Kumbulla, l’offerta viola fa traballare l’Hellas. 7 milioni e Sottil in prestito con diritto

77



L’offerta della Fiorentina per Kumbulla non ha lasciato indifferente l’Hellas Verona. Il classe 2000 italo-albanese piace anche ad altri top club

Lavora per l’oggi, ma anche per domani la Fiorentina sul mercato. I fari viola, scrive La Nazione, sono sempre ben puntati su Marash Kumbulla. L’offerta arrivata da Firenze non ha lasciato indifferenti i dirigenti dell’Hellas Verona: la cifra appoggiata sul tavolo della trattativa è di 12 milioni. Ma ad attrarre il club scaligero è stata l’ultima proposta: subito 7 milioni e il prestito di 18 mesi di Sottil. Poi a giugno 2021 l’eventuale riscatto del giovane talento viola. La concorrenza sul classe 2000 nato in Italia ma di passaporto albanese è di livello: Manchester United, Chelsea e Inter sono i club decisi a capire come può evolversi la situazione, pronti a insidiare i viola.

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nostalgico
Ospite
nostalgico

ad ogni modo io metterei Unico 10 Giancarlo a gestire il solarium che apriranno nel centro commerciale di Rocco.

Secondo me sarebbe il Top.

Mentre Pradè lo vedrei bene a gestire un punto vendita di pizza al trancio o qualcosa di analogo.

ma Antognoni al centro estetico ce lo vedo molto.

” ciao vuoi fare viso o doccia?”

compreso con la lampada un selfie con l’unico capitano

Gian
Ospite
Gian

Ma se sono convinti che sia un crac…pigliassero 13-15 milioni e la facciano finita mavaffanculo

Vanni
Ospite
Vanni

Lo sostengo da tempo, una Società seria avrebbe già staccato l’assegno da due settimane invece del consueto tira e molla per ottenere sconti, finché non viene preso da un’altra squadra. Specie nel mercato di gennaio quando si acquista in stato di necessità.

toni
Ospite
toni

Pradè da mandare via subito…se poi dovesse cedere Sottil non in prestito secco, ma con riscatto, sarebbe da arrestare (calcisticamente )

LUPO VIOLA
Ospite
LUPO VIOLA

MI PARE SI GIRI SEMPRE SU PROFILI MEDIOCRI E TENTATE SCOMMESSE…..

zinzo
Ospite
zinzo

FERMATE PRADè !!!! è UN PAZZO SCATENATO !! UN RIMBAMBITO !!! MA DARE IL DIRITTO DI RISCATTO DI SOTTIL è PURA FOLLIA !!!! FERMATE PRADè !!! NON è IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE !!! MA ROCCO CHE CAXXO FA ??? MA SI RENDE CONTO DI CHE GENTE SI CONTORNA ???? E QUEL BEDUINO DI ANTOGNONI CHE STA A FARE LI ???

david
Ospite
david

mandate via pradè prima che distrugga tutto

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

vai vai Pradè sfascia tutto poi Commisso ti metterà a dirigere il centro commerciale,e c’è qualcuno che ha ancora il coraggio di difenderlo,questo sta distruggendo tutto o quel poco di buono che è rimasto

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A me fa ridere chi si dispera per Sottil…come se avesse fatto chissà cosa. Quando è entrato ha fatto schifo, in serie B ha fatto la miseria di una rete. Kumbulla ha un anno meno e già gioca stabilmente e bene in una squadra che ci è sopra in classifica, ma di che si parla? Se si riesce ad avere il controriscatto meglio, ma in ogni caso è un’operazione intelligente. Invece a Firenze vi fissate sul niente. Mi ricordo i fenomenali “ma perché non gioca Camporese?” O “ma perché non mettono saluti?” Fino al mio preferito “Diakhate è un fenomeno,… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

*Salifu (non saluti)

Gian
Ospite
Gian

Io sono d’accordo a metà con te. Nel senso che se si vuol prendere dei giocatori che siano forti prima o poi qualcuno valutato bene (come sottil ad esempio) bisognerà venderlo

Lino
Ospite
Lino

Si bravo fenomeno infatti ha comprato pedro ! Per rispedirlo dopo 5 mesi !! Lasciatelo lavorare ??? Fermatelo subito !!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Lasciare Sottil al Verona senza possibilità di controriscatto sarebbe una pazzia epocale. Siamo veramente messi in cattive mani, Pradè sta mandando al tappeto la società. Commisso svegliati, questo incapace prosegue nel fare danni. Va licenziato oggi stesso.

Sgianni
Tifoso
Member

Siamo pazzi Sottil con diritto di riscatto, senza diritto di contro riscatto

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Pradé ci vuole rovinare. Bisogna fermare questo incapace.

Paolo
Ospite
Paolo

Sottil con diritto mai casomai con possibilità di controriscatto

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

e quello del Cagliari

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

mi piace il terzino sinistro della Samp

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

inserire diritto di controriscatto per Sottil, please

Massimo
Ospite
Massimo

Cedere Sottil è da manicomio criminale!

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Notizia incompleta….Sottil magari offerto all’Hellas però con controriscatto….perchè siete sempre i primi a far passare la società viola come una società di bischeri????? Comunque secondo me la società viola pensa di inserire invece di Sottil Ceccherini più milioni….Però bisogna essere realisti: Kumbulla che sa che lo vogliono Inter, Napoli, Roma e Lazio ci accetterebbe?

illepri
Ospite
illepri

mah sottil non mi convince, ma l’ho visto poco anche se quel poco m’ha irritato.. i figli d’arte hanno bucato tutti e 3.. chiesa sottil e simeone.. lascerei perdere quel filone

Diaz
Member
diaz

Infatti Maldini, Alonso e altri…

Lucav.
Ospite
Lucav.

Al di là del momento no, che ha anche motivazioni evidenti, Chiesa è un talento fulgido e titolare della nazionale… dire che ha bucato….

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

Sottil al limite si può dare in prestito secco. E questo solo perché tra Montella e Iachini non riusciamo a mettere insieme un allenatore buono, perché con l’infortuno di Ribery, Sottil dovrebbe essere titolare nel 4 – 3 – 3 con Chiesa e Vlahovic o Cutrone

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Sottil non giocava con Montella perchè non lo “vedeva”. Ora c’è Iachini, neanche lui lo fa giocare. cosa c’è che non va nel giocatore? E’ solo colpa degli allenatori? Oppure lui non rispetta le consegne che gli vengono date.Il nostro è un campionato molto tattico.

Max
Ospite
Max

Non ci capite un tubo….Invece di lanciare i giovani li date via… Tutto al contrario dell’Atalanta…..

Target5
Ospite
Target5

Avremmo in squadra Kumbulla che, a mio parere, oltre a essere giovane e pure più forte e più utile di Sottil.

guido
Ospite
guido

furbi come faine cosi inun anno si perde Chiesa e Sottil.poeri noi Guido

Fabio
Ospite
Fabio

Notizia senza senso e logica, quale sarebbe la cifra del riscatto di Sottil? Impossibile che non venga inserito un controriscatto e poi Sottil dovrebbe prima rinnovare perché andrebbe a scadenza alla fine del prestito, insomma ci sono tante cose che non tornano…

Terraviola
Member
terraviola

ROCCO per favore manda via Pradè subito

giuppe72
Ospite
giuppe72

Se danno via SOTTIL sono delle teste di minchia…. visto che Chiesa non rimarrà a Firenze

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Questi continuano a pensare a tutti i reparti fuori che a quello da sistemare. Prima di prendere Kumbulla e D’Ambrosio (sigh!) pensino ad acquistare due centrocampisti boni. Sacrificare poi un giovane emergente come Sottil potrebbe rivelarsi un affare alla Zaniolo, Mancini & c. Ma, provare a prestare con obbligo di riscatto l’attuale direttore sportivo e spendere per un valido sostituto, no?

Ubi50
Tifoso
ubi

questo è bravo…ma non lo prendiamo .. noi..

Bischero
Member
Bischero

Allora sottil deve imparare a non simulare ogni singolo pallone che tocca , detto cìò per quest anno lo terrei , ci puo far comodo come sostituto di chiesa o ribery

SPADINO
Member
SPADINO

.. la stampa pare ben informata sulle operazioni possibili del ns direttore sportivo a differenza dell’era Corvino dove le notizie erano tutte inventate…
comunque se fosse vera per Kumbulla fare uno sforzo per Amrabat e si risolvono il 50% dei problemi attuali, questi sono forti, giovani ed a un prezzo accessibile

NERO
Ospite
NERO

Dare via Sottil? Ma che razza di incompententi ci sono?

Unico9
Member
unico9

7 mln per un 2000 i dv non li avrebbero mai spesi… dai rocco compraci qualche giocatore forte! poi si pensa anche allo stadio!

Viola1946
Ospite
Viola1946

Riguardati l’età che aveva Jovetic quando fu acquistato e quanto fu speso 12 anni fa, a prezzi molto più bassi di oggi. O puoi scegliere quanto fu speso nel 2005 per l’acquisto di Bojinov.. Non si guadagnano indulgenze per il paradiso sparlando dei DV.

DoGma
Ospite
DoGma

Viola1946, su un altro sito ha i fatto un commento di adorazione verso cognigni che in confronto a Silvia del Leopardi è una cagata pazzesca…

Viola1946
Ospite
Viola1946

Premesso che il cognome Cognini non l’ho mai scritto, n’ tanto meno l’ho promosso, difeso o bocciato.. Ho sempre sostenuto che i DS della Fiorentina (Galli, Corvino 1, Pradè, Corvino 2,), hanno raggiunto gli obiettivi posti loro dalla società, il tutto come frutto di analisi di bilancio effettuate dal 2002 al 2018, ovviamente da un punto di vista aziendalistico e non da desiderio del tifoso.
Poi cambiando ottica tutto è possibile. Figurati vorrei essere: giovane, bello e ricco. Invece, sono vecchio, rincoglionito e con molti acciacchi.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ZITTO LECCAVALLE

Diaz
Member
diaz

Affermazione non vera. Jovetic, Ljaic e Nastasic non sono costati poco. Non confondiamo i primi DV con gli ultimi (da ricovero!!)

marco mugello
Ospite
marco mugello

Spero riscatto e controriscatto, come per il portierino francese….

Xan
Member
Xan

Giusto…prendiam un difensore scarpone certificato e oltre ai soldi gli diamo anche uno dei giovani migliori e di prospettiva… Ma piuttosto pagare a qualche squadra il premio di valorizzazione e far giocare davvero tutti sti giovani bravini che abbiamo? Farà la stessa fine oltre a sottil anche montiel, Duncan ecc.. Quanto vuoi che chiedano squadre come Lecce, Verona e altre di prima fascia di b per valorizzati un ragazzo? Ah già ma queste son nostre dirette concorrenti…altra cosa, a me sembra che il mercato si stia facendo come quello estivo.. Se ne piglia uno e ne pasrtono almeno 2..ma lui… Leggi altro »

Badile
Ospite
Badile

Fermate quell’uomo

Martello1967
Tifoso
francesco

concordo che dare via Sottil è da deficienti…..

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Voglio vincere
I soldi non sono un problema

Mugelloviolasempre
Member
Mugelloviolasempre

Spero sia una bischerate perché altrimenti vi infamo x un bel po,Sottil alla fiorentina punto

Gino
Ospite
Gino

Secondo me Sottil (a parte il carattere da correggere, ma si può fare) è uno dei ragazzi più talentuosi in assoluto. Basterebbe darlo in mano ad un allenatore che non ha paura a far giocare con continuità i ragazzi di talento . Per me vale Cutrone alla grande solo che il mago romano e le sue perle di allenatori credono di essere loro il segreto del successo di una squadra invece che dei giocatori. Kumbullà è uno dei casi di cui mi riferivo, ovvero che un allenatore che capisce qualcosa non ha problemi a farlo giocare stabilmente un ragazzo talentuoso… Leggi altro »

Eccolo
Tifoso
eccolo

money no problem.

infatti ti privi di unprospetto italiano per rispettare l’autofinanziamento.

e il bello è chi sostiene che Rocco avrebbe preso mandzukic, ibra, ecc.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….Non so come faccia Prade ad uscire di casa sereno…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Via Chiesa
Dentro Sottil

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

un po’ di panchina, fino a quando non torna in forma e umile, gli farebbe bene. Così vedremmo quanto vale veramente Sottil. Poi si potrebbe decidere anche di scambiarlo, con un controriscatto, però.

paolo
Ospite
paolo

dare via Sottil è da deficienti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Certamente riscatto e controriscatto…. forse Sottil è considerato potenzialmente fortissimo, ma un po fumoso e stravagante… il percorso di Castrovilli, con la sana concretezza della B, potrebbe essere considerato piu idoneo, ma se non dai soldi a chi lo presti, magari gli esce un loro ragazzino bravo e preferiscono mandare avanti il loro…. ma stiamo parlando del nulla..!…

COLOR
Ospite
COLOR

Invece sarebbe cosa saggia. Voglia di sacrificarsi 0

Unus
Ospite
Unus

Perdere Sottil e’da teste di kazzo.

aldo
Ospite
aldo

se fosse vera, proposta demenziale. Dare via un attaccante promettente per un difensore!!!!!! Rocco, liberaci e liberati (soprattutto per le tue casse, le mie resteranno sempre piene) dal dirigente dalle mani bucate.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Questo e’ forte, crediamoci ed abbiamo un ottimo difensore per il futuro, e’ giovane ed ha passaporto italiano e Sottil a Verona potrebbe fare un ottima gavetta come ha fatto Castrovilli a Cremona, vediamo se si comincia a lavorare sul serio.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Discorso giusto il tuo! Ma Sottil deve andare solo in prestito secco con eventuale compenso di valorizzazione!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Prestito secco non te lo prende nessuno. Riscatto e controriscatto è come un premio di valorizzazione, lo sai vero?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Far fuori Sottil vuol dire lavorare per il domani? Ci servono difemsori centrali? Nessuno parla del buco che c’e’ a sinistra dove c’e’ un certo Dalbert?

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Ed ecco la perla… È la famosa programmazione quella dei giovani italiani cresciuti nel vivaio.. Si prende kumbulla italiano toscano e fiorentino e si da via sottil.. Vaiaaaaa mi avete divertito tutti..

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Kumbulla tanta roba, magari lo prendessero

Domenico
Ospite
Domenico

Si ma controriscatto

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Non ci sarebbe obbligo di riscatto quindi non saremo obbligati a venderlo

Buso
Ospite
Buso

Uno che ha fatto qualche partita in serie A,per infoltire la rosa primavera di una Viola fatta a caso,per le plusvalenze e per retrocedere. E in cambio pure il solo insieme a Castrovilli e Franck che ha mostrato lampi di classe cristallina…..Gotine rosse torna da dove sei venuto e restaci.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sottil lampi di classe in serie A non li ha mostrati. Avrebbe bisogno ma di giocare titolare almeno in B per un anno. Fa troppo il fenomeno e si tuffa in continuazione, in serie A lo possono fare solo i gobbi (tanto a loro i falli inventati glieli fischiano).

Felice
Ospite
Felice

Eccone un altro!

fabr
Ospite
fabr

Kumbulla per ora non è NESSUNO, è un altro Rasmussen, altrimenti a quest’ora l’avrebbero già adocchiato. Giocatori italiani che sono nel giro dell’under 21 invece ce ne sono pochi. Un picchiatore di difesa lo trovo sempre, un ala che mi può sostituire Chiesa invece no

swiber
Ospite
swiber

fabr
Kumbulla per ora non è NESSUNO

Secondo me non lo hai proprio seguito, è un 2000 che ha giocato contro tutti i migliori attaccanti che ci sono in Italia e non gli ha fatto toccare palla, Poi domenica, osservatori di Manchester, Inter, Gobbi erano al Bentegodi!!!

Viva
Member
Viva

Se mettessero la recompra a sottil sarebbe un operazione fantastica

Sheykan
Ospite
Sheykan

La penso come te. Sottil è acerbo ma potenzialmente cristallino e quindi andrebbe messa un’opzione di controriscatto. Io, inoltre per ora preferisco Montiel. Uno come Kumbulla potrebbe valere 3 volte tanto tra un anno…e potrebbe farci rifare mezza squadra.

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Se Montiel avesse qualche chilo in più, sarebbe un fuoriclasse, altro che Sottil.

anguilla
Ospite
anguilla

Perche’ ci dovrebbe far rifare la squadra? Ecco questa e’ la mentalita’ sbagliata……..i giocatori buoni nn si danno via……….scrivo considerando che Rocco dice…’i soldi nn sono un problema io sono venuto per vincere’ SFV

Tex Willer
Ospite
Tex Willer

Esatto, concordo in pieno. O il solo prestito, o, se c’è il diritto di riscatto, allora anche la recompra.
Anche a me sembrerebbe un’ottima operazione, fatta così

Articolo precedenteDuncan, partita a scacchi. Prima Meitè, poi un altro centrocampista. Nel mirino Berge
Articolo successivoPatrick, tocca a te. Cutrone potrebbe essere titolare già domani contro l’Atalanta
CONDIVIDI