che gioca nel PSG o in un altro top club, deve venire alla Fiorentina? forse perché gli piace la ribollita? i motivi sono tre: o è rotto, o è scarso, o è nella fase calante della carriera.

Rumours
Ospite
Member

… o la QIA e’ veramente interessata ad acquistare la Fiorentina.

onsag
Ospite
Member

“Cappuccetto Rosso quella mattina stava attraversando il
bosco per andare a trovare la nonnina …. ” mi sa che Corvino
dovra’ ingaggiare i fratelli Grimm per raccontarci novelle un
po’ piu’ credibili.

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma cosa ce ne facciamo?
MA possibile che non sappiano trovare giocatori alla nostra portata ma che non siano schiappe alla Milic, Olivera, Cristoforo,Toledo etc etc..
Su di lui la minusvalenza e’ assicurata!

Darioneviola
Ospite
Member

Quando fu venduto Cuadrado (il regalo per Firenze) furono presi 3 prestiti (nessuno riscattato)….

Mi sa invece che quest’anno verranno venduti tre big e sostituiti con un solo prestito….

Come direbbe qualcuno: “Perché noi siamo una società ambiziosa !”

david
Ospite
Member

Fuori portata in tutti i sensi..8 milioni di ingaggio??!!!calcio malato

wpDiscuz
Articolo precedenteNel mirino della Fiorentina anche il 19enne Jonathan Ikoné
Articolo successivoKalinic-Fiorentina-Milan, fumata nera: la distanza tra le parti continua a essere troppa
CONDIVIDI