Kumbulla: ormai è sfida Inter-Napoli. Giuntoli ha l’ok dell’Hellas per 20 milioni e 4 di bonus

31



Il difensore dell’Hellas Kumbulla, accostato anche alla Fiorentina è ormai conteso tra Inter e Napoli. Giuntoli ha offerto 20 milioni e 4 di bonus

Accostato anche alla Fiorentina, è ormai sfida tra Inter e Napoli per Marash Kumbulla, giovane difensore dell’Hellas Verona che si è subito affermato con forza in Serie A. Come riporta la Gazzetta Dello Sport, con l’Hellas, il ds del Napoli Giuntoli ha raggiunto l’intesa per giugno per il passaggio del difensore agli azzurri: 20 milioni più 4 di bonus. Manca il sì del giocatore perché sulle sue tracce da tempo c’è l’Inter, scrive la rosea.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma I 30M dell estate e I 30M di questo mese dove sono finiti? si potrebbe comprare Tonali e questo Kumballa insieme e sei a posto. Prade ci sei o ci fai?

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

E s’aspetta altre tre sessioni di mercato come queste due pè pigliá insieme Mbappè, Pogba e Neymar.
Ci vuole programmazione, grillo, senno son boni tutti

Tifoso
Francoviola

Solita figura di me… della Fiorentina.
Forse, se andiamo a comprare dalla serie B, siamo più appetibili.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Quale sarebbe la figura di me… della Fiorentina??? Cioe se un giornalista scrive che la Fiorentina è interessata a Tizio Caio e Sempronio,e poi questi li acquista un’altra squadra,la Fiorentina fa una figuraccia? Mah!

Luca 76
Ospite
Luca 76

Commisso non spende ed ormai l’abbiamo tutti capito. Ma per giustificare il niente assoluto nonostante un campionato del genere viene il dubbio che questo sia peggio di mister Lee.
E i dubbi aumentano perché mister Lee è arrivato al in qualche modo al Milan mentre Commisso non lo hanno voluto e lo hanno stoppato.
Non so cosa augurarmi ma questo non ha la possibilità nemmeno di tenere una squadra come la Fiorentina all’ottavo/nono posto:
che,a parte l’anno scorso, è stato il minimo durante i DV

deno
Ospite
deno

…..adesso si intromette Pradè e lo soffia al Napoli come ha fatto con Ambrabat…..poi c’è qualcuno che si inalbera se Chiesa chiede di andarsene……

Tifoso
Francoviola

Se Chiesa l’avessimo ceduto lo scorso anno, non saremmo in questo limbo.

MARCO
Ospite
MARCO

Domani sono a S. Siro per la Coppa Italia.
Se avrò la possibilità chiederò al Presidente una cosa sola, di leggere i messaggi che i tifosi, quasi tuii viola, inseriscono nel sito della VIOLA.
Magari si rende conto dello stato d’animo di noi tifosi e di quanto e come ci sentiamo presi in giro.
Basterebbe poco per capire che così le cose non vanno e anzichè far un passo avanti si è fatto un passo indietro, verso la serie B, ed è peggio per tutti.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

si ruzza
Ospite
si ruzza

e si dormeeeeee

locanera
Ospite
locanera

buggerati dai magliari

woyzeck
Ospite
woyzeck

Al momento sarebbe un mercato non solo deludente ma addirittura preoccupante… Il senso di ragno pizzica “assai”, non vorrei essere andato a dormire sognando una grande Fiorentina ed essermi risvegliato essendo il nuovo Bologna…. Soprattutto vorrei capire con certezza di chi sono le responsabilità perché, dopo tanti anni di Corvino e di babbi ricchi ma tirchi, non vorrei di nuovo essere stato preso per i fondelli…. Il senso di ragno pizzica… per ora attendiamo pazientemente la fine dei giochi….

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

Prima avevamo il babbo ricco,ora abbiamo il nonno ricco.L’unico comun denominatore e’ che sono poco propensi a scucire.Anche se DDV onestamente all’inizio ci ha provato,Commisso senza la parte commerciale intorno allo stadio nemmeno ci provera’.Siamo i migliori tifosi del globo terracqueo ci meritiamo di piu’…

Spock
Tifoso
Spock

Finché non capirete che un giocatore prima di venire da noi deve avere la certezza di non rientrare nei piani immediati e futuri di squadre più in vista della nostra (sia economicamente che a livello sportivo), si va da poche parti, Saranno sempre bubate,lamenti,incazzature col ds di turno,col proprietario di turno ecc. La nostra dimensione non è più il quarto posto come disse l’odiatissimo Montella : oggi per il quarto posto s’andrebbe a Monte Morello a piedi,all’indietro,cinque anni fa si cacciava l’allenatore per essere arrivato solo quarto.Questi siamo noi. Di cose di cui lamentarci ne abbiamo a iosa,in primis di… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

Fondamentalmente d’accordo.

antiDV
Ospite
antiDV

Noto con piacere che come al solito siamo molto competitivi sul mercato…

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Noi avremmo offerto 4 milioni ed eventualmente 20 di bonus!!!🙄😁😁😁 senza soldi e investimenti Veri sarà sempre mediocrità generale , con qualche picco di qualità dovuto più alla fortuna che all’ abilità dei ” nostri mercatoman”…
Tante ciance e dal fastfastfast al….blablabla il passo è stato molto breve….
Forza Viola

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Da domattina vedremo il vero Commisso. Prade gli metterà davanti 5-6 soluzioni e lui dovrà sceglire e scucire money. Tutte le squadre hanno fatto tanti acquisti a gennaio, meno che noi, e cmq sarà sempre troppo tardi, in base ai nomi che leggo. Tuttavia dovesse arrivare un nome di primo livello ci sarebbe la giustificazione. Son sempre più convinto che Prade a giugno farà la valigia perché Rocco non accetta (non si fida) che altri gestiscano i suoi soldi!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ecco qua. Questo era da prendere. Ci vogliono 20 milioni? Pradé, danne 21 e prendilo. Eh, con i fichi secchi non si fanno le nozze… altrimenti il forte difensore “anche di prospettiva” che ci serve chi sarà?
E poi sarà la volta di Amrabat.. Ma noi di prospettiva abbiamo Duncan, che è un mese che gli giriamo intorno senza costrutto.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Il problema non è darne 21, ma poi 4 di stipendio…e anche si dessero poi verrebbero tutti a chiedere l’aumento. E poi? Togli i soldi…vanno da Kumbulla Fiorenitna, Inter, Napoli…devi scegliere…in tanto in base a chi fa più coppe per darti più visibilità e poi con chi puoi vincere qualcosa…ovvio la Fiorenitna è già esclusa all’inizio.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Quando l’Atalanta ha costruito la sua squadra che POI ha fatto le coppe, ha saputo scegliere. O no? E il Milan che non ha fatto le coppe?

Auro85
Ospite
Auro85

questo andava preso noi insieme ad Amrabat … altro che Juan Jesus ( che se proprio va preso speriamo in prestito gratuito con diritto e non obbligo )

Nano
Tifoso
nano

Prendiamolo noi questo Tony D’Amico…

maurizio
Ospite
maurizio

Ma chi se ne frega di Kumbulla presto Rocco farà arrivare Cassata Dell’Orco Duncan questi si sono giocatori di grande livello……..!!!!!!!!!!!!!

Cavallo
Tifoso
Cavallo

Maurizio non dire cassate

Ponzio
Tifoso
Ponzio

ma delaurentis da dove li prende tutti questi soldi?

'i birraio
Ospite
'i birraio

dai tifosi del Napoli, che vanno alle partite e sottoscrivono abbonamenti, e che sono più numerosi di noi ed evidentemente sganciano più soldi,
così sono andati in champion’s che li ha pure coperti d’oro.

lino lottini
Ospite
lino lottini

Birraio, vatti a vedere i numeri degli abbonamenti e delle presenze allo stadio. Vedrai che la Viola non “perde” su questo campo. Magari se tiriamo in ballo bacino di utenza e diritti tv allora….

Ab78
Ospite
Ab78

Il Napoli, per numero di abbonamenti, è una delle ultime squadre… I soldi ce li avrà dalle competizioni passate ma soprattutto dalle cessioni future perché, vista la situazione attuale, mi sa tanto che a Napoli a giugno ci sarà un bel viavai di giocatori

::::::
Ospite
::::::

Ahahaha, forse un l’hai capito che a Napoli il San Paolo è pieno ma il biglietto/abbonamento lo pagano in pochi.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Si fruga. Non come Rocco

Nano
Tifoso
nano

A Verona prezzi fissi!!! Tutti a venti milioni!!! Frugarsi prego ..

Articolo precedenteGiudice Sportivo: multa alla viola per cori contro l’arbitro. Un turno a Milenkovic e Caceres
Articolo successivoInter: davanti più Alexis Sanchez di Lukaku. Lautaro dal 1’. In mezzo tanti assenti
CONDIVIDI