Kucka opzione gradita nell’operazione Kalinic. Prima per il Milan il caso Donnarumma

22



Come scrive La Nazione, il Milan continua a tenere nel mirino il croato della Fiorentina Nikola Kalinic. Tuttavia c’è distanza tra richiesta ed offerta. 30 milioni la valutazione del cartellino da parte di Corvino, 20 l’offerta. Al massimo 25 con i bonus, comunque raggiungibili ed anche legati al rendimento dell’ex Dnipro. Nella trattativa potrebbe rientrare anche qualche contropartita. Kucka è quello che piace di più a Corvino. Non scaldano Bertolacci e Lapadula. L’inserimento su Kalinic dell’Inter sarebbe solo un’operazione di disturbo. Tuttavia, prima di operare l’affondo a Kalinic, il Milan deve risolvere la grana Donnarumma. Ieri in serata l’annuncio del portiere rossonero di apertura al rinnovo attraverso i social, salvo poi annunciare di un hackeraggio al suo account.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI………CERTO COSI’ A I MI’ CANE GLI DIRO’ VAI A KUCKA……………AHH AHH…………… CHE RIDERE.. ……………………… MA PE FASSENE ICCHE’…………………….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo è molto,molto scarso

Ezio
Ospite
Ezio

C’è bisogno di uno che detta i tempi, un orologio a Kucka va più che bene.

andrea
Ospite
andrea

a questo punto si comincia a capire che tipo di squadra hanno in mente; picchiatori a centrocampo e davanti tre fantasisti che, a parte chiesa, mi convincono poco; in più ora c’è il problema del centravanti

axl
Ospite
axl

una squadra senza logica e con una
quantità infinita di punti interrogativi ,
fin dal portiere

Marco77
Ospite
Marco77

Corvino è specializzato nel fare mercato senza una logica, pare alla fiera di paese: pigli icchè trova, basta che costi il giusto, senza un piano ben preciso

geronimo
Ospite
geronimo

Vorrei sapere se queste notizie hanno un minimo di verità o sono del tutto inventate. chiunque sia ci vuol prendere x il C….. . kucka ha già 30 anni, età che la soc fiorentina dice di aborrire cercando di vendere tutti i nostri quasi 30enni (badelj, ilicic, x non parlare di borja,) e dopo che fa?????? è interessata a Rincon 29, kucka 30, magari anche a totti o a maldini se smette con il tenniss………o ma allora gli è proprio da dire : SE UN SON GRULLI UN SI VOGLIONOOOOOO!!!!!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Kucka ci serve nel caso di partenza di Bernardeschi per la quota tatuaggi

Pitino
Tifoso
daniele

ahahhahahahh

Han
Ospite
Han

Genio

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Sono gia’ circolati 50 nomi e la campagna acquisti nopn è iniziata.
Che buffonata le date della campagna acquisti quanto tutti comprano fanno fare le visite fanno firmare i contratti e li depositano quando apre la campagna acquisti.
Quindi sono tutti contratti senza la data perchè la data dovrebbe essere posteriore all’inizio della campagna acquisti o l’acquisto è irregolare.
Che buffonata

alebg
Ospite
alebg

Kucka e Sanchez in mediana,Vecino e Saponara piu’ avanti….

Roberto
Ospite
Roberto

Ovviamente vietato comprare italiani

Marco77
Ospite
Marco77

Kucka unn’è di Kompiobbi?

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Kucka come riserva è ottimo, ma titolare chi??

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

San Cristoforo

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Non scalda Bertolacci ma kucka si ? È come se non scaldasse Belen ma con vanna marchi ti diventa di marmo !

viceversa
Ospite
viceversa

con i 4231 di Pioli i 2 devono essere più propensi a coprire che ad attaccare. Kucka, Sanchez e Vecino mi pare possano coprire bene i 2 ruoli. Per il 3 dovrebbero esserci Chiesa, Saponara e Politano (+ Hagi, Castrovilli e Fernandez). Non un granchè? Lo so, ma ormai è chiaro che la nostra dimensione è questa.

andrea
Ospite
andrea

sono d’accordo; il nome lo ha fatto di sicuro pioli e il giocatore è di rendimento; il problema è che a me saponara e politano non mi convincono e a questo punto abbiamo anche il problema del centravanti

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Dipende cosa cercano , Bertolacci fa sia da centrale che da trequartista all’occorrenza, kucka invece è più portato per la fase difensiva, ma in quel ruolo cercano gente come benassi o torreira con sancez e Cristoforo pronti a sostituire

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

el corvo vuole fare la gurra pure sul campo con sti macellai che sta comprando

Rigomito
Ospite
Rigomito

Passiamo dal fioretto all’ ascia bipenne!

Articolo precedenteBorja-Inter: a 8 milioni la possibile chiusura. Primi giorni della settimana decisivi
Articolo successivoDusan Vlahovic, visite mediche svolte in mattinata. Resterà al Partizan fino a Gennaio
CONDIVIDI